Sunday, July 14, 2013

Plated skirt

g (30)

Good morning dears! Today I've to do the last exam for this session, I need holidays! As for the look, I wore a plated skirt with Converse, denim vest and the owl necklace I received from Persunmall. I hope you like it! Have a great week start!
 
Buongiorno cari! Oggi ho l'ultimo esame della sessione estiva, meno male perché non ne posso più! Anche se so già che dopo due giorni sarò già stufa di starmene con le mani in mano - per la serie non sono mai contenta! Parlando del look di oggi, ho indossato una gonna a pieghe con Converse, gilet di jeans e la collana con il gufetto che ho ricevuto da Persunmall. Spero vi piaccia! Buon inizio di settimana!

g (17)
g collage 1
g (18)
g (13)
g (12)
g collage 2
g (8)
g (29)
g (32)
g (16)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA DENIM VEST
TALLY WEIJL TEE
DODO BRACELET
MOSCHINO FOULARD WATCH
EFOXCITY RING
ACCESSORIZE BAG
H&M SKIRT
DIY STUDDED CONVERSE


61 comments:

  1. You look gorgeous, the skirt is just wonderful, the color and the style! Wow!

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Il look è fantastico cara! e in bocca al lupo per gli esami, forza e coraggio che tra poco potrai goderti le vacanze!!
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com
    GIVEAWAY

    ReplyDelete
  3. Bellissima!!! Quella gonna è stupenda!
    In bocca al lupo ;)
    Un bacione

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. abbiamo la stessa collana e mi sa anche la stessa gonna se è quella di H&M, il colore è bellissimo!

    ReplyDelete
  5. Lovely skirt! I love it combined with the denim vest <3

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. questa gonna è semplicemente splendida e adoro il modo in cui l'hai abbinata!! bacioni e buona settimana!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  7. È bellissima la gonna

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Adoro la gonna! :) Il suo colore è perfetto per l'estate! :)
    Buona fortuna per l''esame ;)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. mi piace tantissimo l'abbinamento gilet di jeans e gonna colorata!!!
    un bacione

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto il colore della gonna. Molto carina anche la collana.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Bellissima gonna..adoro i plissè

    bacione!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/jumpsuit-for-wedding.html

    ReplyDelete
  12. Che carino l'orologio di Moschino e quella gonna ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  13. Tesoro ma che bella la gonna <3
    Mi piaci molto!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. bello il fucsia con il jeans!!

    ReplyDelete
  15. Fabi ma sei splendida!! Come ti sta bene la maxi skirt e che bel colore!! Complimenti! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/fotografia-arte-e-fashion-blog/

    ReplyDelete
  16. che bella la gonna con la borsa, fantastiche insieme ;) un bacio!!!!

    ReplyDelete
  17. Questa gonnina non mi è nuova!!!:-) bellissima!!!!

    Baci
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  18. Che carina Fabiola! Adoro la gonna ed anche il gilet! Look perfetto! In bocca al lupo per l'esame! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  19. Condivido la scelta delle Converse con questo look, mi piace. kiss

    ReplyDelete
  20. Sempre al top! Adoro le tue Converse, e che bella gonna!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. io amo le gonne a piega!! l'hai abbinata benissimo =D
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  22. Il gufetto è dolcissimo, ed anche io amo abbinare gonne lunghe o maxi dress con converse o anche bikers!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  23. bella la borsa! No, il fluo non fa per me! ihih

    ReplyDelete
  24. in bocca al lupo per l'esame cara!! stai benissimo!

    ReplyDelete
  25. Che bella la gonna!! Adoro sia il colore che le pieghe, stai benissimo :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  26. I need to get me that skirt, love it
    Shana-Style

    ReplyDelete
  27. Mi sa che ho questa gonna anche io! :) E questa è la versione che più adoro per indossarla!
    Bacio!

    ReplyDelete
  28. Questa gonna è davvero stupenda!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  29. ottimo look ebin bocca al lupo per l' ultimo esame della sessione !!!!!! :D

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  30. che bella la gonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Come la stavo cercando!! Ti sta benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  31. Voto 10
    Amo la gonna plissettata, amo!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  32. carine le converse!
    Torniamo presto a trovarti….
    New post
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    ReplyDelete
  33. adorable look. I like the pink skirt. You are pretty.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. Il colore della gonna mi piace molto!
    V

    ReplyDelete
  35. Ciao Fabiola, bellissimo questo look, la gonna mi piace moltissimo, ne ho una simile solo che è arancione!
    Io la trovo versatilissima e super fresca, sei d'accordo con me?
    Molto molto bella anche la clutch tempestata di perline...un accessorio veramente super cool!!!

    Un bacio tesoro

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  36. Bellissima sia la borsa che la gonna!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/, se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    ReplyDelete
  37. dico che è un look perfetto e che la gonna è meravigliosa!!! un bacio

    ReplyDelete
  38. L'outfit è favoloso, adoro la gonna!
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  39. Che colore meraviglioso quello della gonna! *_*
    Mi piace molto abbinata così easy, io non riesco mai! >_<

    ReplyDelete
  40. Mi piace tantissimo questa gonna cosi in versione casual-chic, ma trovo sia estremamente versatile e si presta ad essere indossata secondo stili differenti!!!
    Kisses

    ReplyDelete
  41. stai benissimo, mi piace molto la gonna e la pochette
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  42. Beautiful skirt, I like it so much, dear!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  43. Mi hai fatto venire voglia di una gonna plissè uguale...
    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  44. Mi piace un sacco la gonna!!! Ha un colore meraviglioso! Godoti un pò le vacanze!! Magari leggi dei libri che hai in arretrato! =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. E' stupenda questa gonna e tu hai saputo abbinarla divinamente :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  46. bellissima la gonna adoro il colore, certo io sono un po' di parte!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  47. bellissima la gonna tesoro!!! un bacione grande!

    Carola
    New Post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  48. I'm loving the skirt and the scarf around your wrist
    http://lexiluthor.blogspot.com/

    ReplyDelete
  49. Bellissima la gonna!!! Mi piace anche il colore!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/gli-amori-estivi.html

    ReplyDelete
  50. Adoro la gonna: le plissettature, la lunghezza, il colore. Bella davvero

    ReplyDelete
  51. Un look stupendo, easy e glam! poi adoro il gufetto!!
    Kiss,
    G.
    nuovo post su www.chicnuggets.com :-)

    ReplyDelete
  52. lovely!!! you look so sweet
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  53. mi piace molto l'abbinamento:)

    ReplyDelete
  54. Che carina la collana :) anche a me ha scritto persunmall, ma non mi ha parlato di collane a gufetto :(

    ps buone vacanzeeeee!

    Elena
    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Love that skirt!!!
    xx

    ReplyDelete

Love your comments!