Wednesday, June 26, 2013

Turquoise touch

q (29)

I know you miss my floral pants :) So here they are: this time I wore'em with a knotted basic tank (I'm not ready for cropped top yet, but soon or later I know I'll try it) and turqouise accessories. I hope you like it, have a nice day!
 
Lo so che vi mancavano un sacco i miei pantaloni a fiori, quindi eccovi accontentati :) Questa volta li ho indossati con una canotta che più basic non si può annodata in vita (non sono ancora pronta per i famigerati cropped top, ma so che presto o tardi ci cascherò) e accessori turchesi. Spero vi piaccia, buona giornata!
 
q (16)
q (27)
q (19)
q (22)
q (21)
q (4)
q (6)
q (13)
q (28)

PERSOL SUNNIES
TALLY WEIJL TANK
PIMKIE NECKLACE
PITTARELLO BAG
ZARA PANTS
GOLD&GOLD SANDALS

73 comments:

  1. che belli i tuoi sandali, mi piacciono molto!

    ReplyDelete
  2. a dir poco divina!!! adoro questo look!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  3. I tocchi di colore turchesi mi piacciono tantissimo!
    E quella collana *__*

    ReplyDelete
  4. io mi sono innamorata dei tuoi sandali:-)
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  5. bellissimi pantaloni cara ^^
    xoxo

    ♥Vendy♥
    ♥♥♥NEW POST♥♥♥
    follow me on:
    ♥The simple life of rich people blog♥

    ReplyDelete
  6. Love the blue klein touch. You look amazing!!!
    xx

    ReplyDelete
  7. Ciao tesoro, sono passata per un saluto veloce perchè la connessione è pessima!
    Sorry for not leaving a proper comment: just stopped by to say hi while I'm on vacation :-) kisses from the Mediterranean Sea
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  8. Bellissimi i tuoi pantaloni! !!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Bellissimi i sandaliiii
    Bacini,
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  10. SONO DAVVERO BELLI! SE TI VA PASSA DAL MIO BLOG HO UN GIVEWAY! http://sarabucchi.blogspot.it/2013/06/giveway-collane-lianas.html

    ReplyDelete
  11. Adoro i pantaloni e i sandali, bella!

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  12. Bello il tocco turchese!!! Quella borsa è stupenda!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  13. Che belli i sandali decorati!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  14. Ma che bella che sei tesorino!
    Fantastici i pantaloni e la borsa!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. sei veramente carina .. adoro i tuoi sandali!!
    nuovo post se ti va passa da me

    IleRobybijoux

    ReplyDelete
  16. Bellissimo questo look estivo!!!!!
    Adoro i tuoi pantaloni, si lo so te l'ho già detto, ma sono favolosi!!!!!
    Buona giornata tesoro!

    ReplyDelete
  17. They are super pretty, love them!! x

    ReplyDelete
  18. outfit molto carino!
    Bellissimi i sandali ;)

    ReplyDelete
  19. Splendida !!! Kiss

    ReplyDelete
  20. Bellissimi i pantaloni e tutto l'outfit!
    Un bacio Alita
    www.paintyourdays.eu ti aspetto!

    ReplyDelete
  21. bella la collana, io ne ho una simile fatta a rosario!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post da me, con una adorabile salopette Oasap !!!

    ReplyDelete
  22. Non conoscevo il tuo blog e devo dire che mi piace tantissimo! Ti seguo, spero ricambierai ;-)
    ps. ho anche io quei pantaloni, li adoro!!!
    The Blend Style
    Bloglovin'
    Facebook
    Instagram

    ReplyDelete
  23. sempre perfetta mia cara, bellissimo il colore della borsa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi! L'altra sera sono entrata da Zara ed ho visto i tuoi pants, mi sei venuta in mente sai!:D Il look è bellissimo, la canotta basic ci sta molto bene e mi piacciono anche i dettagli turchesi! Buona giornata, un bacio!:*

    ReplyDelete
  25. Stai molto bene, belli i sandali!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/polka-dots-ballet-flats.html

    ReplyDelete
  26. con un tocco di turchese non sbagli mai!! sta d'incanto

    ReplyDelete
  27. perfetto questo tocco turchese, si abbina perfettamente a tutto il resto ;)

    baci e buona giornata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  28. Si si ed ancora si faby, mi piace tutto !!!! Stai troppo bene con i colori chiari !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  29. Adoro la borsa ed il colore è divino *-*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  30. Tesoro sei splendida..i pantaloni mi piacciono molto ma ancor di più la canotta annodata su un fianco un bacio

    ReplyDelete
  31. Carina l'idea di abbinarli con il turchese. Proverò anch'io!
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Abbiamo gli stessi pantaloni!!! :D ti stanno benissimo
    Un bacio
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. love your pants!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/2013/06/look-of-day-another-navy-look.html

    ReplyDelete
  34. Io penso che presto appunto ti vedremo anche con un cropped top!!
    Oh questa volta mi sono focalizzata sulla borsa, ma che bella!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  35. adoro questi pants ❤
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  36. fab look love the sunnies!

    XO Meghan

    ReplyDelete
  37. Abbiamo la stessa pantaloni, ti sta benissimo!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  38. carinisismi i sandali e mi piace come indossi la canotta :)

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    ReplyDelete
  39. Adorabili i pantaloni.seguiteci su www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    ReplyDelete
  40. Adoro il tuo stile!
    Mi segnali su www.shoppingroutes.it dove fai shopping?
    Ciao

    ReplyDelete
  41. Ciao Fabiola!
    Stupendi i tuoi sandali!Anche io adoro le collane sui top basici.

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Neanch'io sono pronta per i cropped top se puo' consolarti...Baciiii

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  43. romantica e chic!!!! adoro il tuo stile...un bacione tesoro

    ReplyDelete
  44. Bellissimo outfit! Io purtroppo non posso permettermi i cropped top :(
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  45. La maglia annodata mi sembra un giusto compromesso per chi non vuole o non si sente pronta per il cropped top ! Mi hai ispirata ! Baci cara

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  46. Molto molto carina tesoro!
    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  47. che bello questo outfit!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/mmfw-day-1-june-2013.html

    ReplyDelete
  48. bellissimi i pantaloni kiss!!
    http://inlovewithfashionbyg.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Hey,

    Nice post..
    Would you like to follow each other on bloglovin and GFC..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    ReplyDelete
  50. te l'ho già scritto che questi pantaloni mi piacciono un sacco? un bacione

    ReplyDelete
  51. queste infradito sono stupende!!!

    ReplyDelete
  52. I sandali sono bellissimi!!

    ReplyDelete
  53. Bellissimo abbinamento Fabi, adoro poi iol tocco di turchese e mi piace la canotta legata in vita (anche io nn sò se sn pronta ai cropped top) :)

    ReplyDelete
  54. Yes! I love the floral pants! The turquoise necklace is fun too!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  55. bel look!!
    mi piacciono i pantaloni!!

    ReplyDelete
  56. Belli questi panta! Sono perfetti con tutto praticamente!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  57. favolosa la collana...stai benissimo :)
    bacio

    ReplyDelete
  58. I pantaloni si adattano perfettamente al look, mi piace tantissimo!
    baci

    ReplyDelete
  59. Perfect summer outfit Fabiola! Love the turquoise touch! Lovely floral pants :)

    ★♡ New Beauty Post (^_^) ♡★
    Anastasia Beverly Hills Lash Genius Waterproof Mascara Topcoat
    My review on this new beauty product from Anastasia Beverly Hills

    Other Recent Posts ...
    What's the Fuzz with J.Co Donuts?
    Outfit Post: ⊱ Safe and Sound ⊰


    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  60. Sembro ripetitiva a dire che stai benissimo, ma è la verita!!!

    bacioni!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/i-love-my-audrey-tee.html

    ReplyDelete
  61. Beh direi che il tocco turchese valorizza il bianco e il tocco floreale. Molto bello.


    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  62. You have a great blog! I just followed you, would you please follow me back :)
    http://quitealooker.blogspot.com/

    ReplyDelete
  63. Pantaloni meravigliosi.qseguiteci su www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    ReplyDelete
  64. Mi piace molto questo outfit!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete

Love your comments!