Thursday, June 27, 2013

New in: Divissima bikini

Photogram-20130627121316

Have you already bought your perfect bikini for this summer? I received this colorful one from Divissima and I'm really satisfied about service and quality. It has arrived me in few days and I'm in love with its colors and shape (you can find it HERE). The only thing I honestly have to say is that I wouldn't recommend the only size models (like this) to the lucky women who have generous curves because it's really mini, overall in the top piece. But don't worry, there are a lot gorgeous models (with costumizable size), colors and tissues! Do you like it? The only thing you've to do now is pay a visit to the site...
 
Avete già trovato il bikini perfetto per questa estate? Io ho ricevuto questo coloratissimo costume da Divissima, azienda made in Italy: sono davvero soddisfatta sia del servizio sia della qualità del prodotto. Mi è arrivato dopo pochissimi giorni dall'ordine e sono rimasta davvero colpita dai colori e dal modello (lo potete trovare QUI). L'unica cosa che onestamente devo precisare è che non consiglierei i modelli a taglia unica (come questo) alle più - beate loro - prosperose perché sono davvero ridotti, soprattutto nella parte superiore. Ma niente paura perché ci sono moltissimi modelli (con taglie personalizzabili), colori e tessuti! Vi piace? L'unica cosa che rimane da fare adesso è fare un bel giretto sul sito...

Photogram-20130627121444
Photogram-20130627121411
Photogram-20130627121540

74 comments:

  1. Io lo amo il mio sono costumi bellissimi
    t :)
    a new post about Satchels is on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  2. Bellissimi i colori di questo costume!

    ReplyDelete
  3. E' davvero carinissimo! E mi andrebbe anche bene, non essendo prosperosa (ma proprio l'opposto) ;)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  4. They look nice. I like the colors!

    ReplyDelete
  5. E' davvero davvero bello!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  6. Ne ho uno anche io e lo adoro bambolina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. ciao stella...è davvero bellissimo
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  8. lo trovo meraviglioso...ottima scelta!!! un bacione

    ReplyDelete
  9. Ma quanto è bello???

    Un bacione!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/i-love-my-audrey-tee.html

    ReplyDelete
  10. Ma quanto e' belloooo ;)


    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  11. Lo avevo già visto qualche giorno fa questo bikini divissima e mi piace molto perchè è ricco di colori vivaci!!!

    Un bacio Fabi
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  12. Veramente carinissimo! Corro subito a dare un'occhiata! ;)


    Stream of Consciousness
    Facebook
    Blogloving

    ReplyDelete
  13. molto carino e spiritoso!

    ReplyDelete
  14. che bello questo costume..coloratissimo..
    baci

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto com'è fatto il pezzo di sopra!

    ReplyDelete
  16. bello quello che hai scelto!anch'io sto aspettando il mio :) baci

    ReplyDelete
  17. Troppo bello, mi piace il modello e la fantasia!

    NEW INSTAGRAM RECAP!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  18. È bello. ..i colori sono fantastici

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Molto bello

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabiola! Che bello, mi piacciono molto i colori! Uso sempre i costumi a fascia perchè sono i più comodi!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  21. Che spettacolo Fabiola!!! Che colori meravigliosi!!! Complimenti! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/quarto-giorno-racconto-di-vacanza/

    ReplyDelete
  22. bellissima fantasia!!!! troppo carino!!!

    http://www.lefamilledelamode.com

    ReplyDelete
  23. Bikini carinissimo, adoro la fantasia!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Mi piace tanto! Anche se il sopra non posso permettermelo: solo imbottiture maxi per me! :)

    ReplyDelete
  25. E' carinissimo! Io devo ancora provvedere...
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. molto bello
    mi piace la stampa rainbow
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    ReplyDelete
  27. wow che spettacolo !!!!!!!!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  28. Bellissimo, ma il sopra è davvero mini, ottimo il consiglio quindi sull'ordine :) Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Ma che bello questo bikini tesoro sono certa che ti starà benissimo

    ReplyDelete
  30. Davvero bellissimo!!!!

    ReplyDelete
  31. Thats a really sexy one :-)

    World By Bella

    ReplyDelete
  32. Che bello! Vien voglia di indossarlo subito e fare un tuffo a mare :D

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  33. Davvero carinissimo!!! Bacio,Paolo

    ReplyDelete
  34. This is such a pretty bikini, love the fun mix of colours.

    ReplyDelete
  35. Davvero carino.. Supercolorato!

    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Stupendo! Ne attendo anche io uno da Divissima :)

    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post da me, che ne pensi del mio abitino di Ax Paris ?

    ReplyDelete
  37. wow, love the colors!
    amazing

    brazilian greetings
    http://newdaynewdress.wordpress.com
    xx

    ReplyDelete
  38. Hai scelto dei bellissimi colori ma ora lo vogliamo vedere indossato!!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  39. Muy bonito!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  40. Ci credi se ti dico che ancora non ho comprato neanche un costume O_O quest'anno!!!!

    Mi devo rifareeeee!!!

    Cmq il tuo blog è proprio carino!!!

    Sono una tua nuova follower!!!!

    Se ti va seguiamoci a vicenda!!!!

    artemodabook.blogspot.it

    Kissss

    ReplyDelete
  41. Bellissimo questo modello..ne ho ordinato uno anch'io e non vedo l'ora che arrivi!
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  42. Beautiful!! It's so colourful!!

    Xoxo!

    ReplyDelete
  43. ma che bello, ottima scelta carissima un bacio grande a te!!!^_^

    ReplyDelete
  44. Beautiful bikini!!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  45. Bello il costume che hai scleto e apprezzo la tua precisazione 8non perchè io sia prosperosa :)P ma per onestà)

    ReplyDelete
  46. Gorgeous bikini! I've gone mad for swimwear this year..x

    Blog | Cocochic
    Bloglovin | http://www.bloglovin.com/blog/1823055/

    ReplyDelete
  47. Bellissima la fantasia di questo bikini!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  48. molto belli i colori di questo costume (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    ReplyDelete
  49. Carinissimo questo modello!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  50. Coloratissimo e super cool! Bello Fabi, darò un'occhiata al sito, un nome una garanzia!!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  51. Mi piacciono questi colori!
    V

    ReplyDelete
  52. strepitoso questo bikini! ha dei colori fantastici :)

    ReplyDelete
  53. Wonderful post; I loved it!
    Follow me and I'll follow back! Let me know when you’re done over on my blog:)x
    Teeniolect

    ReplyDelete
  54. Ooo I love the colors! Such a pretty one! I have way too many bikinis haha I always want another one :)
    Jessi
    http://haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Anonymous11:27 PM

    Hello, I check your blog daily. Your story-telling style is witty,
    keep up the good work!

    Feel free to surf to my blog post ... great post to read

    ReplyDelete
  56. Meravigliosa questa fantasia.... ottima scelta!!!!
    Notte!

    ReplyDelete
  57. Cute bikini! Love the colors!
    Take care
    x
    Bel
    http://b-by-bel.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. Love the print of the bikini! I am sure you look lovely wearing it! Maybe some future blog pictures coming up? :)

    ReplyDelete
  59. Splendido qst bikini,dei colori fantastici!!! Un bacione Fabio,a
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  60. Che bello questo costume! Davvero molto particolare! Anche io ne ho trovato uno tutto colorato per l'estate =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. che bello!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  62. E' bellissimo! Ti starà benissimo.


    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete

Love your comments!