Thursday, June 13, 2013

Nella botte piccola...

g (21)

We found these tuns the other day so here is the result... I wore my pink pants with grey top, vest and black accessories! I hope you like it, have a nice day!
 
Un inno a noi diversamente alte! :D L'altro giorno non sapevamo dove scattare le foto quando ci siamo imbattuti in queste botti... Ecco il risultato! Indossavo i miei pantaloni rosa con maglietta e gilet sui toni del grigio e accessori neri! Spero che il look vi piaccia, buona giornata!

g (28)
g (22)
g (23)
g (2)
g (4)
g (6)
g (13)
g (18)
g (35)

TALLY WEIJL VEST
ACCESSORIZE NECKLACE
BRANDY & MELVILLE TEE
BALENCIAGA BAG
HUGME+DODO+CRUCIANI BRACELETS
BIJOU BRIGITTE RING
BENETTON PANTS
BENETTON FLATS

65 comments:

  1. Bellissimo look, e hai ragione, nella botte piccola... c'è il vino buono :)
    Baciii
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  2. Che dolce che sei!! Poi amo i tuoi look!! Complimenti Fabiola! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto la combinazione pink grey

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. ma quanto sei bella tesoro...adoro questo look fresco e primaverile, mi sono innamorata dei pantaloni!!! *_* un bacione

    ReplyDelete
  5. ah che carine queste foto, e che bello quei pantaloni rosa!

    ReplyDelete
  6. Bella bella bella!! carinissimi i pantaloni!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. che belli i pantaloni!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  8. Adoro il rosa quando è abbinato con il grigio ma adoro ancora di più i sorrisi spontanei come il tuo :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  9. che belle foto...mi piacciono un sacco i pantaloni..ma se tu sei bassa io che devo dire.. :-((
    baci

    ReplyDelete
  10. Viva le diversamente alte! :D
    Che bella che sei nella terza foto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Love the background of these pics !

    I really like your cute pink pants :)

    I have 2 new posts and would love to know your opinion :)

    Have a great day :D

    XXX

    La Mode Event

    La Kaiser Jewelry Favorites


    ReplyDelete
  12. Bellissimo posto!! Mi piace molto il look, io ho un cappello molto simile al tuo gilet, sarebbe stato perfetto =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Noi diversamente alte... Ti adoro ahahahah :D
    Stai benissimo come sempre bambolina!
    Un bacio grandissimo

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. hahahaha sei troppo forte fabi!

    ps. Oggi è il compleanno del mio blog! Passi a farmi gli auguri :P ?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  15. bellissimo il gilet! non l'ho mai considerato più di tanto ma noto che se abbinato bene fa un bell'effetto!


    www.aweekendwithoutmakeup.com

    ReplyDelete
  16. Molto carina, dai sempre l'idea di essere molto naturale nelle foto! :)
    L'unica cosa che non avrei messo è il gilet, quel modello corto e aderente non mi fa impazzire...

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Mi piace l'idea del post e la mia foto preferita è l'ultima!

    ReplyDelete
  18. Sei sempre carinissima! bello il colore dei jeans!

    ReplyDelete
  19. ahahaha, grande Fabi!!!!;-) Infondo lo dicono tutti... nella botte piccola c'è il vino buono quindi!!!;-)

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  20. che bel pantalone!! ho premi per te Fabiola!! un bacio ;)

    ReplyDelete
  21. Bellissime queste foto Fabiola!
    Adoro il gilet! ^^

    ReplyDelete
  22. Che bel look, adoro il gilet!! Queste botti sono fantastiche!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/two-novelties-that-i-have-already-tired.html

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabiola! Ahah, comprendo faccio parte anche io della categoria! Mi piacciono i colori dell'outfit, rosa e grigio sono perfetti assieme e ti stan proprio bene! Il tocco del gilet è originalissimo, uno dei miei preferiti fi giugno come look!:) Buona giornata, un bacione!

    ReplyDelete
  24. Hi!
    I like this combination of clothes! It suits you well this outfit!
    Have a nice day!

    ReplyDelete
  25. Bella la location delle foto. Grigio e rosa è un mix che mi piace molto.
    Buona giornata.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. Carinissima! Adoro i pantaloni!:-) Anch'io ne ho un paio rosa che porto esattamente come te!:-)

    ReplyDelete
  27. bellissime le foto con le botti cara:)

    ReplyDelete
  28. Ma certamente, il vino migliore è il nostro!
    Sai che pensavo fossi altissima??? Deliziosa come sempre! ;)

    ReplyDelete
  29. trovi sempre delle bellissime location!!! carinissimo questo look e mi piace molto il gilet sopra alla tee
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  30. Mi piace la combinazione grigio + rosa e la Balenciaga è splendida!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: NELL'ARMADIO DI... Anna di Fashion Low Cost!

    ReplyDelete
  31. Brava ! mi rispecchio perfettamente nella categoria delle diversamente alte! ;(
    un abbraccio I. e M.
    www.twomilkshake.blogspot.it
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    ReplyDelete
  32. Carini i pantaloni!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Anche io ho dei pantaloni rosa, ed adoro il gilet! :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  34. You have a great collection of pants! Love these pink ones too!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  35. Pink and grey is a great color combo and a good option for spring and summer! I love the vest too! Lovely as usual...
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/06/black-white.html

    ReplyDelete
  36. Il rosa e il grigio insieme sono molto eleganti a mio parere! Stai davvero bene^^ un bacione cara

    ReplyDelete
  37. Mi piacciono sempre i tuoi look, anche qst so lovely :-)
    Kiss,
    G.
    new post on www.chicnuggets.com

    ReplyDelete
  38. Bellissima!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. Quella borsa è meravigliosa!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  40. Ma come ti è venuto "diversamente alte"??? Sono 3 ore che rido anche per il titolo e la botte!!
    Bellissime le foto ed i pantaloni mi piacciono tantissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  41. ahahahah anche io sono del club delle botti piccole! carinissimo il tuo look, quei pantaloni sono deliziosi!! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  42. Ma hai avuto un'ìdea deliziosa, queste foto sono carinissime!
    E mi piace moltissimo la combinazione di colori del tuo outfit!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. mi piace molto questa combinazione di colori! un bacione :)

    Carola
    New Outfit Post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  44. Your outfit and pictures are so beautiful. Wherever you are at in those pictures is a beautiful place. I love layered looks and in the summer a vest is the perfect piece to use to create a layered look. I also just posted on someone elses blog that I am loving colored pants right now. Your pink pants are such a beautiful shade. I, myself, I have been longing for a mint green pair for a while now and just have broken down to buy them... yet.

    Jessica @ www.sunnydaystarrynight.com/

    ReplyDelete
  45. non sai quante volte me lo sono sentita dire..nella botte piccola ci sta il vino buono!!!:-)ormai ne sono più che convinta!!!
    bellissimo il look..mi piacciono molto questi pantaloni..
    un bacione cara

    ReplyDelete
  46. Great pictures, friend! And nice look!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  47. 1,60 presente !
    Mi piacciono troppo i pantaloni :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  48. Ehehe grazie per il commento :) e si anche per me ci vuole molta auto-ironia nella vita e in ció che facciamo!
    Comunque i tuoi outfit mi piacciono sempre molto ;) anche perchè cambi spesso location ehehhe quello anche conta molto! E poi sei sempre sorridente! Bella davvero :* Another earth pink

    ReplyDelete
  49. che bella la prima foto tesoro!!! bacio

    ReplyDelete
  50. Location perfetta per le foto! Brava!
    V

    ReplyDelete
  51. Bellissimi i pantaloni.. d'accordissimo sul discorso della botte piccola!
    IngChic

    ReplyDelete
  52. very pretty Fabiola as always.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. Bellissima location cara!!!! Mi piacciono i tuoi pants!!!!
    Kisses

    ReplyDelete
  54. mi piace molto il gilet! bellissime le foto:)

    ReplyDelete
  55. Beh questa alla faccia della botte piccola! :P
    Oltre ai tuoi outfit mi piacciono sempre tantissimo le locations dove scattate!

    Un bacione Fabi!
    Hily
    Life Behind a Lens

    ReplyDelete
  56. I love all of your cute wrist accessories!

    ReplyDelete
  57. Gorgeous, love your vest :)) x

    ReplyDelete
  58. Molto bello anche questo look :)

    Shadow Of Style

    ReplyDelete

Love your comments!