Monday, November 25, 2013

Cold resolution

n (15)

Someone has to explain me why the week-end is so short! I can't believe it's already Monday... Here is a new look with the Lolly Star coat. And I tried to wear my cut-out booties with socks, 'cause winter is coming and here it's no more so warm...
 
Qualcuno poi mi dovrà spiegare perché il week-end sia così corto! Non è possibile sia già lunedì...
Va be', parliamo d'altro che è meglio: ecco un nuovo look con il cappotto Lolly Star (ve l'avevo detto, siamo inseparabili) e gli stivaletti cut-out - o con le prese d'aria, come volete - questa volta indossati con dei calzini. Sapete, io a fare la fashionista che resiste al freddo e sfida l'influenza non sono proprio capace, quindi per evitare i geloni dico sì al calzino! E voi che fate? Resistete alle intemperie o correte ai ripari?


n (4)
n (7)
n (11)
n (3)
n (12)
n (16)
n (9)
n (21)
n (19)
n (13)

H&M HAT
PIMKIE TEE
NO BRAND PANTS
BALENCIAGA BAG
MANGO SOCKS
PEPE JEANS LONDON BOOTIES

98 comments:

  1. Ci sta anche bene il calzino sai?...quindi mi associo e dico anch'io NO ai geloni :) :) :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/cappello-aiutami-tu/

    ReplyDelete
  2. Meglio stare al caldo che essere perennemente raffreddati!!! A me piaci in versione che definicrei boho grunge!! RInnovo il mio amore per quel cappotto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Ma che bella che sei ?!? Mi piacciono un sacco gli stivaletti con i calzini grigi :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. adorabile il cappello! ci piace molto questo outfit caldo ma allo stesso tempo chic! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a trovarci e guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/stylist-for-day-diffusione-tessile.html

    ReplyDelete
  5. okkei ti scrivo un secondo commento perchè quello di prima non so se te l'ho invitato...
    cmq questo look mi piace moltissimo e mi piace che hai indossato dei calzini visibili. mi piace molto questo trand lo devo provare anche io ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  6. Tutto l insieme e' carinissimo ! Il cappellino e' un amore !

    ReplyDelete
  7. Mi piace tantissimo il tuo outfit e poi la borsa è una meraviglia...
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Si si anche io dico si al calzino, e quando fa freddo fa freddo. Belli grigio e bordeaux insieme!

    ReplyDelete
  9. trovo sia davvero molto carino questo look, uno dei miei preferiti...e fai bene a mettere dei calzetti con i stivaletti poi con quelle prese d'aria è indispensabile indossarne direi... altro che fasholista ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  10. Love your hat it's adorable! The way you paired your socks and the booties are so smart and chic!

    ReplyDelete
  11. Love those boots, they are gorgeous!! And I wish the weekends weren't so short as well, I never seem to get enough sleep, haha! Have a great week xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  12. Ma lo sai che i calzini ci stanno proprio bene??
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  13. Calzini, sempre ;) Carinissimo outfit!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  14. Dico anch'io sì al calzino! Hai creato davvero un bel look, mi piace moltissimo!
    Cheap and Glamour: No alla violenza sulle donne

    ReplyDelete
  15. Look bellissimo, e adoro i calzini bianchi e neri con i stivali burgundy! Approvatissimi ;)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Dark Outfit & White Scarf

    - Facebook Page
    - Twitter @boverthemoon
    - Instagram @giadadimarco

    ReplyDelete
  16. Sono veramente strainnamorata di quelle scarpe!!

    ReplyDelete
  17. Quanto mi piacciono questi stivaletti *_* bellissimi anche nella versione bordeaux, non solo neri...
    Cara ieri ho letto il tuo commento dove mi dicevi che non mi vedevi tra i miei followers... io mi vedo pero', sono l'ultima iscritta, sicura che non riesci a visualizzarmi? :(
    Un bacio buona giornata!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  18. Ma che bella che sei stellina, delizioso davvero il cappotto e che carino il cappello!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. mi piace tantissimo questi look, i colori dei capi e soprattutto come hai abbinato stivaletti cut out con i calzini!!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Questo look mi piace davvero tanto, io dico si si si a tutto l'outfit! Come ti dico sempre, amo gli stivaletti ed anche il cappello mi piace tantissimo!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  21. Che bello questo look! Mi piace veramente tanto :) Adoro le scarpe

    ReplyDelete
  22. ottima soluzione...e che carinaaaaaaaaaaaaa...il cappellino ti sta benissimo :) un bacione e buona settimana cara...
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  23. Dai Fabi che sei super trendy con il calzino a vista! Mi piace troppo questo abbinamento grigio e bordeaux. Ti stanno benissimo in qualsiasi salsa quegli stivaletti, proprio belli. Buona settimana gioia.
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  24. Il weekend vola sempre via in un battito di ciglia, mannaggia!
    Deliziosa sei tesoro!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  25. Sono stupendi i tuoi boots e ben venga il calzino!!Ci sta pure bene!!
    Buon inizio settimana!!Coraggio :p
    Baci

    ReplyDelete
  26. Il calzino che sbuca fuori dagli stivaletti mi piace molto. Molto molto carino questo look.
    Buon inizio di settimana!

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  27. Love the hat touch!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com
    Today I show you a Casual & Comfy outfit wearing for first time.....new bomber jacket and an amazing pencil skirt! You can't miss it


    ReplyDelete
  28. stai benissimo con il bordeaux cara! splendida!

    ReplyDelete
  29. Burgundy e grigio..due colori che adoro!
    Bellissimo il cappottino ed il cappello oltre ad essere di uno splendido colore ti sta veramente bene!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  30. Ma sai che proprio oggi parlo degli stivaletti cut out sul mio blog??? Hai il modello che preferisco, quello leggermente a stivaletto, dalla forma sottile =) E, con questo freddo, penso sia impossibile non indossare i calzini!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  31. Stai benissimo! Adoro quel cappello :)

    ReplyDelete
  32. look perfetto ❤
    p.s.
    adoro il cappello!!!

    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  33. Dio mio quanto Adoro quelle scarpe !
    http://grazianasantoro.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. I love this look darling!! Grey and burgundy is one of my favorite color combo for cold days. You look gorgeous!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. I calzini che si vedono sono perfetti! Mi piace moltissimo anche il cappotto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  36. mi piace tanto il tuo cappello. E anche io dico si al calzino. Perché soffrire? ciao!

    Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  37. Quanto mi paice quel cappello! Lucy www.tpinckarpet.com

    ReplyDelete
  38. Look delizioso!!!! Il capello mi pace molto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  39. Bellissimo outfit. Mi piacciono I colori, sono stupendi.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  40. Abbiamo lo stesso cappello!! Quanto mi piacciono le scarpe anche portate con le calze, stai proprio bene cara!!

    ReplyDelete
  41. Odio il lunedì detto questo stai super bene. Il calzino così è molto più fashion, bravissima. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  42. cappotto e stivaletti fantastici !
    GRETA MASSIMI

    ReplyDelete
  43. Ahah!:) Figurati, io pure triplo strato se è necessario! Soffro troppo il freddo. E sai che mi piace molto l'effetto della calzina che si intravede. Stai benissimo con questi colori, bello il tocco di colore del cappello. L'ultima foto è la mia preferita. Un bacione Fabi, buon lunedì!:*

    ReplyDelete
  44. Adorabile il cappotto e l'idea del calzino mi piace da pazzi, anche perchè quando fa troppo freddo ci vuolee!:)
    bacii

    ReplyDelete
  45. Hai fatto benissimo a metterci i calzini, non le capisco le tipe che con 8° se ne vanno in giro senza calze! Look troppo cool!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  46. Che carina che sei, adoro i tuoi stivaletti burgundy!

    buona giornata

    ReplyDelete
  47. Il cappotto mi piace sempre più! Appoggio la tua battaglia: si al calzino ed in generale no a tutto quello che fa sentire freddo. Va bene la moda, ok la passione, ma il freddo proprio NO!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete

  48. Hi!
    Great Blog!
    I'm following you in GFC
    I invite you to visit me ;)

    Kisses
    SHOPPING STYLE

    ReplyDelete
  49. Assolutamente correre ai ripari! Poi il tuo calzino si abbina perfettamente :) Bel look Fabi!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. E' assolutamente cool il calzino quest'inverno..... dico si anch'io!!!!!
    Bello l'intero look cara, buon lunedì!

    ReplyDelete
  51. Bellissimo il cappottino!
    Adorabili anche le scarpe!!!

    Bacio
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  52. Ciao Fabiola! Le scarpe sono stupende, e stanno benissimo anche con il calzino! ^^
    1 Bacione!

    ReplyDelete
  53. io non sopporto il freddo quindi io si corro ai ripari : calzini di lana, maglioni e di tutto di più!!
    Mi piace molto il cappottino e già mi sembra che te lo avevo detto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  54. Ma ci stanno benissimo i calzini con quegli stivaletti!!! :D
    Io non sono molto freddolosa, ma di certo se fa freddo non vado in giro mezza nuda perchè "è fashion"!^^
    Baci tesoro!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. con quel cappello sei sempre divina! baci ady

    ReplyDelete
  56. Uno dei tuoi look che più si avvicinano al mio stile, perciò non posso fare a meno di adorarlo!

    ReplyDelete
  57. che belli i calzini:) mi piace molto questo outfit:)
    un bacio

    ReplyDelete
  58. A me piace questo genere di scarpa con il calzino 8e mi piace anche il calzino che hai scelto ) :) cmq dipende a volte riesco a rinunciare alle calze, certo fino ad un certo punto :)

    ReplyDelete
  59. Ciao Fabi!! Bellissimi i tuoi stivaletti cut out in bordeaux!!! Sono diversi dai soliti neri!!! Sono perfettamente d'accordo sulla scelta di indossarli con i calzini, con questo gelo non credo si possa fare altrimenti!!
    Mi piace molto come li hai abbinati al cappello e al cappotto grigio!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  60. Ciao Fabiola!
    Molto bello il cappottino melange con tocchi montgomery!
    Approvo lo stivaletto col calzino,super trendy!!

    Isotta
    DOTYOURI
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  61. quegli stivaletti sono un amore!!!
    ottimo

    Fabry
    www.trueblondhotline.com
    facebook.com/trueblondhotline
    @fabrizio_jpb

    ReplyDelete
  62. Adoro il cappello, ma questo credo di avertelo detto già!;-) ed anche il cappotto è davvero carinissimo.

    Un bacio Fabi
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  63. Io sono troppo freddolosa..il solo pensiero di stare senza calzini mi fa venire il raffreddore;-)
    E poi questi calzini ci stanno benissimo!!!!!
    Adoro il cappello;-)

    ReplyDelete
  64. Anonymous5:55 PM

    Ciao, mi permetto di lasciare un parere maschile che va controcorrente: lungi da me consigliare gonne a gambe nude d'inverno, ma con uno stivaletto come questo, una decolletè, o una ballerina quando si indossano dei pantaloni secondo me va assolutamente il "senza calze". La mia è una considerazione generale...quest'anno pare proprio non ci si salvi dal calzino a vista.

    Matteo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Matteo, hai fatto bene, ben vengano anche i pareri maschili! :) Io capisco benissimo possa piacere o meno, in effetti non è particolarmente femminile come abbinamento!
      Grazie per il commento!

      Delete
  65. Io lo adoro il calzino in vista...! Io poi che sono una pecetta...come potrei resistere alla bronchite?
    Sei deliziosa, il burgundy abbinato al grigio è so chic!
    Bacio!!!!!

    ReplyDelete
  66. You look splendid, I love the color of your hat!

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    ReplyDelete
  67. ciao fabiola!! eccolo il cappellino uguale al mio... lo adoro!! poi di questo colore!!!! adoro e anche se non amo i calzini a vista, li indossi benissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/leggere-tra-le-righe.html

    ReplyDelete
  68. Io non riesco a stare nemmeno con quei 2 cm di gamba scoperta..metto sempre i collant!
    bello il cappellino. :-)


    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  69. io sono freddolosa e quindi dico si al calzino e no ai piedi gelati poi se non è fashion chissene
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  70. a me il calzino piace molto e poi il cappotto è adorabile!!! un bacio

    ReplyDelete
  71. Mi piace tantissimo il cappello a falda larga :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    ReplyDelete
  72. Non me lo dire che è arrivato il lunedì e io ancora aspetto la domenicaaaaaaa :D A parte questo, che belli il nostro cappotto e il nostro cappello eh eh! Burgundy e grigio stanno prorio bene assieme poi, mi piaci!


    Ale

    ReplyDelete
  73. Carina! Io non ho questo tipo di stivali ma se li avessi direi sì al calzino anche io, meglio fashioniste col calzino che con l'influenza! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  74. Love those boots, dear!!!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  75. Evviva i calzini, che ci stanno benissimo e solo le più ganze lo capiscono...alle altre geloni a gògò! come sono cattivella stasera! è che qui è arrivato il freddo sul serio, ieri la prima neve..
    bacietti congelati!

    mad

    ReplyDelete
  76. io corro ai ripari!!! bel look Faby! :*
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  77. Quanto mi piacciono queste scarpe.. I calzini ci stanno benissimo!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  78. Beautiful outfit, love your boots!

    xx Su http://fashiontwinstinct.blogspot.de/

    ReplyDelete
  79. Perfect look for cold days! Love the burgundy touch!
    xx

    ReplyDelete
  80. Love the hat! This outfit is genius!
    Thanks for your posting!


    http://www.aekk.com/

    ReplyDelete
  81. adoro i tuoi boots e poi mi piace come li hai abbinati ai calzini!

    ReplyDelete
  82. Che bello il tuo look! Boots perfetti e tu sei stra bella!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  83. Bellissimo il cappotto! Mai sentita questo brand...
    Da me Black Friday with Luisaviaroma.com !!!
    Su The Fashion Fad dal 27 Novembre al 2 Dicembre,
    Sconto del 30% su luisaviaroma.com
    Vieni!!!
    The Fashion FAD

    ReplyDelete
  84. Questi stivali non mi piacciono molto, non riesco proprio a farmeli piacere :( Il tuo outfit invece mi piace ;)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    ReplyDelete
  85. Uno dei tuoi più bei look dell'ultimo periodo. Il cappello ti sta benissimo;-)

    ReplyDelete
  86. Quelle scarpe non mi dispiacciono affatto, mi piace molto il colore che hai scelto! Un bacione!

    ReplyDelete
  87. Oggi facevano 3 gradi e io da brava fashionista...sono corsa ai ripari! ahahhahah Bellissimo il cappottino!

    ReplyDelete
  88. belli gli stivaletti della PePe Jeans London e mi piacciono le calze che hai scelto!

    ReplyDelete
  89. Meraviglioso il cappello! Ti sta benissimo ;D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  90. bellissimo il modo in cui hai abbinato le scarpe e calze

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete

Love your comments!