Thursday, September 26, 2013

Black and brown

u (8)

These are maybe the last pics taken before (I know, before) holidays, in a hot Sunday afternoon. I wore a simple black dress, low sandals and statement accessories, such as the Zara necklace, belt and bracelets. I hope you like this look!
 
Ebbene sì, pensavo di aver finito le foto estive, e invece sono saltate fuori queste! Le abbiamo scattate appena prima di andare al mare, in una torrida domenica di agosto... Abito semplice, sandali bassi e accessori importanti, come la collana presa da Zara un po' di tempo fa, la cintura in tinta coi sandali e i bracciali. Spero vi piaccia malgrado un tantino fuori stagione!


u (33)
u (7)
u (1)
u (6)
u (21)
u (27)
u (37)
u (13)
u (2)

PERSOL SUNNIES
ZARA NECKLACE
NO BRAND DRESS AND BELT
BALENCIAGA BAG
MIA'S BRACELET
SWAROVSKI RING
PITTARELLO SANDALS

70 comments:

  1. mi piace come hai abbinato la cintura =)
    ottimo look fabiola ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  2. Ma che carina! A me poi marrone e nero assieme fanno impazzire!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  3. Che voglia di estateeeeeee <3

    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  4. adorabile questo vestitino...come al solito non sbagli un colpo
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  5. Beautiful dress and amazing necklace.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. ottimo abbinamento tesoro!! bella la cintura!! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/stylejungle-alta-moda-basso-costo/

    ReplyDelete
  7. ma io la voglio questa collana Fabi!!!!! stavi benissimo! :*
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    ReplyDelete
  8. Stai benissimo, i toni del marrone ti donano! Io avrei solo tolto la cintura, ma il resto è perfetto! Adoro l'anello da piede :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. L'anello al piede, uno dei miei must dell'estate, quanto mi piace!!!!
    Buona giornata, un abbraccio!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  10. Si che ci piace Faby!!!Ci fa rivivere un po d'estata!
    Molto bello e femminile l'abito e perfetta la cintura che evidenzia il punto vita.
    Mi piace tanto anche la collana.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. Carinissimo questo abitino. Anche la collana è molto carina.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Mi piace molto come hai acceso questi collori con il dettaglio della collana, anche la cintura in vita è geniale!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Cm stai carina cn questo vestitino e la cinta :)

    ReplyDelete
  14. ho la stessa collana ma non riesco mai ad abbinarla così bene!

    ReplyDelete
  15. Mi piace tantissimo l'abito e l'anellino al piede *-*
    Sempre bella tu pulcina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. ti sta molto bene questo vestito!

    ReplyDelete
  17. Un look splendido. Molto bella la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  18. stai molto bene così, ci piace anche se leggermente fuori stagione... dico leggermente perchè fa ancora un caldo pazzesco qua!!

    ReplyDelete
  19. molto carina :) adoro la collana! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/ciocco-caffe.html

    ReplyDelete
  20. Il vestitino è fantastico *_*

    ReplyDelete
  21. La collana mi piace moltissimo e i sandalini sono super carini.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. Bellissima!!! Abito e collana pezzi preferiti :)

    ReplyDelete
  23. ma che bella la collana dal sapore etnico, un bacio grande bellezza|!!!

    ReplyDelete
  24. Un'altro lato di te, da diva noir...
    Ben vengano queste foto estive!

    ReplyDelete
  25. Mi piace tantissimo la gonna e la collana! Sei bella Faby!

    ReplyDelete
  26. Da me oggi c'è un bel sole e per il weekend sono previti 28° quindi non sei assolutamente fuori stagione!!
    Bell'abbinamento, semplice e adatto all'estate =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  27. mi piace un sacco questo vestitino!!!
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  28. Stai benissimo! :D Il vestitino e i sandali sono una meraviglia!

    S.

    ReplyDelete
  29. Già.... un po' fuori stagione, ma andava assolutamente pubblicato!!!! Molto bello questo look!!!!
    Buona giornata bellissima!!!

    ReplyDelete
  30. Ciao ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto!
    Bellissimo questo outfit :)

    Se ti va passa anche da me, mi farebbe molto piacere :)
    www.thespicychocolate.com

    Baci
    Giulia

    ReplyDelete
  31. adoro l'abito e la cintura carissima!!!buona giornata<3

    ReplyDelete
  32. Carinissimi i sandaletti!!!
    Sei curatissima anche per andare al mare!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Che carina, mi piacciono molto l'abitino ed i sandali! La cintura è perfetta e dà un tocco in più all'intero look:) Un bacione Fabiola, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  34. adoro la collana!
    Torna presto a trovarmi su...
    http://www.namelessfashionblog.com/

    ReplyDelete
  35. Molto bello il tuo outfit! ❤️💙 ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ad una mia nuova collaborazione xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  36. Che sei bellaaa con questo look! :)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  37. bella la collana!l'abito ti sta molto bene!
    baci

    http://moonmode.blogspot.com/

    ReplyDelete
  38. Il bello è che in alcune città d'italia è ancora possibile vestirsi leggere!
    adoro il vestitino e la collana di zara...al tempo la volevo anche io, poi durante i saldi ho ripiegato su un'altra!
    Grazie per essere passata da me, sei sempre puntualissima!p.s. riguardo alla borsa, io farei leggere casualmente il post a chi di dovere, così te la ritrovi come regalo di natale xD

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  39. Mi piace molto questo abito e azzeccato il dettaglio della cinta in vita
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  40. Adorabile questo abitino!!! :-)

    Ciao!
    Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome.
    (EX fashionaleshopaholic)
    Baci.
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. molto bella questa collana

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  42. beautiful! i love the belted dress..perfect!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  43. Mi piacciono molto la collana e il vestito, bel look ;)

    New TREND on: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/anklet-trend-yes-or-not.html

    ReplyDelete
  44. Ciao bellissima! Anche io ogni tanto ripesco delle vecchie foto, anche se qui in terronia siamo ancora in piena estate :)) bellissimo look, sempre molto curato e chic!
    Un abbraccio! - www.entrophia.it

    ReplyDelete
  45. wow, bellissimo il tuo vestito!

    ReplyDelete
  46. L'abbinamento marrone e nero a me piace moltissimo! ;)

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    ReplyDelete
  47. Ciao Fabiola! Che bella che sei con questo vestito! Lo adoro! ^_^

    ReplyDelete
  48. marrone nero piace molto anche a me :) stai benissimo...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  49. Look strepitoso :))) Bellissimi anche gli accessori e che dire della foto delle spighe! ;) bacio grande,Paolo

    ReplyDelete
  50. Stai benissimo, che bambola! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. Molto bello l'outfit! Il vestito poi lo adoro.
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    ReplyDelete
  52. Mi piace questo look! Molto chic!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    ReplyDelete
  53. Che bello questo vestito!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  54. Fabulous look! Love your necklace and shoes!!
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. freakin beautiful i love the background as well..its amaze

    My blog here www.islandchic77.com

    ReplyDelete
  56. Non mi fa impazzire l'abbinamento nero e marrone, però devo che tu sei sempre molto carina negli abbinamenti!

    ReplyDelete
  57. Che fantastico abitino, mi piace anche la collana, potrai riproporlo ancora con una scarpa chiusa e un cardigan, per ora fa ancora caldo ! =) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  58. che carino l'abito!!mi ricorda il caldo, qui ormai si sente l'aria fresca che sta arrivando!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  59. I love this look! That belt is so cool!
    ~Jessica

    ReplyDelete
  60. Love those sandals, especially combined with that dress

    x
    Liz
    Indulgera Blog

    ReplyDelete
  61. Ahh those shoes are PERFECT! Gorgeous shoot!

    http://lasaloperie.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. la collana e' stupenda!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  63. Troppo bello questo vestitino e che belle foto!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  64. troppo bello questo abito Fabi!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!