Friday, October 18, 2013

Deep blue

b (1)

'Morning! Here is an outfit where the focus is on one of my favorite colors: blue! And I also show you for the first time a new pair of earrings I received some weeks ago from my uncle, they're sooo cute! I hope you like this look, have a nice day!
 
Buondì! Grazie per gli in bocca al lupo che mi avete scritto ieri, sono sopravvissuta all'estrazione degli ultimi due denti del giudizio ma sono un po' provata al momento, quindi scusatemi per il post un po' più breve del solito. Il protagonista di questo look è uno dei miei colori preferiti, il blu! Indosso poi per la prima volta degli orecchini che ho ricevuto qualche settimana fa dai miei zii e, che dire, hanno proprio scelto bene, mi piacciono moltissimo e hanno un'aria orientale. Spero che il look vi piaccia, buona giornata!

b (11)
b collage
b (26)
b (32)
b (8)
b (22)
b (31)
b (14)
b (3)

LEBOLE GIOIELLI EARRINGS
MANGO JACKET
NO BRAND TEE
H&M+ACCESSORIZE+DODO BRACELETS
SWATCH
PIMKIE RING
BENETTON JEANS
FURLA BAG
TALLY WEIJL FLATS

82 comments:

  1. Sei bellissima con il blu...stupenda la borsa!
    Bacini,
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/eleganza-buon-gusto-magia-moda/

    ReplyDelete
  2. è bellissima quella giacca!!!

    ReplyDelete
  3. La tua giacchina blu è adorabile, così come gli accessori!! Bellissimo look! ;)

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  4. Happy Friday dear!! You know I love blue as well :) You look wonderful and these earrings are so so sweet, I love them :)) I hope you have a great weekend xx

    ReplyDelete
  5. Love your jacket!! Great look as always!
    xx

    ReplyDelete
  6. Orecchini favolosi, spero ti rimetterai prestissimo!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  7. Il blu è un colore che mi piace molto cara Fabi e gli orecchini degli zii sono carinissimi!!!;-) Cerca di riprenderti un pochino ed oggi... a tutto riposo!;-)

    Un bacio
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  8. Con il blu stai benissimo tesoro!
    E i tuoi zii ti hanno fatto un regalo magnifico, mi piacciono tanto :)
    Come va il post-estrazione? <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì, un po' parente del padrino! Ma può solo migliorare! Grazie Carolina!!

      Delete
  9. Bellissimo questo blu-look, quella giacca mi fa impazzire! :) Dai che il peggio è passato e tra qualche giorno non dovrai più pensare ai denti del giudizio ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. E bravi gli zii! In blu stai proprio bene!
    Riposati, rilassati che ormai è andata!
    Un bacione!

    sere

    ReplyDelete
  11. Ciao tesoro!
    Ti capisco benissimo...io e i denti del giudizio non siamo andati per nulla d'accordo in passato!
    Sei bellissima e complimenti agli zii per la scelta degli orecchini, son carinissimi! :)

    ReplyDelete
  12. Bellissimo blue! Great styling!
    Zoe xxx

    ReplyDelete
  13. Che bella che sei ti ho già detto un sacco di volte che il blu è il tuo colore, ti dona un sacco! E mi sembra di essere ancora ripetitiva ma adoro alla follia quella giacca!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Mamma mia quanto mi piace questa giacca!! Te lo dico sempre!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. bhè signorina bella la giacca mi paice molto sia per il modeloo che per la tonalità di blu e trovo che come colore ti doni molto!!! un bacio

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabiola! Gli orecchini sono strepitosi, voglio cercarli perché mi piacciono davvero molto!
    Stupende le foto e il paesaggio dietro!
    1 Bacione, Erica

    ReplyDelete
  17. Sono molto particolari questi orecchini ed io li trovo adorabili! Sfrutta il weekend per riprenderti!
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Mi piace da morire questo look Fabiola perchè è incentrato sul mio colore preferito, il ble elettrico.
    Bellissimo il giubbino e veramente stupendi gli orecchini!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Anche a me piace molto il blu e ate sta molto bene! Buona guarigione!
    giusyslife.wordpress.com

    ReplyDelete
  20. ti dona davvero moltissimo il blu
    xoxo

    Buon fine settimana – Happy week end – Gutes Wochenende - Buen fin de semana - 美好的周末 -良い週末 - хороший уик-энд - عطلة نهاية الاسبوع جيدة

    ReplyDelete
  21. Fabi ci piaci molto. Ti sta benissiko il colore e i capelli cosib;)

    ReplyDelete
  22. Povera!!!! Ti mando un bacio e complimenti per il look, questo colore mi piace molto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  23. Sono bellissimi gli orecchini. Questo outfit ti sta benissimo


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. io l'ho presa cioccolato...e mi mangio le mani per non aver preso anche questo colore...è bellissimaaaaaaa!!!!

    ReplyDelete
  25. La "mia" giacca :D ! Stupenda. Poi ti sta ancora meglio ora che sei abbronzata ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  26. Bellissimi gli orecchini, fantastico il look.... io adoro il blu elettrico!!!!
    Happy friday doll!

    ReplyDelete
  27. sei adorabile!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. sei stupenda!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Bellissimo look..stai molto bene, mi piace tanto anche come hai acconciato i capelli!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  30. bellissima la tua giacca blue...stai davvero bene..perfetta con i tuoi occhi ;))
    passa a sbirciare il mio nuovo post!! eccolo:

    NEW POST: http://honeyandcotton.org/2013/10/17/the-8-things-that-i-usually-do-in-one-day-le-8-cose-che-faccio-in-una-mia-giornata-tipo/
    facebook: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    g+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    ReplyDelete
  31. Adoro la giacca blu, e l'abbinamento con i pois! Davvero un look molto fresco e carino :)
    Being Over the Moon
    Facebook

    ReplyDelete
  32. Trovo che la giacca sia molto fine ti sta benissimo! Mi unisco al tuo sito se vuoi passa a trovarci!
    P.S. Ho anche io l'orologio swatch esattamente dello stesso colore!

    http://www.elyellafashion.com/

    ReplyDelete
  33. il blu ti dona tantissimo Fabi!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  34. I'm so in love with that jacket of yours!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Oddio che belli quegli orecchini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!
    Come è andata l'operazione?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bene, almeno il problema è stato tolto... Mi ci vuole solo qualche giorno per tornare a delle sembianze normali :D

      Delete
  36. Faby ma la smetti di postarmi questo giacchino?? Giuro che te lo compro, sono anche andata a vedere sull'outlet di mango ma l'hanno esaurito quindi l'ho preso burgundy!!!
    Sai che stai bene con i capelli tirati indietro?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  37. You rock in this blue colour! How cute that your uncle sent you gift like these beautiful earrings!!

    ReplyDelete
  38. in love with everything girl! ur hair the earrings and of course that fab leather jacket!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  39. Molto bello questo look, mi piacciono le foto ❤️ ti aspetto da me per un nuovo outfit post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  40. Adoro il blu!!! :)
    Mi piacciono tantissimo sia la maglietta coi pois sia i braccialetti ;)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. Sei carinissima con i capelli legati così! :D
    Il blu elettrico ti sta molto bene, quella giagga è stupenda!
    baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. stupendo questo giacchino, e poi mi sono innamorata degli orecchini!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  43. molto carina :) accostamento di colori molto cool! un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/le-creazioni-di-pamela-melchiorre-per.html?spref=fb

    ReplyDelete
  44. stupenda questa giacca ed il blu ti sta proprio bene. molto carina con i capelli tirati indietro!

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/snoopy-friends-shoesy/

    Follow me on https://www.facebook.com/EmiliaSalentoEffettoModa?ref=hl
    grazie

    Mari

    ReplyDelete
  45. Non hai idea di quanto adori i tuoi orecchini! Ho scoperto Lebole Gioielli nel blog di Maria Elena e da lì me ne sono innamorata, amo la collezione Kimono, i tuoi zii ti han fatto un regalo stupendo Fabi! Sei carinissima in blu, tra l'altro sai già quanto mi piaccia pure la giacchina!^^ Sono contenta sia andata bene ieri, stai al riguardo. Un bacione e buona giornata!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece non conoscevo questo brand prima! Vado a vederne di più! :)

      Delete
  46. Non so se te lo avevo già detto: questo punto di blu ti sta meravigliosamente! e mi piace molto la maglietta a pois! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  47. Gli orecchini sono molto originali

    ReplyDelete
  48. Bellisima, love it
    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    ReplyDelete
  49. Orecchini? Bellissimi e particolarissimi....giacca? suuuper super bella... anello? non ne parliamo...!!
    Belle anche le ballerine bianche, ti stanno proprio bene!
    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Dress with Asos booties

    ReplyDelete
  50. La giacca è pazzesca! L'adoro :D
    ------------------------------------------------------------------------
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    ReplyDelete
  51. Bellissima la giacca!
    Ha un colore spettacolare!!!

    Un abbraccio
    Elisa - ​My Fantabulous World

    ReplyDelete
  52. adoro questo look, dalla testa alle scarpe! secondo me il blu royal è il tuo colore!
    buona serata

    ReplyDelete
  53. Molto originali quegli orecchini! Mi piace davvero tutto, soprattutto trovo perfetti quei pois con il blu della giacca (che adoro!).

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  54. Look stupendo, ed adoro gli orecchini, anche i tuoi parenti hanno molto buon gusto :)

    ReplyDelete
  55. So adorable , you go girl!

    Doll I need your help! My best friend & I are nominated for the "best blog of the year" and it will mean so much if you could vote for us ! All you have to do is to click on the blue botton and that's all , you'll give us one more chance to win , here's the link : http://www.golden-blog-awards.fr/blogs/pretty-tiny-things.html

    Thank you so much if you do it!

    Feel free to follow our blog if you like it!

    Kisses,

    Emily from Pretty Tiny Things

    ReplyDelete
  56. Bella quella giacchetta, te lo dico sempre...Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  57. Il blu è un colore che ti valorizza molto, e poi che amore che sei, il tuo viso è sempre stupendo. Anche io ho tolto un dente del giudizio anni fa e non è per niente piacevole. Pensa che a me era incluso nella gengiva :(
    Gli orecchini lebole sono troppo belli, li ho visti già da un'altra parte e me ne sono innamorata!
    buona serata Fabi!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche i miei erano inclusi, tutti e quattro! Che sofferenza! :( :( :( Grazie per il supporto Donatella! :)

      Delete
  58. adoro quella giacca, qui non l'ho trovata!

    ReplyDelete
  59. che carina che sei con questo look...rimettiti presto cara!

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    ReplyDelete
  60. ma quanto stai bene con questo colore? Mi piaci tantissimo!!!! il giacchino è semplicemente bellissimo, lo voglio pure io!


    Ale

    ReplyDelete
  61. Love the colors! Everything looks so dreamy, I want that jacket!
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. anch'io adoro il blue...mi piace molto questo outfit!

    ReplyDelete
  63. Adoro il blu! Bella questa giacca!
    Buon weekend!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  64. Questa giacca già te l'avevo invidiata tempo fa, ti sta benissimo e questo è proprio il tuo colore ! Adorabili gli orecchini Lebole, anche io li ho conosciuti grazie a Maria Elena :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  65. amo quegli orecchini,io li ho in un colore diverso
    bella anche il giubbino e la borsa
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  66. Looking cute in blue!

    XoXo
    Venoma
    Venoma's fashion diary
    P.S. feel free to check out my latest outfit post!

    ReplyDelete
  67. I am loving the blue shades and the jacket is gorgeous.

    -Vogue&Heels
    www.vogueandheels.com

    ReplyDelete
  68. Buon sabato cara!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  69. Bellissimo outfit!! adoro la giacca <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  70. stai benissimo con il blu

    ReplyDelete
  71. Wow, that jacket and color is amazing!
    Thanks for teh lovely comment. I follow you back, also on google+.

    Kisses

    BLOG
    BLOGLOVIN’
    LOOKBOOK
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  72. great jacket and perfect blue color :)

    ReplyDelete

Love your comments!