Monday, June 17, 2013

Make love, not war

m (25)

I hadn't so much relax during this week-end cause we went to the motocross World Championship. Eight hours under the sun, dust all over but... I survived!
As for my outfit (and the title of this post), a hippy mood today: I combined my flare jeans to crochet vest, tank and hat.
I hope you like it, have a nice day!
 
Non mi sono riposata molto in questo week-end, anzi... Ieri siamo andati al Campionato Mondiale di motocross. Otto ore (otto!) sotto il sole, tra la terra e praticamente aggrappata al suolo per non arrivare in fondo agli spalti con il fondoschiena, ma sono inaspettatamente sopravvissuta (senza nemmeno un ruzzolone)!
Per quanto riguarda il look (e il titolo del post), oggi un mood un po' hippy: ho abbinato i miei jeans a zampa a gilet di jeans, canotta in tinta e cappello.
Spero vi piaccia, buona giornata!


m (12)
m (9)
m (7)
m (29)
m (24)
m collage
m (27)
m (22)
m (16)
 
H&M HAT
PULL&BEAR VEST
H&M TANK
NO BRAND CROSSBODY
ROSSELLA CARRARA RING
TAKE-TWO JEANS
ZARA SANDALS

66 comments:

  1. amo i tuoi sandali!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  2. mi piace molto, specialmente jeans a zampa! buona giornata:)

    ReplyDelete
  3. che bella l'ultima foto e mi piaci come ti sta questo look!

    ReplyDelete
  4. Proprio bellina in questa versione un po' Hippy! Il cappello poi mi stra piace!

    ReplyDelete
  5. What a nice hat! Really like this kind of outfits made from jeans and white top. So cute!
    Bacio!

    Trendy Bow

    ReplyDelete
  6. Mi piace questo "seventies"!!!
    Quanto ti sta bene poi!
    Baci,V.

    ReplyDelete
  7. stupendo questo look....I like it!!! ^_^

    ReplyDelete
  8. beh dev'essere stato un week end parecchio impegnativo e ad otto ore sotto il sole non avrei mai resistito, cosa non si fa per amore eh :)?
    p.s.= carinissimi i sandali!!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  9. Mi piace questo look "boho-chic"!!!!
    Buon inizio settimana tesoro!

    ReplyDelete
  10. Molto carino il tuo look! Sandali e cappello sono deliziosi!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP new post!1

    ReplyDelete
  11. Peace and love sorella!! Ah ah ah, io adoro questo genere a te dona molto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Ti dona lo stile bambolina!
    Bellissimo l'anello!
    Un bacione grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Bellissima in questo outfit! Le scarpe sono STUPENDE!!! ^^

    ReplyDelete
  14. ma lo sai che questo stile ti sta benissimo!!!un bacio

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo con questo outfit.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. stai benissimo! e' il tuo stile!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Che bello il gilet crochet! Adoro anche il dettaglio delle scarpe arancioni che spuntano dai jeans :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  18. Il titolo è fantastico, il gilet magnifico e tu stai benissimo con il fedora! :)
    Vieni a vedere il nuovo outfit sul mio blog! Ti aspetto!
    Un bacio grande e buon inizio settimana,
    Ele
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  19. Stupendo il gile!! Stai una favola!! Complimenti cara! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  20. L'ultima foto è davvero strepitosa!
    Carino anche l'outfit, stai bene con questo tipo di jeans:)

    ReplyDelete
  21. So wonderful...love the vest, it's gorgeous!! I hope you have a super week x

    ReplyDelete
  22. Hey,

    Nice post.. Would tou like to follow each other on GFC and bloglovin..

    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    ReplyDelete
  23. Carinissima !!! Kiss

    ReplyDelete
  24. Bellissima Fabiola!!! e coragiosa per le 8 ore sotto il sole, io non ce l'avrei fatta...
    ;)

    ReplyDelete
  25. Un weekend impegnativo quindi...
    Bellissimi i sandali!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. Come sei carina!! Io non ci sono ancora stata ahah dovrò rimediare!
    Mi piace proprio quel gilet =)
    Un bacione
    PS sono in quel di Alessandria!!ahahah gli esami sono andati bene, tu ne hai ancora?
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. col cappello stai benissimo Fabi!!!

    ReplyDelete
  28. questo look dal mood un pò hippy ti sta a dir poco benissimo!!
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  29. Carinissima tesoro!

    Buon lunedì
    bacino
    L3

    ReplyDelete
  30. questo è davvero un bel look particolare. Mi piace =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  31. Che carino questo look, mi iace molto il gilet!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/pearls-around-your-neck.html

    ReplyDelete
  32. bella, adoro il capello

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  33. Adorabile il cappello, e sono innamorata delle scarpe!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  34. adoro il denim un pò strappato ❤
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  35. Ciao Fabiola! Ahah bello! Immagino sia stato molto divertente!:D Il look hippie ti dona, mi piace un sacco il gilet in crochet abbinato sopra la canotta!:) Buon lunedì, un bacio grande!!:*

    ReplyDelete
  36. S T U P E N D A
    Faby, sei strepitosa.
    I sandali sono un amore!

    ReplyDelete
  37. Pensa che un mio ex faceva le gare di motocross e io lo seguivo spesso, ti capisco benissimo!^^
    Sei carinissima in versione hippie, mi piace soprattutto il gilet!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. che bella cara come stai bene:)

    ReplyDelete
  39. Stai benissimo fabi!!! Mi hai fatto prendere voglia di rispolverare i miei jeans a zampa!!!;-)

    Un bacio grande
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  40. Ma come sei carina in questa versione hippie! Non sarà stato troppo difficile entrare nella parte con quel visino d'angelo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. che carino questo look, le scarpe le adoro le avevo perse da zara e mi mangio le mani!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. Carinissima! Adoro i sandali :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Ciao Fabiola!
    Mi piace molto il look hippie!In estate sta benissimo!Carinissimo il gilet in crochet.

    Un bacione
    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  44. There's definitely a hippy vibe to this outfit! Very cute!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  45. mi piace eccome! Ti dona questo llok. I sandali sono di una vecchia collezione? mi piacciono molto:)

    ReplyDelete
  46. Very lovely look Fabiola dear! Perfect for the season! Nice accessories too :)

    ★♡ New Outfit Post (^_^) ♡★
    Outfit Post: ⊱ Safe and Sound ⊰
    Featuring one of my blog partners, Chinese Apparel!

    Other Recent Posts ...
    Sparkle & Shine With Lili Diamonds Jewelry
    Ongoing Favordeal Accessories Giveaway
    5 Winners! June 5-20, 2013! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  47. Che bella che sei!!! Bello questo mood un po' hippy!!! Nell'ultima foto sei venuta benissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  48. Ciao!! Carinissimo il tuo look e le foto :)) E concordo col titolo del post ;) Baci, Paolo

    ReplyDelete
  49. You look adorable with this fedora hat. I love all of your butterfly accessories!

    ReplyDelete
  50. Mi piace tantissimo questo look!

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  51. Love this look. You look amazing!!!
    xx

    ReplyDelete
  52. avevo gia' visto qualche cosa sulla tua pagina face che dire...tutto stupendo , le scarpe , i jeans , gli accessori ... il cappellino ti sta un ' amore ... di direi che lo stile hippie fa proprio parte dei miei gusti!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  53. Oddio anche io voglio comprare quel cappellino ma ancora non mi sono decisa XD

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  54. Looks great on you Fabiola.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. great outfit!!! love the boho style.
    You look really nice.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete

Love your comments!