Wednesday, October 30, 2013

Gloomy day

v (4)

Here are some pics from Sunday: the weather was really ugly but I keep to wear my floral pants, this time with booties and trench. Let's try to cheer up! Have a nice day!
 
Alcune foto scattate domenica pomeriggio: il tempo era orribile (sarà stata solo la settima domenica piovosa di seguito, in effetti non so perché mi lamento) e quindi ho pensato bene di infilarmi i miei pantaloni a fiori (questa volta abbinandoli a trench e stivaletti) e provare a sopportare così il grigiume che mi circondava. Neanche a farlo apposta è quasi un total-look Zara, eccetto borsa e maglioncino! Vi auguro una buona giornata!

v (11)
v (12)
v (13)
v (21)
v (19)
v (14)
v (27)
v (1)
v (17)

ZARA TRENCH
ZARA SHIRT
H&M JUMPER
LIU-JO BAG
HOOPS WATCH
DODO BRACELET
ZARA PANTS
ZARA BOOTIES

76 comments:

  1. Hai portato il sole tu con questo bellissimo look floreale! Mi piacciono un sacco i pantaloni =)
    Un bacione
    Yle

    www.wallofstyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  2. Ma che bei pantaloni, hai abbinato tutto perfettamente :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/felpa-il-capo-dabbigliamento-piu-cool/

    ReplyDelete
  3. Ciao Fabi, questi pantaloni con lo stivaletto ti stanno benissimo! Mi piaci un sacco! sul tempo non comment: mi pare di essere a Londra!

    ReplyDelete
  4. Hai fatto proprio bene ad indossare quei bei pantaloni per dare un tocco di allegria ad una giornata piovosa!

    ReplyDelete
  5. Carina l'idea di sfruttare questi pantaloni anche per un look autunnale. Mi piacciono molto abbinati così.
    Un bacio.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net/

    ReplyDelete
  6. adoro il tuo outfit!!
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/10/buoni-propositi-per-l-autunno.html

    ReplyDelete
  7. Bellissima Fabiola, mi piace veramente tanto questo look! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  8. carinissima Fabiola :* besitos

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    ReplyDelete
  9. mamma mia in effetti il tempo grigissimo si vede anche dalle foto!!
    Mi piace l'abbinamento tra i pantaloni a fiori e i booties!! Poi i tuoi capelli illuminano tutto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  10. eh non smette di piovere... che bello questo look, mi piace molto l'abbinamento con questi stivaletti.
    Bello anche il trench!

    ciao ciao

    ReplyDelete
  11. Odio la nebbia con tutta me stessa!! Fortuna che ci sei tu con i tuoi pantaloni a fiori *-*
    Un nuovo POST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  12. troppo carini questi stivaletti..e stanno benissimo abbinati ai pantaloni!

    ReplyDelete
  13. Un tocco di colore in una grigia giornata! Stai benissimo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  14. ciao faby...davvero favolosi quei pantaloni floreali...io da zara non ero riuscita a trovare la mia taglia purtroppo
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo! Floreale per combattere il grigiore della stagione, mi piace ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  16. Questo oufit si abbina benissimo con il colore dei tuoi capelli! I trench di Zara sono sempre graziosi :)

    ReplyDelete
  17. Questi giorno sono "super gloomy" e nebbiosi :(
    Tu però sei un piccolo raggio di sole <3
    Splendido il trench, te lo ripeto ancora una volta :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Questo look è bellissimo, adoro i colori e le stampe e mi piacciono davvero tanto le scarpe *.*
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  19. Che carina Fabi, è un abbinamento bellissimo, tra i miei preferiti di ottobre! Hai fatto bene ad indossare la stampa floreale, così rallegri la giornata grigia. Adoro gli stivaletti, ne vorrei un paio così! Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  20. bellissimi i pantaloni *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  21. Lo sai che mi piace quando indossi i tacchi e il trench e' super :)

    ReplyDelete
  22. Lo sai che sono alla ricerca di uno stivaletto come il tuo? Mi devo solamente convincere a prenderlo a questo punto... mi piace molto!;-) Comunque anche la bag Liu-Jo è davvero bella!
    Un bacio e buona giornata
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  23. È vero il tempo è cupo ma tu sei uno splendore!
    Carinissimi i pantaloni con stampa floreale, e le scarpe sono deliziose!
    Un bacione Fabi!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  24. Sei bellissima tesoro...
    Adoro il trench su panta flowers!
    kiss

    ReplyDelete
  25. Gorgeous!! You know I love those floral trousers, so pretty x

    ReplyDelete
  26. Floral pants...amazing..I instantly loved them...And the booties are really sweet as well...

    Great outfit Fabiola..Have a nice day...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  27. ..c'è una atmosfera magica in questa foto. Dov'eri? è un posto pazzesco...tu sempre deliziosa, baci ady

    ReplyDelete
  28. bel look!!belle foto!!!

    ReplyDelete
  29. davvero carina!!avevo adocchiato anche io quegli stivaletti da zara ma ero arrivata tardi!adoro il trench!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. bè cn tutto il grigiore del clima un po' di colore ci sta...belli i pantaloni :)
    l'orologio è davvero carino ciao cara buona giornata

    ReplyDelete
  31. stai benissimo!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/10/verde-acqua-dautunno-si-puo.html

    ReplyDelete
  32. che bel trench carissima un bacione!!!!

    ReplyDelete
  33. Un po' di fiori e voilà, la giornata assume tutto un altro aspetto ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  34. Hai fatto benissimo ad indossare vestiti così colorati con un panorama così grigio, ci stava!
    L'outfit mi piace molto e la borsa Liu Jo è stupenda, amo questo brand!
    x

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    ReplyDelete
  35. Ma veramente, non se ne può più, non farà freddo ma un raggio di sole manco a pagarlo!
    Vabbè...questo look mi piace tantissimo, soprattutto la combo pantaloni fiorati/stivaletti in cuoio, i colori stanno da dio insieme!
    Buona serata cherie!


    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  36. Hai fatto benissimo a indossare i pantaloni floreali con quel tempo, così il grigiore passa :D
    Ma che bellissima la borsa ♥
    Un bacione

    tirateladimeno.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Che bello l'abbinamento dei pantaloni floreali con i booties, stai proprio bene cara!!

    ReplyDelete
  38. Adoro i pantaloni!
    Mi dispiace per il tempo, qua a Bologna il tempo era fantastico questo weekend!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  39. Che bella Faby, hai fatto bene a rendere più allegra una giornata grigia indossando quei pantaloni!
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  40. Wow! me ha encantado tu entrada y también tu blog! Me pasaré por aquí con más frecuencia si bien te parece, nos seguimos ^^

    Un beso enorme!

    www.ancostblog.com

    ReplyDelete
  41. Bellissimo outfit. Mi piacciono molto gli stivaletti


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. Bellissimo questo look, hai fatto bene ad indossare i pants floreali in una giornata così grigia!!! Bellissimi gli stivaletti!!!!

    ReplyDelete
  43. bellissimi quei pantaloni!

    ReplyDelete
  44. Lo sai che questi pantaloni ci stanno proprio bene con le scarpe che hai abbinato ? Bello questo look, porta un po' di sole in una giornata uggiosa e umida ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  45. Che bello questo look, adoro il trench di Zara :) in effetti risalti proprio in mezzo a tutto il grigiore :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Mi piacciono molto i pantaloni con le stampe floreali e gli stivaletti sono bellissimi, li voglio anche io!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  47. bello questo look autunnale, ma soprattutto adoro le scarpe!

    ReplyDelete
  48. Sono bellissimi questi pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Bellissimo questo trench Fabiola ed i pantaloni a fiori renderebbero solare anche la giornata piu grigia.
    Bacino alla mia borsa preferita e naturalmente a te!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  50. Perfetto per rallegrare la giornata uggiosa! adoro i pantaloni!!

    ReplyDelete
  51. Ribadisco che il trench è stato l'affare del secolo! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  52. Eh si in effetti era proprio grigio! Bellissimo l'abbinamento tra panta a fiori e questi stivaletti, mi piaci !!!!! Bella bella!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  53. Adoro questo outfit. Sei bellissima !!! Bacio Marcella

    ReplyDelete
  54. lo sai che ho un paio di scarpe molto simili alle tue?!? cmq mi piace molto la borsa, un bacione bella!!!

    ReplyDelete
  55. Look stupendo, adoro ogni dettaglio!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Visto il tempo i fiori rallegrano ^_^

    ReplyDelete
  57. che bel look! sei fortunata ad avere capelli così lisci con questo tempo...io sarei un porcospino!

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  58. Mi piace molto questo look Fabi! La borsetta è carinissima :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  59. love how you paired this floral pants with ankle boots! you made it a perfect gloomy day outfit! you look so cute!

    Delightful Ideas
    $45 Giveaway

    ReplyDelete
  60. Che belle foto,i colori naturali dell'autunno danno quel tocco stile "favola" che mi piace un sacco. Eli

    ReplyDelete
  61. pantaloni carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/daniel-wellington-classic-cambridge.html

    ReplyDelete
  62. Mi piace molto l'abbinamento tra il pantalone floreale e gli stivaletti

    ReplyDelete
  63. E ci sei riuscita a sconfiggere il grigiore, davvero!
    baci e buona notte

    sere

    ReplyDelete
  64. Che belli questi pantaloni..e mi piace da matti come li hai abbinati!
    Ti confesso però che io le giornate grigie e uggiose le adoro <3

    ReplyDelete
  65. mi piace moltissimo il contrasto di questo look floreale col grigio di questi gg ! mi piaci sempre di +! :*
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  66. Bel look e meravigliosi boots! bacio!

    ReplyDelete
  67. ciao Fabi ! nonostante il tempo le foto e il look sono bellissime !
    mi piace molto ! adoro i pantaloni e le scarpe! capisco per il tempo , oggi sfiderò la nebbia per le foto,
    non mi piace stare troppo senza fare foto ;) baci!! Amy

    ReplyDelete
  68. poco belle le scarpe, sei favolosa!

    ReplyDelete

Love your comments!