Wednesday, August 14, 2013

Random pics #summeredition

random

It was a long time since I shared the photos taken with my phone! So here it is a post which includes a lot of pics!
 
Era davvero da moltissimo che non pubblicavo le foto scattate con il mio telefono, quindi preparatevi ad un post bello lungo e a un sacco di immagini!

random2

1. Details from my looks (and a Winnie the Pooh patch :D) / Dettagli dai miei look (e un cerotto di Winnie Pooh - quando sei quasi contenta di esserti fatta un taglietto :D)
 

random6

2. In black and white / In bianco e nero
 

random3

3. Breakfast at Botega - Guinnes I Love You - Mac: Miami fries are back! - Breakfast with my mum / Colazione alla Botega - Guinnes I Love You - Al Mac: sono tornate le Miami fries! - Colazione con la mamma
 

random9

4. Sales day in Milan / Giornata di saldi a Milano
 

random18

5. Daniele Silvestri is singing / Lo so che si vede male, ma è Daniele Silvestri che sta cantando all'Alpaa
 

random12

6. Study breaks: Latin, I beat you! :D / Pause durante lo studio: latino, ti ho battuto! :D
 

random19

7. Five times me (plus a striped dress I didn't buy - but I still hope to find it) / Cinque volte me (più un vestito a righe che non ho comprato ma che mi piaceva tantissimo - chissà se lo trovo ancora?)
 

random16

8. Lunch at Orta with my parents / Pranzo a Orta con i miei
 

random11

9. Hydrangeas and their shadows / Sfumature di ortensie
 

random4

10. Happy hour at Arona - Pizza - Happy hour again! / Aperitivo in Arona - Pizza a casa e in pizzeria - Aperitivo parte seconda - della serie: come arrivare nel peggiore dei modi alla prova costume (chissenefrega si può dire?) :D
 

random10

11. Novara vs Vercelli
 

random7

12. Soon on the blog a total white look  - Sandals / Presto sul blog look total white - Sandali
 

random20

13. Other 5 times me / Altre 5 volte me (e siamo a 10!)
 


random17

14. One of my boyfriend's dogs: Vicky - Big snail in Vercelli / Uno dei due cani del mio ragazzo: Vicky - Chiocciola enorme a Vercelli
 

random13

15. What I like / Quello che mi piace (tra l'altro notare la finezza delle ballerine coordinate al gelato)
 

random15

16. Lake Maggiore from different prospects / Il lago Maggiore visto da diverse prospettive
 

random5

17. Summer looks and a granita / Look estivi e una granita all'anguria
 

random1

18. Do you remember this look? Dinner with a view in Orta / Vi ricordate questo look? Ecco la nostra cenetta!
 

random14

19. Pink trees / Alberi rosa
 

random8

20. Relax to the swimming pool - Relax at home / Relax in piscina - Relax a casa
 

random19

21. Happy birthday to me! / Tanti auguri a me!
 

random21

22. Fireworks! / Finale col botto!

41 comments:

  1. Quante belle foto :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Cool pics!!!

    www.shareasecret.wordpress.com

    xoxo

    ReplyDelete
  3. sei troppo carina in queste foto baby <3<3
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  4. Quante belle foto! Mi hai fatto venire fame!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Che belle che sono queste foto, hai ragione, il vestitino a righe è adorabile!!
    NEW POST, ti aspetto, baci!

    ReplyDelete
  6. vewry nice pics like it
    xx
    http://thedesire.es/

    ReplyDelete
  7. troppo carina questa carrellata di foto e come al solito mi hai fatto venire una fame :).....

    ReplyDelete
  8. Lots and lots of wonderful things. I like the stripe dress too, I hope you will be able to find it once more :)) Gorgeous looks! Have a great day doll xx

    ReplyDelete
  9. Boh ma io le foto allo specchio non riesco mica a farle, copro sempre qualcosa che volgio mostrare! Comunque belle foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  10. Fabiola ma queste foto sono fantastiche!! complimenti davvero cara! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/eleganza-significa-essere-ricordati/

    ReplyDelete
  11. Love your photos, especially the ice cream ones)

    I follow you on Bloglovin, want to follow back?

    http://jewelleryfastfood.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  12. Amazing pictures. Love your collage.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Che belle queste foto, Fabi!! E quante cose buone!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  14. anche io ero all'alpaa... ahahahahaha
    andiamo sempre negli stessi posti, chissà se ci incontreremo prima o poi!!!!!!!

    =)
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  15. In effetti mi erano mancate molto le tue colazioni!^^' Saresti un'ottima compagna di merende come già ti ho scritto!!:P Peccato per l'abitino a righe, ti sta molto bene, vai a vedere se riesci a trovarlo ancora! Un bacione e buona vigilia di Ferragosto Fabi!:*

    ReplyDelete
  16. Anonymous12:43 PM

    che belle fotine ..e quante ghiottonerie :D

    Federica F.

    http://www.fashion-anticrisis.com/?p=222#more-222

    ReplyDelete
  17. Bellissime foto e bellissimo il vestito a righe!

    ReplyDelete
  18. Che bello l'orologio di Moschino! Love it! :D tua nuova follower! :D

    ReplyDelete
  19. un milione di foto!! mi piacciono in particolare le due in bianco e nero :)
    VeryBerryBee || Facebook || Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. ciao bella!!!!!
    le mie preferite sono quelle del cane, dei look e dei dolcetti ;)
    buon ferragosto fabi !!!!
    baci! amy

    ReplyDelete
  21. Bellissima selezione!!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Molto carine, quanto buon cibo, mi hanno fatto venire fame!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Bellissime queste foto :)
    passa da me se ti va :)
    blog: http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Mi piacciono le dieci te;-)
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabiola!
    questa è la mia prima volta sul tuo blog...
    Un tuffo colorato nella tua vita queste foto! mi sa che studiamo anche la stessa cosa: anche io ho dato latino come ultimo esame della sessione estiva! troppo contenta!
    Ti aspetto sul mio blog, intanto ti seguo su fb e gli altri social.
    ciao!!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    ReplyDelete
  26. ma quante belle foto tesoro, un bacio grande

    ReplyDelete
  27. mmm buoni i dolcetti ^_^ buon ferragosto cara;)kissssssss

    ReplyDelete
  28. I love random/insta pics. Thanks for sharing.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Bellissime foto!
    Buon ferragosto!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  30. adoro gli alberi rosa e il lago!!

    ReplyDelete
  31. quante belle immagini Faby!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Adoro il bracciale con l'ancora!

    ReplyDelete
  33. Ciao Fabi, ti auguro un buon ferragosto, bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/asos-la-mia-wishlist-2/

    ReplyDelete
  34. Buon ferragosto, lovely pics!!!
    SARA

    ReplyDelete
  35. Belle foto! Adoro la tua Liu Jo la Balenciaga e gli occhiali vintage!
    Quel vestito a righe ti stava davvero bene! Se lo ritrovi acchiappalo al volo ;)
    un bacione Fabiola!
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POST ON MY BLOG! COLORFUL SILKY TURBAN KNOT HEADBAND

    ReplyDelete

Love your comments!