Saturday, October 19, 2013

How to wear... #7: faux fur!

how to wear vest3

Since the cold season is arriving I thought to do a post in which speaking about faux fur coat or vests and how to wear them. I wore this kind of coat so much time last years, here there are some ideas.
1. Faux fur vest, jumper and jeans: maybe the combo I use more often.

Visto che la stagione fredda sta arrivando, almeno qui al nord, ho pensato di fare un post nel quale parlare di cappotti e gilet di (finta) pelliccia e di come indossarli. Li ho usati spessissimo lo scorso anno e penso farò altrettanto questo, quindi ecco raccolte un po' di idee.
1. Gilet di pelliccia, maglione e jeans: l'abbinamento che adotto con più frequenza.

how to wear vest4

2. Faux fur coat and its shades: since mine it's grey, I've worn it with clothes of this shadow.
 
2. Pelliccia e sfumature: un consiglio sempre valido è quello di ripercorrerne i colori nel resto del look, in modo da farla risultare la protagonista del look. Visto che la mia è sul grigio, ho usato questo colore.
 

how to wear vest1

3. Sporty version: a faux fur vest with sneakers or bikers? Why not?
 
3. Versione sportiva: un gilet di pelliccia con sneakers o bikers? Perché no?
 

how to wear vest5

4. Elegant version: with heels or a skirt, the perfect way to stay warm and chic.
 
4. Versione elegante: con tacchi o gonna, il modo perfetto per mantenersi al caldo e chic.
 

how to wear5

5. Faux fur and denim: if there is one thing I learn, is that jeans goes well with all!
 
5. Pellicciotto e denim: se c'è una cosa che ormai ho imparato, è che il jeans sta bene con tutto!
 
How do you wear your faux fur coat? Have a great Saturday!
 
Come indossate le vostre pellicciotte finte? Buon sabato!

52 comments:

  1. La cappa marrone è stupenda, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Le adoro ! Ottimi consigli, quel gilet abbinato con i jeans e' favoloso!
    Buon sabato

    ReplyDelete
  3. Ottimi consigli, anche a me piace molto quella marrone!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Ma che bella!! adoro le pellicce (finte), ne ho una nera che mi fa sembrare un gorilla ma che mi piace troppo! ahah :)

    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  5. Oh ma non mi ero mica resa conto che avessi tutti questi pellicciotti! Tra l'altro tutti belli! La regina delle nevi!

    ReplyDelete
  6. mi piace molto il look di destra della prima fila;)!!!!buon weekend cara;)

    ReplyDelete
  7. stupenda!!!! adoro la mantellina :)

    nuovo giveaway sul mio blog:
    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/2013/10/giveaway-ifly-by-freeyourtime.html

    ReplyDelete
  8. bellissimo il tuo gilet mi piace molto!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. a me ti dirò nn piacciono molto...vere di sicuro no...

    ReplyDelete
  10. Io adoro i gilet in pelliccia, e mi piace abbinarli con i maglioni :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Io le adoro e le tue sono bellissime, mi sa che mi batti, ne hai più di me, fantastica quella nera lunga con il cappuccio

    ReplyDelete
  12. Bellissimi questi pellicciotti. Baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Stupenda e bellissime proposte outfit!
    se vuoi passa a trovarci!

    http://www.elyellafashion.com

    ReplyDelete
  14. sai che mi piacciono molto? sono sempre un'ottima soluzione ;)

    ReplyDelete
  15. mi piace molto il gilet in pelliccia sintetica, sia con le converse che con i boots ;)
    ti seguo!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  16. Tutte bellissime queste proposte e tutti bellissimi i tuoi pellicciotti :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Il giaccone di pelliccia è ormai un must :)

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  18. Bei look e bellissima la cappa marrone :)

    ReplyDelete
  19. stupendi questi outfit! Bellissimi i pellicciotti!

    GIVEWAY SUL MIO BLOG:
    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/2013/10/primo-giveway-del-mio-blog.html

    ReplyDelete
  20. I love faux fur! All your outfits are cool! :)

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabiola, proprio oggi indosso uno smanicato di finta pelliccia, e l ho abbinato a maglione skinni e bikers, un po come proponi tu al punto n.4. Il risultato mi piace molto!

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  22. Ciao bello il post e tutti i cappottini che hai indossato:-)
    mi sono aggiunta al tuo blog se ti va passa a trovarci e seguirmi ..:-)
    www.ollyup.com

    ReplyDelete
  23. mi piacciono tantissimo i primi 3 abbinamenti! e il settimo è anche molto bello ^^ un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/insta-lifeun-mese-di-eventi-creazioni-e.html

    ReplyDelete
  24. Quanto è carino quello che indossi nelle prime due foto, ne vorrei proprio uno così per l'inverno. Vediamo se quest'anno riesco a trovarlo, ormai ho perso le speranze!:) Sei adorabile in tutte le foto, e trovo i suggerimenti che hai dato perfetti. Buon sabato Fabi, un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. Hai sempre abbinato questi cappotti e gilet molto bene :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. il 2 pellicciotto che indossi mi piace da matti!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  27. Io le adoro! Stai benissimo con tutte!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Bellissimo post. Quella di Pepe Jeans è la mia preferita. *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  29. wow ma l'hai indossato tantissimo il tuo gilet peloso, i primi tre sono i miei preferiti!

    ReplyDelete
  30. Gorgeous outfits!!! lovin it all!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  31. Pellicciotto e jeans è l abbinamento che anche io preferisco!!!
    Comodo, pratico e molto chic!

    ReplyDelete
  32. adoro i pellicciotti, non ti dico di che colore l'ho appena preso ahahah

    ReplyDelete
  33. bellissimo post...adoro i pelliccia (finta)

    ReplyDelete
  34. io adoro le pellicce quindi che dire .... stai benissimo con tutti gli outfit, non saprei proprio quale scegliere!!
    Buona serata!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  35. Ma quanti nei hai??? Bellissimi questi look!


    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  36. abbinamenti davvero carini, brava!!!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  37. I absolutely LOVE faux fur in the winter time. I am on the hunt for a thinner longer vest for layering! Still searching for it. Any suggestion?

    ReplyDelete
  38. eh ma sono uno più bello dell'altro, io poi sono una fan delle pellicce eco!! La cappa marrone è splendida!

    Ale

    ReplyDelete
  39. ho un debole per i pellicciotti eco! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  40. tesoro, ma sei la regina dei pellicciotti!
    Nuovo giveaway sul mio blog… in palio un buono di 30$ da spendere su Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  41. Bella in tutte le versioni.
    Baci,
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  42. Lovely outfits all of them...Nice ideas and combinations dear...

    Have a good night...
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  43. Li sai portare benissimo i gilet di pelliccia, sempre molto chic! Ma la mia preferita resta la tua mantella lunga, ne vorrei una uguale! Un bacione Fabi!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  44. Per me, se il pelo è bello, sono molto trasversali!
    V

    ReplyDelete
  45. Thank your for the sweet comment on my blog and also thank you for following. I followed back on gfc (your 800th follower, wow congrats!!), on bloglovin and I also liked your facebook page. Let's keep in touch!

    allthingsglitterandbeauty

    ReplyDelete
  46. Mi piace un sacco il terzo abbinamento jeans+gilet di pelliccia!
    Tu che ne sai... sapresti indicarmi dove trovarne uno simile in vendita adesso e che non costi molto?
    Grazie, un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho fatto un giro online e nei negozi dove ho guardato (Zara, H&M, Bershka e P&B) non ho trovato granché di simile. Però nel negozio online di Pimkie ho trovato queste:
      http://www.pimkie.it/giacche-cappotti-donna/gilet/giacca-senza-maniche-in-pelliccia-ecologica/714A0E/p130485.html
      http://www.pimkie.it/giacche-cappotti-donna/gilet/giacca-senza-maniche-in-pelliccia-ecologica/714A0E/p130485.html
      E' quanto di più simile ho trovato! Spero di esserti stata utile! :)

      Delete
  47. Love faux fur! It looks so comfy and I love the texture it gives to an outfit!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  48. Great post! I love your outfits! I especially love the casual looks with the fur. Thanks for visiting my blog and following me, I'm following you now on gfc, bloglovin and google+. Let's keep in touch :)

    xoxo


    http://perlasancheza.blogspot.com/

    ReplyDelete
  49. Anonymous12:09 AM

    Bel post! Compriamo le faux furs e non quelle da animali!
    http://www.missquiincytrendblog.com

    ReplyDelete

Love your comments!