Wednesday, September 18, 2013

Sparkling mint

i (2)

These are (almost) the last pics from Riccione. I'm wearing really often maxi-skirts during this period, in fact I bought an other one (in dark blue) last week. I paired this mint one with basic tee, sparkling clutch and sandals. I hope you like this look, have a nice day!
 
Queste sono le penultime foto da Riccione, anche se visto il freddo di questi giorni mi sa che mostrerò foto fuori stagione ancora per un po'. Tornando a noi, in questo periodo sto indossando sempre di più le gonne lunghe (inciampandoci qualche volta con molta grazia, ma questi son dettagli), infatti ne ho comprata un'altra la scorsa settimana (in blu scuro). Ho abbinato questa color menta a maglietta basica, clutch - passatemi il tecnicismo - sbrilluccicosa e sandali. Spero vi piaccia questo look, buona giornata!
P.s: mi sono dimenticata di togliere l'asciugamano dallo stendino, ormai era fatta!

i (10)
i (33)
i (24)
i (18)
i (14)
i (31)
i (26)
i (8)
i (23)
i (13)

ACCESSORIZE NECKLACE
BRANDY & MELVILLE TEE
ACCESSORIZE CLUTCH
TALLY WEIJL SKIRT
ZARA SANDALS

56 comments:

  1. Very beautiful, love mint :) x

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto la gonna. Ho appena acquistato anche io una così, corallo però.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Quanto mi piace la collana Faby...complimenti per il look, davvero bello...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/vogue-fashions-night-out-2013-milano/

    ReplyDelete
  4. Love pleated skirts, yours is fantastic :)

    ReplyDelete
  5. che bello questo outfit, bellissima la pochette!

    ReplyDelete
  6. Stai benissimo, Fabi, look perfetto dalla testa ai piedi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. che bella luce in queste foto fabi !
    molto bello l'abbinamento ! specie la gonna menta e la collana!
    ma anche la clutch è stupenda!!! un bacione!!! amy

    ReplyDelete
  8. favolosa la gonna stella
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  9. Quanto mi piace questo colore! Anch'io inciampo sempre sulla gonna lunga...
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Bellissima questa gonna, stai molto bene! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Che bella questa gonna! A gran sorpresa, quest'anno non ne ho indossate mai, io che sono un'amante delle gonne lunghe.. ho dato spazio ai maxi dress però! :)
    Un abbraccio e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  12. Molto bella la gonna! Peccato per l'elastico che non dona a tutte (a te sì) :)

    ReplyDelete
  13. La prima foto tesoro è un incanto e il look è davvero grazioso come sempre <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. stai benissimoooooooooooooo...e la collana è bellissima :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  15. Stai divinamente in lungo. Kiss

    ReplyDelete
  16. Adoro la borsa ♥
    Ciao!
    Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome.
    (EX fashionaleshopaholic)
    Baci.
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. vedendo la prima foto, mai ti avrei immaginato in lungo, outfit con sorpresa...baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  18. Collana e clutch mi piacciono tantissimo!!!! Ti sta bene questo colore :D
    Passa da me se ti va, post dedicato alla Vogue Fashion Night Out:
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/09/vogue-fashion-night-out-2013.html
    Un bacio <3

    ReplyDelete
  19. Il colore della gonna è uno dei miei preferiti, mi piace!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Bellissima :)
    Mi piace tutto!

    ReplyDelete
  21. mi piace proprio questo look, la gonna lunga l'ho messa pochissimo... devo rimediare!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  22. Con questo look sei più bella del solito! Adoro la maxi skirt ed il colore è stupendo! Buona giornata Fabi, un bacione!

    ReplyDelete
  23. LO.VE.LY. ♡♡♡
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  24. Nice blog! Can we follow each other? Write me on my blog or follow me and i follow you:)

    vik-ladyla.blogspot.cz

    ReplyDelete
  25. Bellissimo questo look!
    Anche io adoro le maxi skirt (anche se uso di più i maxi dress)e mi sono innamorata della tua gonna dalla prima volta che l'ho vista!^^
    Un bacio!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Io amo quella gonna( che come sai ho anche io :P) e non l'avevo mai indossata con i tacchi, ma devo dire che anche così sta molto bene!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  27. è proprio bella questa gonna, non c'è niente da dire!
    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  28. Splendido questo look tesoro, mi piace molto la gonna un bacio garnde

    ReplyDelete
  29. Sempre molto interessanti i tuoi look! La gonna è splendida! Un bacione
    clarettaxp.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Sei incantevole!
    La gonna ti sta troppo bene! E mi piace abbinata al grigio della maglia basica!

    ReplyDelete
  31. You look lovely Fabiola!!!!!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Bellissima ! Adoro la gonna e sai che questa clutch volevo comprarla anche io tempo fa ? E che sono stata a Riccione in questi giorni e ha fatto un tempo invernale con pioggia e freddo, uffff !!! :-* Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  33. La collana è fantastica! Ne ho una simile! E viva le imperfezioni nelle foto, anche l'asciugamano fa parte della scena!


    http://www.maridress.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    http://www.bloglovin.com/maridress

    ReplyDelete
  34. Questa gonna è meravigliosa, il modello, il colore, il tessuto!!!
    E poi mi piacciono molto queste foto, bello anche il taglio!!!!
    Sempre più glam!!!!

    ReplyDelete
  35. Mi piacciono troppo gonna e sandali!!!


    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.com/

    ReplyDelete
  36. Gorgeous look! Mint is one of my fave colors :)
    take care
    x
    Bel
    b-by-bel.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Come sempre un look molto carino, il colore della gonna è bellissimo!

    http://lovedlens.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. Bellissimo look, anche io ho pubblicato un outfit con collana vistosa, tee grigia e gonna in chiffon (la mia era giallo pastello e corta), adoro il contrasto della tee casual e la gonna più chic! ;)

    ReplyDelete
  39. Sei uno schianto!! Stupenda la gonna!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  40. io adoro le gonne lunhe, i plissè e i colori pastello...quindi direi che il tuo look è approvato al 100%!

    bacioni!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  41. Ti sta benissimo, io poi ho una fissa per le gonne lunghe e ne sto cercando una anche per l'inverno. I colori poi si abbinano alla tua cromia generale.

    ReplyDelete
  42. Senti faby, sai quante volte mi è capitato di dimenticarmi qualcosa fuori posto e fare le foto?? Ma che c'importa? L'importante è il look e questo mi piace molto!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  43. Le amo peccato che l'altezza non mi aiuti :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  44. Bellissima la gonna e il colore.

    ReplyDelete
  45. Beautiful! I love the skirt <333 Thanks for the comment!
    http://annluckindarkdays.blogspot.pt/ - Giveaway on the blog

    ReplyDelete
  46. Come stai bene...bellissimo colore della gonna! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. Stupenda questa gonna Fabiola!!! Mi pace sia per il colore, molto tenue e delicato, che per la lunghezza. (adoro le maxi skirts).
    Molto bella anche la collana.

    Un bacio

    NEW POST FROM MFW

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  48. Quando hai acquistato questa gonna e l'hai postata ho pensato "proprio cosí la volevoooo". Non lasciarci senza questi scorci d'estate! Immagino che anche da te sia tempo di giacchine e maglioncini :-((( però una bella giacchina sopra questa gonna frou frou starebbe comunque benissimo!
    Mille baci cara Fabi!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  49. love this outfit. great post

    ReplyDelete
  50. Un outfit molto grazioso
    Mua
    Francesca
    http://thinksblabla.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!