Tuesday, July 16, 2013

Ortensia

m (30)

I think you all know how much I love flowers! I've always liked'em, maybe because of my grandma's passion for them. We took these pics in a corner of her garden, near a beautiful hydrangea. I wore a basic tee with black (floral) skirt and flats. I hope you like it!
 
Penso che ormai tutti siate al corrente del fatto che mi piacciano i fiori (e mi sa che non ne potrete quasi più)! Mi sono sempre piaciuti e credo che sia una passione ereditata da mia nonna. Infatti abbiamo scattato queste foto in un angolo del suo giardino, vicino a una bellissima ortensia. Indossavo una maglietta con gonna a vita alta (a fiori) e ballerine. Spero vi piaccia!

m (21)
m (24)
m (2)
m (4)
m (15)
m (28)
m (17)
m (31)
m (8)
m (27)
m (19)

RAY-BAN SUNNIES
ACCESSORIZE NECKLACE
BENETTON TEE
STROILI ORO+ROSSELLA CARRARA BANGLES
LIU-JO BAG
TALLY WEIJL SKIRT
TALLY WEIJL FLATS

61 comments:

  1. nice!!



    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Meravigliosa è dire poco!!

    ReplyDelete
  3. Stai molto bene! La gonna è super carinia! :D

    S.

    ReplyDelete
  4. *___* meravigliosa è dire poco!

    ReplyDelete
  5. Carinissima, e che belli i bracciali che indossi!!

    ReplyDelete
  6. Mi piace un sacco la gonna. ..però la collana è stupenda. ..stanotte vengo a casa tua e te la rubo hihihi bellissima. :)))

    ReplyDelete
  7. anche io amo i fiori e le ortensie sono tra i miei preferiti ;) mi piace molto la tua gonnellina e abbinata al bianco è molto graziosa! bella anche la collana!

    baci e buona giornata

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  8. La gonna è adorabile, e mi piace molto abbinata al bianco! Che bel giardino!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. Sempre bellissima e dolcissima! Adoro il fiori!

    ReplyDelete
  10. fabi si l' ho notato e lo apprezzo perchè piacciono un sacco pure a me ;)
    e ti donano sia che li indossi che li utilizzi come sfondo ;)
    molro bello il look, e la gonna tutto però ha grazia ;)
    foto bellissime e che bel colorito !!!!!
    brava!!! e scusa se ci metto giorni a passare ;) miss, AMY

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  11. Infatti mi piace guardare le tue foto perché so che vedrò sempre dei fiori sullo sfondo....bellissima !!

    ReplyDelete
  12. Anch'io adoro i fiori!:-) I bracciali sono stupendi!

    ReplyDelete
  13. Anch'io ho la tua stessa passione per i fiori. Questo abbinamento è davvero carino.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Non ne avrò mai abbastanza di stampe floreali! *_*

    ReplyDelete
  15. l'ortensia è un fiore bellissimo!!! stai davvero bene con questo look...che bella la collana!!! baci

    ReplyDelete
  16. Bellissime le ortensie! Io le adoro

    ReplyDelete
  17. Bella la gonna!!!! Ultimamente Tally Weijl ha dei capi carinissimi!
    Comunque si, la tua passione per i fiori traspare sempre più =D
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  18. Carinissima la gonna! Stai molto bene!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Mi piacciono tanto le ortensie e le foto fatte vicine ai fiori hanno subito un allure diverso <3
    Quanto sei carina tesoro!!!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Stunning doll, I adore flowers so much too :)) Gorgeous xx

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabiola, i fiori non mi annoiano mai, stai tranquilla! anch'io li amo tanto e penso che anche per me la passione me l'ha trasmessa la mia nonna! Bellissime le ortensie, da me non c'è il terreno giusto, ma quando vado in montagna le ammiro sempre, enormi e non so eprchè mi ricordano l'infanzia...
    Stai benissimo, bellissima la gonna e i braccialetti!

    ReplyDelete
  22. bellino <3
    Adoro la borsa, fantastica!

    ReplyDelete
  23. Mi piace tanto questo look, molto fresco e floreale!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  24. Bella tu ma come fa la tua nonna ad avere delle ortensie così??? Stupende !!! Bacio Marcella

    ReplyDelete
  25. No no non l'avevo notato sai!:P Sei carinissima Fabiola, adoro la gonnellina e come l'hai abbinata al bianco, semplice ma perfetta! L'ultima foto è la mia preferita! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  26. ma cara d'estate i fiori non sono mai troppi!!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. gonna stra-adorabile!

    Nuovo post sul mio blog! Protagonista… il mio "secondo" abito da sposa!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  28. La gonnina a fiori è deliziosa... e le ortensie di tua nonna splendide!!! Falle i complimenti!;-)

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  29. Bellissima gonna cara!!!:))

    Kiss

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/fluo-odio-o-amore.html?m=1

    ReplyDelete
  30. Ma quanto sei carina!!! I fiori ti donano moltissimo ... Non potevi scegliere passione migliore!

    XoXo

    Mary

    New POst-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/pics-of-week.html

    ReplyDelete
  31. la gonna e la collana sono bellissima mia cara ;-)

    ReplyDelete
  32. Capisco benissimo e condivido la tua passione per i fiori!^^
    Quella gonnellina è un'incanto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Wow, che belle queste ortensie!!! Stai benissimo!! Quella gonna è deliziosa!! Come sei bella abbronzata!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  34. che carina che sei in floreale :-D
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  35. Ciao cara, carinissima la gonna e mi piacciono molto anche i tuoi accessori. I fiori piacciono molto anche a me e quelle ortensie sono bellissime!
    Un bacio

    NUOVO POST
    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Carinissime queste foto!


    xoxo

    ReplyDelete
  37. Io adoro le ortensie, sono dei fiori meravigliosi!!! Che bella la gonnellina a fiori!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  38. lovely look, brava ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  39. Nice outfit and very interesting blog!

    I invite you to check also my blog about Parisian lifestyle and fashion.

    inaparisianstyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  40. tesoro sei troppo bella, e queste foto sono splendide!!! bacio

    ReplyDelete
  41. Fabiola sei un fiore anche tu, stupenda! Ho la stessa Tee in blu, comodissima!! Ottimo look, fresco, romantico e pratico!
    un bacione!
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Un fiore tra i fiori....che altro aggiungere!!???
    Bellissima la gonna e tu sei sempre così radiosa Fabiola!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  43. Ciao Fabiola, bellissima questa gonna a stampa floreale, hai fatto bene secondo me a scegliere le ballerine perchè la rendono ancora più romantica. Anche la collanina e i braccialetti sono deliziosi e femminili!
    Buona serata!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  44. Che bella la gonnellina :) poi la liujo nera ci sta molto bene! Come sai io amo tutto ció che è liujo *.*
    Another earth pink

    ReplyDelete
  45. Anch'io adoro le stampe floreali, lo sai e mi piaci tantissimo!!!!
    Sembri un bellissimo fiore tra le ortensie!!!!!

    ReplyDelete
  46. Che carina! La collana poi è una meraviglia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. Bellissima la gonna, anche io non ne ho mai abbastanza di stampe floreali ;) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  48. Non l'avevo capito che ti piacevano i fiori :)
    Si vede che sei una ragazza sensibile e quedta tua s3mplucissima maglietta b8qnca abbinata cosi mi puace molto :)

    ReplyDelete
  49. great skirt. and i love the simple white shirt with it.

    i have some flower power maxi-dresses in my latest posts, perhaps something for the wildflower girl?

    have fun.
    groetjes
    vreeni

    www.freakinyou.blogspot.de

    ReplyDelete
  50. adoro il tuo look e le ortensie sono tra i miei fiori preferiti!
    Buona giornata cara!

    ReplyDelete
  51. caspita che bel giardino, anche io amo i fiori!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  52. dolcissime queste foto! adoro le ortensie e mi piace il tuo look così semplice ma d'effetto
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    ReplyDelete
  53. Look davvero carino, chissà se riesco a trovare una gonna così bella!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/how-to-all-ways-to-wear-overalls.html

    ReplyDelete
  54. Che bello questo look *_* voglio la tua borsa! :P

    The Annelicious

    ReplyDelete

Love your comments!