Thursday, July 25, 2013

Open back dress

o (34)

Hi dears! Here is a look with my new Tally Weijl ethnic print dress. I wore it for a stroll (during which I stumbled, as you can see from one of my sandal in the last pic) and for eating an ice-cream. I really like this dress because is simple but open back. Have a nice day!
 
Buondì! Ecco il primo look con il mio nuovo abitino preso da Tally Weijl durante i saldi, semplice ma aperto sulla schiena. L'ho indossato per una passeggiata+gelatino la scorsa domenica. Non so se l'avete capito, magari finora sono riuscita a camuffare bene la cosa, ma sono imbranata a livelli impensabili e stavolta c'è anche la prova: mentre camminavo ho inciampato in uno scalino invisibile (ci sarà stato un dislivello di 2,5 mm, dire tanto) e ho scollato la suola di uno dei sandali che indossavo (vedere l'ultima foto per credere). Quando me ne sono accorta il post era pronto e la foto l'ho tenuta lo stesso!
Buona giornata!

o (27)
o (32)
o (15)
o (7)
o (9)
o collage1
o (35)
o (28)
o (22)
o (17)

RAY-BAN SUNNIES
ACCESSORIZE NECKLACE
TALLY WEIJL DRESS
NO BRAND BAG
NO BRAND SANDALS

61 comments:

  1. Hahaha anche a me successo la stessa cosa una settimana fa. Nel frattempo ho riparato il sandalo :))) sono bellissimi i tuoi sandali e anche il vestitino. Baci.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Il vestitino è davvero adorabile, che belli poi i colori!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  3. Tranquilla, non sei l'unica a questo tipo di incidenti! Spesso capitano anche a me e me ne accorgo solo dopo aver scattato delle foto!

    ReplyDelete
  4. Mi piace moltissimo l'abitino, e quella scollatura nella schiena lo rende particolare!!
    Ahahaha la suola dei sandali, si vede appena appena in una foto;-)
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  5. E' delizioso questo vestitino cara :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. bellissimo questo abitino e anche la borsa, incantevole Fabiola..
    l'imbranataggine, se saputa portare, è quasi un dono...
    l'ho capito tardi ma l'ho capito!

    ReplyDelete
  7. ah ah ah ma nooooooo, si vede solo nell'ultima foto!! Questo vestito comunque è proprio carino!! Bello il retro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  8. Non ti preoccupare, capita! L'importante è continuare a camminare assumendo un espressione indifferente :D E poi è bello che tu l'abbia detto, potevi tranquillamente nasconderlo, invece sei stata sincera... Non sei come certe fashion blogger, sempre perfette (chi lo è!!?) e che non si scompongono mai...

    ReplyDelete
  9. ...semplicemente adoro queste scollature, così femminili! baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  10. Ah, anch'io sono solita inciampare!:-) L'ultima volta ho rovinato le mie ballerine preferite! Mi piace molto il vestito!Anche io acquistavo spesso da Tally Weijl, ma purtroppo il negozio della mia città ha chiuso!

    ReplyDelete
  11. che bella in questo vestito sei cara :) mi piaci
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  12. Bellissimo sia l'abitino che la borsa tesoro <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Mi piace molto il print di questo vestito, e i sandali sono anche molto belli!
    Simona
    www.lakenmoon.com

    ReplyDelete
  14. E' davvero carinissimo questo vestitino, stupendo!:) Grazie per aver risposto alla mail :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Il vestitino ti sta molto bene! E mi piacciono anche gli anelli. Ahah per quanto riguarda i sandalini, non si nota molto dai :P

    S.

    ReplyDelete
  16. Gorgeous, love the shoes as well x

    ReplyDelete
  17. Mi piace molto la scollatura del tuo abito. kiss Marcella

    ReplyDelete
  18. Semplice e delizioso! Bel look!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    ReplyDelete
  19. Che tenera che sei Fabiola a raccontarci questi aneddoti!
    Bellissimo l' abitino e adorabile l' anello.

    Baci bellezza e buon week end

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  20. Love the back of your dress!! You look beatiful!!
    xx

    ReplyDelete
  21. Nooo, peccato per quei sandali, erano così carini!
    Comunque il look è adorabile, quell'abitino è un'amore!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. molto carino questo vestito , ma mi sono innamorata delle scarpe e della borsa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  23. nice suglasses!|!!




    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. troppo troppo troppo carina !!!!!!! il vestitino poi è delizioso !!!
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  25. E' proprio carino il vestitino Fabiola!
    Però mi sono innamorata della tua borsetta*_*

    ReplyDelete
  26. Ahaha ti capisco, succedono spesso anche a me queste cose! L'abito è carinissimo e mi piace come è fatto dietro! Buon fine settimana Fabiola, un bacione!

    ReplyDelete
  27. ti sta molto bene, mi piacciono molto i sandali
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  28. Che carine queste foto e poi in fondo le persone imbranate (lo sono anche io) sono simpatiche, fanno sempre qualcosa di inaspettato :) stai benissimo comunque, davvero.

    ReplyDelete
  29. Amazing dress, dear!! Very pretty look!))
    Follow your blog!!)) I'll be happy, if you follow me)
    http://karinamalinana.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  30. I ocado e inciampo in continuazione...ma ti farei vedere quanto corro! ;-)
    Bacio cara, sei uno spettacolo!

    ReplyDelete
  31. Sai che se non lo scrivevi tu io non avrei notato niente???

    bello il vestitino!!

    un bacio

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/summer-time-bag-puntiamo-al-classico.html

    ReplyDelete
  32. Anonymous3:19 PM

    Che carino questo vestito, anche a me piacciono molto le aperture sulla schiena, le trovo vagamente sexy! Stai benissimo con questo look!

    Bacioni
    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/?p=145

    ReplyDelete
  33. ahahahah, a me invece mi succede di perdere le scarpe per strada, quando il tacco di incastra in grate o ciotolati vari! XD
    Il vestito è carinissimo!

    ReplyDelete
  34. ho sempre visto questo vestito entrando da Tally e mi è sempre piaciuto;) un bacione!!

    ReplyDelete
  35. nice post dear, I am totally liking the whole look. Very chic indeed!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  36. bellissima la borsa, molto originale...L'abito è carinissimo:)
    un bacio

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  37. Vestito bellissimo!


    xoxo

    ReplyDelete
  38. bellissimo il vestitino...però questa volta devo dirti: voglio il gelato!!! :)

    Cercate un brand di abbigliamento Made in Italy per i vostri piccoli di qualità ma a prezzi contenuti???Ecco BABYVIP!!!! venite a commentare su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/365-giorni-con-babyvip/

    ReplyDelete
  39. Ahahah che peccato x il sandalo..
    Ps quel vestito indossato è ancora più bello!!!

    ReplyDelete
  40. mi piace la fantasia, il colore e il dettaglio sulla schiena! bello e bella tu

    ReplyDelete
  41. Sei molto carina e capisco cosa vuoi dire, sei comunque andata bene, meglio che rimanere senza tacco.. bello il vestito e l'anello ha un colore stupendo..
    Se ti và passa a trovarmi..
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  42. mi piace tantissimo l'anello s stella marina!bel vestito!..ti capisco, io inciampo nei miei stessi piedi quando cammino... -.-'
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    ReplyDelete
  43. poveri sandaletti!!! mi piace un sacco il vestito e gli acessori che hai abbinato!

    Carola
    New Post on Purses in the Kitchen!
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  44. ahahahahaha siii anche io sono impeditissima, una volta ho fatto uno shooting con la maglia al contrario ahahaha
    carinissimo il vestitino, l'avevo visto da Tally e ci avevo pensato, poi ho desistito perchè son piena fino al collo..buona serata cherie!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  45. ahhh,caraaa succede :))). bello il vestito ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  46. Questo abitino è divino! :D

    ReplyDelete
  47. è carinissimo questo abito!

    ReplyDelete
  48. Sei troppo forte!!!!!
    Bello l'abitino ed anche i sandali... o quel che ne resta!!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  49. che sandali meravigliosiiiii

    ReplyDelete
  50. carinissima! Troppo caruccio tutto ... Mi sono innamorata dell'anello a stella marina!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/caro-emerald-live-al-summer-music.html

    ReplyDelete
  51. bello il particolare dell'abito!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Bellissimo vestito! Peccato per il sandalo ahah
    Federica

    GIVEAWAY HERE!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  53. il vestito e carinissimo e dei sandali così però azzurri li cerco da anni!!

    ReplyDelete
  54. I looove open backs, this is lovely!

    ReplyDelete
  55. Ti sta molto bene l'abito, peccato per i sandali! A me è capitato da Zara, ero quasi vicino alla cassa e ho inciampato in uno dei stendini e mi si è rotto l'infradito...così non potendo camminare sono tornata indietro a cercarmi anche le scarpe....L'importante è sapersela cavare anche in queste situazioni divertenti!!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. beautiful dress and cute bag.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete

Love your comments!