Tuesday, September 24, 2013

Something new in my wardrobe

v (10)

Good morning! Here are some new things in my wardrobe. First of all: Choies plastic bag and bangle. It was love at first sight with the transparent clutch, (even if I had a little doubt with a more minimal one) also because of the colorful embellishment.
 
Buondì! Ecco alcuni nuovi arrivi entrati a far parte del mio guardaroba. Prima di tutto: la borsetta in pvc di Choies, arrivatami la scorsa settimana con il bangle acuminato. E' stato amore a prima vista con la clutch (ok, qualche dubbio c'è stato tra lei ed una più geometrica e sobria) ma alla fine la decorazione così colorata mi ha conquistata (sono pacchiana, lo so)!

v (9)

And here are some nice things for Autumn: tartan pants (did you notice that it's quite hot this season?), blue maxi-skirt and a dots skirt (my mum found it and its price was 1€!)
 
Ed ecco alcune cosette prese in vista dell'autunno: pantaloni tartan (ne avete per caso già sentito parlare? No vero? Vi do una notizia sensazionale: pare che di questa stagione andrà parecchio), maxi gonna blu notte a pieghe e una gonnellina a pois (l'ha scovata mia mamma e l'ha pagata la spropositata somma di 1€!)
 

v (14)
v (2)

Other pics of the Choies bag! I like it so much!
 
Altre foto della borsetta di Choies! Ma quanto mi piace!

66 comments:

  1. mi piace tantissimo la borsetta in pvc :)

    ReplyDelete
  2. La borsa è stupenda Faby...troppo originale...anche gli altri capi niente male...un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/moda-10-modi-definirla/

    ReplyDelete
  3. La borsetta è davvero graziosa ma a me piacciono troppo i pantaloni e la gonna a pois!
    Un bacione dolcezza

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Mi piace tutto Fabiola ottimi acquisti e poi la borsa trasparente ma con i fiori è quel tocco che la rende più tua ;)

    ReplyDelete
  5. Bellissime cose. Non vedo l'ora di vederti indossare quei pantaloni tartan.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. La pochette è bellissima, Fabi, ottima scelta :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. oddio oddio mi sono innamorata dell bag, bellissima!! un bacio bellezza

    ReplyDelete
  8. Oh wow, the choies bag is adorable!

    ReplyDelete
  9. If a woman depends on being beautiful strictly with fashion she is not being herself by depending on fashion to be beautiful when every woman is beautiful , every woman should already know that beauty comes from with in its not the outer shell, its not what you wear either.
    Beauty starts with being yourself not what society thinks you should be look, act, more.

    ReplyDelete
  10. La borsa è troppo troppo bella!!!!
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  11. La borsetta è fantastica! Credo di aver visto una collana con la stessa decorazione!
    Baciii
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  12. ma è tutto bellissimo!!!! io voglio quella borsa e quei pantaloni tartan!!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Che carina la borsetta, l'avevo vista anche io su Choies ma non credevo fosse fatta così bene!
    Complimenti per la scelta ma soprattutto complimenti per la collezione completa dei "Classici del pensiero libero" che anche io esibisco fieramente sulla mia libreria ^_^

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  14. Abbiamo la stessa maxi gonna blu! è proprio uguale alla mia ;)
    e la tua borsetta in pvc è stupenda...

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  15. bellissima la borsa!!la voglio anche io..!
    bacioni

    ReplyDelete
  16. oh ma è tutto carinissimo!

    ReplyDelete
  17. Mi piace tutto! In particolare la borsetta e la gonna blu.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. La borsetta è adorabile!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    ReplyDelete
  19. La borsa è meravigliosa!!! WoW!!!


    Ciao!
    Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome.
    (EX fashionaleshopaholic)
    Baci.
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. La clutch e' deliziosa!

    ReplyDelete
  21. Anonymous12:36 PM

    Veramente carina la clutch in pvc non la trovo affatto pacchiana!

    Kiss
    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/

    ReplyDelete
  22. Ma quale pacchiana, Faby! LA borsa mi strapiace! Etua mamma che mi scova quella delizia ad €1?

    ReplyDelete
  23. che bella la borsaaa!!! adoro il ricamo sopra :) ps SE TI VA GUARDA IL NOSTRO POST CON OUTFIT NUOVISSIMI! BACI http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/new-look-camicia-di-pizzo-e-pantaloni.html

    ReplyDelete
  24. Ma che bella questa borsa, I particolari sembrano rifiniti bellissimo tra l'altro. La domanda è: cosa ci metterai, alla vista di tutti? Questo è il mio eterno dubbio sulle bag trasparenti!! Bella comunque, davvero!! Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabi, quante belle cosine, adoro tutto! I pantaloni tartan sono i miei preferiti in assoluto, aspetto l'outfit ora! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  26. Fantastica la borsina in PVC e super trendy i pants in tartan.... ottimi acquisti!
    In bocca al lupo x il mio Giveaway cara ;))!!!

    ReplyDelete
  27. Troppo carina la borsetta!!!
    E poi tu pacchiana proprio non lo sei, fidati!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Pantaloni tartan devo provvedere anche io :)

    ReplyDelete
  29. Bellissimi acquisti, la borsa è strepitosa e complimenti alla mamma :)

    ReplyDelete
  30. troppo carina la borsetta, mi piace tantissimo
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  31. La fantasia tartan mi deve ancora convincere, mentre le due gonne le trovo un ottimo acquisto ;)

    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. bellissimi i pantaloni tartan! stupendi acquisti:)

    ReplyDelete
  33. bellissima la borsaa!, la gonnellina 1 euro?! e i pantaloni tartan molto punk! allora tiro fuori i miei kilt (facciamo finta che ci entro ancora, vai) e poi via incontro all'autunno!

    ReplyDelete
  34. Dove le scova queste cose la tua mamma? Vorrei trovarle anche io :p

    ReplyDelete
  35. Mi piace tutto!!! Ma dove l'ha trovata tua madre quella gonnellina per 1€???

    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/through-my-eyes-from-august-with-love.html

    ReplyDelete
  36. La borsa è stupenda!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  37. bellissima la borsa;) un bacione mia cara!!!

    ReplyDelete
  38. Ma non è per niente pacchiana la decorazione sulla borsa...anzi, le dà quel tocco particolare in più ^_^

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    ReplyDelete
  39. La clutch mi piace da matti ma sono rimasta allibita....la gonna a pois solo 1€???? ma dove si trovano questi affari!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  40. Sono follemente innamorata della gonna blu notte plisset!!! E la gonna a pois ad 1 euro?!?! Un affarone!!! :)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. This bag is so cute!!!

    Have a nice evening!!!

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  42. These are some really cute and adorable additions to your wardrobe :)

    ReplyDelete
  43. Olá!!!, Deus te abençoe, boa tarde, amiga amei essa bolsa maravilhosa, SUCESSO AMIGA, estou te seguindo aguardo retribuição.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  44. I just love the clutch!!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. La borsetta è davvero bellissima!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  46. Bellissimo!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. Adoro la clutch, è splendida Fabiola!!!!!

    Un bacio grande e buona serata

    NEW POST: VERSACE

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  48. Wow! Nice blog :)
    Can we follow each other ?:)

    ReplyDelete
  49. All'inizio credevo avessi appoggiata una bella collana sulla pochette:) sono certa che saprai con il giusto equilibrio indossarla, per renderla un accessorio divertente è colorato ma non eccessivo. Anche il resto molto interessante, aspetto di vederti in tartan:)

    ReplyDelete
  50. quella borsina è favolosa!

    ReplyDelete
  51. Bellissima! =)

    https://www.facebook.com/Julialovesart

    http://www.julialovesart.com/

    ReplyDelete
  52. carinissima (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post riassuntivo dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/versilia-giostra-delle-giornate-di.html

    ReplyDelete
  53. La clutch simil Shourouk mi aveva tentata pure a me, poi però ho visto che era troppo piccola, ma comunque è bellissima!

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  54. Stunning embellished PVC Bag !
    Do visit my blog soon and I would love for you to participate in my First International Giveaway from Ozel Lifestyle !

    International Giveaway from Ozel Lifestyle
    Feisty Fox Diaries

    ReplyDelete
  55. adoro quella borsina la volevo prendere anch'io poi boh chissà... magari la prenderò ;) la gonna a pois la voglio anch'io a 1 € !!!!!
    :*
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    ReplyDelete
  56. Bellissima la plastic bag! Adoro anche i colori "rainbow" in contrasto con la "trasparenza" :)

    ReplyDelete
  57. quella plastic bag è davvero favolosa cara
    xoxo

    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  58. La gonna a pois è la mia preferita di tutti i nuovi acquisti e i pantaloni tartan credo che li rivaluterò, mi ispirano un sacco!!
    ciao bella, era un sacco che non passavo a salutarti, le ferie mi hanno tenuta lontana dal pc!
    A presto
    ilaria

    ReplyDelete
  59. Acquisti perfetti! Non ricordo se avevo votato per questa clutch o per l'altra geometrica, in ogni caso questa è fantastica! Bellissimi i pantaloni tartan-print, ma la gonna a 1€? Stupenda! Anche io qualche settimana fa ho acquistato una gonna simile (ma bordeaux tinta unita) a soli 2€, w gli affari! :P

    ReplyDelete

Love your comments!