Sunday, September 29, 2013

My favorites from Stockholm-Streetstyle #12

303643

Here are my favorite pics taken, as always, from Stockholm Streetstyle! This time I wanted to classify'em by must haves...
 
Eccoli qui i miei scatti preferiti del mese tratti, come sempre, da Stockholm Streetstyle! Questa volta ho preferito raccoglierli in base a pezzi da avere assolutamente, almeno secondo me, nel proprio guardaroba...


PicMonkey Collage4

1. Light blue shirt: wear it rigorously with a structured skirt (better if midi) / Camicia azzurra: l'emblema del look casual, da indossare però con gonne strutturate (meglio se midi)
 

PicMonkey Collage3

2. Little lace dress: perfect for (almost) all the occasion, a must for every wardrobe! / Tubino di pizzo: perfetto per (quasi) tutte le occasioni e valida soluzione al che cavolo mi metto stasera (ma anche di giorno). Da avere!
 

PicMonkey Collage1

3. Maxi coat: to wear now with mini dresses and bare-legged, with jeans and a pullover when the weather gets cold. / Maxi cappotto: da indossare adesso con mini abiti e gambe nude, con jeans e un maglione quando farà più freddo.
 

PicMonkey Collage2

4. Trench: a real jolly, I'm using mine everyday! / Trench: non è una novità e non andrebbe mai sottovalutato, è un vero jolly. In questo periodo lo sto usando praticamente tutti i giorni!
 

PicMonkey Collage5

5. Perfecto: an other must have! / Chiodo: in finta o vera pelle, un altro capo da avere nell'armadio per dare quel tocco in più anche al look più semplice!
 
What are your must-haves? / Cosa invece non potrebbe mai mancare nel vostro armadio?

36 comments:

  1. Che look stupendi tesoro! Buona domenica cara! Baci Marika
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tartan-stile-punk-rock-o-bon-ton/

    ReplyDelete
  2. nice\!! :-))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. buongiorno fabiola, vedo che la domenica sei mattiniera come me!!bella selezione, anche io adoro le camice indossate su gonne strutturate!!e quella a polka dot, credo sia di miu miu, è stupenda!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Comunque queste svefdesi si vestono proprio benissimo, mi piacciono i loro look d matti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. che belle immagini!!! io sto per comprarmi un nuovo trench, lo trovo un capo jolly anch'io!!!

    bacioni cara e buona domenica!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  6. Proprio una bella selezione, mi piacciono tutti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  7. adoro la ragazza con il completo di pizzo blu elettrico e le scarpe giallo acido :) un bacio se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/make-up-kryolan.html

    ReplyDelete
  8. uno più bello dell'altro come sempre!! la camicia azzurra con quelle gonne mi fa impazzire!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Gonne a ruota e maxi cappotti sono i miei desideri del momento! Come se non ne avessi già abbastanza di entrambi ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  10. Bellissime!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Che belli i looks che hai selezionato, son d'accordo tutti pezzi must-have!!!
    Happy sunday dolcezza!

    ReplyDelete
  12. La camicia azzurra e il trench.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. bellissime tutte queste selezioni;-) un bacione;-) buona domenica^_^

    ReplyDelete
  14. I look sono uno più bello dell'altro, mi hai convinta a prendere una camicia azzurra è davvero versatile :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/09/jolli-time.html

    ReplyDelete
  15. Io sono ancora alla ricerca di un abitino in pizzo e di un trench. Vorrei anche un maxi coat come quello rosa, chissà se lo troverò! Brava, l'idea di raccogliere i looks in base ad i must haves è originalissima! Buona domenica Fabiola, un bacio!:*

    ReplyDelete
  16. Eh la Svezia... Belle scelte le loro e le tue!
    V

    ReplyDelete
  17. hai scelto dei look tutti splendidi!

    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  18. Bellissimo quest post sui must have! Sono tutti capi dai mille usi, a me manca un bel maxi coat colorato (magari rosa *_*) e un lace dress (ne ho uno ma davvero troppo corto per essere usato in ogni occasione!!)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  19. Magnifico questo servizio. A pensarci bene, nel mio armadio non potrebbero mancare maglioni extralarge a indossare con jeans skinny e stivali con borchie.

    Dana

    ReplyDelete
  20. Anonymous5:13 PM

    A parte che chiodo, trench, camicia blu ecc sono di quei classici che oramai è abbastanza scontato nominare e poi non capisco il senso di fare dei post su look fotografati e provenienti tutti dallo stesso blog, tanto vale che me lo vado a guardare da sola. Scusa per la mia critica ma vuole essere costruttiva
    Martina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Martina, figurati! In effetti prendere le foto da un solo sito di streetstyle può sembrare un po' vincolante ed è un problema che mi sono posta anche io ultimamente. Devo però dire che la mia scelta è motivata dal fatto che i fotografi di questo sito girano per le varie capitali della moda europee (soprattutto durante le fashion weeks) scattando foto a soggetti che interpretano stili molto eterogenei. Tra l'altro, girando tra vari blog mi capita molto spesso di vedere le stesse foto prese dagli stessi siti (molte delle quali poi trovo anche su Stockholm). Il mio era anche un volermi distinguere in qualche modo, ma capisco che questa scelta possa essere apprezzata quanto essere ritenuta monotona. Detto questo, non ho mai fatto un post, da che ho aperto il blog, che trattasse dei must-haves. Forse hai ragione, sono un po' scontati, ma appunto perché volevo parlare di classici che siano validi anche al di là di una singola stagione non me la sono sentita di mettere, non so, pantaloni tartan e scarpe col tacco di plexiglas. In ogni caso capisco benissimo che queste non siano per nulla delle novità, il mio intento era dare qualche spunto su abiti classici e magari su qualche abbinamento possibile e un pochino alternativo. Grazie per il commento, fa piacere sentire anche pareri di coloro che non hanno un blog! Ciao!

      Delete
  21. Mi piacerebbe avere tutto ciò che hai elencato, bellissima selezione.
    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  22. Adoro i look con la camicia azzurra!

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabi, bella l'idea di classificare gli outfits in base ai must haves ! Look stupendi ! Io vorrei tanto un chiodo rosso come quello della ragazza in foto, ho solo giubbini e giacche in pelle nere, ho un giubbino in pelle bordeaux ma un chiodino di un bel rosso vivo mi piacerebbe tanto ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  24. ci sono molti outfit che mi piacciono
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  25. Hai raggruppato perfettamente tutti i must haves!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  26. Great selection! I love the long golden coat!!

    http://blondieanchors.com/2013/09/29/autumn-bilbao/

    ReplyDelete
  27. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, Beautiful Post !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl
    ISTANGRAM > http://instagram.com/martina_caruso_style/
    LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C
    STYLIGHT > http://www.stylight.it/martina_caruso_style/

    ReplyDelete
  28. La gonna a pois con camicia blu e il maxi cappotto rosa i miei preferiti :) adoro anche io quel sito ma siccome sono troppo pigra per fare una selezione mi piace venire qui o su altri blog e trovare già i capi che so che mi piaceranno. Un bacino!
    www.entrophia.it

    ReplyDelete
  29. Io adoro i giubbini in pelle!!!!
    Un bacio

    ReplyDelete
  30. Nice blog! Can we follow each other? Write me on my blog or follow me and i follow you:)

    XOXO

    Vik Ladyla - fashion blog
    vik-ladyla.blogspot.cz

    ReplyDelete

Love your comments!