Tuesday, August 20, 2013

Vintage find

p (12)

Today I show you a look with the vintage bag my mum gave me some weeks ago. She found it in a wardrobe and she asked to me if I liked it: you can easily guess my answer! I combined it with a lace top (and a tank under it), shorts and glitter flats. Have a nice day!
 
Oggi vi mostro un look con la borsetta vintage che mi ha dato mia mamma qualche settimana fa. L'ha scovata in un armadio dove giaceva inutilizzata da chissà quanto tempo e mi ha chiesto se mi piacesse: potete facilmente indovinare quale sia stata la mia risposta! L'ho abbinata a maglia di pizzo (indossata sopra a una canotta nera), shorts e ballerine glitter che riprendessero i colori della borsa. Buona giornata!

p (13)
p (23)
p (29)
p (24)
p (27)
p collage1
p (10)
p (14)
p (17)

RAY-BAN SUNNIES
TALLY WEIJL TOP+SHIRT
ACCESSORIZE NECKLACE
DODO BRACELET
EDENLY+SWAROVSKI RING
VINTAGE BAG
TERRANOVA SHORTS
BAGATT FLATS

40 comments:

  1. Very nice vintage clutch Fabiola, it combines nicely with your glittery flats !

    XX Luba

    Asymmetrical top and leather shorts in my look today on
    www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Ma che carina la borsa!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. That vintage bag is gorgeous! Love the color of the lace top too :)
    Take care
    x
    Bel
    b-by-bel.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Che meraviglia le ballerine!!!! Qst look vintage e' strapromosso!!! Un bacio fabi
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/galaxy-dress-amore-a-prima-vista/

    ReplyDelete
  5. Che bella la borsetta. Mi piacciono molto anche i pantaloncini

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Bellissima la borsetta, è inutile: gli armadi delle mamme sono sempre dei nascondigli per piccoli tesori!
    Kiss

    Tati loves pearls - new outfit

    ReplyDelete
  7. Adoro le cose vintage!
    Questo é il mio blog, dagli un'occhiata... Http://veenjisworld.blogspot.com
    Veenji's world é anche su bloglovin!

    ReplyDelete
  8. Bellissima questa borsa. Bacio Marcella

    ReplyDelete
  9. Lovely combination! I like a lot your lace top.
    Have a nice nice!

    ReplyDelete
  10. It's a gorgeous bag and you look lovely in lace :)) xx

    ReplyDelete
  11. molto bella la borsa e l'outfit mi piace :)

    ReplyDelete
  12. Pretty outfit. Love your lace top with the necklace.
    xo, Petra

    If you get a second I would love to know what you think about my latest outfit post http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola! Adoro la tua clutch vintage e mi piace molto come l'hai resa attualissima abbinandola al pizzo ed ai glitters! Sei perfetta!! Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  14. Stupenda la borsa!!!!
    È sempre bello trovare queste cose meravigliose negli armadi!!!!!!!!;-)
    Un bacione fabi!!

    ReplyDelete
  15. Che fortuna aver ritrovato la borsa, è proprio bella! Bellissime anche le ballerine!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/08/shopping-time-on-persunmall.html

    ReplyDelete
  16. E' proprio vero che gli armadi di mamme e nonne nascondo sempre delle piccole meraviglie! Carinissima questa borsetta!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  17. Look adorabile, mi piace tanto la tee come ti calza!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  18. loving that clutch and necklace girl!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. E' bellissima quella borsa, hai fatto proprio bene a fartela dare!
    Scommetto che la userai un sacco!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. uuuuh ululoooo, ma che carina la clutch!! Meno male che l'hai ritrovata!! Adorabile con il top in pizzo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. Great outfit, dear! Pretty look!

    Have a nice summer!

    L

    ReplyDelete
  22. Io invece ogni volta "maledico" mia madre perchè mi parla di quanti bellissimi abiti e borse avesse da ragazza, tutte cose che adesso stanno tornando di moda, e che ai suoi tempi aveva buttato! Ti rendi conto di quanto vintage sprecato??? :( ahahah stai molto bene comunque, un bacione! Mina ♥
    The Style Fever

    ReplyDelete
  23. Passi dal mio blog, nuovo post! Io già ti seguo <3 http://beyourselfinaworldofcopies.blogspot.it/2013/08/primo-outfit-ferragosto-ad-alberobello.html

    ReplyDelete
  24. Bellissimo il top e bellissima tu!

    Se ti va di fare un salto sul mio blog, mi farebbe molto piacere :)

    Alessandra

    ReplyDelete
  25. Hello dear,

    I just love your blog, we should follow each other!
    Please let me know if you want!
    You can find me on:
    Bloglovin http://www.bloglovin.com/blog/10021039
    Facebook https://www.facebook.com/corinapopablog
    Instagram :http://instagram.com/popacorina#

    Please tell me in which one of these social media are you interested to follow.

    Take care,
    xoxo
    Corina
    http://www.corina-popa.blogspot.ro/

    ReplyDelete
  26. carinissima tu e la borsetta!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Che carinaaaaa! Mi piacciono tutti gli accessori di questo outfit, e poi davvero l'estate ti fa ancora più bella!

    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  28. È fantastica la tua clutch e mi piace abbinata al lace top e agli short!!!! Wow!!!!

    ReplyDelete
  29. Ma lo sai che questa pochette è davvero carinissima, per fortuna che non la ha buttata!

    ReplyDelete
  30. davvero carina la borsetta vintage ed abbinata benissimo!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. ma è una chicca questa borsina e il top bellissimo!!!
    Carola

    Read my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  32. Davvero carina! Mi piace molto questo look un po´ rock ma ammorbidito dal pizzo!:)

    sunstreetmonidesign.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. amo la tua collana e come la maggior parte di noi anche io amo le cose vintage! danno sempre un tocco magico ai nostri look!
    *nel mio blog ce un nuovo post! che ne pensi? un bacione

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Grazie Fabiola!
    Carina la borsina! Mi piaciono molto le scarpe e la collana!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  35. Tesoro deliziosa, ballerine e collana sono fantastiche!



    Baci,
    Mia

    ReplyDelete
  36. E' davvero stupenda questa borsetta!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  37. Carinissima questa borsetta, mi piace molto anche la maglia!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/2013/08/trends-i-love-2-navy-style.html

    ReplyDelete

Love your comments!