Thursday, October 24, 2013

Sun dance

n (32)

Before you think: "Oh no, another tartan shirt!" I have to warn you: it's not the first and it won't be the last! Today the first official look with the Pepe Jeans booties. I wor'em for a stroll and they're really, really comfy to me. We took these pics two weeks ago, when it was sunny. From some days the weather turned ugly here, it's always raining and I'm getting depressed! I'm going to do the sun dance...
 
Prima che pensiate: "Oh no, un'altra camicia a quadri"! vi avverto: non è la prima e non sarà l'ultima! Ma possiamo anche evitare di parlarne tutte le volte! ;) Oggi il primo look ufficiale con gli stivaletti di Pepe Jeans. Li ho indossati per una passeggiata il sabato pomeriggio e adesso lo posso dire: sono davvero, davvero comodi! Le foto sono state scattate prima che iniziasse la stagione dei monsoni: qui in Piemonte in questi giorni c'è veramente un tempo da lupi (o da divano+coperta+thè) che mi sta facendo rendere conto che non sono psicologicamente pronta all'autunno/inverno e che mi sta deprimendo. Io vado a fare la danza del sole in previsione del week-end, sarò quella con gli stivali di gomma e gli occhiali da sole...

n (8)
n (15)
n (18)
n (5)
n (21)
n (11)
n (13)
n (20)
n (4)

 
PROMOD BEANIE
PERSOL SUNNIES
ACCESSORIZE NECKLACE
ZARA SHIRT
H&M JUMPER
CONBIPEL JACKET
LIU-JO BAG
BENETTON JEANS
PEPE JEANS LONDON BOOTIES

82 comments:

  1. Amazing fall outfit. Like your blouse and jacket.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono molto gli stivaletti con i jeans arrotolati!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. La collana con la bicicletta è originalissima l'adoro!
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borchie-passione-infinita/

    ReplyDelete
  4. cute! ;-)


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Nice!
    I like it...;-) Fabiola Tinelli

    ReplyDelete
  6. Ahahah! Mi piace la tua premessa riguardo alla camicia in tartan! :) Non ci stancheremo di vederla, postala pure quante volte vuoi, è bellissima!
    Adoro le scarpe!

    ReplyDelete
  7. Che belli questi stivaletti


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Adoro questo look sbarazzino e il beretto è un amore!

    ReplyDelete
  9. io continuo ad essere innamorata delle tue scarpe! e per la danza del sole vengo anche io ;)

    ReplyDelete
  10. bellissimissima!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Non so se può consolarti ma anche qui il sole non si fa vedere da un po'.... Questi stivaletti mi piacciono molto e sembrano essere anche molto comodi. Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Veniamo anche noi a fare la danza del sole!!!! ;D
    Stai molto bene con le camicie a quadri!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  13. Looking great dear Fabiola ! Love the red beanie :)
    Have a lovely day
    XX Luba

    Blend of leather and silk in my “working” look today on
    www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  14. La camicia di Zara ce l'ho uguale ma sui toni del verde...è della scorsa stagione per caso? Sapevo che avrei dovuto prenderle tutte! Mi piace tutto di questo outfit. sole compreso, che solo a vederlo, scalda!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì sì è della scorsa stagione, c'era anche verde blu infatti e mi piaceva! :)

      Delete
  15. non pensavo ma quegli stivaletti sono super feminili, mi piace l'effetto finale che fanno! Adoro anche come ti sta il beanie!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  16. Molto carini gli stivaletti :)))
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabiola...stai benissimoooooooooooooooooo...perfetta...molto bella :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  18. Ma che bella che sei bambina!
    Mi piacciono tantissimo gli stivaletti!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. mi piace molto questo outfit...buona giornata!

    ReplyDelete
  20. Vai con la danza del sole!!! Stai davvero bene, mi piacciono molto le scarpe!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  21. bellissimo outfit ;) troppo carino :)
    ti aspetto da me ;) un bacio

    ReplyDelete
  22. Tu mi piaci sia quando sei in versione "chic" che come oggi assolutamente casual Faby.
    Molto bello il giubbino, e ti sta divinamente il berretto in lana rossa!
    Troppo carina!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  23. Questi stivaletti mi piacciono assaiiii....da me temperature da mareee. Kiss

    ReplyDelete
  24. stai davvero benissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. u looking fab dear, those shoes are amazing, great combo with the tartan shirt!
    keep it up!
    www.theforeignergirl.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  26. davvero solare questo look mi piace!!!!un bacione

    ReplyDelete
  27. Gli stivaletti legano benissimo con la camicia e per quel che può valere: fai outfit con tutte le camicie a quadri che hai a me piacciono da morire, e ti stanno bene!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  28. Carini gli stivaletti, avrebbero potuto rientrare in pieno nella mia gallery di ieri :)

    ReplyDelete
  29. Belli gli stivaletti!
    E anche la collana mi piace molto!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  30. Sei carinissima con quel cappellino! Anche qui a Genova tempo odioso, oggi un pò di tregua pero!

    http://www.elyellafashion.com/

    ReplyDelete
  31. Guarda qui questa settimana temperature estive e mi sono anche un po' stancata....belli gli stivaletti e l'outfit che hai creato per valorizzarli al meglio!

    ReplyDelete
  32. ma che bella che sei...mi piacciono molto le scarpe :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  33. bel look! ci piacciono particolarmente gli stivali :) un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/i-nostri-outfit-proposti-su-stylight.html

    ReplyDelete
  34. Mi spiace faccia un tempo del genere! Nemmeno io sono pronta per l'A/I, da me c'è ancora il sole ma farà come sempre che il giorno prima ci sono 30° e quello dopo -5! Speriamo allora migliori per il weekend, quando piove senza interruzione è parecchio deprimente, hai ragione! Gli stivaletti sono mlto carini e mi piacciono così come li hai abbinati, sei perfetta Fabi. La camicia a quadri idem è molto carina, finalmente sono ruscita a comprarne una anche io!^^' Un bacione, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  35. mi piaccion proprio questi stivaletti e il look che hai costruito! un bacio!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  36. mi piace molto questo look..adoro la camicia tartan che spunta!!! un bacio

    ReplyDelete
  37. Gli stivali così sono stupendi!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfro,above.com

    ReplyDelete
  38. obsessed with this! i love how the plaid is peeking through at the bottom! :)

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  39. troppo bello questo look lo adoro!!!!

    ReplyDelete
  40. Come ti capisco!!! Anche io non vedo l'ora di rivedere un po' di sole!!! :)
    Comunque l'outfit mi piace, anche se ci avrei abbinato delle scarpe diverse (ma è solo questione di gusto personale) :) :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  41. Outfit delizioso tesorino!

    Un baciotto e grazie per passare sempre da me anche se io non riesco!
    L3

    ReplyDelete
  42. Adoro questo look, sei bellissima. Diventa uno dei miei preferiti :)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  43. Un look che adoro troppo e poi gli stivaletti sono stupendi!
    bacii

    ReplyDelete
  44. Gli stivaletti e la brosa sono carinissimi!
    Ti sta benissimo questo look!
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. carinissimi i dettagli rossi di questo look :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Il tuo outfit mi piace davvero un sacco, però gli stivali non sono il genere che indosserei io, a te comunque stanno benissimo e gli hai abbinati in maniera egregia! :D
    x

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    ReplyDelete
  47. Bellissimo questo look Fabiola! :) gli stivaletti sono un amore... Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    ReplyDelete
  48. oddio belli gli stivaletti!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  49. Bellisssimo questo outfit, bella la camicia, il cappello i booties!!!!!!
    Bellissima anche tu!!!!

    ReplyDelete
  50. Love your blog! Would you like to follow each other via GFC?

    www.shoppingmarbella.com

    ReplyDelete
  51. Ciao Fabiola!
    Che bello questo outfit con i colori dell'autunno!La camicia in tartan poi è un super must della stagione!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin


    ReplyDelete
  52. Love your booties! really gorgeous and the color is so versatile!!! nicke nackelace by the way!

    ReplyDelete
  53. Bello tutto...la camicia a quadri, gli stivaletti Pepe davvero molto carini e il cappellino che si abbina a tutto :-)


    Grazie per essere passata da me...Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Chiara Ferragni Flat

    ReplyDelete
  54. Io amo quegli stivaletti!!! Hai creato in delizioso look urban chic, con un tocco grunge :-)
    Buona serata Fabi
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  55. Questi stivaletti sono stupendi!!!!!!
    E a me le camicie a quadri piacciono perciò sono felice di vederli;-)

    ReplyDelete
  56. I tuoi boots mi piacciono tantissimo!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com

    ReplyDelete
  57. Che belli gli stivaletti! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  58. bellissime le scarpe e anche il cappellino ;) stai davvero bene carissimaaaa ;)
    alloraaaaaaaa bene….oggi ho postato un nuovo articolo su un abito dallo stile un pò vintage..se ti va passa a dare un occhiatina eccolo:

    NEW POST: http://honeyandcotton.org/2013/10/24/its-time-for-vintage-thanks-choies/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    ReplyDelete
  59. Adorabili i tuoi stivaletti!!! Carinissimo l'intero look.

    Un bacio
    Elisa - ​My Fantabulous World

    ReplyDelete
  60. Te lo ripeto: quella borsetta è fantastica!

    ReplyDelete
  61. Mi piace molto questo outfit, comodo e d'effetto!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  62. Non parlarmi del tempo cara Fabiola :(( Anzi, se fai un thè avvertimi che lo adoro eheh :) Bel look, adoro le scarpe!!!
    Un bacione
    Paolo

    ReplyDelete
  63. che carine collana e borsa, deliziose! stai molto bene in versione casual, il beanie poi ti dona!


    Ale

    ReplyDelete
  64. bellissime davvero le scarpe pepe!!le camice sono bellissime, ne uso un sacco anche io e non stancano mai!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. adoro il beanie, bellissime foto!

    ReplyDelete
  66. Lovely outfit, and this bag looks so cool.


    http://perfection-and-harmony.blogspot.com

    ReplyDelete
  67. mi piacciono molto gli stivaletti!! :D sia il colore che la forma
    un bacione

    CHIC NEVERLAND

    ReplyDelete
  68. Fai la danza del solo anche per noi!
    V

    ReplyDelete
  69. bella quando sorridi, e quel colore per i cappelli ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  70. The color of your booties is amazing!!! Very nice outfit and style dear...

    Have a good night...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  71. Amo quei booties, sono stupendi!!
    Facebook: www.facebook.com/laviecestchic
    Blog:Http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  72. Che bell'outfit, mi piacciono gli stivaletti e la collana

    ReplyDelete
  73. Love your booties!! You look amazing!!!
    xx

    ReplyDelete
  74. adoro l'unione di queste sfumature di rosso!! :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    ReplyDelete
  75. wowowow! i just fell in love with your glasses!!! cool!

    ReplyDelete

Love your comments!