Wednesday, October 23, 2013

Country

m (1)

A look with a country touch today: I combined a tartan shirt (bought four or five years ago) to a big and warm cardigan and the H&M hat (from the last year winter collection). Have a nice day!
 
Un look con un tocco country: ho abbinato la mia camicia tartan (comprata almeno quattro anni fa - più la guardo e più mi convinco del mio spirito avanguardistico)  a maxi cardigan e al cappello a tesa larga (della collezione di H&M dello scorso inverno). Spero vi piaccia, buona giornata!

m (6)
m collage
m (22)
m (4)
m (14)
m (20)
m (28)
m (24)
m (3)

H&M HAT
ZARA CARDIGAN
ZARA SHIRT
BIJOU BRIGITTE EARRINGS
BENETTON JEANS
BALENCIAGA BAG
LOLITA FLATS

79 comments:

  1. Che bella la camicia.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. nice look ;-))

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Che carina Fabiola, bellissimo il cappello!

    ReplyDelete
  4. Favolosa, mi piace molto sopratutto il cappello!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  5. Ricordo il cappello della scorsa stagione, mi piaceva molto e ho sbagliato a non prenderlo!
    Bellissimo anche nel colore che hai scelto!
    Un bacione cara!

    ReplyDelete
  6. carinissima, anche la treccia mi piace!
    buona giornata

    ReplyDelete
  7. Ti sta benissimo il cappello, adoro quel colore :)

    ReplyDelete
  8. What an amazing outfit, I love everything about it, especially the hat, what a great color and it looks great on you!
    Pop Culture&Fashion Magic

    ReplyDelete
  9. Che bello il cappello bordeaux!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  10. Wonderful hat sweetie!
    I wanted to ask you if you got some shopping tips for Milan? I will spend a few days there next week and I am totally overwhelmed of all those different options :D
    Love, Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  11. Bel look,adoro il cappello!Baci

    ReplyDelete
  12. Stai benissimo con il cappello bambolina, mi piace tantissimo!
    Ottimo questo look country!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. So pretty doll, love the hat x

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo! Bellissimo outfit ;)

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  15. che bel cappello...ti sta benissimo!!


    "Le luxe doit être confortable..." http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/il-lusso-deve-comodo-nona-luna/

    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  16. beautiful Fabiola, love that hat & the tartan blouse ♥

    * MlleWanderlust ✡

    ReplyDelete
  17. Cute! Love the flannel shirt,

    love,
    Flourish
    xoxo

    ReplyDelete
  18. Mi piace la camicia e quel bellissimo cappello.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabiola.. sei stupenda.. ho il tuo stesso cardigan e quel cappello lo adoro!!!
    Un bacio
    Elisa

    ReplyDelete
  20. You look lovely! That hat is cute!

    It would be great if we could follow each other!

    I am now following you on GFC and would love for you to follow me back!!

    Blog: http://www.stylememoirs.co.uk

    ReplyDelete
  21. Carinissima !!! Bacio Marcella

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabi! Adoro tutto dell'outfit, dal maxi cardigan (di cui amo che abbia le toppe) alla camicia ed al cappello. Sei carinissima, sai che il burgundy ti dona molto? Adorabile anche la treccina laterale, ti dà un'aria romantica:) Un bacio, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  23. quanto ti sta bene il cappello!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Ax Paris
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  24. Stai benissimo con il cappello, la camicia mi piace moltissimo per i colori e per il modello con cinturino!

    ReplyDelete
  25. Carinissima come sempre! Il cappello ci sta benissimo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  26. quanto stai bene con quel cappello!! sai che ce l'ho identico ma nero???
    :)
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. troppo bello questo look country!

    ReplyDelete
  28. Sei proprio bellissima tesoro!!!!!
    Adoro la camicia e il cappello!

    ReplyDelete
  29. stai molto bene e il tuo spirito avanguardistico lo condivido ma probabilmente più o meno tutti hanno una camicia a scacchi nell'armadio no? Io ne ho diverse perchè sono sempre stata una grande amante degli scacchi e quest'anno mi va bene! Bellino anche il cappello che ho parecchio simile ma che forse con i capelli così corti farò fatica ad indossare questo autunno /inverno!

    Buona giornata anche a te, un bacio!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  30. A me questo look piace un sacco tesoro. Bella bella!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  31. Stupendo il cappello!!!

    ReplyDelete
  32. stai benissimo!! la camicia è davvero attuale nonostante la abbia comprata quattro anni fa! bacio

    http://www.lefamilledelamode.com

    ReplyDelete
  33. Che bella che sei con la treccia... io adoro le trecce!;-) Peccato che sui miei capelli vengano un disastro!!! Mi piace molto la camicia, ed il cappello ti da un aria davvero romantica!

    Un bacio
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  34. bellissimo il cappello!!

    ReplyDelete
  35. Quel cappello lo volevo tanto anche io ma alla fine non sono riuscita a prenderlo!
    Sei un'amore in versione country, mi piace troppo il cardigan!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. quel cappello è favoloso! un bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  37. Oggi il tuo look non è che mi piace...mi strapiace !!! Stai benissimo Faby e hai abbinato il tutto alla perfezione, bellissimo il cappello, la camicia, il cardigan...insomma, adorabile ! <3 Baci

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  38. Che bello il cappello, io non ne uso però a volte mi viene voglia di indossarli :)

    ReplyDelete
  39. looking so chic!
    kisses from Milano
    http://sienastyle.com/en/blog/90-vrstveni.html

    ReplyDelete
  40. Adoro il cardigan e il cappello...quest'inverno sembra andare alla grande il bordeaux!
    Baci

    www.blackstarstyle.com

    ReplyDelete
  41. stai bene con questo cappello! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. You look beautiful with that hat!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Carinissimo :)

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  44. bella che sei, stai benissimo!

    ReplyDelete
  45. Stai molto bene pettinata così, Fabi!! Sei davvero una veggente riguardo al tartan!! :)
    Bellissimo il cappello!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  46. Ti dona molto il cappello :) Nell'ultima foto sei un incanto!! Mi piace molto il tuo look, è graziosissimo!

    ReplyDelete
  47. Ti sta proprio carino il cappello! baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  48. 4 anni fa?? ma sei proprio all'avanguardia!! Stai benisismo con questo look!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  49. sei caaarinissima ❤❤❤
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  50. Oh mamma questo cappello :Q__

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  51. carinissima con questo cappello! bella l'ultima foto ;)

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    ReplyDelete
  52. Bellissima!! Mi piace molto la quinta foto, mi piace questo stile country, bello il cappello e la camicetta
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  53. è da tanto che non passavo a trovarti e apprezzo davvero tanto le novità :) congrats!! il tuo stile mi piace sempre di più e hai realizzato una vera chicca :)

    ReplyDelete
  54. sai che abbiamo lo stesso cappello? stai benissimo così e la camicia tartan è deliziosa!!!!

    Ale

    ReplyDelete
  55. ti sta benissimo il cappello!

    ReplyDelete
  56. Bellissime queste foto, quella treccia volutamente sfatta è troppo glam!!!!
    Baci cherie!

    ReplyDelete
  57. Stai benissimo e il cappello è meraviglioso.
    Un bacio grande. :-*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  58. Molto bello questo look, mi piace tanto il maglione e il cappello *.*
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  59. Un cappello davvero carino: mi piace.

    ReplyDelete
  60. Mi piace il maxi cardigan, io li uso molto in questo periodo e poi abbiamo lo stesso cappello!!

    ReplyDelete
  61. che bellina mi piace molto questa versione casa nella prateria!bacio giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  62. che carino questo look! Il cardigan mi piace tantissimo! *_*

    Love&Studs

    ReplyDelete
  63. bellissima...!!anche io ho un cappello simile..non vedo l'ora di indossarlo..
    un bacione

    ReplyDelete
  64. meraviglioso il cappello, di un colore incredibile!
    ti sta davvero benissimo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  65. Beautiful outfit!
    xoxo

    ReplyDelete
  66. El concepto es muy inspirador. Tienes buen gusto y estilo guapa

    I am new on blogger. Check out my blog and maybe we can follow each other?

    http://spendlessusemore.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  67. Stai benissimo! Adoro il cappello!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  68. Hello,
    I really enjoyed knowing your blog. It's beautiful, well structured, interesting!. I would like to invite you to my "home" as well and hope you feel so well there, as I felt here!

    wishes for much success!

    Aida

    http://cottoncandy-peaches.blogspot.com/

    ReplyDelete
  69. Hey Darling,
    Great Blog, really love your Style!
    Are you interested to follow each other? Just let me now or follow me than i follow you back directly :)
    Lots of Love, Anni

    www.missanniaurelie.blogspot.com

    ReplyDelete
  70. Adoro la camicetta e il golfino, l'ultima foto è bellissima!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  71. ma sei troppo carina con questo cappello!!!

    ReplyDelete
  72. wowie you look absolutely gorgeous!
    love the burgundy hat you're wearing!
    lots of love xx

    ReplyDelete
  73. mi piace molto i colori che hai deciso di mixare, bellissima!!!

    ReplyDelete
  74. ...cappello meraviglioso! lo cerco anch'io simile!
    bacioni cara!

    ReplyDelete
  75. Bellissimo questo look! Adoro il cappello e come ti sta tutto l'outfit! L'ultima foto è stupenda *.*

    ReplyDelete

Love your comments!