Thursday, June 20, 2013

Lace, Converse and denim

l (32)

Summer has definitively arrived here, so it's time to wear light clothes, skirts and shorts without tights! I bought this H&M dress for the last year eve (HERE is the post), do you remember it? I hate to buy something I know I'll wear only for an occasion. This time I combined it to denim shirt, Converse and clutch. Have a nice day!
 
L'estate è davvero arrivata ormai, quindi è arrivato il momento di indossare abiti leggeri, gonne e shorts senza calze! Ho comprato questo vestito da H&M a dicembre e l'ho indossato per Capodanno (il post QUI), ve lo ricordate? Odio acquistare vestiti che so riuscirò a mettere solo in un'occasione, ma sapevo che non sarebbe stato il suo caso. L'ho abbinato a camicia di jeans, Converse e clutch. Buona giornata!

l (13)

l (33)
l (6)
l collage
l (23)
l (16)
l (22)
l (10)
l (9)

H&M SHIRT
H&M DRESS
ACCESSORIZE CLUTCH
ROSSELLA CARRARA RING
DIY CONVERSE SNEAKERS

52 comments:

  1. ah carina, mi piace tanto questo outfit, ma tu le pochette più belle di accessorize ce l'hai tutte ;)

    ReplyDelete
  2. anche io adio comprare le cose se so che non le rimetterò mai più:-)
    bellissimo questo vestitino..e mi piace molto il fatto di renderlo più sportivo con conver e denimi!
    un bacio cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  3. Anche a me piace re inventare vestiti ed adattarli alle occasioni più disparate e tu ci sei riuscita alla grande :) Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  4. Hai fatto benissimo ad abbinarlo in questo modo,baci!!

    ReplyDelete
  5. Grandioso riutilizzo del vestitino!!1
    perfetta!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/back-to-realitywith-stripes.html

    ReplyDelete
  6. Ma che spettacolo!
    Anche a me piace riciclare gli abiti invernali in estate...anche se alcuni son troppo caldi! :(
    Belle le converse!

    ReplyDelete
  7. Bello il colore del vestito! Ciao!

    www.thebeautifulessence.com

    ReplyDelete
  8. bellissimo l'abito con le converse ^^
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  9. Stai benissimo tesorino e che carino l'abito!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Love lace, so pretty on you. Also love the bag :)) x

    ReplyDelete
  11. Bellissima!!!! Che meraviglia abito e clutch!!!!
    Un bacio da Ischia!!!!

    ReplyDelete
  12. Mi piace un sacco l'originalità di questo tuo outfit!
    Inoltre questo color ciclamino ti dona molto^_^

    ReplyDelete
  13. lovely dress and I love your converse :)

    ReplyDelete
  14. fine shoes!! ;-))

    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. questo vestitino è perfetto con le converse, mi piace!!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  16. Mi piace tantissimo, complimenti cara!! Stai benissimo! Baci
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  17. Bellissima Fabiola! Adoro l'intero abbinamento, la camicia in jeans è perfetta con l'abitino ed anche le converse ci stanno benissimo! Buona giornata, un bacio!

    ReplyDelete
  18. Io ho perso la testa per la tua pochette! E' bellissima!!!!!!!!!!!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Davvero bello questo vestito, ottimo acquisto! Poi mi piace abbinato alle Converse ;)

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/skirts-and-shorts-show-your-legs.html

    ReplyDelete
  20. Che bella!! adoro l'abitino abbinato alle sneakers :)

    ReplyDelete
  21. foto fantastiche! cute blog!carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    ReplyDelete
  22. Che gambe Fabi!! Mi piace molto come hai sdrammatizzato l'abitino, e la clutch colorata.bella!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  23. io in generale amo il pizzo, poi di questo colore è ancora più bello!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  24. beh cara stai benissimo adoro la scelta del mini dress con la camicia in jeans!!

    ReplyDelete
  25. Look a dir poco perfetto, sei carinissima!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. What an amazing dress! <3

    I like your blog, would you like to follow each other? :)

    memoiresdecouture

    ReplyDelete
  27. Ma che carina! hai fatto bene a riutilizzarlo, è così bello quel vestito!
    E quei colori ti donano proprio!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Bella anche a capodanno ma questa versione estiva mi piace di più !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  29. bello il colore del vestito..ti sta benissimo poi..
    bacioni

    ReplyDelete
  30. il vestito ha un colore bellissimo, carino questo look
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  31. Mi piace come hai combinato i colori!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Hai tagliato ancora i capelli? Stai molto bene:)

    ReplyDelete
  33. Love this colour magenta on your skin tone! I think the laid back denim jacket is a great addition to wear on top of such a girly dress!

    ReplyDelete
  34. tesoro tu non hai idea di quanto io possa amare le converse sotto 1 abitino, mi piace decontestualizzare!!! voto 10

    ReplyDelete
  35. Infatti è abbinabilissimo sia in modo chic che più casual come in questo caso. Bello il colore >:)

    ReplyDelete
  36. Bella idea quella di abbinare l'abito alla camicia in jeans =) e quella clutch stavo per comprarla anche io, ha dei colori stupendi ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  37. adoro le converse e se son borchiate ciaoproprio (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un post con alcune delle foto scattate
    la sera del mio compleanno, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/happy-rebday-23.html

    ReplyDelete
  38. Abbinamento perfetto! ho un debole per i capi di pizzo abbinati ad accessori più "maschili"..
    perfetta la camicia, le converse e..l'anellino/fiocco, carinissimooo!

    ReplyDelete
  39. Il vestito è bellissimo!! E sta davvero bene con la camicia di jeans!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  40. hai fatto un abbinamento perfetto , il lace con il jeans mi piace molto , tra l'altro ha un bellissimo colore che ti dona!
    kiss from pausacioccolata Fashion&cosmetics

    ReplyDelete
  41. Oh my, your dress and clutch! I love the bright colors.

    xo, Megan
    indie flower

    ReplyDelete
  42. Un colore così estivo è perfetto, poi il pizzo sdrammatizzato col jeans mi piace un sacco!
    V

    ReplyDelete
  43. io adoro indossare vestitini con le converse *.*
    un bacio

    CHIC NEVERLAND

    ReplyDelete
  44. è carinissimo questo vestitino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  45. mi piace questo vesitito! ti sta molto bene:)un abbinamento perfetto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  46. Amazing clutch!!!
    xx

    ReplyDelete
  47. Your clutch is such a great little statement piece! I bought one with a similar floral feel two weekends ago at Urban Outfitters. Very cool, bold piece.

    Nathy @ Earnestyle

    ReplyDelete
  48. lovely dress!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete

Love your comments!