Wednesday, June 12, 2013

Random month

recap

Random pics...
 
Un po' di foto random...

recap 6

1. Ice cream, breakfast and sfoglia nutella e mascarpone
1. Gelati, colazione con brioche e caffè americano e sfoglia nutella e mascarpone (lo ammetto, non ce l'ho fatta a finirla! Qualcun altro invece sì... :D)
 

recap 5

2. Going back from school / Buying flowers
2. Tornando a casa da scuola / Dal fiorista
 

recap 1

3. Somewhere, over the Rainbow...
 

recap 10

4. Because we love pizza!
4. Pizza mozzarella di bufala, rucola, pomodorini e ripiena di taleggio (strapiena di taleggio) per me  e prosciutto e patatine per lui
 

recap 8

5. Five times me
5. Cinque volte me
 

recap 3

6. Ice-cream, pizza, Mac Donald and Sacher
6. Gelato, pizza per pranzo, Mac Donald e Sacher per la festa della mamma
 

recap 7

7. Flowers to my grandma's
7. Fiori a casa di mia nonna
 

recap 9

8. Hug me bracelets I won on Amy's blog
8. Gli Hug me che ho vinto sul blog di Amy (grazie a Serena per avermeli rispediti!)


recap 11

9. Rice grows, clouds remain
9. Il riso cresce, le nuvole rimangono (foto scattate a una settimana di distanza)


recap 2

10. Lunch with my mum
10. Pranzetto leggero con mia mamma
 

recap 4

11. La vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare...
-Jovanotti-

63 comments:

  1. gnam gnam quante cose deliziose
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  2. Eh ma con tutte queste foto di cibo mi fai ingrassare solo a vederle ;)

    ReplyDelete
  3. ti tratti bene sul mangiare e'h! bravaaaaa :-)

    ReplyDelete
  4. Uffa...sono tornata dalle vacanze super cicciona e tu mi fai vedere queste foto così yummy....

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Con le prima foto sono ingrassata di almeno 10 kg!!! :-)
    Bella Fabi
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Beautiful pictures, your outfits, the flowers, the food!!

    www.graceintemporelle.com

    ReplyDelete
  7. Lots of wonderful pictures and Foood :)) hahah xx

    ReplyDelete
  8. troppo bella nelle cinque volte te!!
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  9. Che belle foto e quante cose buone da mangiare! :)

    ReplyDelete
  10. Che belle queste foto!! Ci hai fatto venire l'acquolina in bocca!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  11. ho preso 10 kg solo per l'acquolina del vedere quelle prelibatezze !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  12. Ho visto anch'io un arcobaleno domenica e che bella la citazione finale ;)

    ReplyDelete
  13. Quante belle foto tesoro!
    Non sapevo fossi su Instagram *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Quante foto. Mi piace questo genere di post!
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Ma quante cose buoneeeeee!!! Fabi le foto sono davvero belle, complimenti!! Che piacere vederle, un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  16. Bellissime queste foto random! ^^

    ReplyDelete
  17. Fabiola, per fortuna è ora di pranzo ora perchè mi è venuta una fame!XD Saresti un'ottima compagna di merende sai!:P Molto carini i bracciali Hug Me! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  18. Belle le foto delle risaie!
    V

    ReplyDelete
  19. Bellissima l'ultima foto! :-)

    ReplyDelete
  20. Uhhhh, io ADORO questi post random! Trovo sempre moltissime ispirazioni!!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. belle tutte ;) http://4ladybugsfashion.blogspot.it/2013/06/l-delle-cose-fatte-mano.html

    ReplyDelete
  22. prima o poi mi spiegherai come fai a mangiare tutte quelle cose e riuscire a rimanere magra XD

    belle foto come sempre :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. mi fai morire con tutte queste cose da mangiare!!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  24. Quante delizie! come vanno gli esami? sei quasi alla fine del semestre giusto?
    un bacione
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  25. Ogni volta che fai questi post mi fai fai venire fame!^^
    Pensa che ho scattato delle foto simili alle tue con le risaie, ma con i campi di grano! Pese che vai... ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Che belline queste foto : )
    I bracciali Hug me sono adorabili!
    Kisss
    Linda
    www.acupofme-acm.com

    ReplyDelete
  27. Che carine!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/there-is-new-necklace-in-town.html

    ReplyDelete
  28. bellissime foto ;) un bacio cara!!!

    ReplyDelete
  29. Bellissima questa carrellata di foto!!! E tutti quegli arcobaleni... meravigliosi!! Insieme con i fiori, le tue colazioni & i prenzetti e i diversi outfit allo specchio ^^

    ♥ NEW POST: Giveaway Bikiniworld in progress ... !
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabiola!
    Tutte bellissime foto!E quante cose buone!!

    un bacio

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  31. soo le 5 e non ho pranzato, quindi la mia preferita al momento è la foto 10 ;-)

    ReplyDelete
  32. è il caso di sbarcare su Instagram ;-)

    ReplyDelete
  33. Sai di tutte queste bellissime foto quale mi ha incantato? A parte la pizza bianca...i braccialetti! Sono stupenderrimi tutti insieme! Coloratissimi e perfetti per l'estate! Bacio!

    ReplyDelete
  34. meraviglia delle meraviglie...questo post è troppo bello!

    ReplyDelete
  35. nice pics!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  36. Va beh ho capito Fabiola, io questo post lo dovevo commentare dopo aver cenato perchè con tutte queste cose buone che ho visto poco poco stasera metterò su due kg con quello che mi mangerò!! ;-)

    Un bacio grande e buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  37. Ma quanto mangi??? sei così magra !!! Io ho sempre fame e nel vedere queste tue foto non mi aiutiiiiiiiiii. Bacio grande Marcella

    ReplyDelete
  38. Certo potrei dire cosa non ti sei mangiata questa settimana!
    Bellissimi i braccialetti colorati!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  39. Che belle foto, adoro i bracciali

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  40. bel recap tesoro!!! un bacio

    ReplyDelete
  41. quanto mi piacciono i posts fatti di scatti veloci, di momenti rubati, dove si cattura la più bella naturalezza di oooogni cosa, lovely ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  42. alcune foto viene fame solo a guardarle :D


    ti seguo :)

    ReplyDelete
  43. gnam:) belle le foto, ma ora ho fame!

    ReplyDelete
  44. Mi hai fatto venire fame.... corro, è anche ora!!!!
    Buona serata cara!

    ReplyDelete
  45. Che belle queste foto!! :)
    Bellissimi i bracciali, che fortuna io non vinco mai niente! hahahah

    buona serata cara, un bacione!
    Hily

    ReplyDelete
  46. Che carine queste foto!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  47. carinissime queste foto..
    baci

    ReplyDelete
  48. Quante foto bellissime!! una grande varietà di tutto e di più :) mi piacciono i tuoi outfit e congratulazioni per i braccialetti..potrei quotare il commento qui sopra: nemmeno io vinco mai niente ihihihihih

    Un bacio cara, buona serata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    ReplyDelete
  49. Che carina che sei, bellisime foto! bacio!

    ReplyDelete
  50. Quante golosità!! Belle foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. Bellissime foto! :3

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    ReplyDelete
  52. Belle foto ! Sia quelle tue che quelle del cibo...abbiamo gusti molto simili, gnam gma, mi mangerei tutto ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  53. Belli questi random post :)


    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  54. Che belli questi scattii cara!
    baci

    ReplyDelete
  55. quante cose buone!

    ReplyDelete
  56. bellissimi questi scatti!!
    ti aspetto da me!
    alessandra' s fashion

    ReplyDelete

Love your comments!