Tuesday, October 22, 2013

Pepe Jeans London A/I: my looks #2

h (11)

Second and last date with the looks I created with the new Pepe Jeans London collection. Here is again a faux fur coat and, if I have to say the truth, I like it even more than the other one! It's from the Andy Warhol section and it's animalier! I decided to dare wearing it with a tartan skirt, mixing different prints, and a denim shirt. At my feet always the cut-out boots!
 
Secondo e ultimo appuntamento con i look che ho creato con gli abiti della nuova collezione di Pepe Jeans London. Ed ecco nuovamente una pelliccia sintetica che, se devo dire la verità, mi piace ancora di più di quella da yeti - pur sempre nel mio cuoricino - dello scorso post. E' parte della linea Andy Warhol e, sebbene sul subito non l'avessi notata (strano che una pelliccia leopardata passi inosservata vero? Mi sa che urge un controllino alle diottrie...) poi non l'avrei lasciata più! Ho osato un po' abbinandola alla gonnellina tartan, mixando le diverse fantasie, e ho completato il look con una camicia oversize in denim! Ai miei piedi sempre i fedelissimi stivaletti cut-out!

h (8)

Second look: more simple than the other one maybe, but I wanted to make those jeans the real stars of the outfit. So I combined'em to a perfecto and a basic jumper!

Secondo look: più semplice del precedente forse, ma la mia intenzione era proprio rendere i jeans a stelle i veri protagonisti! Li ho quindi abbinati a chiodo e maglione basic!

h (18)
h (20)
h (16)
h (9)
h (19)
h (10)
h (17)

Which is your favorite? / Qual è il vostro preferito?

84 comments:

  1. Il primo look è il mio preferito, ti sta benissimo il cappellino! Ma sai che continuo ad ammirare questi stivaletti, sono stupendi, mi sa che ci faccio un pensierino *_*
    Buona giornata Fabi!
    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  2. Assolutamente il primo...ma adoro anche ii jeans del secondo look!
    Sei un incanto!

    ReplyDelete
  3. bellissima in entrambi i look...quella gonna tartan è carinissima
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    ReplyDelete
  4. Fabi si hai ragione questa e' ancora piu bella e poi ti sta benisdimo. Il primo look e' il mio prefetito cn la gonna carinissima in un look very glamour :)

    ReplyDelete
  5. Bellissimo il primo look, mi piace la camicia di jeans abbinata al tartan!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Mi piace molto il look con la gonna scozzese :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  7. Pellicciotta adorabileeee!!la vogliooo!! la gonna è stupenda!! primo look da avere tutto!!

    ReplyDelete
  8. Non amo la pelliccia ma il primo look mi piace un sacco. Trovo carinissimo l'abbinamento della gonna in tartan con la camicia di jeans. Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Che carini questi look! Adoro la gonnellina scozzese con la cinturina, perfetta con la camicia di jeans ;)

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  10. Ciao Faby, io adoro entrambi i looks ma forse di una leggera preferenza a quello con gli skinny perché non amo molto il tartan della gonna.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. bellissimi outfit.
    davvero adorabili

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono entrambi i look...anche se ho un debole per la pelliccetta!! Gli stivaletti sono fantastici, già ho avuto modo di apprezzarli quando ti sono arrivati!
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  13. Sei una bambolina in entrambi, il mio preferito in assoluto è quello con i pantaloni ti dona tantissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Mi piace molto l'outfit con la gonna e la camicia in jeans. Baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. come stai bene! mi piacciono tutti i tuoi look!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Voglio quella pelliccia sintetica!!! La trovo meravigliosa!! Come sta bene con la gonna tartan!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  17. Anonymous11:53 AM

    The first look is my favourite ;-) Love the tartan skirt!

    www.voguence.com
    www.voguence.com

    ReplyDelete
  18. La pelliccia è bellissima, non c'è che dire! Mia nonna ne ha una uguale, ovviamente sintetica però zebrata e me l'ha prestata lo scorso anno per andare a Parigi: mi sentivo molto "fescion" ahahahahah!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  19. Complimenti per il primo look tesoro sei bellissima <3

    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  20. Thank you very much dear for being part of my latest post...

    Have a great day...
    Chadlen

    ReplyDelete
  21. Great outfit!! I love the booties and the coat!

    XOXO!

    ReplyDelete
  22. nn mi piacciono le pellicce però stai bene in entrambi gli outfit :)
    grazie di essere passata
    baci

    ReplyDelete
  23. amazing!

    Lots of love from the casper&pearl girls,
    casper&pearl blog xo
    xo

    ReplyDelete
  24. anche questi due look sono davvero belli, mi piace molto questa collezione!

    ReplyDelete
  25. Il primo mi piace tanto tanto. Kiss

    ReplyDelete
  26. Non saprei da dove cominciare per dirti ciò che mi piace del tuo look Fabiola!!! Diciamo tutto, in particolare le scarpe e la gonna, un abbraccione!
    Paolo

    ReplyDelete
  27. La pelliccia leopardata è favolosa Fabi, ne sto cercando una proprio così! Mi piace molto abbinata al tartan ed al denim, hai mixato per bene i tre trends del momento. Anche l'altro outfit è perfetto ma il primo come hai capito è sicuramente il mio preferito!:) Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  28. Straordinario il pellicciotto e anche tutto il resto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  29. Bello il primo look!!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Hai scelto dei bellissimi Look!!! Complimenti!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/lacoste-meets-naba.html?m=1

    ReplyDelete
  31. preferiamo di gran lunga il look con la gonna <3 un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nostro trend report http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/the-supremacy-of-black-white-fashion.html

    ReplyDelete
  32. che belle fotooo..mi piacciono un sacco!! amo il pellicciotto :D

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    ReplyDelete
  33. Troppo cool l'outfit con la gonnellina tartan e la pelliccia... mi starpiace!!!!!
    Baci cherie!!!

    ReplyDelete
  34. Il pellicciotto non mi fa impazzire, il resto del look mi piace! L'altro outfit invece è il mio preferito! Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    ReplyDelete
  35. in LOVE with that plaid look! those booties are amazing too!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  36. Il primo look è in assoluto il mio preferito!!! :)
    Bello l' accostamento con il pellicciotto!!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Il primo è più particolare , ma anche il secondo è un look adorabile!
    Troppo carini i jeans a stelline!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Molto interessanti entrambi i look, anche se il pellicciotto leopardato non mi fa impazzire, e sul primo look avrei visto meglio un trench o un chiodo di pelle... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  39. Looking great. following you on gfc, bloglovin and fb!!!Love
    New Post Fashion Talks

    ReplyDelete
  40. great looks dear and second one is my favorite :)

    ReplyDelete
  41. You look lovely with both but the first one is my favorite!!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. Bonitos looks!!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  43. il mio preferito è il primo....ma anche il secondo, uhm, amo i tuoi gusti!

    ReplyDelete
  44. troppo belli i jeans con le stelline!!!

    ReplyDelete
  45. Troppo carina la gonna ma anche i jeans con le stelline non scherzano ;)

    ReplyDelete
  46. bellissimi i jeans con le stelline!!! Visita il mio blog http://befashion31.blogspot.it/ e la mia pagina fb https://www.facebook.com/Befashion31
    :)))))

    ReplyDelete
  47. Adoro il primo look, specialmente la gonna!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  48. No va be Faby io amo quella gonna e quegli stivali!!! ma quanto sei bella?? :)
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  49. Wonderfull blog and great style!
    visit us on our blog and online store

    greetings
    http://www.rugastore.com
    blog.ruga.pt/en

    ReplyDelete
  50. belli i pantaloni con le stelline! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. Bello tutto, in particolare lo stivaletto bordeaux!!!!!!! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  52. Ciao Fabiola!
    Mi era sfuggita la gonnellina in tartan con applicazioni,davvero carina!Sta benissimo con la camicia in denim!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  53. Il mio preferito è il primo però senza la pelliccia, ammetto che questo modello non mi convince molto ;-)

    ReplyDelete
  54. Che bello il look col pellicciotto, anche io lo preferisco al bianco :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Stai benissimo con entrambi, il secondo look è fantastico mi piace tutto quanto , nel primo mi sono innamorata della pelliccia!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  56. A me piacciono il secondo e il terzo outfit!:-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  57. Like all your looks. The jeans is so fun and the plaid skirt. The shoes is versatile.

    Xo
    Sam
    Http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaa che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  59. Carinissimi i look che hai creato, stupenda la borsa e il berretto del primo look:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  60. Due look uno più bello dell'altro!!! Il secondo è semplice, ma fashion e lo indosserei volentieri per l'università !
    Il primo è stato amore a prima vista sia per la gonna sia per gli stivali!!! *__*

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Idee Look per Halloween, ma non solo ... !

    ReplyDelete
  61. A me piacciono da morire i jeans...però a te sta bene davvero tutto!
    Baci,
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  62. adoro il primo!!!! bellissima la gonna!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  63. Carinissimo il look con la gonna e la camicia in denim!
    Mi piace moltissimo!!!

    Bacioni
    Elisa - ​My Fantabulous World

    ReplyDelete
  64. uhhhhh che bella quella mini tartan, stai molto bene con il primo look!

    Ale

    ReplyDelete
  65. Adoro il primo look!!ma che meraviglia anche questa pelliccia;-)

    ReplyDelete
  66. Molto carini!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  67. Mi piacciono tantissimo tutti e due!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  68. mi piace tantissimo il look con la gonna, però senza cappottino ;) e poi adoro quei jeans stellati!

    ReplyDelete
  69. Il primo look è molto carino. Audace la pelliccia! Baci

    Adele

    http://thearmageddonflame.blogspot.com

    ReplyDelete
  70. Amazing looks!!! I like so much your photos!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  71. Love these looks!! You look amazing!! I love Pepe Jeans!!
    xx

    ReplyDelete
  72. io adoro Pepe jeans!!!!!Come si fa a partecipare ad un loro evento??? :)

    ReplyDelete
  73. Very nice layering!

    ReplyDelete
  74. Con la gonnellina sei una favola! TROPPO GIUSTA!!

    XoXo
    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/assetati-di-gloria-vernissage-caserta.html

    ReplyDelete
  75. Great styling, dear! :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  76. Stai troppo bene e l'outfit è splendido! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  77. Mi piace moltissimo la pelliccia animalier, e trovo che l'abbinamento con il tartan sia perfetto. Anche il look con la giacca di pelle é uno schianto, ma quello con la pelliccia è troppo glam!! Bella Fabi!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  78. Ho sempre adorato le collezioni di Pepe jeans ma questi outfit che indossi sono bllissimi....adoro soprattutto la gonna!!!
    mi segui su facebook (https://www.facebook.com/NewYorkParigiMilano) o instagram?? io ti seguo su emntrambe!!!
    http://newyorkparigimilano.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!