Wednesday, July 31, 2013

Milk and mint

c (2)

Last Saturday I wore for the first time my plated maxi-skirt. I combined it with a simple top and brown/white accessories. Light was bad, so most of the pics we took were blurred: that's why there are few photos than usual in this post. Btw, I hope you like them, have a nice day!
 
Lo scorso sabato ho indossato per la prima volta la mia nuova maxi-gonna a pieghe, abbinandola a un top semplice e accessori bianchi e marroni. La luce non era delle migliori e molte delle foto sono venute sfocate: ecco perché ce ne sono meno del solito. Spero vi piacciano lo stesso, buona giornata!

c (22)
c (27)
c (20)
c (26)
c (21)
c collage1
c (10)

PERSOL SUNNIES
NO BRAND TOP
ACCESSORIZE NECKLACE
LIU-JO BAG
DODO BRACELET
EDENLY RING+ROSSELLA CARRARA RING
TALLY WEIJL MAXI-SKIRT
PITTARELLO SANDALS


60 comments:

  1. Bella, ti dona questo modello di gonna! Mi piacciono anche gli accessori bianchi e la bag!
    Bacio!

    ReplyDelete
  2. Bellissima questa gonna tesoro! Sei proprio carina!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Che bella la gonna! Il colore è perfetto per l'estate!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Proprio bella questa gonna!! Look molto carino ;)



    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/a-little-bit-of-boho.html

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono le gonne lunghe in estate, bella a che la tua borsa!
    Buona giornata cara!

    ReplyDelete
  6. Che bella. ..questa gonna è la mia preferita dell'ultimo shopping che hai fatto.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Fabi la gonna e' stupenda!!! Come sempre look bellissimi! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/luglio-con-fashion-smile/

    ReplyDelete
  8. che bella che sei...il colore della gonna mi piace tanto..ne volevo prendere una anche io ma devo tagliarne 20 cm..
    un bacione

    ReplyDelete
  9. Questi due colori stanno benissimo insieme :)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  10. bella la gonna e il colore ti sta veramente bene
    passa a trovarmi ;)
    baci

    ReplyDelete
  11. bellissimi i colori di questo outfit!

    ReplyDelete
  12. maxi skirt is always a good option:)
    kisses from Milano
    http://sienastyle.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola, un abbinamento molto bello e dai colori estremamente delicati..adoro la maxi gonna, quest'anno un trend veramente in grande auge.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  14. che belle scarpe;-) ho una gonna simile alla tua tesoro!!!baci;)

    ReplyDelete
  15. A me piacciono molto le foto e questa combinazione di colori è deliziosa su di te bambolina <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabiola! L'abbinamento di colori è fantastico, le tonalità soft e tenui ti si addicono tanto! Adoro la maxi skirt! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  17. Anch'io ho una gonna lunga verde acqua, le adoro!!

    ReplyDelete
  18. Come stai bene con questa stupenda gonnellona, un altro fantastico look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabiola!! stai benissimo e questo color menta ti dona!

    ReplyDelete
  20. Sappi che voglio assolutamente e sopra ogni cosa la tua gonna...neraviglioso e poi il colore e' cosi' bello!!un bacio cara ♥

    ReplyDelete
  21. Adoro il menta <3 Sei un incanto!: D

    ReplyDelete
  22. Come ho appena detto a Francesca, questi colori sono stupendi! Ma vi siete messe d'accordo!?!
    V

    ReplyDelete
  23. Bella la gonna, sia per il fatto che è plissettata che per il colore! Io l'avrei messa con dei sandali flat però... ultimamente mi sto ribellando a tacchi e zeppe! Ahah! Viva la praticità di camminare raso terra! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. è DIVINA questa gonna, bella la forma e bello il colore!

    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post sul mio blog, che ne pensi del mio nuovo abitino da spiaggia di Oasap ?

    ReplyDelete
  25. bellissima la maxi gonna, mi piace molto il colore e anche i sandali!!!!!

    ReplyDelete
  26. Fabiola mi piace tantissimo la tua gonna, il colore è favoloso!!
    un bacino!
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  27. questa gonna mi piace moltissimo!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  28. Bellissima, da un senso di freschezza!

    ReplyDelete
  29. Ehi scusa x la mia assenza ma qui ho problemi con la stupidissima chiavetta internet =( Ahahah sembra strano ma anche io sono riuscita a prendere un pò di colore bianca come sono! Tu stai una meraviglia, la gonna è stupenda, amo il colore e il modello! Che programmi hai per agosto? Cavolo tu abbronzatissima saresti ancora più bella con gli occhi che hai =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. E' stupenda quella gonna!!!!
    E mi piacciono da morire anche i sandali!
    Sei adorabile con quei colori!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Bellissima!
    Adoro la tua gonna, io ce l'ho blu elettrico :)

    ReplyDelete
  32. Tesoro questa gonna è strabella! *_*


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  33. Questa gonna è stupenda! Non sai quanto l'ho cercata anch'io così e poi io adoro il latte con la menta ;)

    ReplyDelete
  34. il colore della gonna è bellissimo! E pure i sandali mi piacciono parecchio

    ReplyDelete
  35. amo quella gonna...il colore è delicatissimo!!! mi piace troppo ...baci baci

    ReplyDelete
  36. outfit stupendo!!! che gonna fantastica!

    Festa di compleanno a tema su

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/happy-birthday-con-nonaluna/

    Grazie per i commenti

    Mari

    ReplyDelete
  37. That skirt is so cute!!

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  38. You look awesome. I am loving your blog :) The mint looks so good against your skintone. :)
    Can't wait to read your next post!
    xx
    http://janicethitran.com (✿◠‿◠)

    ReplyDelete
  39. Bellissima la gonna, mi piace anche l'abbinamento con la borsetta! Baci, Silvia

    ReplyDelete
  40. Hello, congratulations by blog!
    If you can visit this blog:
    http://morgannascimento.blogspot.com.br/
    Thank you for your attention

    ReplyDelete
  41. Amo moltissimo questo tipo di gonne, lunghe e tanto plissettate. Molto bella anche la scelta del colore.

    ReplyDelete
  42. Stupenda questa gonna anche il colore. Ti seguo con GFC e Bloglovin se vuoi ricambiare questo è il link http://www.bloglovin.com/en/blog/3324175/alessandra-style/follow

    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  43. Ma è bellissima la gonna!!

    S.

    ReplyDelete
  44. Un look molto carino e chic,come sempre ;) Kiss! Paolo

    ReplyDelete
  45. Love this mint green sheer maxi skirt! It's so romantic and girly! A simple to really accented the skirt so well!

    ReplyDelete
  46. Beh queste che hai messo non sono affatto sfocate anzi! Ma che bella questa gionna tu pensa che la volevo proprio uguale, mi manca di questo colore!

    ReplyDelete
  47. Questa gonna è stupenda!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. è bellissima questa gonna, sai che quando l'ho vista in negozio, mi sono detta "uh guarda quella che ha preso Fabiola" :))

    ReplyDelete
  49. Adoro la tua gonna, sia come modello che per il colore ! Anche la borsa è molto carina e ci sta proprio bene ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  50. Troppo bella questa gonna! bacio!

    ReplyDelete
  51. Love the style and color of your maxi skirt! So pretty!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  52. questa gonna è assolutamente stupenda!

    ReplyDelete
  53. perfection

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete

Love your comments!