Saturday, September 28, 2013

Best of budget #29: Asos vs Joseph

asos vs joseph1

Autumn is here, winter is not so far... Since the season is quite dark, why don't going for pink? I've been really impressed by the Joseph coat (you can find it HERE) but also the Asos one it's not bad (available HERE). What do you think? Will you put a touch of pink on your winter?
 
L'autunno è arrivato, l'inverno non è poi così lontano... Visto che andiamo incontro ad una stagione già di per sé grigia e cupa, perché non aggiungere un bel tocco (ok, è un po' più di un tocco) di rosa? E' stato amore a prima vista con il cappotto di Joseph (che potete trovare QUI) ma quello di Asos non mi pare per niente male, anche se meno slim e con le fibbie alle maniche (ed è disponibile QUI). Voi cosa ne dite? Renderete la stagione fredda più rosa?

asos vs joseph2
asos vs joseph3

40 comments:

  1. A me Asos piace tantissimo!! Bellissimo il cappotto! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  2. Avevo gia "addocchiato" quello di Joseph da Excelsior e mi piace moltissimo, pero anche la versione di Asos non è per nulla male. Bellissimo questo colore per ravvivare l'inverno!

    Un bacio Faby!!!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. joseph stupendo :) un bel taglio...e si al tocco rosa :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  4. Dico che Asos non delude mai!!! Bellissimo il colore e come dicevi tu il dettaglio della fibbia è molto bello e particolare! Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  5. bellissima davvero la versione di Asos...
    xoxo
    buon week end cara

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  6. bellissimo cappotto! soprattutto il colore! kiss ps se ti va guarda il nostro nuovo post sul blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/collezione-rossana-giovinazzi-per.html

    ReplyDelete
  7. Rosa....love it :)) Belli entrambi, Joseph un pò più chic secondo me, un bacione grande e buon week end!! Paolo
    www.thelooklover.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. i love it! <3

    http://same-but-diffrent.blogspot.de/

    ReplyDelete
  9. Ti dirò che quello di Asos mi piace pure di più :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/09/in-love-with-this-dress.html

    ReplyDelete
  10. Bellissimo "tocco" di rosa ;) mi piace molto...visto che farà così freddo e brutto, almeno un lo di colore nella nostra vita :)))

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Evviva il rosa, a te poi sta benissimo! certo il cappotto costoso ha un bel taglio, ma anche l'altro non è male..

    ReplyDelete
  12. God bless Asos!!! ;D
    Hai trovato un'ottima alternativa!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  13. semplicemente meraviglioso, mi piace di piu' quello di joseph ma visto il prezzo quello di asos va benissimo come alternativa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. Il mio preferito è quello Joseph :)

    ReplyDelete
  15. il cappotto è favoloso, anche se, come ti avrò detto mille volta il rosa e tutte le sue tonalità non mi fanno impazzire. Questo cappotto infatti lo preferirei giallo o verde!!! ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  16. Il colore non mi dispiace! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Mi piace moltissimo il colore ma come modello nessuno dei due mi fa impazzire: preferirei una via di mezzo tra oversize e slim. Un bel cappottino rosa, perchè no?!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  18. Sono entrambi stupendi e del mio colore preferito, ma l'alternativa economica di Asos è sicuramente la mia preferita. Buon weekend Fabiola, un bacio!:*

    ReplyDelete
  19. Io infatti preferisco quello di Asos :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Adoro! *_* Preferisco quello di Asos!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  21. Quello di Joseph lo ritengo più elegante :)

    ReplyDelete
  22. Uh mamma io adoro questo colore, bellissimi entrambi ;)

    ReplyDelete
  23. The colors look amazing..I love both of them but the Joseph looks very tailored & structured..

    ReplyDelete
  24. Io preferisco quello di Asos, ha una gradazione di rosa che mi attira di più! ^-^

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Sinceramente preferisco quello di Asos!! mi piace di più il materiale :)
    In ogni caso adoro il taglio di entrambi!
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  26. Wow!!Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  27. Lo preferisco a quello più costoso. La tonalità è fantastica. Kiss

    ReplyDelete
  28. Quello d Joseph lo trovo bellissimo!!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  29. Io preferisco quello di Joseph :)

    ReplyDelete
  30. Mi piacciono entrambi e adoro i colori, però c'è da dire che il Joseph ha un taglio più elegante!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  31. mi piacciono molto entrambi, questa volta la scelta è ardua !!!! :*
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    ReplyDelete
  32. bel post! mi piacciono entrambi:)

    ReplyDelete
  33. Nice!!! Actually my last post is about coats as well. Have a look if you want...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  34. Lovely post! they both look very chic. I am so looking forward to seeing your future posts dear!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  35. Mi piace l'alternativa ma per me è un po' troppo "rosa" :D

    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. you know I like pink,(and If you don't you can guess by my blog's name,lol)so I'm in love with these two coats!!! esp the asos one! marvellous!!!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  37. I would definitely try out pink, it's one of my fav colors ^_^

    ReplyDelete
  38. Ecco il cappotto fuchsia mi manca!

    ReplyDelete
  39. No quello di asos è bello ma secondo me quello di joseph è perfetto, sarà che a me piacciono i cappotti slim!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete

Love your comments!