Wednesday, October 16, 2013

Parisienne

e (4)

I really wanted to wear my over the knee socks and I finally found an occasion and the not-so-hot not-so-cold weather to do it. I paired'em with Oxford shoes, lace skirt and the H&M cardigan you've already seen so much times. I hope you like this look, have a nice day!
 
Volevo tanto indossare le mie calze parigine e finalmente ho trovato un'occasione e il tempo non era né troppo caldo né troppo freddo. Le ho abbinate alle mie francesine (tanto per rimanere in tema oltralpe), gonna di pizzo e cardigan di H&M che avete già visto moltissime volte qui sul blog. Spero che il risultato vi piaccia, buona giornata!

e (31)
e (21)
e (15)
e (2)
e (27)
e (17)
e (18)
e (10)

H&M CARDIGAN
AGNONA SHIRT
PULL&BEAR SKIRT
LIU-JO BAG
ROSSELLA CARRARA RING
CALZEDONIA TIGHTS
LOLITA SHOES

88 comments:

  1. ottimo risultato fabiola, non risulti per niente volgare, anzi sei super fashion e bellissima ;)
    (anche io le indosso con le francesine) ;) ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  2. Come ti stanno bene, e poi mi piace l'idea che tu le abbia abbinate alle stringate e alla gonna in pizzo!

    ReplyDelete
  3. L'insieme dell'outfit risulta davvero molto carino :)
    Stai benissimo.
    Baci,
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/abito-nero-must-eleganza/

    ReplyDelete
  4. ma come sei romantica con questa gonna e le favolose parigine...
    adoro questo look
    xoxo
    buona giornata faby

    NEW POST!!!

    ReplyDelete
  5. bellissima!! adoro le parigine... ne cercavo giusto un paio ieri, peccato che non le abbia trovate come volevo!! :(
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Che carina Fabi!
    Mi piace un sacco questo look! Molto parisienne e romantico!

    Un bacino e buona giornata
    L3

    ReplyDelete
  7. E' un outfit molto carino, complimenti! Le parigine mi piacciono molto, davvero, idem le francesine! Le parigine vorrei tanto indossarle anche io un giorno, chissà! La borsa di Liu Jo è molto carina! Insomma: è tutto bello! Complimenti!! Buona giornata cara!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  8. Bella la gonna!!! Stai bene con le parigine!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  9. In effetti molto francese aha ah ah!!! Belle le parigine ma soprattutto credo che andrò a cercare quella gonna!!!

    ReplyDelete
  10. Look davvero delicato e romantico che su di te sta benissimo <3
    Un bacio bambolina

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Stai benissimo!!!! Molto romantico questo look!

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  12. che bello indossare le parigine così con il pizzo :) mi piace
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  13. Belissima! Gonna pizzo, cardigan e francesine sono un mix perfetto!
    Baci
    Cristina
    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. mi piace molto, bella la gonna, le scarpe e la borsa!!deliziosa!:)
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. che bella idea, la gonna anche è davvero deliziosa!
    ciao

    ReplyDelete
  16. Beautiful!


    Marie
    www.stylelistbyme.blogspot.ru/
    www.facebook.com/StylelistByMe
    www.instagram.com/marie_tatarskaya

    ReplyDelete
  17. ti stanno benissimo le parigine...ma amo la tua gonna :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  18. Ma che bello questo look, così caldo e femminile!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  19. Io adoro queste calze, sono incredibilmente femminili. Mi piacciono molto indossate con questa gonna di pizzo.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. che bel look parisienne romantico!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/the-dress-becomes-skirt.html

    ReplyDelete
  21. sei incantevole! mi piace tantissimo la gonna...femminile!

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/pazzi-il-nightwear-babyvip/

    Grazie
    Mari

    ReplyDelete
  22. Sei adorabile Fabi, questo tipo di look ti valorizza e ti si addice molto. Mi piace come hai abbinato le parigine alla gonna in pizzo e la scelta delle stringate è perfetta. I colori poi sono stupendi nell'insieme. Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  23. stai benissimo cara, devo ricordarmi di indossare le mie!

    ReplyDelete
  24. You look soo cute with this outfit!
    The tights are great but I would never dare to wear them!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Tres chic.... davvero molto parisienne!!!!
    Bellissima la gonna!
    Kisssss

    ReplyDelete
  26. I love the colour scheme, such a beautiful look!

    ReplyDelete
  27. Look splendido e romantico, complimenti...Devo cercare quella gonna *_*

    http://lovemakeup24.blogspot.com/2013/10/my-30-fitness-day-challeges-new-in-my.html

    ReplyDelete
  28. magnifiche le parigine abbinate a questa gonna!

    ReplyDelete
  29. A dir poco deliziose questo look anche io non vedo l'ora di indossare di nuovo le parigine, un bacio

    ReplyDelete
  30. Bellissimo outfit! Adoro questo stile e questi colori!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  31. Che belle le parigine! Ne vorrei un paio anch'io!!
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. le parigine sono troppo carine e a te donano! io purtroppo non riesco mai a metterle perchè mi sento inadatta e un pò eccessiva.. anche perchè io non ho toni chiari come te, che invece sembri una bambola! poi la gonna è un incanto! bacioni!

    ReplyDelete
  33. Adoro le parigine, stai benissimo!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  34. Questi bellisima Fabiola. Bella e perfetta la combinazione di colori. La gonna è spettacolare. ti seguo da ora!

    www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    ReplyDelete
  35. Carinissima Fabiola, ti sta molto bene questo look romantico! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  36. awesome stylE!@@ :_))


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Anche a me piacciono moltissimo le parigine, ma qui fa ancora troppo caldo per metterle!
    E' davvero carino e delicato il tuo look, adoro le scarpe! :)
    baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. such a cute skirt girl! the lace and detailing is gorgeous on u!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  39. Le parigine ti stanno proprio bene, e il grigio ti fa risaltare l'abbronzatura :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  40. molto carina :) la gonna è stupenda!!! un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nuovo post su http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/happy-b-day-to-redhead.html

    ReplyDelete
  41. amazing outfit

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  42. Quanto mi piace questo look!!!!

    ReplyDelete
  43. Brava come sempre a mixare perfettamente colori e capi!
    Ma le parigine non ti scendono????? :)
    Le voglio anche io!

    ReplyDelete
  44. Amo tantissimo le parigine...ma la tua gonna è fantastica!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  45. great blog :) can we follow each other?

    www.rumeur-rose.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. love your look!


    Would you like to follow each other on GFC?

    ReplyDelete
  47. mi sono sempre piaciute ma non ho mai avuto modo o forse il coraggio di comprarle!!!bravissima;)

    ReplyDelete
  48. Sei bellissima con questo look Faby, ed il dettaglio delle calze mi piace molto.
    E poi c è la mia borsa preferita, vuoi mettere??

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  49. love your skirt! would you like to follow each other? if you do, let me know where you're following and I'll follow right back. x

    http://http://louboutinsandlove.blogspot.com/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/4899431
    http://www.pinterest.com/louboutinslove/
    http://instagram.com/louboutinsandlove
    https://twitter.com/louboutinslove

    ReplyDelete
  50. Carinissima la gonna!!! ^^

    ReplyDelete
  51. Molto chic! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  52. Questo mix è molto delicato , il pizzo è fantastico !


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  53. La tua gonna è qualcosa di indescrivibile, me ne sono innamorata ** ed anche la borsa è stupenda!
    Beata te che puoi permetterti le parigine!

    ReplyDelete
  54. Che belli questi colori, bravissima e bellissima. KIss

    ReplyDelete
  55. stai benissimo, io adoro le parigine, le trovo molto chic
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  56. This outfit is so so pretty! I love that sweater.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Mi piace molto la gonna. Ho anche io una simile.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. Stai davvero bene con questo look!

    ReplyDelete
  59. you look so cute! love the skirt!
    http://sienastyle.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. adoro le parigine e poi mi piace come le hai abbinate!

    ReplyDelete
  61. Sciccosissima Fabi! Adoro le ballerine ma come dici te è difficile trovare una temperatura che vada bene, fa sempre o troppo freddo o troppo caldo :/ Senza contare che a me si arrotolano sempre sotto al ginocchio come i calzettoni dei bimbi che giocano a calcio :D
    Un bacino tesoro, grazie mille degli auguri e spero che anche i tuoi denti si stiano comportando bene!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  62. Sei proprio dolceeee :) mi piaci tanto con le parigine, sono proprio d ate.

    ReplyDelete
  63. Nice look, I have a dress like your skirt :)

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  64. adoro queste stringate maschili abbinate cosi! sai che ne ho comprate tipo 3 paia negli ultimi mesi!!! bell outfit!bacio Giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  65. sei molto francese oggi, adoro! ma come fanno a starti su le parigine? a me scivolano sempre!

    Ale

    ReplyDelete
  66. Io adoro le parigine e ti stanno benissimooo!

    GIVEAWAY sul mio blog! Ti va di partecipare??:)
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/giveaway-con-civetta-bijoux.html

    ReplyDelete
  67. Bellissimo l'accostamento vestito/calze

    ReplyDelete
  68. stupenda!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. bellissima con questa gradazione cromatica!
    carinissime le parigine con le stringate e la borsa è perfetta con questo look
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  70. Che carina la gonna! Adoro i colori di questo look!

    xx Karolina
    CARAMODE


    ReplyDelete
  71. Sei molto carina con questo look, bellissima la gonna, le parigine mi piacciono ma personalmente le trovo scomode, o scendono oppure stringono troppo intorno alla coscia, insomma, non sono facili da portare ! Un bacione

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  72. Hello lovelie, amazing skirt - you look awesome as always :)
    Thank you so much for your comment, it meant a lot to me!
    Love, Melly

    ReplyDelete
  73. adoro le parigine ❤ adoro!!!
    un bacio big,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  74. Very sweet Parisian girl...I love your socks , jewels and bag...
    Great style...
    Have a nice evening...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  75. Lovely outfit, the skirt is so pretty :)

    christelpaola.blogspot.com

    ReplyDelete
  76. sweet, sweet look. Love your skirt. Yes very Parisian indeed !

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  77. You look so sweet and beautiful , lovely outfit!


    www.gloria-agostina.com

    www.facebook.com/GloriaAgostina

    ReplyDelete
  78. amo le parigine e mi piacciono un sacco con quella gonna!!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  79. Ciao Faby! questo è uno dei tuoi outfit più belli in assoluto! le parigine grigie ti stanno divinamente e adoro quella tracollina! il cardigan grigio pesante è uno dei miei prossimi acquisti :)
    Io ho un paio di parigine nere traforate ma non sono mai riuscita a capire come metterle.. chi lo sa, magari mi hai dato uno spunto e proverò ad indossarle :)
    Baci carissima!!
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  80. Come sei sexy con quelle parigine ;)

    ReplyDelete

Love your comments!