Thursday, October 31, 2013

Baroque blue

t (12)

The week is almost over and it's Halloween! Have you got some special plans for this night? Today some pics taken when it was sunny, on Saturday. I decided to wear the baroque pants in a sporty key: with sneakers and blazer. Have a great night!
 
La settimana è quasi finita, meno male perché sono decisamente bisognosa di week-end lungo, tra la stanchezza e un esame che si avvicina sempre di più. E poi stasera sarà Halloween! Io non farò niente di particolarmente a tema, penso uscirò con un po' di amici a bere qualcosa, ma nessun travestimento (lo so che lo state pensando, sono vecchia dentro)! Venendo al look di oggi, ho deciso di indossare i pantaloni a stampa barocca in chiave sportiva, con sneakers e blazer, in modo quindi molto diverso dalle altre volte.
Passate una bella giornata e serata! Voi avete qualche programma speciale per stasera?

t (10)
t (1)
t (31)
t (17)
t (18)
t (6)
t (21)
t (11)
t (9)

ZARA BLAZER
ZARA BLOUSE
BENETTON PANTS
BALENCIAGA BAG
PIMKIE RING
NEW BALANCE SNEAKERS

75 comments:

  1. Stai davvero bene, Fabi! Mi piace questo look :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Questi pantaloni sono davvero belli, mi piacciono moltissimo :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/piume-leggerissime-quasi-inconsistenti/

    ReplyDelete
  3. adorabile!! mi piace tantissimo anche con le scarpe da ginnastica!! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/10/verde-acqua-dautunno-si-puo.html

    ReplyDelete
  4. pretty \!! ;-))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Tu pensa io non la sopporto questa festa :D, bellissimi i pantaloni!

    ReplyDelete
  6. Bellissimi questi pantaloni! E abbinati alle New Balance non sono per niente scontati :-*
    brava!! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  7. I pantaloni sono strepitosi! A breve un nuovo progetto fatto proprio con le mie manine in cui ci saranno pantaloni similari!! mi piace tutto e l'abbinamento con la ginnica e' il top!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  8. Adoro questi pantaloni. Non ho in programma festeggiamenti particolari per stasera... forse sono un po' "vecchia" anch'io! Un bacio.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net/

    ReplyDelete
  9. Stupendi questi pantaloni, mi piace anche l'abbinamento con le New Balance!

    ciao ciao

    ReplyDelete
  10. I pantaloni mi piacciono da matti, però non sono sicura che mi convincano con le scarpe da ginnastica.. mhhh...
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabiola! Non pensavo ma ci stanno veramente bene le sneakers sotto quei pantaloni! ^^

    ReplyDelete
  12. Great easy-going outfit! Love the New Balance's!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. I pantaloni sono davvero particolari, mi piacciono moltissimo!

    ReplyDelete
  14. Le new balance devo decidermi a comprarle cmq nn amo halloween ma puo' ezsere una scusa per mascherarsi. Belli i panta :)

    ReplyDelete
  15. Bello soprattutto l'accostamento con le scarpe ginniche. Stasera? In giro con gli amici. Bacio Marcella

    ReplyDelete
  16. Bellissimi i pantaloni e mi piacciono abbinati alle sneakers!
    Un bacione tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. veramente carina la tua giacca mi piace tantissimo!

    http://www.elyellafashion.com/

    ReplyDelete
  18. bellissimi i pantaloni!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  19. Quei pantaloni sono molto importanti e non avrei mai pensato che potessero stare bene con delle sneakers! ed invece mi ricredo!!! Booooo!!! Happy halloween!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. questi pantaloni sono stupendi :) happy halloween cara

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    ReplyDelete
  21. Look carinissimo, i pantaloni sono spettacolari! Buon Halloween ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  22. Cioè, io ho cercato dei pantaloni del genere ovunque senza trovarli e sono da Benetton? Dimmi che ci sono ancora :(
    Io sono più vecchia dentro di te visto che non so nemmeno se uscirò ahhaha :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. I'm in love with those pants!! <3

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  24. Sarai "vecchia" dentro ma sei "super trendy" fuori! Che carina Fabi! Mi piacciono molto i pantaloni baroque abbinati in modo sportivo, è un look originalissimo che ancora non avevo visto, brava! Io per il momento non ho deciso nulla..una cosa è certa sarà una scusa in più per mangiare più dolcetti!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. Love the texture and colour of your pants! Have a great Halloween 💙

    ReplyDelete
  26. great combination I love how you mix sneackers with hole look :)

    ReplyDelete
  27. super like the pants... great pics again.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. come stai bene con le new balace cara!

    ReplyDelete
  29. Nooo, ma come non ti travesti?
    Io ed i miei amici siamo tutti in fermento per stasera, noi andremo prima un pò in giro e poi ad una festa in discoteca!
    Comunque quei pantaloni sono troppo belli!!!
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Great look! I love your pants!

    http://blondieanchors.com/2013/10/31/red-fur/

    http://www.bloglovin.com/blog/10637851/blondie-anchors
    https://www.facebook.com/blondieanchors

    ReplyDelete
  31. Le ho prese anche io le New Balance solo che in bordeuax. MI piacciono molto abbinate in questo modo non troppo sportivo. Il giusto equilibrio.

    ReplyDelete
  32. Great ring and blazer...

    Have a great day dear...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  33. Bellissimi i pantaloni, mi piacciono da morire :D
    Passa da me se ti va, mi farebbe un sacco piacere <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    ReplyDelete
  34. Abbinamento per nulla scontato! Mi piace :)

    Due giveaway in corso da me:

    http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/10/fifth-avenue-dangerous-candy-giveaway-2.html

    http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/10/oasap-fifth-avenue-thanksgiving-giveaway.html

    ReplyDelete
  35. quanto mi piacciono i tuoi pantaloni!! Stasera non faccio nulla, anche perchè sono stata ieri a Trieste per un'evento da Illy (io abito a Roma), un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  36. mi piace tantissimo questo abbinamento, penso sia uno dei tuoi look che preferisco...
    p.s.= che voglia di New Balance mi ha messo... non che ce ne fosse bisogno :)!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  37. Mi piace un sacco il tuo pants ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  38. perfettissima, che belli i pantaloni con le sneakers!

    ReplyDelete
  39. Sai che amo questi pantaloni! Non l'avrei mai detto, e invece stanno benissimo con le New Balance! Bella Fabi <3
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  40. ciao stella stai benissimo come sempre....sono passata per augurarti felice halloween
    xoxo

    ReplyDelete
  41. Molto carino questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Bellissimo questo look, adoro il contrasto dei pantaloni con le sneakers! Anche io sono vecchia dentro infatti non farò nulla ahahah :P

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  43. Nemmeno per me nessun programma particolare Fabi! Credo una serata tranquilla con il mio <3... ho volgia solo di riposo!;-) Belli i pantaloni... le stampe barocche mi piacciono molto, anche se ho timore che sul mio fisico tondino, tendano ad allargarmi i fianchi. Devo provare!
    Un bacio
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  44. Anche io sono vecchia dentro, stasera cenazza a base di zucca a casa e poi The Tudors..che programmone eh! Mi piace il match di pantaloni e occhiali da sole...buona serata bimba!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  45. belli questi pantaloni è mi piace molto l'abbinamento con le new balance!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Noto con piacere che i tuoi capelli si stanno allungando di nuovo, ehehehe! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. Sono bellissimo questi pantaloni.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  48. Favolosi questi pantaloni!!!

    ReplyDelete
  49. Bellissimi questi pants, davvero originale l'abbinamento con le new Balance!!!
    Happy Hallowen tesoro!

    ReplyDelete
  50. hi dear! You look so pretty, love those trousers!:)
    big kiss <3

    www.modacapital-blog.com

    ReplyDelete
  51. I want a NB TOO!!!

    www.lessismoreblog.com

    ReplyDelete
  52. Hello!
    Cant read but a like a lot your pictures and the style of your blog
    Would be great to follow each other :)
    Just let me know and I follow back!!!
    Gettings

    http://alissagromova.blogspot.com/

    ReplyDelete
  53. Bello questo look,...mi piace proprio! hai abbinato un pantalone "elegante" a delle scarpe "sportive" ma riuscendoci alla perfezione. Anche io desidero le NB, ma il modello di cui mi sono innamorata è solo maschile :-(

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Leitmotiv red sweater

    ReplyDelete
  54. Coolest blue combination of sunnies & baroque trousers

    ReplyDelete
  55. Sei stata molto brava e coraggiosa ad accostare le sneakers a quel tipo di pantalone, ma lo hai fatto con stile, approvo!!

    ReplyDelete
  56. I love your look! You look so great!

    http://therubberdoll.com/

    ReplyDelete
  57. Che belli questi pantaloni!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  58. questi pantaloni mi piacciono moltissimi, soprattutto x come li hai abbinati ;)

    ReplyDelete
  59. Davvero stupendi i tuoi pants blu!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  60. Ciao!!! Non sono un'amante delle new balance ma quei pantaloni sono molto belli e hai abbinato tutto molto bene :)
    E tranquilla anche io sta sera faccio "la vecchia" come te ;)
    Elisa

    ReplyDelete
  61. Fantastici i pantaloni!

    www.alidas.it

    ReplyDelete
  62. Belli questi pantaloni!

    ReplyDelete
  63. Molto belli i pantaloni con questa stampa, mi piace molto anche l'anello!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  64. Great post! Love the blue! It looks amazing
    xx

    Carina Hsieh

    carina@thefashionstudent.com
    www.thefashionstudent.com
    twitter.com/carinahsieh
    instagram.com/thefashionstudent

    ReplyDelete
  65. adoro questo outfit! ti sta molto bene:)

    ReplyDelete
  66. Bellissimo look Fabi :)
    Spero parteciperai al giveaway in corso nel mio blog, mi farebbe davvero tanto piacere!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  67. Sei davvero bellissima e i pantaloni sono meravigliosi! Ti dico la verità, non amo l'abbinamento con le sneakers, li avrei visti meglio con delle scarpe più "eleganti", ma senz'altro così hai sdrammatizzaro il tutto.

    Un bacio
    Francesca

    Vanigliaviola.blogspot.it

    ReplyDelete
  68. Bellissimi i pantaloni !

    Adele

    http://thearmageddonflame.blogspot.com

    ReplyDelete
  69. love the trousers! so cute :)

    www.elyellafashion.com

    Alex

    ReplyDelete

Love your comments!