Thursday, August 22, 2013

Striped blazer on striped shorts

Z (2)

Hi dears! Today I've a lot of things to do such as finish a work for an exam and... pack my suitcase! I need a 72 hours day! Before doing all these things here is a new look: I risk a bit wearing striped blazer and shorts. I hope you like it!
 
Buondì! Il programma della giornata si prospetta abbastanza denso, visto che dovrò cercare di finire una relazione per un esame di settembre, fare un po' di commissioni e... ah, dimenticavo, fare la valigia! Mi servirebbe giusto una giornata lunga il triplo! Prima di scappare più veloce della luce ecco un nuovo look, dove ho un po' osato sovrapponendo il blazer agli shorts a righe. Le mie occhiaie vi fanno ciao! :)

Z (25)
Z (14)
Z (21)
Z (15)
Z (17)
Z (18)
Z (23)
Z (29)
Z (24)

PITTARELLO BLAZER
ACCESSORIZE NECKLACE
H&M TEE
DODO BRACELET
BIJOU BRIGITTE RING
LIU-JO BAG
TERRANOVA SHORTS
CONVERSE SNEAKERS

42 comments:

  1. Il blazer mi fa impazzire! stai davvero benissimo! un bacio grande Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/acquario-di-genova-outfit-da-turista/

    ReplyDelete
  2. I think the outfit turned out great, love the blazer, it's so original :)

    ReplyDelete
  3. Bella queste sovrapposizione di righe!! il blazer è veramente stupendo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto il blazer e devo dire che gli shorts ti stanno benissimo


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. righe su righe... ci piace!! allora buona partenza e dobbiamo vederci, visto che sei da queste parti :)! avrai il computer con te?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si si lo porto! Ci sentiamo presto allora!;-)

      Delete
  6. dove vai Faby??? Mi piace molto l'idea dell'abbinare due tipi di righe diverse, direi che ti è riuscito benissimo questo look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Amazing post!!!And you have got beautiful hair. I really love it.
    Would you like to follow each other?

    ReplyDelete
  8. Non male questo righe su righe, adoro la giacca, bellissima!

    ReplyDelete
  9. Mi piacee tantissimo questo look! Bellaa :)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  10. Combinazione perfetta!!!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/08/my-denim-shirt.html

    ReplyDelete
  11. Non mi dispiace affatto questo abbinamento. In bocca al lupo con le valigie...
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  12. Quel blazer lo voglio assolutamente!!!!!!
    Troppo bello;-)

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! Bello questo mix di print, mi piace molto il risultato, davvero originalissimo! Le Converse poi ci stanno perfette! Buona giornata e spero riesca a fare tutte le commissioni! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  14. Bellissima, molto bello il blazer <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ai viaggi xoxo DONNY di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  15. bellissimo accostamento:-) un bacio!!!

    ReplyDelete
  16. Il taglio della giacca è spettacolare, ma non vado pazza per le righe.
    x

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Bellissimo quel blazer e mi piace molto il mix delle stripes di diverse misure!
    Un bacio grande cara!

    ReplyDelete
  18. Meraviglioso questo outfit e foto veramente stupende!
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    ReplyDelete
  19. Il blazer è fantastico! Mi piace molto anche come hai abbinato il tutto: non è molto semplice giocare con le righe :)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Promosso a pieni voti <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. Non c'e' che dire look assolutamente da copiare!!!in bacio bellezza

    ReplyDelete
  22. promossa a pieni voti!!!! righe su righe mi piace!!!
    un bacione

    Read my last post on Pursesinthekitchen

    ReplyDelete
  23. Me piace molto questo abbinamento!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  24. Mi piace tantissimo il blazer, abbiamo anche la stessa collana cara!!

    ReplyDelete
  25. the stripe on stripe is fabulous! great look :)

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  26. Ho comprato gli stessi shorts da Terranova! ;) Mi piace l'effetto finale!

    ReplyDelete
  27. carinissima! un bacione

    ReplyDelete
  28. E' bellisimo questo blazer, soprattutto dietro è molto particolare ! Mi piace l'abbinata righe orizzontali e verticali, bellissimo look Faby =) e sei sempre bella, altro che occhiaie ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  29. Mi piace moltissimo questo look: originale ma fresco e divertente!!!
    Quel blazer è una meraviglia!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Da dietro l'effetto é meraviglioso!! Mi piace tantissimo...comunque qui é tutto stupendo ed é il posto ideale x lo shopping!! Dove te ne vai di bello?
    Un bacio
    Yle

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabiola, che bella questa sovrapposizione di righe, orinale e d' effetto!
    Mi piace molto il taglio del blazer.
    scusa..dove sono le occhiaie??? Io vedo sempre il solito stupendo vaccino!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  32. lovely ❤ ❤ ❤
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  33. mi piace molto il blazer e anche i pantaloncini
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  34. I love how good you are pairing different strips together!!

    ReplyDelete
  35. Look molto originale e il blazer è fantastico!
    baci

    ReplyDelete
  36. The risk paid of, this outfit is perfect!
    Simona

    ReplyDelete
  37. Bellissimo questo blazer!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/2013/08/a-day-only-for-us.html

    ReplyDelete

Love your comments!