Friday, June 28, 2013

Peach

r (16)

I wore this look last Sunday, it was really hot. Now the weather turned back  and it seems autumn again. However, I combined my H&M skirt (you've seen the blue one in this post) with a tee of the same color: peach. We accidentally found this wall but it was perfect with my look :D I hope you like it!
 
Ho indossato questo look la scorsa domenica, e faceva davvero molto caldo. Adesso il tempo è tornato bruttissimo invece, sembra autunno di nuovo. In ogni caso, ho abbinato la gonna di H&M (avete visto la stessa gonna in blu in questo post, non l'ho tinta e non ci vedete doppio) con una tee dello stesso colore: pesca. Abbiamo poi trovato per caso - giuro - questo muro: eravamo in pendant! :D Spero che questo look vi piaccia!

r (17)
r (1)
r (3)
r (20)
r (21)
r (6)
r (23)
r (5)
r (14)

PERSOL SUNNIES
H&M EARRINGS
BENETTON TEE
LIU-JO BAG
TALLY WEIJL BELT
H&M SKIRT
PITTARELLO SHOES

74 comments:

  1. Che bella questa gonna! è un po' che ne cerco una simile :)
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  2. bellissimo questo colore e mi piace anche il look!

    ReplyDelete
  3. Wow...uno dei tuoi outfit che preferisco. Ti sta veramente bene. Il colore è stupendo e la gonna mi piace molto. Anche la borsetta è molto carina. Baci! !!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. It's gorgeous. I love the colour as well...so pretty!! Have a great weekend x

    ReplyDelete
  5. Ma quanto sei carina tesoro?
    Le scarpe sono splendide!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. carina...look davvero molot romantico ed estivo...qua oggi fa anche un po freddino...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    ReplyDelete
  7. stai benissimo tesoro.. adoro la gonna!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  8. Ah ah ah bello il muro in tinta! Ma uella gonna di H&M? Possibile che io no trovi mai queste chicche?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. deliziosa la gonna e mi piace anche la borsa...stai davvero bene :)
    baci

    ReplyDelete
  10. Che bella la gonna! Non riesco a decidere se la preferisco rosa o blu :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. cute bag !!!


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. questo colore ti dona moltissimo...le scarpe sono adorabili!!! baci

    ReplyDelete
  13. Sempre troppo carina!
    La borsa è davvero bella!!!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    ReplyDelete
  14. Bella bella bella!! Amo tutto questo pesca! :)
    Un bacione

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Approvo in pieno questo look! Primo perché mi ricorda un mio outfits dell'estate scorsa e due perché ti sta benissimo! Un look comodo, fresco ed adatto tanto ad una passeggiata quanto ad un'aperitivo. :*

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  16. belle le scarpe!!! Da Pittarello?? Farò un giro!

    ReplyDelete
  17. Verissimo! Il muro ha fatto da set perfetto! Sei adorabile e dolce, come sempre del resto. Un abbraccio.

    Ubique Chic

    ReplyDelete
  18. eh fabi anche qui già diluvia....sob!!
    però si consolliamoci con queste belle foto estive !
    stupenda la tonalità di rosa antico e la hai saputa valorizzare davvero bene!
    dai che il sole torna presto! un bacione !!! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  19. Un po' diverso dagli altri ma io lo apprezzo moltissimo e poi stai benissimo con questi colori!

    ReplyDelete
  20. Che bella questa gonna, in versione pesca mi piace ancora di più!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  21. Lovely skirt!

    Un bacino e buon weekend tesorino
    L3

    ReplyDelete
  22. adorabile la gonna, la borsa e le scarpe carissima!!! buon weekend <3

    ReplyDelete
  23. Che bella che sei Fabiola on questo outfit! ^^
    Adoro occhiali e gonna!!!

    ReplyDelete
  24. Sei deliziosa, mi piace tutto. Kiss

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabiola! Il pesca ti dona! Sei adorabile ed il look è molto fresco e comodo, perfetto per l'estate!:) Mi piace un sacco la gonnellina, sia così che in blu!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  26. Queste gonne son perfette per il caldo...anche se non arriva!UFF!
    Devo prenderne un paio anche io!
    Bella, il color pesca ti sta bene!

    ReplyDelete
  27. Questo outfit monocromo mi piace e secondo me ti dona :D
    keep going on!

    ReplyDelete
  28. Un abbinamento molto carino. Anche qui il tempo è una schifezza...incrocio le dita per il weekend.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Ma dai, ce l'ho anch'io questa gonna! La metto poco (perchè al mio ragazzo non piace >.< ) ma quando la indosso la abbino più o meno come te! ;-)

    ReplyDelete
  30. Adoro il color pesca, e mi piace molto la gonna!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  31. Molto molto carina, ti sta bene il rosa!
    Simona
    www.lakenmoon.com

    ReplyDelete
  32. Stai benissimo! Il color pesca ti sta particolarmente bene! :)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

    ReplyDelete
  34. Adoro il color pesca-corallo!
    E bellissimo outfit cara;-).

    ReplyDelete
  35. ihih anche se casuale l'abbinamento col muro è riuscitissimo e tu sei deliziosa come sempre! questo look è molto estivo e romantico!

    baci e buon weekend!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  36. troppo carina la gonna..e quelle zeppe sono perfette!
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  37. cara stupenda con questo colore stai benissimo!!!

    ReplyDelete
  38. Adorabile l'intero look!
    molto belli anche gli occhiali!

    ♥ NEW POST: Moda Etica! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    ReplyDelete
  39. Nella semplicità risiede la vera bellezza, c'è scritto su un quadretto a casa mia, e te rappresenti al meglio questa frase e il suo significato!

    ReplyDelete
  40. Muy bonita la falda!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  41. Bellissima la borsa!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  42. I love the floral skirt! This is a perfect summer look. I hope you have a great weekend.

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights
    www.sunnydaystarrynight.com/

    ReplyDelete
  43. Tes credi sempre nei tuoi sogni! Ti auguro di realizzarli :*

    ReplyDelete
  44. Troppo carina la gonna!!!

    ReplyDelete
  45. Che bella questa gonna! Anche le scarpe mi piacciono molto! Direi che il muro color pesca ci sta proprio ;)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. ti sta molto bene questa colore:)

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  47. mi piace molto questo colore *_* dovresti indossarlo più spesso :D
    Carinissima la gonna e bello il muro in pendant :D



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  48. Che bella, adoro la gonna!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  49. Stupenda questa gonna! :D

    ReplyDelete
  50. Che meraviglia questa gonna, la voglio anch'io.... che dici la trovo ancora???!!!!!
    Buona serata mia amica fashion!!!

    ReplyDelete
  51. You look really cute like that!
    Your earrings are very nice too

    ReplyDelete
  52. Ma stai troppo beneeeee!! Complimenti cara!! Che bel abito e che bei colori!! Buon sabato cara! Un bacio
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  53. Sei splendida!! Ti dona molto questo colore!! Bella la gonna!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  54. bellissima gonna! Adoro questo look!
    bacini
    MY DAILY STYLE

    ReplyDelete
  55. Ciao Fabi, amo il rosa in tutte le sue sfumature, e questa tonalità ti dona moltissimo. Deliziosi i sandali con il fiocco <3 la borsa mélange é super chic e la tee in tinta unità è perfetta con quella gonna! Buon weekend dolcezza!
    Please don't forget to follow me on bloglovin if you aren't already :-)
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  56. Ciao Fabiola, eh si purtroppo sembra essere tornato l' autunno..ieri a Mi faceva un freddo!!!
    Mi piaci tanto con questi colori e la gonna è proprio bella credo la potrai sfruttare tantissimo.
    Bellissime le zeppe bianche con il fiocchetto!!!!

    Un bacio grande e buon week end.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  57. I tuoi look Fabi hanno sempre un sapore romantico e delicato... per questo mi piacciono molto e mi piace anche questo. Poi il muro? Un tocco in più+!;-)

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  58. Stai bene con la gonna! Ti seguo su bloglovin…anche per via della soppressione di GFC!

    ReplyDelete
  59. le scarpe sono carinissimeeeee

    ReplyDelete
  60. Ti sta particolarmente bene questo colore :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  61. Che belli questi occhiali, ti stanno proprio bene. Bello anche il color pesca :)

    ReplyDelete
  62. Oh, its been a while since a visited your blog. Shame on me. You look perfect as always! That skirt and bag is fab!

    Style Without Limits
    Facebook

    ReplyDelete
  63. This is super cute! Peach looks great on you and I love the earrings!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  64. Ti auguro una buona domenica cara Fabiola! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mia post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  65. molto carina la gonna :)

    ReplyDelete
  66. Nice outfit! I love your skirt and lovely shoes :)

    www.timolove.com

    ReplyDelete

Love your comments!