Monday, July 29, 2013

My favorites from Stockholm-Streetstyle #10

297263

Today a quite different post for my fav pics from Stockholm-Streetstyle: I decided to create some collages dividing'em by categories and trend. I hope you like this little experiment, let me know!
 
Oggi un post un pochino diverso dal solito per l'appuntamento con le mie foto preferite da Stockholm-Streetstyle: ho deciso infatti di creare dei collages suddividendole per categorie e trend. Spero che questo piccolo esperimento vi piaccia, fatemi sapere!

PicMonkey Collage1

1. Dungarees: I don't know what do you think about, but I'm totally loving'em! Especially if they're short! - Warning: because of the hot weather wear dungarees without tights to avoid to suffocate from the heat / Salopette: non so voi, ma io ne bramo una! Soprattutto se corta! - Avvertenze per l'uso: visto il caldo di questi giorni si consiglia di non indossarle con i collant onde evitare svenimenti e sudorazione preoccupanti.
 


PicMonkey Collage2

2. Flat shoes, pants, a jacket and a white tee: my everyday uniform! / Scarpe basse, pantaloni, una giacca e t-shirt bianca: la mia divisa per tutti i giorni!
 

PicMonkey Collage3
 
3. Stripes: I think they'll never get tired me. Stripes on stripes for a chic effect, on a structured skirt (with super cute boats) for a sailor style or large with sneakers. / Righe: penso che non mi stancheranno mai. Sovrapposte (sugli stessi toni) per un effetto chic, su una gonna strutturata (con barchette applicate super-carine) per uno stile marinaro o larghe e indossate con sneakers.
 

PicMonkey Collage4

4. Mannish looks: without forgetting a feminine touch! / Look maschili: senza dimenticare un tocco femminile!


PicMonkey Collage5

5. Maxi skirts: a real must for this season, in bright or pastel/nude colors. Let'em be the leading actors of your look! / Maxi gonne: un vero must per questa stagione, sia in colori accesi che in toni neutri. Lasciate che siano le protagoniste del look!
 

PicMonkey Collage6

6. Maxi dress: in velvet (for Autumn) or in chiffon, you can't go wrong with'em! / Maxi abiti: in velluto (magari per il prossimo autunno) o in chiffon, non si sbaglia mai con loro!
 

PicMonkey Collage7

7. Pants, shirt and heels: so simple, so chic! / Pantaloni, camicia e tacchi: così semplice, così chic!
 

PicMonkey Collage8

8. Blue: always in my heart there is blue in all its shades. With leopard shoes, with leather and black  and mixing different tones. / Blu: uno dei miei colori preferiti, in tutte le sue sfumature. Da abbinare a dettagli leopardati, a shorts di pelle neri e mixandone diverse tonalità.
 

PicMonkey Collage9

9. White, brown and black: classic combo, perfect in all seasons. / Bianco, marrone e nero: un abbinamento classico, perfetto in tutte le stagioni.
 

PicMonkey Collage10

10. Fancy pants: the strangest material and prints combined with easy outfit (on the right Caroline Blomst, Mrs. Stockholm-Streetstyle). / Pantaloni estrosi: i materiali e i tessuti più strani abbinati a capi molto semplici (sulla destra Caroline Blomst, la signora Stockholm-Streetstyle).

56 comments:

  1. Bellissimi questi set! Mi piacciono molto quelle delle salopette e dei pantaloni estrosi (quelli di paillettes sono stupendi)!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. mi piace si queste foto ;). quelle con maxi skirts sono le mie preferite ;)

    http://www.cristinasurdu.com/2013/07/blue.html

    ReplyDelete
  3. Bellissime foto cara

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. 5 & 10 ♥ I miei set preferiti!

    BLOG: http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashionaleshopaholic/146147055553460

    TWITTER: https://twitter.com/AlessiaSciarron

    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/7704303

    TUMBLR: http://fashionaleshopaholic.tumblr.com/

    WEBSTAGRAM: http://web.stagram.com/n/fashionaleshopaholic/
    (INSTAGRAM: fashionaleshopaholic)

    ReplyDelete
  5. Meraviglia...un look più bello dell'altro!!!
    Io adoro le salopette;-)
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  6. L'ultima categoria mi piace tanto tanto. Kiss

    ReplyDelete
  7. Ottima selezione!!! :) Adoro i look della seconda foto!


    Un bacione Fabiola!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  8. ottima selezione...favoloso il look della bionda con il blazer e i jeans strappati!!! baci cara

    ReplyDelete
  9. Belli questi set, Fabiola.
    Mi piace soprattutto la gonna lunga arancio. :)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    ReplyDelete
  10. esperimento promosso! mi piace questo modo di raggruppare le foto, che oltretutto sono bellissime ;)

    baci e buona giornata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  11. Semplici, originali, favolosi, tutti una grande fonte di ispirazione!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Che selezione fantastica fabi!! Stupenda!!! Un bacione
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/occhiali-da-sole-a-cuore/

    ReplyDelete
  13. Mi piacciono molto quei 3 della seconda fila!

    ReplyDelete
  14. Io li adoro, fanno delle foto incredibili e mi piacciono sempre tutte <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. nice pics;DDD

    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabiola! Mi piace come hai raggruppato le foto per trends e stili, hai avuto un'idea geniale! Non saprei dirti quale sia il mood che più mi piaccia, forse i looks con la dungarees e le max skirts sono i miei preferiti. Mi è piaciuto tanto anche l'outfit indossato da Caroline Blomst! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  17. Bellissime selezioni!
    Le mie preferite sono quella con i look mascolini e quellacon le maxi skirt!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Hai fatto un ottimo lavoro di selezione! E' difficile anche solo scegliere!:)

    ReplyDelete
  19. Splendida selezione, tutte donne bellissime con dei generi pazzeschi..
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  20. la prima foto è troppo bella :) bel post
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  21. wow che belle queste selezioni cara:)

    ReplyDelete
  22. Amazing and inspiring street styles you got here! <3<3 love itt
    xoxo, MICH GLOSSARY
    instagram: @michelleothman

    ReplyDelete
  23. Bella selezione! Le salopette tutte stracciate sono troppo grezze però ahahahahah
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  24. Bellissime le foto con le salopette!!

    The Annelicious

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabiola, sono uno più bello dell'altro! Un'ottima selezione, brava!
    V

    ReplyDelete
  26. bellissima selezione di foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  27. ..ho lasciato gli occhi sula maxi gonna arancione. baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  28. cara Fabi ;)
    i miei preferiti sono il secondo ed il terzo collage ;) devo proprio provare anche io a mettere le salopette ;)
    bello annche il tailleur rosa ;) hai scelto combinazioni molto fini e portabili ;)
    baci! Amy

    ReplyDelete
  29. Immagini stupendi!!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  30. il terzo è il mio preferito cara;)

    ReplyDelete
  31. Pantaloni estrosi, look maschili e gonne, sono le cs che mi hanno più colpito:)

    ReplyDelete
  32. Esperimento riuscito!;-) I miei look preferiti sono quelli con le maxi gonne!!!;-)

    Baci
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  33. love this xx
    www.vicariousLA.com

    ReplyDelete
  34. I love the street styles dear. The images are really great too!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  35. queste ragazze sono tutte stupende, invidio il loro innato senso dello stile :)

    CHIC NEVERLAND

    ReplyDelete
  36. I looove all the pictures, are perfect
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  37. Complimenti per la scelta !!

    ReplyDelete
  38. Great pics. I love dungarees!

    ReplyDelete
  39. mi piace molto il look della tipa con i jeans strappati e quella con il tailleur rosa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  40. Mi piacciono molto le selezioni in lungo. :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  41. AMO il look con tailleur rosa!

    ReplyDelete
  42. LA maxi gonna arancio mi fa impazzire! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. Genial selección!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  44. I love the pictures!! New follower to your blog, check mine out? :)

    http://romanticfawn.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. How funny this is one of the blogs I constantly stalk too for inspirations <3

    ReplyDelete
  46. ... Bellissima questa selezione!!! Fantastici look!!


    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/pics-of-week-ii.html

    ReplyDelete
  47. Tutti tutti stupendi!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!