Tuesday, July 16, 2013

Gjffj finger watches

h (9)

Do you notice something new on my hands? I'm wearing my new Gjffj finger watches! They're in plastic and totally waterproof, perfect for the sea and the swimming pool. And, since now I'm finaly on holiday, I hope to use them really soon!
P.s: Do you want to become the new Gjffj testimonial? The only thing you've to do it's like their fanpage on Facebook and posting a pic in which you're wearing Gjffj watches!
 
Notate qualcosa di nuovo alle mie mani? Eh sì, sto indossando i miei nuovi orologi da dito Gjffj! Sono in plastica e resistenti all'acqua, ideali per il mare e la piscina. Visto che adesso sono finalmente in vacanza e per un po' non dovrò studiare, spero di usarli molto presto!
P.s: Vorreste diventare il nuovo volto Gjffj? Per provarci basta mettere un like alla loro pagina Facebook e postare una foto dove indossate gli orologi da dito!
P.p.s: devo ancora regolare l'ora!

h (12)
h (10)
h (11)

72 comments:

  1. Fabyyyyyyyyyyyy !!!!! sono troppo divertenti !!!
    New POST
    EIDEIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  2. molto carini e perfetti per l'estate!

    ReplyDelete
  3. Belli!
    Faby ce l'ho anche io e non siamo ancora riusciti ad impostarli! :'(
    Kiss kiss!
    Diana

    ReplyDelete
  4. sono carini e utili, anche se io non amo particolarmente gli anelli!!!! ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  5. ma che carini! sono proprio perfetti per l'estate!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  6. simpatica cm idea
    buona giornata
    baci

    ReplyDelete
  7. Molto originali

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Li adoro anche io tesoro <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Carinissimi!! Buona giornata :)

    ReplyDelete
  10. Sono carinissimi questi orologi d anello... ne ho già visti diversi in giro!!!

    Un bacio Fabi!!!
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  11. very nice rings like it
    xx
    http://thedesire.es/

    ReplyDelete
  12. Ma che carini!! Mi piacerebbe acquistarne uno..

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
    se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    ReplyDelete
  13. super original!!!

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  14. Sono molto carini!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  15. Fun idea!
    Simona
    www.lakenmoon.com

    ReplyDelete
  16. So cool. I remember something like this in the 80's :) I like them :) Enjoy your holiday time dear x

    ReplyDelete
  17. carinissimi. Kiss

    ReplyDelete
  18. In efffetto sto vedendo che tutti assieme fanno un bell'effetto, provo anche io! Un saluto veloce!

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi! Sono carinissimi e perfertti per l'estate! Intravedo anche il tuo outfit di cui mi piacciono i colori! Buona giornata, come è andato l'esame? Un bacione!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Lilli non so ancora com'è andato perché era scritto, sto ancora aspettando il risultato! Ma spero bene perché ormai la voglia di studiare è andata in vacanza ormai! :)

      Delete
    2. ahah eh immagino! dita incrociate allora!

      Delete
  20. Non fanno per me ma sono carini e originali.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. sono simpaticissimi e perfetti per l'estate!!! un bacio grande

    ReplyDelete
  22. Sono carinissimi, ne ho visti tanti e mi piacciono!! Stai benissimo! Complimenti! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  23. soo funny !

    NEWPOST
    SAN ANDRES FASHION SHOW
    The Fashion Factory

    ReplyDelete
  24. Sono divertenti e perfetti x l'estate!!!!
    Un bacio grande cara!

    ReplyDelete
  25. such a cool thing! love the finger watches

    Charlotte

    Website | Winston & Willow

    Facebook | Facebook/winstonandwillow

    ReplyDelete
  26. Li avevo già visti! idea sicuramente originale
    baci

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. davvero molto particolari come anelli/orologi :)! com'è andato l'esame? spero bene e buona vacanza...finalmente!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io spero bene, non so ancora il risultato! :/ Spero arrivi presto! :) Grazie! :)

      Delete
  28. sono molto originali :-)

    ReplyDelete
  29. Che bellini!!! ^_^
    Fabiola ma sei già abbronzatissima!!!
    1 Bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì un po' sì, studio al sole! Adesso che sono in vacanza però non ce n'è più, è nuvoloso!

      Delete
  30. adorabili non li avevo mai visti in giro!!! ^_^

    ReplyDelete
  31. perfetti per l'estate!!!
    nuovo post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/per-noi-bimbi-e-per-le-nostre-mamme-nonabox/ Venite a commentare!!!

    ReplyDelete
  32. Li trovo comodi per l'estate, da portare sempre con sì nella borsa del mare o quando si fa sport ;)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Event X Polo Fashion Day!

    ReplyDelete
  33. ne ho qualcuno anche io, sono carinissimi

    ReplyDelete
  34. Ring watch was very popular when I was little! I remember seeing a girl wearing it and that's all I wanted for my birthday lol

    ReplyDelete
  35. Ma che carini!! Li trovo simpaticissimi e perfetti per l'estate! :D
    Ciao Fabiola! e grazie di avermeli fatti conoscere! :)
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  36. So cute! I've never seen finger watches before!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  37. Haha what a cool idea! I've never seen a "finger watch"
    Jessi
    http://haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. che carini!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Oh mamma che idea originale! Anche se non li userei non sono il mio genere :/
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  40. original, love it
    have a nice evening
    Take a look at my blog: http://www.we-heart-fashion.com

    Let's follow each other via bloglovin/facebook? Let me know

    ReplyDelete
  41. Ma quanto mi piaccionoo sono proprio bellii!
    baci

    ReplyDelete
  42. molto simpatici questi orologi/anelli (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    al brand Gabriele Stroh, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/gabriele-stroh.html

    ReplyDelete
  43. Sn buffi ma comodi per il mare :)

    ReplyDelete
  44. Comodi! I colori sono carini...in spiaggia sarebbero l'ideale!

    ReplyDelete
  45. Really cute!

    http://fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. Oh anche che belli vederli anche a te :) Io li porto al mare, troppo comodi!

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  47. belli messi tutti assieme! voglio vedere il look completooo! mi piace già!

    Carola
    New Post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  48. Ciao Fabiola ;)) Originali!!! Un bacione!! Paolo

    ReplyDelete
  49. They look so cute and fun!

    ReplyDelete
  50. Sono deliziosi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  51. Anonymous1:27 PM

    What a cool idea! ;-)


    NEW BLOG:

    http://www.voguence.com
    http://www.facebook.com/thevoguence

    ReplyDelete
  52. you look amazing! but still i love the rings idea <3
    you are genius! i just followed you!
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    ReplyDelete
  53. ma sono carinissimi così coloratosi!!! da piccola li usavo anche io simili .... come ero avanti =P . quasi quasi me ne prendo uno anche io che bella idea!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    ReplyDelete

Love your comments!