Thursday, October 10, 2013

Wow is what I thought!

Photogram-20131008034600

Hi dears! Today I want to speak you about a famous lingerie brand such as Sloggi. I had the chance to try a set from the new Wow. The name of this collection is really meaningful, and it's sincerly what I immediately thought when I opened the package and I touched the bra and the culottes: they're extremely soft, a caress on your skin. But there is more than this: they're seamless, so they're perfect also with close fitting clothes and for going to the gym. I've already tested'em and they're just perfect.
WOW!!!

Buondì cari! Oggi vi parlerò di un famoso brand di intimo che tutti conoscerete, Sloggi. Ho avuto infatti la possibilità di provare un completo intimo della nuova linea Wow e visionarne il catalogo. Il nome è veramente una promessa che viene mantenuta: è sinceramente quello che ho pensato quando ho aperto il pacchettino e toccato con mano il reggiseno e le culottes. Sono estremamente morbidi e soffici. Ma c'è di più: sono anche privi di cuciture, e quindi ideali per essere indossati sotto vestiti aderenti e per andare in palestra (fidatevi e probabilmente lo saprete, a volte si vedono cose che non si dovrebbero mai vedere). Io ho già avuto modo di provare il mio completo ed è perfetto. Proprio il caso di dirlo:
WOW!!!


Photogram-20131008034626
WP_000026
Photogram-20131008034703
Photogram-20131008034733
PicMonkey Collage

74 comments:

  1. Io lo prenderi subito, anche solo per il pacchettino :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. It looks really nice and soft!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/10/inspirational-fall-looks-that-i-love.html

    ReplyDelete
  3. Ciao Faby, Sloggi è da sempre u ottimo brand che realizza capi ponendo grande attenzione alla qualità.
    Il fatto poi della mancanza di cuciture è sicuramente un punto in più!

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Ciao!! Finalmente un po di tempo per ricommentare i blog!! Ma sloggi quello di quando eravamo piccole? che carino!!! Bacio Giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  5. Ma che bello tesoro! Il fatto che sia senza cuciture lo rende davvero fantastico!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. E' semplice e molto carino.
    Un bacio.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Molto comodo e carino!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  8. Ma sai che a vederlo non sembra affatto male?! Da provare!!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  9. Bellissimo ...lo comprerei subito


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Molto carino:)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Uuuuuuuuh data la mia recente iscrizione in palestra, un completino così mi servirebbe proprio :) comodo, morbido, insomma perfetto :)

    ReplyDelete
  12. Ciao Fabiola, interessante che non abbia cuciture! Ma è double face?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Erica! No no non è double face!

      Delete
  13. Evviva la comodità quindi :)

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  14. Adoro Sloggi... aderenza perfetta!!!!
    Buona giornata bellissima!

    ReplyDelete
  15. Io non me lo voglio più levare :O
    Comunque dai, potevi farcelo vedere indossato, se non lo fai te non vedo chi possa ;)
    Un bacione stella!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  16. Great post! I didn't know this brand!

    xoxo!!!

    ReplyDelete
  17. Indosso spesso i loro capi di biancheria intima fin da piccola e mi sono sempre trovata molto bene, sono tra i pochi che non danno "fastidio" ed hanno una comoda aderenza. Il completo è semplice, carino e senza cuciture, sicuramente acquisterò qualcosa di questa nuova linea!:) Buona giornata Fabiola, un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. Faby, ottima recensione, complimenti!

    un bacione

    ReplyDelete
  19. Da sempre questo brand crea l'intimo più morbido e confortevole di sempre! E carino anche il packaging

    Partecipa al mio Giveaway e vinci una cover per smartphone
    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  20. Davvero molto carino, sembra anche molto comodo!!!

    Ciao!
    Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome.
    (EX fashionaleshopaholic)
    Baci.
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Bellissima anche la confezione!

    ReplyDelete
  22. Che dire lo voglio provare anche io!!!!;-)

    ReplyDelete
  23. deve essere un intimo davvero comodo!!! un bacio

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/la-pioggia-finalmente-ci-ha-concesso-un.html

    ReplyDelete
  24. :)
    WOW!
    Sembra davvero comodo e mi piace...semplice e sexy!

    ReplyDelete
  25. non ho mai provato sloggy, mi sa che devo rimediare!

    ReplyDelete
  26. bellissimo :) e deve essere anche comodo! un bacio ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/tru-trussardi-event-be-your-icon.html

    ReplyDelete
  27. Pensa che non ho mai provato questa marca, anche se ne ho sempre sentito parlare!
    Quel comletino ha l'aria proprio comoda, ed il pacchetto è delizioso!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. è bellissimo fabiola, anche il design è favoloso. baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  29. non conoscevo questa nuova linea di Sloggy, sicuramente da provare, io odio le cuciture laterali degli slip, non essendo magrissima mi lasciano tutti i segni nella ciccetta :)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  30. Ciao Faby, mi piace molto l'idea di un completino giovane e senza cuciture, perché come hai detto benissimo tu, in certe occasioni si vedono cose che sarebbe meglio non vedere mai!
    Mi piace molto l'idea anche del dettaglio interno...indica che c'è molta cura!
    Poi sloggi la adoro come marca..è comodissima e di qualità!
    Insomma wow davvero!

    Greta || In Moda Veritas

    ReplyDelete
  31. basico, da tenere sempre all'occorrenza;) davvero carino;)

    ReplyDelete
  32. Ci piace stare comode!!! Devo vedere se lo trovo qui da me a Siena!


    New post on lowbudget-lowcost-Fashion Blog

    ReplyDelete
  33. è davvero carinissimo e sembra super comodo!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  34. semplice, comodo e femminile!

    ReplyDelete
  35. Love this brand. It's soft and sooo comfortable and they don't slip!


    www.hixvoltage.blogspot.sg

    ReplyDelete
  36. Adoro i completini senza cuciture, sono comodissimi!!
    Baci
    Cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. viva la semplicità ma soprattutto la comodità! :*
    Carola

    My short hair
    on PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  38. sono anni che uso sloggi e mi sono sempre trovata benissimo, sono comodi e morbidi come dici tu!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  39. carinissimo e mi piace un sacco anche il pacchetto!
    apprezzo che sia senza cuciture!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. belli questi completi cara!

    ReplyDelete
  41. Mi ispira moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. Davvero belli questi completi, molto femminili!
    baci

    ReplyDelete
  43. Another great post dear! As usual, this one is very chic! Already excited to see your next posts.

    xoxo;
    What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  44. Il pacchettino è delizioso!

    ReplyDelete
  45. Ma che bello questo completo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  46. Sembra essere comodissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. Che bello questo completino!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  48. uso sloggi da anni e non solo fs prodotti di qualità ma anche comodi !! e questi mi sembrano ottimi!

    Ale

    ReplyDelete
  49. Hey girl! Nice post!
    check out my new blog
    http://rosymaggiulliblog.blogspot.it
    xoxo Rosy

    ReplyDelete
  50. come i miei, li adoro!

    ReplyDelete
  51. bellissimi li voglio, sono comodi solo a guardarli!!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. è comodissimo l'intimo senza cuciture!

    ReplyDelete
  53. Ciao Fabiola :)) Carino e molto fine! Buona serata! Paolo

    ReplyDelete
  54. E il catalogo!?! Bellissimo! Ah, il marketing...!
    V

    ReplyDelete
  55. Molto comodo senza cuciture e mi piace persino come è fatto dentro il reggiseno :P
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. it looks so nice and comfortable!

    Chloé

    ReplyDelete
  57. l'intimo sloggi è comodo..ottimo per far fitness...è come se non ce l avessi. ottimo post cara.
    passa a trovarmi sul mio blog se ti va..ti mando un bacio
    blog: http://honeyandcotton.org/
    facebook: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    g+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    ReplyDelete
  58. troppo cariniiiiiiiii ... ADORO LA COMODITA' ... Quando si parla di lingerie sopratutto!


    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/party-revenge-dont-call-me-revival.html

    ReplyDelete
  59. Intimo adorabile e comodo...mix perfetto!
    Bacini

    ReplyDelete
  60. Carinissimo veramente!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete

Love your comments!