Tuesday, September 10, 2013

Beast

r (1)

Morning dears! Today a look totally different from the yesterday's one. Striped shorts, denim shirt and a beast on my tee. I hope you like it!
 
Buondì! Oggi un look completamente diverso da quello di ieri, con tanto di belva sulla maglietta. Devo dire che queste foto fanno parte degli arretrati, quindi di questo passo penso che finirò di mostrarvi le foto delle vacanze la vigilia di Natale... portate pazienza! Spero vi piaccia!

r (16)
r collage1
r (20)
r (25)
r collage2
r (38)
r (18)
r collage3
r (35)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA SHIRT
ZARA TEE
BALENCIAGA BAG
DODO BRACELET
TERRANOVA SHORTS
CONVERSE SNEAKERS

45 comments:

  1. Ahahaha! Siamo tutte sulla stessa barca, Faby!
    Anche io alterno post vecchi ad altri più recenti...vorra' dire che saremo ancora tutte abbronzate nei post di Buon Natale! ;)
    Smack e adoro gli shorts con la maglia roarrr!

    ReplyDelete
  2. A me piace!
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Adoro adoro adoro questi outfit qua!!!

    ReplyDelete
  4. Adorabile la tee e bellissima la balenciaga!!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  5. Perchè non hai mostrato prima questo look?? Mi piace tantissimo...la stampa felina, con le righe ed il denim...davvero un bel look!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  6. la tua tee è stupenda faby
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  7. Look casual ma con stile. Mi piace!

    ReplyDelete
  8. Mi piace davvero tanto la tee e bello l'effetto della sovrapposizione con la camicia in jeans!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  9. Ahah!! Beh almeno ci farai tornare, anche se virtualmente, in estate! Anche noi abbiamo un sacco di looks arretrati!! :/
    Bellissima questa maglietta!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  10. Mi piace questo look! Tranquilla anche io ho un sacco di post sulla mia vacanza in Sardegna da mostrare anche se sono tornata da due settimane ormai!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabiola! Trovo il look bellissimo, e la maglietta è divina! *_*

    ReplyDelete
  12. Look molto carino, belle le Converse basse, stanno bene sotto a tutto!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/new-in-my-closet.html

    ReplyDelete
  13. Mi piace questa tee!! Stai molto bene!Nuovo post http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Mi piace questo look, inutile dire che la borsa è stupenda :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. questo è proprio un ottimo momento per le camicie di jeans;)!!!baci cara

    ReplyDelete
  16. Perfect look!!)
    http://karinamalinana.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  17. la stampa della maglia è bellissima , e poi lo sai che mi piaci un sacco in casual!

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    ReplyDelete
  18. You look cool
    www.myownnailart.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. prendi 30 e lode in università e scatti e pubblichi foto ogni giorno sul pc ma come fai????? sei una donna bionica???? ahahahaha
    ti invidio un sacco ;)
    cmq questo outfit mi piace tantissimo per l'estate, peccato che entro pochi giorni diremo addio ai pantaloncini :( :(

    www.piccislove.com

    cmq complimenti per il bellissimo voto ;)

    ReplyDelete
  20. bellissima la maglia , mi piace tantissimo anche la borsa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  21. Ahah, considerando come si è messo il clima magari saranno anche perfetti per Natale!:) Molto carina la tee abbinata agli shorts ed alla camicia, hai mixato 3 trends perfettamente!:) Un bacione Fabiola, buona serata!:*

    ReplyDelete
  22. Ma che bella la maglia!!! Dai ancora questi look sono perfetti per il clima che fa ;)

    ReplyDelete
  23. Ti sta bene la belva! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  24. Si che mi piace!!!lo adoro questo look..sono quelli che preferisco;-)
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  25. Perfetta questa t-shirt con il look! anche io ho dei look da pubblicare che fanno mooolto estate :D

    ReplyDelete
  26. Look sportivo approvato ;)

    ReplyDelete
  27. Love this casual look.
    xx

    ReplyDelete
  28. io adoro le belve !!! bello fabi ! tutto figo ! anche gli shorts!!!
    be' sapessi io quanti arretrati ! per questo spesso post 2 volte al di ;)
    e poi se i contenuti interessanti vanno bene anche quelle delle vigilia ;)
    un bacio bella !

    ReplyDelete
  29. Ahahah la stessa cosa anche io!
    Sono piena di arretrati tra mostrare xD

    L'outfit comunque è bellissimo! Adoro sia la maglia abbinata in questo modo (pensa che in linea generale non mi piace molto, invece questa volta tantissimo) e poi la borsa!!

    NEW POST: Insta-Summer !
    Facebook

    ReplyDelete
  30. Ma che bella qst belva!! che bel outfit Fabi..complimenti! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/minigonna-o-mini-shorts-zara-aiutaci-tu/

    ReplyDelete
  31. Stai benissimo con questo look semplice e sportivo!! :)
    Un nuovo outfit post
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  32. Love the shorts, so fabulous x

    ReplyDelete
  33. Ma come sei carina gioia, ti dona molto questo look <3
    Un bacione grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. la tee è molto carina...stai molto bene in questa versione casual-sportiva...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  35. Molto bello il tuo look. Adoro gli shorts!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  36. Quando ho letto il titolo del post non mi capacitavo di come protesse in qualche modo essere associato alla tua assoluta dolcezza. E infatti sei uno zuccherino anche con una pantera sulla maglietta! Bella, anche gli shorts a righe!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  37. Bella!! Mi paice molto abbinato il look alla camicia
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!