Friday, August 9, 2013

Green attitude

i (2)

Hi dears! Today I show you a look with green details: Zara flats and my new earrings and bracelet. I wore a rouches skirt (old) and a basic white tee. I hope you like it!
 
Ma ciao! Oggi vi mostro un look con dettagli verdi: ballerine di Zara e nuovi orecchini e bracciale. Ho poi indossato una gonna-tutù (di qualche annetto fa) e una t-shirt semplicissima. Spero vi piaccia!

i (5)
i collage1
i (29)
i (20)
i collage2
i (15)
i collage3
i (6)
i (22)

GIFTED EARRINGS AND BRACELETS
BENETTON TEE
ZARA SKIRT
LIU-JO BAG
ZARA FLATS

67 comments:

  1. Come sempre fantastica fabi!! La tua gonna e' meravigliosa! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sere-destate-guida-alloutfit-perfetto/

    ReplyDelete
  2. che belli gli orecchini. Mi piace molto anche la gonna

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Love the earrings, the green is so pretty. You look wonderful. Have a gorgeous weekend xx

    ReplyDelete
  4. Il verde è una dei miei colori preferiti, stai benissimo e....che bella in mezzo alla campagna!!!

    ReplyDelete
  5. che bella! la gonna è carinissima!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. molto carina e mi piacciono gli orecchini :)
    baci

    ReplyDelete
  7. black and white is always a good choice and pop of greens is a cool adicion :)

    ReplyDelete
  8. la semplicità ha sempre la meglio.
    Bellissimi gli orecchini e il bracciale!

    ReplyDelete
  9. Those earings are amazing ! :)

    ReplyDelete
  10. Mi piace un sacco questo look, bella l'idea di impreziosirlo con dettagli verdi:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Bella la gonna tutu. Kiss

    ReplyDelete
  12. so lovely!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  13. La gonna mi piace proprio!

    ReplyDelete
  14. bellissima la gonna!baci :)

    ReplyDelete
  15. Carinissima la gonnellina a balze!
    E mi piace moltissimo anche il dettaglio delle ballerine verdi!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. love this mixture of normal tshirt and supergirly frilly skirt. I like the 'Kirsten Steward' hair too for a change: you normally wear it middle parted :).
    Happy weekend, Fabiola ♥

    * MlleWanderlust ✡

    ReplyDelete
  17. la gonna e gli orecchini fantastici;)

    ReplyDelete
  18. mi piace troppo la gonna, e i dettagli!!!
    bellissima cara:-)
    un bacione

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  19. Carinissimo questo look, mi piacciono i dettagli verdi, spezzano bene!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  20. Amazing skirt!! Love the location. Great look!!
    Have a nice weekend!!
    xx

    ReplyDelete
  21. Questo look mi piace moltissimo e tu stai benissimo e la Tshirt semplice sicuramente ci sta!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. Ma questa gonnina è deliziosa!!! Belle le balze!!!;-)
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  23. Ma come sei bella! bella la gonna! bacio!

    ReplyDelete
  24. really cute!i love your skirt!

    http://www.asparklyhanger.blogspot.ro/

    ReplyDelete
  25. Sarà che il verde è il mio colore preferito...!
    V

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabyyy! Chiedo scusa per la latitanza.
    Eccomi che torno e vedo questa meraviglia *___*
    Che bella con la gonna-tutù e mi piace un sacco l'idea dei dettagli verdi, specie gli orecchini..davvero splendidi e azzeccati, visto che sei una wildflower girl ;)

    Greta || In Moda Veritas

    ReplyDelete
  27. Molto belle le foto, mi piacciono tantissimo gli orecchini e i bracciali e la gonna è un amore
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  28. Mi piace tantissimo la gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. Semplicissima ma perfetta! Mi piace tutto del look e gli orecchini sono stupendi! Un bacione cara Fabiola, buona serata!:*

    ReplyDelete
  30. Le cose semplici son sempre le più belle... sei adorabile con questa gonnellina e il tocco dei dettagli verdi è super fashion, come detta Pantone, no????
    Baci cara!

    ReplyDelete
  31. Adoro la gonnaaa, la cercavo anch'io così :*
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  32. Bellissima la gonna!

    New Post on the blog: http://www.cultureandtrend.com/

    Join our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    ReplyDelete
  33. You're skirt is just beautiful! I love it ♥
    kisses from Poland.

    ReplyDelete
  34. Sì che mi piace perchè è un verde molto bello e delicato e poi guarda che con il tuo colore di capelli (che poi leggermente più scuro è anche il mio) sta benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  35. Bellissimi i dettagli verdi!!! Stai benissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  36. il mio colore preferito è il verde. Amo il tuo verdi Zara appartamenti, verde nuovi orecchini e bracciale verde. in una parola, mi piace il tuo atteggiamento verde.

    dkny watches

    ReplyDelete
  37. Fantastic greenery and a bold black and white look! Oh mg, your hair just gets better and better!!!

    (='.'=)
    Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  38. La gonna è adorabile! <3 <3 <3
    Mi piace tantissimo anche la borsa!
    Miky

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. Wonderful post, your posts style is always unique happy to drop by again. I am hosting a eyewear giveaway if you wanna try your luck and win it. http://hind-toufga.blogspot.se/2013/08/firmoo-fantastic-giveaway-program-in.html

    ReplyDelete
  40. Look semplice ma d'effetto, ti valorizza! Trovo la gonna tutù adorabilissima!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. i love your skirt! and you look so fabulous! :)

    xoxo,
    rae
    http://raellarina.blogspot.com/

    ReplyDelete
  42. è splendida questa gonna!! adoro anche le ballerine ovviamente :)
    VeryBerryBee

    ReplyDelete
  43. Adorabile questa gonnellina frou frou, è della nuova collezione di Zara?
    Stai benissimo così abbronzata!
    Un bacio Fabiola, buon week end!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  44. Che carino questo look! L'aggiunta di accessori in verde è stata un'idea geniale!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/08/daily-looks12.html

    ReplyDelete
  45. adoro il verde...mi piace molto questo outfit! bellissimi gli orecchini!

    ReplyDelete
  46. You look beautiful! Such a put together look :)

    xx Daphne of http://daphnebenosa.com

    ReplyDelete
  47. I love the green pieces! Very cute earrings too!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  48. those earrings and bracelate look amazing
    keep in touch
    www.articalandfashionknowledge.com

    ReplyDelete
  49. Che bella la gonna, mi piacciono molto i dettagli in verde!! troppo belli gli orecchini!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  50. che bella questa gonnellina, mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  51. Tesoro i dettagli verdi ti stanno benissimo sulla tua carnagione :) Mina ♥
    The Style Fever

    ReplyDelete
  52. semplice ma bellissima!:) pur essendo basic la thsirt, ha un taglio (maniche e scollo) che mi piace molto

    ReplyDelete
  53. è fantastico! mi piace tanto questo stile!
    ti aspetto sul mio blog!

    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  54. great and worth reading post dear! I am totally liking your whole outfit.

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog Philippines by Kenny.

    ReplyDelete
  55. bellissimo questo look, bianco e nero, semplicissimo... ma davvero impeccabile!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  56. Ti sei abbronzata bene bene, eh ? Mi piace tantissimo la tua gonna, che bella sei, belli anche i tocchi di verde, colore che adoro =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  57. A me piace tanto questo look, soprattutto la gonna <3
    Sei un amore tesorino!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. Oh wow, I love these photos! The scenery is so pretty and I really like your black and white outfit! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    ReplyDelete
  59. La semplicità di questo outfit black n white mette in risalto la tua forma smagliante e abbronzatura invidiabile. I bijoux simo adorabili. Sei bellissima!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    I entered a style contest: please click HERE and give me a LIKE if you like :-)

    ReplyDelete

Love your comments!