Tuesday, September 3, 2013

August recap

recap

Good morning! August has already gone... Maybe my favorite month because it means summer, sun, sea and my birthday... Here is the usual question: what's your favorite look?
 
Buondì! Agosto è volato in un attimo... Ed è il mio mese preferito perché significa estate, esami finiti per un po', sole, mare e anche il mio compleanno... Bè, benvenuto settembre anche se un pochino in ritardo, ormai ci siamo! Ecco la solita domanda: qual è il vostro look preferito?


recap1
recap2
recap3
recap4
recap5
recap6
recap7
recap8

62 comments:

  1. Fabiola, you're always gorgeous but the English tourist has been my favourite!

    ReplyDelete
  2. come sempre difficile scegliere!!!!però quello con il parka e gli stivaletti è uno dei miei preferiti in assoluto:-)
    anche io adoro l'Estate, e sono un pò triste che sia finita!
    un bacio cara


    Fashion on stage

    ReplyDelete
  3. La tutina fantasia è la mia preferita :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. So many nice looks Fabuola ! Always perfect

    XX Luba

    Six ways to wear fall´s hottest trend – a palid shirt, today on
    www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  5. che bella...oddio alcuni a causa delle vacanze me li ero persi...stessi occhiali di quando eri piccola..?che amore..
    carinissina la collana nell'outfit in shorts e tee blu
    bacioni

    ReplyDelete
  6. Belle le tue foto estive!
    V

    ReplyDelete
  7. Una domanda difficile... a me piaci in tutte le versioni!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  8. Il mio preferito è il vestitino che indossavi per il tuo compleanno. baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Love all your looks!
    xx

    ReplyDelete
  10. Bellissimi!!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. very nice outfits
    like it
    xx
    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/9046219

    ReplyDelete
  12. ciao bambolina, tutti bellissimi questi look, un bacio grande

    ReplyDelete
  13. Ciao faby !!!!!!! Perdona se non ho commentato in agosto, ma è stato relax puro e stacco da ogni cosa :-D poi stamattina vado su fb e vedo il racap ed allora eccomi qui !!!! Stavi benissimo in ogni look, anche il mio preferito è quello con il parka della terzultima foto, ma volevo anche dirti che la pettinatura della sesta foto con i capelli raccolti ti dona da morire e trovo che ti valorizzi un sacco !!! Un bacione

    ReplyDelete
  14. I just love your fresh look and your amazing heart glasses! ;-)

    www.stylentonic.com

    ReplyDelete
  15. Tutte splendide ma quella con te piccola che amore è?! *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Ciao bambolona...ti adoro con l'abitino grigio con il fiocco e i sandali..(stai benissimo con i tacchi, peccati li indossi di rado) e sei splendida anche nell'outfit in cui indossi il vestitino bianco con sandali e borsa sempre in nuance.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  17. Hi dear, lovely all the outfits!!!
    Follow you dear, hope you follow back :)
    My blog By Joyce ♥ // Bloglovin ♥ // INSTAGRAM ♥ YT ♥

    ReplyDelete
  18. gonna bianca e camicia di jeans!

    ReplyDelete
  19. Un altro bel recap. Adoro il look con l'abitino grigio e i tacchi.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  20. Sono ancora incredula per come agosto sia volato!^^' I looks sono tutti bellissimi, davvero difficile sceglierne solo uno perchè li indosserei tutti. I miei preferiti in assoluto sono però quella con la tutina e quello con il parka! Un bacione Fabiola, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  21. I primi due sono i miei preferiti! :)

    ReplyDelete
  22. Tutti belli questi look, adoro la tutina!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  23. all very cute outfits for August.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Bellissima! Il mio preferito è gonna di pizzo e camicia di jeans :)

    ReplyDelete
  25. Meno male che mi hai fatto un recap, ad agosto son stata latitante! Adoro la foto di baby Faby!

    ReplyDelete
  26. Scegliere un solo look non è semplice...è se proprio devo, beh, quelle ballerine giallo senape abbinate ad un top a righe e ad un gilet denim sbarazzino mi hanno davvero colpito!

    ReplyDelete
  27. Miei preferiti sono il primo e secondo

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  28. Look tutti molto belli ma quello di quando eri piccina è il top!! Con gli stessi occhiali, meravigliosa!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. il primo:) ma tutti sono belli!

    ReplyDelete
  30. il mio preferito è quello con la tee con i baci!
    Oggi sul blog parlo di abiti da red carpet…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  31. Carinissima praticamente sempre! bacio!

    ReplyDelete
  32. Come si fa a scegliere, i tuoi look son sempre così carini!

    ReplyDelete
  33. A me piacciono praticamente tutti i tuoi look :)

    ReplyDelete
  34. bellissimo il paragone con te piccina me l ero perso ^_^

    ReplyDelete
  35. Adoro i tuoi post recap..ma questo mese mi mettono malinconia al pensiero che l'estate sia quasi finita :(
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  36. L'ultimo é quello che mi piace di meno

    ReplyDelete
  37. bellissimi tutti....e poi tenerissima la foto con i sunnies a cuore
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  38. il primo, il quinto il settimo e ppoi quello biancoooo super :)

    ReplyDelete
  39. Anche io adoro agosto, peccato che gia' se ne e' andato via! Adoro il look con il vestito con il fiocco!

    ReplyDelete
  40. Hi dear, very nice outfits... It's so difficult to decide which one I like most... but maybe the one with the white shorts and grey shirt - it looks simply, comfy and sophisticated and I love the combo of white & grey :)

    http://ilgiardinodellafate.blogspot.cz/

    ReplyDelete
  41. il mio preferito è l'abito grigio con il fiocco
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  42. Eeeh a chi lo dici io ho già l'ansia da settembre, per me vuol dire cimici e esami :S
    L'outfit che preferisco è quello in cui indossi le oxford e il cappello in paglia, troppo sofisticato e english style!
    Buona serata baby, supereremo anche settembre vedrai!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  43. noo non scelgo son tutti deliziosi... anzi sì quello di te bimba :)
    Carola

    Did you see my last post on Purses in the Kitchen?

    ReplyDelete
  44. Nooo fabiola ma mi ero persa la foto di te da piccola, troppo troppo bellino quel collage!

    ReplyDelete
  45. uno più bello dell'altro!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Mi piace molto la giacchetta a righe! Un bacio cara, Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. Great outfits all of them :)

    ReplyDelete
  48. Il primo della prima fila del collage è stupendo :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  49. sono tutti carinissimi i tuoi look!!
    non saprei scegliere!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  50. Bellissimo recap. Molti vestitini :)

    ReplyDelete
  51. Tutti troppo belli Fabi...sei dolcissima e bellissima...UN BACIO
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/vintage-il-vecchio-contro-il-moderno/

    ReplyDelete
  52. Sono tutti bellissimi!! il nostro preferito però è quello con il vestito grigio con il fiocco!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  53. Adoro i recap, così posso vedere anche qualche outfit che mi sono persa!
    Splendida sempre.

    ReplyDelete

Love your comments!