Wednesday, September 25, 2013

Random #holidaysedition

random

Summer has finished but here are a lot of pics taken during August with my telephone... Enjoy!
 
L'estate è finita ma io avevo ancora un bel po' di foto scattate nel mese di agosto con il mio cellulare e mai condivise... Quindi adesso ve le beccate! :)

random3

1. August 15 to the mountains with friends, in Rassa + cute dog / Ferragosto in montagna, a Rassa + cagnolino che si fa il bagno
 

random4

2. Stroll in Rassa, enjoying the blueberry festival :P / Passeggiata sempre a Rassa, dove c'era anche la sagra del mirtillo! :P
 

random2

3. Gardaland! Raptor, the pirates galleon and some sweets! / A Gardaland! Raptor, il galeone dei pirati e un po' di dolci!
 

random9

4. What I wore (Fiorucci top) / Com'ero vestita (canotta Fiorucci)
random11

5. Space Vertigo / Gardaland!/ Galleon
 

random1

6. Fantasy Kingdom / My favorite carousel / Locanda dei bucanieri / Fountais-elephants
 

random5

7. Holidays breakfast / Colazioni vacanziere che ti fanno venire una gran nostalgia
 

random8

8. In the freezy water to the mountais - To the sea! / A mollo nell'acqua gelida della montagna - al mare
 

random16

9. The hotel where we stayed in Riccione: the Commodore Hotel. It's really near to viale Dante and in front of the beach. As you can see, we have a great time there / L'hotel dove siamo stati a Riccione: il Commodore Hotel. Vicinissimo a viale Dante e di fronte alla spiaggia. Per non parlare del cibo, veramente buono e sempre con una grande scelta. Insomma: ci siamo trovati benissimo e ve lo consiglio!
 

random19

10. Breakfast - Riccione by night - Writing postcards - Our place to the beach / Colazione - Riccione by night - Scrivendo le cartoline - In spiaggia

random6

11. Desserts! / Dolci: pasticcino con gli Smarties, millefoglie, gelato (l'unica volta che abbiamo mangiato il dolce fuori dall'albergo) e tiramisù (il mio preferito)
 

random20

12. Holidays faces with my bf Roberto (aka the photographer) in Gardaland and to the beach! / Facce da vacanza con il mio ragazzo Roberto - meglio conosciuto come il fotografo - a Gardaland (con tanto di occhialini 3d) e al mare!
 

random12

13. 4 times me / 4 volte me
 

random9 (2)

14. Always eating :P / Beccata: sempre a mangiare! :P
 

random15

15. Mirabilandia before and after / Mirabilandia prima e dopo: ci siamo presi una mega-lavata cinque minuti prima di uscire


random17

16. One of our favorite places in Riccione: Kalamaro fritto d'osteria! / Uno dei nostri posti preferiti per mangiare a Riccione: Kalamaro fritto d'osteria!
 

random7

17. Foooood! / Ciboooo!
 

random13

18. Other 4 times me / Altre 4 volte me (ma quant'era bello quel vestito a fiori di Zara? Non l'ho preso però!)
 

random14

19. Different views in Riccione / Scorci di Riccione
 

random10

20. Roses are red / Le rose sono rosse

62 comments:

  1. Adoro qst collage...poi i tuoi in particolare mi piacciono!!!! un mix di belle foto e look stupendi...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/luce-colore-fantasia/

    ReplyDelete
  2. Quante foto! Uffa quanto mi manca l'estate, oggi a Genova è tutto coperto e sembra davvero autunno :(
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  3. ...ma il dolcetto con gli Smarties?!?!?! :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma hai visto che roba?? E c'erano anche spesso! :p

      Delete
  4. Che carino questo post! ^^

    ReplyDelete
  5. bellissime foto cara ^^
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  6. carinissime queste foto e che buono che è il pasticcino con gli smarties ;) ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  7. Amazing photos doll, it all looks wonderful and a lot of fun xx

    ReplyDelete
  8. Che bellissime foto dolcissima <3 Una più bella dell'altra, bei ricordi!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Io non so se amo di piu Gardaland o Mirabilandia....:-)))

    Un bacio e buona giornata Fabiola.

    NEW POST: VERSACE

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. mi manca l'estateeee e anche l'abbronzatura sono già tornata bianca uffa :(
    Belle belle queste fotine!


    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. condividere tutte le foto è sempre un dramma...anche io ne ho un bel pò non pubblicate...molto belle le tue :*

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì ne avevo un sacco in arretrato! :P

      Delete
  12. Quante foto! Bellissime quelle scattate in montagna. Mi spieghi come fai a mangiare tutte quelle cose e a restare sempre in forma? Baci

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma insomma qualche etto l'ho preso! Però per fortuna non troppi!! :)

      Delete
  13. lovely pictures!!!

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  14. Bellissimi scatti. Quanto buon cibo! !!! fameeee

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì Ramy questa volta ti ho fatto concorrenza! :D

      Delete
  15. quante belle pics Fabi!!che carino il cagnolino!Mi hai fatto venire una fame con tutte quelle bontà :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Che bello,anche a me piace moltissimo mandare le cartoline dalle vacanze

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sììì anche a me!! Mai senza (anche perché se no a casa non mi parlano più!) :D

      Delete
  17. Avevo paura ad aprire il post perchè sapevo che (poi a quest'ora) sarei morta di fameXD Saresti un'ottima compagna di merende, te lo dico sempre!:PPP Mi hai anche messo una gran voglia di andare a Gardaland e Mirabilandia: nella prima ci sono stata quando avevo 8 anni, nella seconda mai. Siete molto carini assieme al tuo ragazzo, foto sono molto tenere. Bellissima poi in tutti i looks, specie in quello per Gardaland. Un bacio Fabiola, buona giornata!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lilli cara! :) Sì sì qualche volta facciamo merenda assieme! ;)

      Delete
  18. Che belle foto, Faby! A quest'ora, vedere tutte quelle cose da mangiare....mmmmm!

    ReplyDelete
  19. Che carine!! Quelle della montagna mi sono piaciute tanto!

    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Ma sì, le foto delle vacanze non sono mai troppe! Che voglia di calamari fritti però *_*

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  21. It's always nice to remember some summer moments!!!

    Very nice pictures!!!

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  22. Lots of awesome pics, looks like u had a great time!

    Check out my newest post about a new fashion game called Fashion Eye – I’d love to hear your opinion on it!
    XoXo
    Venoma

    ReplyDelete
  23. Great pics! I like your maxi-skirt! jeje

    X.O.X.O

    ReplyDelete
  24. Ah, ma allora anche tu sei una fan dei parchi divertimento! :D
    E dire che sono giusto stata a gardaland due week end fa! Andrà a finire che una volta o l'altra ci incontriamo sulle montagne russe! ^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. a dir la verità l'appassionato è il mio ragazzo, però non dispiacciono nemmeno a me! :) Sì dai incontriamoci sul Raptor!!!

      Delete
  25. pics adorabili ❤
    bisous,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  26. Bellissime foto...guardandole mi viene ancora la voglia di mare, sole e divertimento!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Bellissime!!! Che bel mese :D

    ReplyDelete
  28. Davvero bellissime, e poi Gardaland, quanti ricordi che ho di quel parco giochi!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    ReplyDelete
  29. Aaaah Gardaland è qualcosa di magico*^* Ci vado fin da piccola e più cresco più mi diverto*^* Mi piacerebbe che anche qui facessero la sagra del mirtillo: li adoro! Un bacione cara

    ReplyDelete
  30. Foto carinissime e i tuoi looks mi piacciono molto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    ReplyDelete
  31. E hai fatto benissimo a condividere con la blogosfera questi scatti.... sono bellissimi!!!
    Sempre bella tu, ottimo il cibo e bravissimo anche il "fotografo"!!!
    ;)))

    ReplyDelete
  32. fabiiiiiiiiiiiiiii mi fai venire sempre una fame assurda!!! mannaggia ;)
    bellissimi scatti!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. impazzisco per tutti quei dolcetti.
    Mi hai fatto venire fame :D belle come sempre le tue foto

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. ma che bel blog:)
    coloratooooo!
    passa anche da me CLICCANDO QUI :)

    ReplyDelete
  35. sono tutte belle queste foto Fabi!!! un bacio grande!
    che poi devi svelarmi come fai a mangiare tanto e non ingrassare!!! :*
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    ReplyDelete
  36. In effetti sembra che ti sei data alla pazza gioia col cibo!!! Hai fatto benissimo e non hai messo un etto!!
    Gardaland..una vita che non ci vado, noi qui abbiamo rainbow....non è la stessa cosa!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Qualche etto l'ho messo, è che l'ho nascosto bene! ;) Sì sì però soprattutto quando si mangia bene non vedo perché fare sacrifici! :P

      Delete
  37. Great pics, looks like you had a wonderful time during this summer!
    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  38. Che bello il collage della tua estate! Dire che non hai avuto tempo di annoiarti :) Che bella gardaland!!Adoro andarci!! Eli

    ReplyDelete
  39. I loved every pictures! I hope you had some fun, there is nothing better that holidays with lots of food, love and a beautiful place to visit :)
    xoxo

    ReplyDelete
  40. Che belle queste foto, Fabi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  41. Che belle scatti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  42. Quante deliziose foto *-* tu sempre stupenda !

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  43. Mi sa che ti sei divertita un bel po':)

    ReplyDelete
  44. che bello vedere Gardaland, mi piacerebbe tantissimo tornarci e quelle foto in montagna mi ricordano le mie fatte ad agosto, nel senso che montagna è quella :DDD

    ReplyDelete
  45. bello vedere queste foto !!!
    bello!
    http://www.larmadiodivenere.com
    https://www.facebook.com/pages/LArmadio-di-Venere/194517023983064

    ReplyDelete
  46. Carine le foto!
    Bellissimo il vestito a fiori di Zara!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  47. good trip
    Ti seguo con Google friend connect ! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna
    Bloglovin

    ReplyDelete
  48. Bellissime queste foto, mi piacciono i tuoi random-post :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!