Saturday, October 26, 2013

Best of budget #30: Mango vs Rochas

best of mango vs rochas1

As always for these column here is a cheaper proposal instead of a more expensive one. This time I decided to focalize the attenction on midi skirts, a trend for this season. I found the Rochas one (on the right - you can find it HERE) gorgeous and I think that the Mango's midi is a good alternative (you can find it HERE). One more time my attention went to floral prints, you know I'm obsessed with'em! What do you think about it?
 
Come sempre per questa rubrica vi propongo un'alternativa cheap per un capo molto costoso. Questa volta ho deciso di concentrare la mia attenzione sulle gonne midi (sotto al ginocchio, molto aderenti e femminili). Lo so, sono irrecuperabile, giuro che non era mia intenzione ma la mia scelta è ricaduta su due modelli a stampa a fiori (e frutti). Sono un caso senza speranza! La gonna sulla destra è di Rochas (e lo trovate QUI) mentre il modello sulla sinistra di Mango (lo potete invece vedere QUI). Cosa ne pensate? Acquisterete una gonna midi?

best of mango vs rochas3
best of mango vs rochas2

81 comments:

  1. Sono bellissime entrambi, non saprei quale scegliere!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Mi piace questa variante di Mango, la gonna e' molto particola, poi a me piace la stampa floreale.

    ReplyDelete
  3. non sò se amo di più le gonne o i boots della prima foto !!!! :) in ogni caso difficile scegliere, forse la 1° !
    :*
    Carola

    New recipes on PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  4. Che belle queste gonne, però preferiamo quella di Mango!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  5. Both skirts look amazing and I love floral prints too!

    allthingsglitterandbeauty

    ReplyDelete
  6. adoro le gonne longuette, poi fiorate ancora di più, belle!! Un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  7. Ces jupes sont magnifique

    ReplyDelete
  8. Si' la sto cercando anche io ma devo dire che quella di rochas mi ha incantata, se non costasse quanto un rene comprerei quella!!!!

    ReplyDelete
  9. Sono davvero belle, però io sono un po' bassina forse non mi starebbero benissimo! :(
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  10. che belle le fantasie floreali. Bella quella di Mango e quella di Rochas è stupenda. Buon we Fabiola bacio bacio Marcy

    ReplyDelete
  11. mi piacciono entrambe, ma non so se le indosserei... è una lunghezza che non mi si addice... :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/10/the-white-coat.html

    ReplyDelete
  12. Stupende entrambe, un ottimo dupes! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Sound like the perfect combo, flowers and midi length skirt. Two of my favourite trends this season!!!

    http://welldressed25.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  14. What a great alternative!
    Simona Lake&Moon

    ReplyDelete
  15. Adoro questa rubrica Fabiola!
    Io preferisco la versione di Rocha, me ne piacciono di più stampa e tessuto, però anche l alternativa di Mango non è per nulla male!

    Un bacio

    wwww.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Bellissime queste gonne, anche se non sono molto nel mio stile, mi piacciono moltissimo!

    Bacioni
    Elisa - ​My Fantabulous World

    ReplyDelete
  17. Ne vorrei una e mi sa che farò presto un giretto da Mango perchè è quella che preferisco. Mi piace poi abbinata così come nella foto con gli stivaletti. Eh sì Fabi, quando si tratta di fiori sei irrecuperabile!:P Un bacione e buona giornata!:*

    ReplyDelete
  18. Mango tutta la vita! Poca spesa, molte meraviglie! :)

    Rosa - Châteaux en Papier

    ReplyDelete
  19. Sai che quella di Mango mi piace anche di più?

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Io preferisco la prima :)

    ReplyDelete
  21. Come sempre mi trovo a preferire la versione economica e non solo per il prezzo!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Mi piacciono tanto, ma a me starebbe meglio la versione più corta visto che sono bassina!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  23. What a great find, I love the look!

    ReplyDelete
  24. Adoro questo genere di post, proporre un'alternativa low cost... :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. se fosse una mini, la indosserei subito con questa fantasia :D

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  26. mi piace tanto Mango tesoro <3 buon weekend^_^

    ReplyDelete
  27. io preferisco quella di Mango!

    ReplyDelete
  28. mi piacciano entrambe ma su di me questa lunghezza non sta proprio bene...!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. belle entrambe, ma quella di Mango essendo più corta fors eè più portabile, oltre che più ..accessibile!

    ReplyDelete
  30. Sono bellissime entrambe..ma ovviamente l'alternativa low cost è la mia preferenza!!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  31. oddio che belleeee!!:) baciii

    ReplyDelete
  32. Oh wow! Thank you for this!

    ► XO KIMBERLYLUXE

    ReplyDelete
  33. Entrambe mi piacciono, quella low e'un ottima alternativa!
    Ciao

    ReplyDelete
  34. Mango of course!!!!
    Baciiiiii
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  35. bellissime entrambe, io preferisco la seconda
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    ReplyDelete
  36. Io preferisco quella di Mango, mi sembra un po' più corta :)
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  37. Non sono per niente una grande amante delle gonne midi :/ I fiori però mi piacciono tanto :P


    Chiara from Vogue at Breakfast.

    ReplyDelete
  38. eccome se la comprerei, mi piace tanto! bella quella di rochas!
    Ale

    ReplyDelete
  39. per me quella Mango è molto più bella ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Mi piace la prima sia per la fantasia sia per la lunghezza non eccessiva. Io indosso delle gonne midi ad esempio in occasioni molto formali di lavoro le trovo eleganti, ma si possono anche sdrammatizzare con boots e sneakers. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. Sai che mi piace di più quella di Mango? Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. La mia preferita è quella di mango
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  43. Molto bella quella di Mango, ma la creazione di Rochas ha un'eleganza irripetibile! Un bacio cara Fabi!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  44. Io preferisco quella di Mango per la mia filosofia di moda low cost...ma sono entrambe stupende!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  45. preferisco quella di Rochas però ovviamente Mango è più abbordabile ;)

    ReplyDelete
  46. A very good alternative!! Thanks darling!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  47. Ottimo suggerimento :)

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  48. mi piace mango ma non amo queste due gonne!

    ReplyDelete
  49. ma che belle queste gonne!

    ReplyDelete
  50. Io vi invidio tantissimo Mango: secondo me ha davvero delle cose stupende e questa "riproduzione low cost" è davvero bella.

    ReplyDelete
  51. a me piacciono le gonne midi, e sono contenta che siano ritornate nelle collezioni attuali. Tra queste due proposte da te haimè, sceglierei la più costosa :P

    Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  52. Adoroooo!! io l'ho presa da Zara, sfondo blu e floreale!

    ReplyDelete
  53. sono belle entrambe, anche io ne voglio una!

    ReplyDelete
  54. Non amo molto le gonne midi perché sono un tappetto... e il risultato sarebbe quasi comico.. però tra le due proposte preferisco quella di destra (rochas!)

    ReplyDelete
  55. Penso che hai trovato un'ottima alternativa, Mango per tutta la vita!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  56. Diciamo che il look di rochas è molto simile, ma più ricercato, però quella di mango è un'ottima alternativa low cost! bacio

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/scent-of-autumn.html

    ReplyDelete
  57. Bellissimo post!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    ReplyDelete
  58. good searching for a match. I love designers every now and then but only for things I know I will wear over & over again: so in this case, I'm checking out Mango and leave Rochas for the likes of Anna Della Russo : )

    ReplyDelete
  59. Devo dire ceh mi piace più mango! bacio cara!

    ReplyDelete
  60. tu sei un mito!!! e io comprerò MANGO

    ReplyDelete
  61. Bellissie entrambe..Ovviamente per quanto riguarda le tasche, meglio quella di Mango! ho notato già da tempo la tua fissazione per le stampe floreali! :-)
    Meglio cosi che sempre in nero vero?
    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Pepe Jeans & Hackett London Glasses


    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Pepe Jeans & Hackett London Glasses

    ReplyDelete
  62. l'alternativa di mango mi piace davvero molto... però Rochas è Rochas...
    sono i tessuti e le manifatture a fare la differenza... forse a primo impatto non si nota molto ma quello che c'è dietro è una qualità eccellente...
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  63. Bellissime entrambe e davvero bella la fantasia a fiori!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    ReplyDelete
  64. Grazie per essere passata Fabiola, ti auguro una buona serata e a domani,

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  65. Ottima alternativa!

    xoxo

    ReplyDelete
  66. quella di rochas è perfetta, un pò più lunga anche di quella di mango, che è comunque molto carina, Si penso che le potrterò, mi piacciono molto!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. Che belle fantasie floreali, sono bellissime entrambe. Buona settimana Daniela.

    ReplyDelete
  68. Ciao Fabiola, sono entrambe molto belle, ma quella Mango è la mia preferita :) Non amo particolarmente le stampe a fiori. Ho qualcosina ma non tantissimo :) buon lunedì :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  69. Ciao, le gonne midi mi piacciono moltissimo, pensa che ne ho recuperata una a vita alta nera, dall'armadio ancora con l'etichetta presa forse 5 anni fa....a volte ritornano.
    Comunque quelle che hai postato sono molto belle ma quella di Mango la preferisco!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  70. ma lo sai che mi piace molto di più quella di Mango!

    ReplyDelete

Love your comments!