Friday, June 7, 2013

Starbucks coffee

a (21)

Good morning! This week has almost finished but today I've an exam at the University... Fingers crossed! As for the look, I wear my Starbucks Coffee tee by Brandy & Melville (bought some years ago) with denim vest and bright blue accessories. What About this combo? Have a nice day!
 
Buongiorno! La settimana è quasi finita ma oggi ho un esame all'Università... Incrocio le dita! ;) Per quanto riguarda il look, indossavo la maglietta Starbucks di Brandy & Melville (comprata diversi anni fa) con gilet di jeans e accessori blu elettrico. Cosa ne pensate? Buona giornata!

a (22)
a (27)
a (10)
a (16)
a (11)
a (1)
a (25)
a (4)
a (2)

ZARA VEST
RAY-BAN SUNNIES
BRANDY & MELVILLE TEE
BENETTON JEANS
PRIMADONNA SHOES

64 comments:

  1. bellissima tesoro!! buona fortuna per l'esame!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  2. Faby mi piaci da morire in questo look !!!! e .... in bocca al lupo !!!!
    D New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  3. Semplice ma molto carina, adoro il colore della pochette!
    In bocca al lupo per l'esame!!!

    ReplyDelete
  4. ecco questo è uno di quei look perfetti su di te, sportivi e con quel tocco glam che ti si addice...in bocca al lupo per l'esame, baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  5. casual ma molto carino :-) il gilet fi jeans rifinisce sempre.in bocca al lupo.

    ReplyDelete
  6. In bocca al lupe per l'esame!!!
    Outfit stupendo! ^_^ La borsa è bellissima, di che brand è?

    ReplyDelete
  7. You look gorgeous, love those shoes. Have a great weekend x

    ReplyDelete
  8. che carina la tee ^^
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  9. The denim jacket is awesome!
    Simona
    www.lakenmoon.com

    ReplyDelete
  10. nice!!! ; >




    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Troppo bella la tee bambolina e anche la clutch!
    In bocca al lupo per l'esame!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Lo definirei un look sporty ma glam!! Mi piaci così! A proposito di starbucks ho bisogno di caffè!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Io ho la canotta fatta allo stesso modo di Brandy & Melville....molto carina!!

    ReplyDelete
  14. Adoro questo look, è tutto perfetto!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/i-know-that-now-you-wanna-wear-white.html

    ReplyDelete
  15. in bocca al lupo (per l'esame). Mi piace molto questo look.

    ReplyDelete
  16. Molto carina sia la pochette che il gilet di jeans :D

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: What's new? Ankle strap sandals!

    ReplyDelete
  17. Che bella quella maglietta di Starbucks! Vorrei tanto che Starbucks aprissero in Italia. Sei molto carina, tanti auguri per gli esami.

    ReplyDelete
  18. davvero troppo carina..adoro il gilet (lo indosso similissimo anche io nelle post di oggi!) e mi piacciono moltissimo le scarpe!!!
    in bocca al lupo cara per l'esame..poi fa sapere:-)
    un bacione

    ReplyDelete
  19. carino il gilè in denim sulla t-shirt!

    ReplyDelete
  20. le scarpe mi piacciono molto, soprattutto il colore. sono comode?:) un bacione

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabiola! Perfetta! Mi piace un sacco il gilet in jeans sopra la tee! Incrocio le dita per te ovviamente!! Un bacio!!:*

    ReplyDelete
  22. Bellissimo il gilè jeans e il tuo look e' perfetto! In bocca al lupo per l'esame!! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  23. Dico che sei una figona :D
    Bellissima la maglietta - io sono alla disperata ricerca di quella del Jack Daniel's!
    In bocca al lupo per l'esame!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  24. Adoro Starbucks e non posso che amare questa maglietta <3


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. E' un look che su di te vedo benissimo, in bocca al lupo per l'esame e avanti tutta!

    ReplyDelete
  26. Fabulous look! I love it:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    ReplyDelete
  27. Great look, dear! Have a nice weekend!

    L

    ReplyDelete
  28. molto molto carino il tuo look e... un mega in bocca al lupo per il tuo esame! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  29. Ciao FAbiola, un in bocca al lupo per l'esame e poi che bella la clutch!

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    ReplyDelete
  30. La voglio anche io questa tee!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabiola, innanzitutto in bocca al lupo per l' esame!
    Il tuo look mi piace tantissimo, adoro il blu elettrico e quindi figurati....
    Bellissimo lo smanicato in jeans!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  32. ho la tua stessa clutch, ma nera e le tue stesse scarpe ma rosa!!! pensa un po' :-) un bacio!!!

    ReplyDelete
  33. A me piace troppo il tuo gilet di jeans!!!!
    Mi è proprio sfuggito da Zara, devo rimediare! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Com'è andato l'esame?? Il blu elettrico ti sta benissimo, deliziosa la clutch! Mi hai fatto venire voglia Di Un frappuccino!!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  35. mi piace tantissimo il blu elettrico! avevo provato delle scarpe molto simili da zara :)

    ReplyDelete
  36. mi piace moltissimo questo look :)
    in bocca al lupo per l'esame!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Speriamo sia andato bene l'esame!!!
    Come stai bene vestita così!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì ragazze è andato bene! :) Grazie mille!

      Delete
  38. Grazie per tutti gli in bocca al lupo, l'esame è andato bene!!! :)

    ReplyDelete
  39. Grandeeeeee!! Il look è carinissimo, adoro la tee!
    Un bacione e buon week end!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Stai benissimo. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  41. Che bella Tesoro, sono felice che l'esame sia andato bene :D

    https://www.facebook.com/TheFashionShadow

    ReplyDelete
  42. ho letto che l'esame è andato bene, complimentissimi!!!! =) =) =)

    Claudia

    ReplyDelete
  43. Pretty outfit, just like you. You've got a really nice blog!

    Would you like to follow each other?
    http://evamilano.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  44. Con questi colori mi piaci molto! Poi Starbucks per me significa sempre viaggio... Quindi mi piace già!
    V

    ReplyDelete
  45. hi i really liked your blog :)
    Maybe follow each other here and/or facebook? Let me know if you want and I follow you back :D
    freezing-the-time.blogspot.com
    kisses !

    ReplyDelete
  46. Anch'io ho un gilet di jeans simile di Zara :) mi piace un sacco questo outfit e adoro soprattutto scarpe e clutch :D

    Un bacio bellezza, buona serata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    ReplyDelete
  47. Carinissima la clutch e divertente la maglia col logo Starbucks. Ci sta bene anche il gilet di jeans così corto :)

    ReplyDelete
  48. Ciao Fabiola. Avevo già espresso in altri post l'apprezzamento per queste scarpe; qui le trovo perfettamente abbinate, davvero "alla grande" l'abbinamento con questo jeans. Starbucks? Un grande rammarico, mi spiace che non vogliano investire in Italia, paese tradizionalmente poco incline al consumo dei loro caffè.

    Buon fine settimana, spero che il cielo sia blu elettrico come le tue scarpe :)
    Flavio

    ReplyDelete
  49. Mi piace moltissimo questo look casual-chic Fabiola!!!!
    Accessori super!!!!!
    Kiss

    ReplyDelete
  50. Adoro la tee

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. Mi piace tanto questo look! Bello il colore delle scarpe!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  52. Sei carinissima, mi piacciono molto i tuoi look! Ti seguo con piacere :)
    A presto,
    Francesca

    Giveaway sul mio blog con LouLou creative lab: LouLouGiveaway


    My blog: Vanigliaviola

    ReplyDelete
  53. Blue looks great on you!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  54. mi piace questo look,complimenti
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    baci

    ReplyDelete
  55. Spero sia andato bene l'esame! Questo tocco di blu mi piace un sacco. Buon fine settimana!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Ehi com'è andato l'esame? Purtroppo ho letto solo ora perchè io ne ho uno domani quindi ho tenuto il computer lontano per qualche gg =)
    Cmq quelle scarpe mi fanno impazzire hanno un colore stupendo!!
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!