Thursday, August 8, 2013

Birthday presents

n (2)

Hi dears! Today I show you all the presents I received for my birthday (and some presents I made to myself during sales)...
 
Buondì! Oggi vi mostro i regali che ho ricevuto per il mio compleanno (e alcuni che mi sono fatta da sola durante i saldi)...

n (19)

What's inside this dust-bag? / Cosa ci sarà qui dentro?
 

n (20)

It wasn't so difficult: Furla white bag! / Non era per niente difficile: borsa bianca di Furla! C'è anche la tracolla.
n (3)

Zara necklace: you know me so you can imagine how much I love it! Flowers! / Collana di Zara: ormai mi conoscete, quindi potete benissimo immaginare quanto mi piaccia! Fioriiii!
 

n (4)

Crochet earrings / Orecchini macramé
 

n (10)

Benetton white coat: I was in love with it from March! / Cappottino bianco di Benetton: lo puntavo da marzo (ok, è stato un regalo un tantino pilotato ma a volte ne vale la pena, ora è mio e comunque era al 50%)
 

n collage2

Floral earrings! / Vi ricordate questo post, dove vi avevo parlato della mia scoperta in quanto a bijoux da Stroili Oro? Ecco, qualcuno qui a casa deve essersi accorto di quanto mi piacessero gli orecchini a fiore e ha pensato bene di farmi la scorta! Mica male no? :)
 

n (5)

Green crochet earrings and bracelet  (soon in a post) / Orecchini e braccialetto verdi (presto in un post)
n (15)

First thing I bought to myself: Tally Weijl jumpsuit, perfect for hot days! / Primo regalino che mi sono fatta da sola: tuta di Tally Weijl! Leggerissima, perfetta per il caldo soffocante
 

n (16)

Other things I bought on sales: Terranova shorts and a tee from Tally Weijl / Altre cose comprate durante i saldi: shorts di Terranova e maglietta presa da Tally Weijl (adesso che ci penso, contro ogni aspettativa quest'anno ho davvero svaligiato questo negozio!)
 
n collage1

Mia's bracelet and four-leaf clover charm for my Dodo / Braccialetto Mia's e ciondolo a quadrifoglio per il mio Dodo

57 comments:

  1. Gran bei regali...difficile scegliere il piu bello, diciamo che il cappottino bianco mi piace moltissimo...ma anche il resto come la borsa non scherzano mica...un bacione tesoro
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/cara-delavigne-personaggio-di-settimana/

    ReplyDelete
  2. nice!|!

    new post



    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Ma quanti bellissimi regali Fabiola! I miei pezzi preferiti sono gli occhiali a forma di cuore, la collana con fiori di zara, la borsa di Furla, il cappottino della Benetton e il ciondolo Dodo! Direi che è stato un compleanno ricco! :)

    ReplyDelete
  4. Auguri in ritardo.. hai ricevuto davvero dei bei regali e mi piacciono molto anche i tuoi acquisti! Baci :)

    ReplyDelete
  5. che bellissimi regali *_*
    adoro tutto
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  6. Ma quanti bei regali!! La tutina è molto bella e mi piace tanto anche la borsa Furla e il cappottino!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Mi piace la borsa da morire. Poi la collana di Zara è bellissima

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. che belli Fabi!! :) Adoro soprattutto gli accessori!!! :)

    ReplyDelete
  9. Belated Happy birthday Fabiola !! Hope you had nice time ! love all your presents !

    XX Luba

    Summer vibe and Ibiza passion in my post today
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  10. ❤❤❤ la borsa e furla e gli occhiali a cuore sono meravigliosi !!!!
    Carola

    Read my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  11. WOW che meraviglia!
    La borsa stupenda!!!

    Buona giornata carissima
    bacino
    L3

    ReplyDelete
  12. Amazing presents!! Love everything specially the furla bag!
    xx

    ReplyDelete
  13. Quanti bei regali Faby, gli accessori mi piacciono tutti!!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    ReplyDelete
  14. Quante belle cose!! La tutina e la borsa sono splendide :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. Quante cose belle!! La borsa è spettacolare...
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  16. complimenti bellissimi regali, gli accessori mi piacciono tutti quanti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  17. Quanti bei regalini Fabiola! Ti rispecchiano molto:) Mi sono innamorata della borsa bianca di Furla, è stupenda! Mi piace moltissimo anche la tutina, gli accessori verdi ed il bracciale Mia's. Buona giornata, un bacione!

    ReplyDelete
  18. Ohhhhh everything is so beautiful :)
    Complementi !!!

    ReplyDelete
  19. Il necklace di Zara... ❤
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  20. Qunte cose sfiziose! Sono curiosa di vedere un outfit con la tuta, mi piacicono troppo!
    Buon compleanno anche se in ritardo :P

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  21. Hello friend! Sorry for my absence,I have been busy. Your birthday presents are wonderful. Enjoy them!!

    X.O.X.O

    L

    ReplyDelete
  22. Quante belle cosine!!! I bijoux sono stupendi!! Per non parlare della borsa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  23. Ma quante belle cosine!!!! Cioé la borsa di Furla la definirei un'istituzione O_o Che carini anche tutti I gioielli. Il tuo gusto in fatto di cappotti è ormai assodato: stupendoooo. Un bacio grande grande Fabi
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    I entered a style contest: please click HERE and give me a LIKE if you like :-)

    ReplyDelete
  24. beh quanti regali, io mica ne ho avuti così tanti :-)
    La borsa bianca di furla è semplicemente DIVINA!!! Occhio che se vieni a roma te la rubo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. hai ricevuto e ti sei fatta gran bei regali =) =)

    ReplyDelete
  26. bella la furla!!! auguroni cara

    ReplyDelete
  27. Bellissimi regali =) La borsa è stupenda e, data la mia nuova passione per le ancore, adoro il tuo nuovo bracciale!!
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. bellissima la collana e ancora auguri:-)

    ReplyDelete
  29. Belated happy bday..lovely presents, love the Furla bag and Zara necklace the most!
    Thanks for visiting my blog, if you like, follow on GFC,G+,facebook, instagram, and twitter, leave a comment and I'll follow back!

    http://feistyfoxdiaries.blogspot.in/

    ReplyDelete
  30. Great things :)
    Follow me via GFC and Bloglovin', let me know that you did that and I follow you back! Kiss xx ♥
    IEVA | AVEILT blog

    ReplyDelete
  31. bellissimi...la borsa è il top!!! un bacio e auguri tesoro

    ReplyDelete
  32. Che spettacolo di regali! Bellissima la borsa.

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Ma quanti bei regali, bella la shopping e la collana Zara!
    Baci cara!

    ReplyDelete
  34. Wow amazing bag!!

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr

    ReplyDelete
  35. Carinissimo il Dodo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  36. Ma quanto bei regali, e tutti molto indovinati!!!
    Mi piacciono soprattutto la borsa e la collana di Zara!Tally Weiji sta migliorando molto come negozio, ultimamente ci ho preso parecchie cose anche io!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. quante belle cosine (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al
    compleanno di mia sorella, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/happy-bday-to-ludo.html

    ReplyDelete
  38. Che bei regali ! Ma quanto è bello quel cappottino ?? Fantastico ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  39. Sono stupendi questi acquisti/regali! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  40. Ma quanti bei regaliniiiiiiiiiii...molto carini :-)

    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. e la miseria, quanti regali XD
    adoro tutto, borsa e tutti i bei gioiellini <3 <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. adoro la borsaaaaa

    ReplyDelete
  43. Ma ... La bag e il cappottino sono un qualcosa! ^_^

    ReplyDelete
  44. happy birthday! what lovely gifts!

    ReplyDelete
  45. Tanti auguri cara, anche se un pò in ritardo... :(
    I tuoi regali sono splendidi! La collana di Zara è uno spettacolo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    ReplyDelete
  46. Ciao! Quante cose carine!! La collana di Zara, il cappottino...wow!! Un bacione!! Paolo

    ReplyDelete
  47. la borsa è semplicemente PERFETTA!

    Torna presto a trovarmi su...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  48. nice post as always my friend... belated happy birthday! xx

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  49. AUGURI (anche se in ritardo....) Bellissimo tutto, la tutina di Tally Weijl l'ho comprata anche io...La sto usando tantissimo!!!!!

    Un bacio <3

    http://chez-alessandra.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. Mamma mia mi sono persa il tuo compleanno! Mi dispiace!! Ti faccio comunque tanti AUGURI!
    Ma quanti regali, tutti meravigliosi♡♡
    Un bacione grande
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Auguri un ritardo!:) sto leggendo i post dai più nuovi...si sarà capito. Bellissimi questi regali in particolare borsa, occhiali e cappottino. un bacione

    ReplyDelete

Love your comments!