Friday, November 22, 2013

Color bomb

m (2)

I was driving some days ago when I saw this red maple and I immediately stopped the car, it was too beautiful! So here is it: red tree and yellow sweater, plus green and blue. A real color bomb!
 
Stavo guidando alcuni giorni fa quando in un parcheggio ho notato questo acero! Appena ho potuto ho fatto inversione, dovevamo fare le foto davanti a lui... Quindi ecco il risultato: albero rosso, maglioncino giallo, con l'aggiunta di verde e blu. Una vera bomba di colore! Ah, in questi scatti mi vedete ridere più del solito: un simpatico passante, mentre stavamo iniziando a scattare, mi ha invitata ad assumere pose un po' "da diva"... Credo di essere diventata più rossa dell'acero!

m (6)
m (15)
m (1)
m (17)
m (18)
m (11)
m (7)
m (4)
m (8)

ZARA NECKLACE
ZARA PARKA
F.I.N.E. BAG
RALPH LAUREN JUMPER
BENETTON JEANS
LOLITA SHOES

73 comments:

  1. L'acero è meraviglioso, ma anche tu non sei da meno :) Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Love that sweater and parka color combination!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com
    Today I show you a Comfy outlook with plaid dress and a rock touch with a Perfecto leather biker and fur booties! You can't miss it

    ReplyDelete
  3. Che bella. Adoro la collana. Mi piace un sacco anche il colore della maglia.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Actually your dress does not look very gaudy. It looks very neat and it goes well on you.

    ReplyDelete
  5. Oddio faby ma davvero?? Io mi sarei mimetizzata con l'albero, odio quando succede. In compenso con il sorrisone sei proprio bella ed il giallo ti dona!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Io sono alla disperata ricerca di un albero così per fare le foto e non lo trovo :(((, sta benissimo abbinato al giallo :))))

    ReplyDelete
  7. Hai fatto bene a fermarti, l'acero è stupendo! E mi piacciono un sacco anche i jeans stampati!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Carinissimi i tuoi jeans!!
    P.S. Amo il parka!

    Un bacio
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  9. Che bella tutta sorridente, hai fatto bene a fermarti l'acero incornicia a meraviglia il tuo look :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. che borsa magnifica! ci piace il fatto che tu abbia osato con il giallo, dando colore a quest'inverno :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/je-veux-il-magazine-che-vi-fara-ridere.html

    ReplyDelete
  11. Bellissime foto. Io quelle poche volte che mi fotagrafa mio marito gli dico "sbrigati, sbrigati che sta arrivando qualcuno! !" Come se stessi rubando qualcosa..
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. ahahaha!
    Che odioso! Io avrei davvero assunto tutti i colori dell'arcobaleno...che figura!
    Tu sei comunque bellissima, perfetto il tocco della collana sulla maglia gialla e bello il parka!
    Bacio!

    ReplyDelete
  13. Mi piace un sacco quel bel giallo abbinato al verde militare della giacca ;-)

    ReplyDelete
  14. Sei bellissima nell'ultima foto!!! *_*
    L'albero è meraviglioso, quel punto di colore delle foglie lo amo!!! Bellissimo anche il maglione, sia nella forma che nell'intreccio che nel colore!!! Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  15. I colori sono fantastici!!!!! Poi mi piace molto questo look minimal!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  16. Ma come fai a trovare sempre le location perfette per scattare le foto? Mi piacciono questi colori.
    Buon fine settimana.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi piace tuttooooooooooooooooooo...e stai benissimo in giallo...ti dona molto e sprigioni molta solarità quando lo indossi...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  18. Questo look colorato è molto bello e combatte il grigiore di queste giornate!
    Come sempre deliziosa tesoro <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. che carina che sei! XD
    Il motivo sui jeans mi piace tantissmo!
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  20. che bello il giallo su di te Fabi! Stamani volevo mettere una sahariana tipo la tua ma si moriva di freddo!!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  21. Ci voleva questo tocco di colore!! Mi piace molto il dettaglio damascato dei jeans e della borsa! Bacione Fabi <3
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  22. Ahahah ha fatto bene allora, sei bellissima così sorridente!:) Hai avuto un'idea brillante a scattare le foto davanti all'acero, i colori del tuo look sono messi maggiormente in risalto. Molto carini il parka ed il maglione. Un bacione Fabi!:*

    ReplyDelete
  23. Che meraviglia questo acero e capisco bene la situazione... anche a noi spesso, quando facciamo foto capitano le cose e le persone più strane e spesso e volentieri si lasciano andare a commenti vari ;)!
    p.s.= carinissimo il maglioncino!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  24. Bomba di colore? no dai! non credo, tu sei sempre bravissima a reinterpretare e fare tuoi questi colori
    i jeans e la borsa...pollice in su!
    ciao Fabi!

    ReplyDelete
  25. Great look! Love the khaki and mustard/yellow combo!
    xo
    About women and not only Blog

    ReplyDelete
  26. Puahahahahahahahahahahahahhaha il passante opinionista mi mancava:)
    Stai benissimo.
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  27. Oddio, che imbarazzo, povera!! Che bello questo acero, ed anche il tuo look!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  28. Hai fatto bene a fermarti, quell'albero è bellissimo e fa da sfondo perfetto con il tuo look!
    E secondo me sei carinissima al naturale, con quel sorriso non ti servono le pose da diva!
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Stupende queste foto...
    Adoro il look..mi piacciono questo colori! E stupendo l'acero!!!

    ReplyDelete
  30. Molto carino questo look!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Quell'albero è bellissimo! Mi piace un sacco come hai abbinato il tutto.. I jeans e la borsa sono TOP!
    x

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  32. Molto bello il parka ed i jeans!!Hai fatto bene a fermarti davanti a questo albero!è a dir poco stupendo!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  33. So che sei timida ma è bello lasciarsi andare ogni tanto e poi sei così bella in queste foto, con questo sorriso quindi tutte così le voglio ormai :) mi piace molto il maglioncino e il parka :)

    ReplyDelete
  34. Gorgeous!! A ray of light on a winter day!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. che bello questo colpo di colore! basta colori scuri nelle stagioni buie!!!

    Baci, Ylenia di Longuette

    ReplyDelete
  36. questo look colorato contrasta il grigiore di queste giornate autunnali, brava!!!! un bacio

    ReplyDelete
  37. Che carino il tuo look!!
    E poi io adoro il giallo...ed i colori :)
    Bellissima la foto dell'albero, poetica!
    Bacione, Paolo

    ReplyDelete
  38. Ma che bello che è questo acero!! Mi piace molto la borsa, stai proprio bene e che bella cosí sorridente!!

    ReplyDelete
  39. che carina! a me piace come hai abbinato i vari colori ;)

    ReplyDelete
  40. Bellissimo il colore del maglione :D
    Bella bella!!!
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  41. bellissimo il maglione e la borsa<3

    ReplyDelete
  42. Il mix di colori (compreso l'acero) è proprio carino! Stai bene!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  43. Un po' di colore per combattere il grigiume invernale mi sembra perfetto!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  44. ahahah e quando si fermano a guardarti e non se ne vanno??? la vergognaaaa !!!
    stai benissimo con questi tocchi di giallo e quella borsina la adoro!
    Carola
    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  45. Anch'io voglio un albero con le foglie rosse!!!!
    Bellissime queste foto.... voglio anche la tua colana e la tua bag!!!!
    Kisssssssssss

    ReplyDelete
  46. Bellissimo il colore del maglioncino!!! ;)

    The Double Mirror

    ReplyDelete
  47. che bello il colore del maglione, mi piace moltissimo
    la foto dell'albero è stupenda ha dei colori strepitosi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  48. La collanaaaaa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Superfluo dire che mi piace il maglione, carinissima tu...Baci e Buon Weekend!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  50. Ha ragione quel passante pose più da diva te lo puoi permettere sei bellissima. Outfit carinissimo con quel tocco di colore, bello il giallo. Kiss

    ReplyDelete
  51. Another really amazing post and I so like the outfit. Happy weekend dear!


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog


    - Facebook
    - Bloglovin
    - Instagram @whatkennyhearts

    ReplyDelete
  52. mi piace molto la location, hai fatto bene a sceglierla :*
    anche io sono molto timida, quindi posso capaire il tuo imbarazzo!
    la collana è favolosa, mi piace molto il maglioncino e anche la borsa!
    un bacio Faby <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Sei talmente bella ma sopratutto solare in queste foto Fabiola che guardandole quasi mi dimentico che fuori piove...
    Bellissima la borsa.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  54. Bella bella bella Adoro tutto il look! e poi quanto è bello l'albero???
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere? Casual look with Golden Goose
    Mi aiuti a vincere un contest a cui sto partecipando? Dovrai semplicemente aprire questo link Contest Playhat, cliccare mi piace e se ti va condividere! E' molto importante! Grazie!

    ReplyDelete
  55. Che bella la collana :)) anche verde e giallo <3 ottima location :)))
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  56. Stai benissimo con questo giallo solare!!!!!!!!!!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  57. Buona giornata!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  58. carinissima!!! un vero tripudio di colori ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. Great photos <3
    Check out my blog and let me know if you wanna follow each other on GFC and FB?

    Your Princess is in Another Castle

    xx Sofie

    ReplyDelete
  60. Che collana stupenda!
    Un bacione!
    Lau

    ReplyDelete
  61. bellissime le foto e bellissima la tua collana!!!
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    ReplyDelete
  62. Bellissimo il maglione ! Baci

    Adele

    http://thearmageddonflame.blogspot.com

    ReplyDelete
  63. Wow, che jeans! Stupendi! Nel complesso mi piace molto tutto il look :)

    ReplyDelete
  64. bellissimo questo look! mi piace molto la collana!

    ReplyDelete
  65. Cutest yellow pop of colour and love the details on your jeans

    * MlleWanderlust ✡

    ReplyDelete
  66. belle queste foto, mi piace molto il maglioncino giallo! Simpatico il passante!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  67. Love the yellow sweater!!
    xx

    ReplyDelete
  68. Stupendo questo maglio ciao giallo!
    Ciao

    ReplyDelete

Love your comments!