Saturday, June 8, 2013

How to wear... #4: floral pants

How to wear

As I told you two days ago, here is a post which resumes some ideas about how wearing floral pants. I've to admit I prefer simple combinations with this kind of print.

Come vi avevo scritto due giorni fa, ecco un post che riassume qualche idea su come indossare i pantaloni a stampa floreale. Devo ammettere che, almeno su di me, preferisco degli abbinamenti semplici. Con questo tipo di fantasia non ho mai sperimentato la stampa+stampa, anche perché credo ci vogliano dei capi che abbiano una certa armonia tra loro.


How to wear1

1. Resuming a color of the pants #1: orange and green (with black accessories)
 
1. Riprendendo un colore dei pantaloni #1: arancione e verde (con accessori neri)
 

How to wear2

2. One color all around: green and blue
 
2. Un colore in tutto il resto del look: verde e blu in questi casi
 

How to wear3

3. Resuming a color of the pants #2: yellow and pink in these looks 
 
3. Riprendendo un colore dei pantaloni #2: giallo e rosa in questi casi
 

How to wear4

4. With blazer, shirt and flats
 
4. Con blazer, camicia e ballerine
 
Have a nice week-end!
Buon week-end!

59 comments:

  1. Adoro il secondo paio! :) E il mio abbinamento preferito è con le scarpe e la clutch blu elettrico!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  2. Mah anche a me piace la versione semplice, specialmente il look in cui li hai abbinati con il blu!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Con denim shirt e blazer è l'abbinamento più cool!!!!!!
    Bellissima sempre tesoro!!!!
    Buon WE!

    ReplyDelete
  4. Adoro il secondo, un trend che adoro!

    couturetrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. mi piace come hai abbinato i panta floreali in tutti i look e poi te l'ho già detto..mi hai fatto venire voglia di comprarli anche a me!
    Carola

    Instagram Recap su Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  6. Decisamente preferisco anche io la versione semplice!

    Buon Week End!!

    ReplyDelete
  7. Bellissimi come gli hai indossati!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Mi piace molto l'outfit con il cappottino verde e quello con il blazer bianco!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabiola, mi piace l'abbinamento con il blazer bianco e la camicia denim!
    Buon sabato,

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    ReplyDelete
  10. Il mio preferito è con giacca camicia verde militare e scarpa verde. Buon we cara. Marcella

    ReplyDelete
  11. mi piacciono tutte le versioni!baci :)

    ReplyDelete
  12. Che belli questi pantaloni!!! Anche noi preferiamo abbinamenti semplici, per renderli protagonisti del look!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola! Mi piace molto come li hai abbinati tu in tutti i looks, soprattutto l'ultimo con la camicia in jeans ed il blazer bianco! Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  14. lovely versioni, ottimi tips ^_^
    thanks for sharing!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  15. Hai fatto benissimo a fare questo recap!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/my-boyfriend-jeans.html

    ReplyDelete
  16. Vorrei prenderli anche io un paio di pantaloni con stampa floreale, ma chissà se ci sto bene... A te donano tanto!

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  17. Un recap unico!! Meravigliosa Fabiola,hai un gran bel stile e mi piaci molto! Un bacio e buon sabato!

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  18. Su di te stanno benissimo tutti e tre, ma quelli che ti "prenderei volentieri in prestito" sono i terzi, quelli su sfondo nero...non l'avresti mai detto, vero?!
    ;)))
    baciii

    sere

    ReplyDelete
  19. Absoloutely love floral pants, such a helpful post. Love the combination with the blue top and shoes!
    Do visit my blog and if you like follow on GFC, Bloglovin, Twitter and Facebook,leave a comment and I'll surely follow back!

    http://feistyfoxdiaries.blogspot.in/
    https://www.facebook.com/feistyfoxdiaries

    ReplyDelete
  20. sono tutti belli, ma se devo scegliere scelgo i primi ^_^

    ReplyDelete
  21. cute colors!!lovely the flores pants!!

    :) xoxo

    sivi

    ReplyDelete
  22. Abbiamo gli stessi pantaloni e mi sa proprio che ti copio l'abbinamento con la maglia gialla, baci e buon fine settimana!

    ReplyDelete
  23. Secondo me il tuo modo di abbinarli è perfetto, sempice ma mai banale!
    Il terzo ed sesto look sono i miei preferiti!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Quelli con il fondo nero sono i miei preferiti!

    ReplyDelete
  25. Grazie per queste idee cara ne terrò conto, bellissimi tutti gli abbinamenti :)
    baci

    ReplyDelete
  26. belli tutti!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. amo le stampe floreali,bellissimi!!

    cosa ne pensi del crochet? fammelo sapere qui http://fashionvoice93.blogspot.it/
    bacioni Valeria

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabiola! love the prints! Sono bellissimi tutti!

    Baci
    Zoe Alexander xxx

    ReplyDelete
  29. Mi piace il tuo modo di indossare queste stampe! Anche io amo portarle così!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Sono d'accordo con te...maglia semplice e panta floreali stanno benissimo!
    Devo ancora acquistarmene un paio..lo farò presto!

    ReplyDelete
  31. che belli, mi piacciono tutti! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  32. Fabi mi piace molto come stai usando le fantasie floreali: la scelta di una "base" monocromatica è azzeccatissima. Un bacione grande
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  33. Non amo particolarmente i pantaloni con i fiori ... Ma devo ammettere che ti stanno bene e che li abbini bene!


    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/moda-show-2013

    ReplyDelete
  34. I like floral pant and how you combinate them ;) Nice post :)

    ReplyDelete
  35. La semplicità vince sempre…mi piace come li hai abbinati.

    ReplyDelete
  36. Ciao Fabi!!! I pantaloni che preferisco sono assolutamente i secondi... quelli di H&M su base nera... però l'abbinamento che in assoluto preferisco è quello sull'azzurro delle prime foto!!!

    Un bacio grande e buon week
    Romina
    www.mydipinfashion.com
    My Dip in Fashion is on:
    Facebook
    Google +
    Twitter

    ReplyDelete
  37. Ti auguro una splendida domenica Fabiola! Un bacio Marika
    My new post

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  38. Adoro quello che hai selezionato! Grazie per aver condiviso!!i
    Buona giornata! Ti aspetto sul mio blog!!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  39. Ciao Fabi, ottimi consigli, un post proprio ben fatto. Concordo che la semplicità è d'obbligo con delle stampe così particolari. Il mio abbinamento preferito è quello con lo spolverino verde, chic da morire!
    Buona domenica!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  40. quelli col fondo nero sono stupendi!

    ReplyDelete
  41. Sono d'accordissimo con gli abbinamenti semplici, le stampe floreali sono già abbastanza vistose ed è difficile trovare una fantasia che si adatti.
    IngChic

    ReplyDelete
  42. Che bella che sei, questo post mi piace molto e ho adorato il look con il cappottino verde :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Mi hai dato degli ottimi spunti! :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
  44. il mio preferito è il look con il cappotto verde!
    Mi piace moltissimo! =)

    baci
    claudia!

    ReplyDelete
  45. beh mi piace moltissimo come li hai abbinati cara:)

    ReplyDelete
  46. Stai benissimo in tutte le "salse" Fabiola ! Mi piace molto il pantalone a fiori con il blazer, trovo gli dia un tocco di grinta in più, ma mi piace anche con gli altri abbinamenti ! Baci cara

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  47. Non c'è che dire tu li indossi molto bene! Io non mi ci vedo avendo un po le "gambotte ".Eli

    ReplyDelete
  48. Adoro i pantaloni fiorati!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  49. Ciao Fabiola, mi trovi completamente d'accordo il mix di stampe è sempre un azzardo sebbene alcune volte possa dare buoni risultati..
    Ti adoro nella foto in cui hai gli accessori blu (borsa e clutch)

    Un bacio grande e buon inizio di settimana

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  50. Quelli su sfondo nero sono i miei preferiti :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  51. Bellissimi questi pantaloni! bacio!

    ReplyDelete
  52. Ciao!!! Ma che belloooo!!! Grazie per condiviso! Davvero una bella idea!!! Hihihi
    Buona giornata! Ti aspetto sul mio blog!!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  53. Adoro i pantaloni con stampe floreali! Peccato che a me non stiano così bene xD

    ReplyDelete
  54. li ho anch'io e sono fantastici!!! :)
    passa da me se ti va, new post: http://martinalaverghetta.blogspot.it/

    Martina.

    ReplyDelete
  55. I'm a big fan of your floral pants! Love the way you've styled them!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete

Love your comments!