Tuesday, June 25, 2013

Grey and pink

o (34)

Good morning! This is a look I wore for an happy hour last week. I wore my Zara skirt bought on sales last year (I paied it more or less 5€). I combined once again pink to grey (do you remember this post?), adding a foulard on the tank. I hope you like it!
 
Buondì! Mi sono vestita così per un aperitivo, la settimana scorsa. Indossavo la gonna di Zara che ho comprato l'anno scorso alla fine dei saldi (pagata all'incirca 5€). Ancora una volta ho abbinato il rosa al grigio (vi ricordate questo post?) aggiungendo una stola alla canotta. Se questo look vi piace, leggete fino alla fine del post!

o (13)
o (25)
o (23)
o (39)
o (1)
o (35)
o (21)
o (15)
o (9)

BIJOU BRIGITTE EARRINGS
NO BRAND SCARF
INTIMISSIMI TANK
ZARA SKIRT
DODO BRACELET
LIU-JO BAG
TALLY WEIJL FLATS
 

Zalando

Se vi piace il look di oggi potete trovare dei capi molto simili a quelli che indosso su Zalando. In più, visto che risparmiare non fa mai male, potete utilizzare i codici promozionali che trovate su Cuponation: vi basterà copiarli nella casella apposita al momento dell'acquisto. Che aspettate?

Sciarpa Patrizia Pepe
Ballerine Vagabond
Canotta Esprit
Gonna Gaudì

Buona giornata!
Have a nice day!

61 comments:

  1. Sei bellissima!!! Adoro la gonna e l'hai abbinata perfettamente con il grigio!
    Un bacino

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. gonna più che favolosa!!!!!!!
    un bacio cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  3. Che bella la gonna! Il rosa con il grigio è davvero elegante!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Wow adoro l'abbinamento rosa / grigio .... è cosi chic ! E tu sei strepitosa.... quelka gonna e' un sogno !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  5. Ciao Fabiola, è bellissima la gonna, ti sta veramente bene! ^^

    ReplyDelete
  6. Buongiorno Fabiola.
    Mi piace tantissimo questo abbinamento.
    un bacino
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  7. Ciao Fabiola, mi piace moltissimo la tua gonna e trovo che il binomo grigio/rosa sia sempre azzeccatissimo.
    Ottima anche l' idea di abbinare una stola...sei sempre pefetta tu!!

    Un bacio e buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. carinissima,mi piace la gonna!!!

    Elle

    ReplyDelete
  9. Fantastica la gonna e bellissimo abbinamento!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  10. Mi piace da morire la gonna, sei troppo carina dolcezza!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Mi piace un sacco questo abbinamento! Secondo me ti donano molto questi colori!
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. la gonna è bellissima!!!

    ReplyDelete
  13. ottima combinazione Fabi, quella gonnellina è deliziosa!
    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  14. Carinissima la gonna!!Mi piace sia il colore che il modello!:-)

    ReplyDelete
  15. Bellissima la gonna.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Rosa e grigio adoro. Molto bella. Kiss

    ReplyDelete
  17. gonna bellissima!!!

    un bacione cara!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/mfw-sergio-rossiiniziamo-sognare.html

    ReplyDelete
  18. Ottimo consiglio! Darò uno sguardo!

    ReplyDelete
  19. La gonna è veramente deliziosa!

    ReplyDelete
  20. Carinissima la gonna ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabiola! La gonna è stata un affarone!!! Troppo carina, anche a me piace abbinare il rosa ed il grigio, sono perfetti assieme! Sei sempre adorabile, grazie mille anche per le info in fondo post!:) Un bacio e buona giornata!:*

    ReplyDelete
  22. Quella gonna mi piace proprio tanto! :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  23. bellissima la farfalla!! ottimo abbianamento grigio e rosa!

    ReplyDelete
  24. Love the pink skirt-white flats combo! Beautiful!

    http://fashion-framed.blogspot.gr/2013/06/walking-on-my-stripes.html

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabiola :) Adoro le sciarpe!!! E poi la gonna è da spettacolo sia per colore che per tessuto, un abbraccio, Paolo

    ReplyDelete
  26. Bellissimo abbinamento! Adoro il grigio in compagnia del rosa *.*

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  27. Quanto mi piace! Ho anche io una gonna Emerald che non ho mai messo.......provvederò subito! Grazie per lo spunto! ;)

    ReplyDelete
  28. Che bella la gonna, ed adoro la sciarpa!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  29. un look perfetto..bellissima come sempre!

    ReplyDelete
  30. Ma quanto è' delizioso questo look mia cara, gonna adorabile un bacio

    ReplyDelete
  31. stavo giò per scriverti della gonna appena vista, invece l'hai comprata l'anno scorso :( Bellissima mi piacciono molto questi modelli strutturati. Bella tu come sempre. un bacione

    ReplyDelete
  32. great ; 'DD
    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. rosa e grigio sono fantastici insieme ^_^

    ReplyDelete
  34. love love ur scarf! and that skirt! so cute :)

    XO Meghan

    ReplyDelete
  35. sei sempre adorabile, grazie per i consigli, cuponation è veramente utile, un bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  36. The skirt is adorable, love the way it fits.

    http://strawberryleopard.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  37. cute and sweet look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  38. L'abbinamento è perfetto come sempre Fabi!!! E mi piace molto perchè indosso a te ha qualcosa di romatico e fresco.

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  39. Hey!!!! Ma siamo in perfetta sintonia fashion oggi.... meravigliosa la tua gonna!!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  40. 5 €? Ma io questi affari non li faccio mai? Che bella questa gonna e anche gli orecchini a farfalla!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  41. Bellissima la bag!


    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  42. La gonnellina è un'amore Fabi :)

    ReplyDelete
  43. Bella la gonna! Anche il look che hai creato con i pezzi di Zalando è molto carino.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. Bellissima la gonna!!! Cuponation è comodissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  45. La gonna è troppo bella, hai fatto un affarone, mi piace anche tutto il resto, come ti invidio il poter mettere le ballerine con le gonne!!

    ReplyDelete
  46. rosa e grigio è un binomio di finezza e modernità.
    bellissima la gonna acquistata con un vera prodezza d'occasione

    ReplyDelete
  47. Ho la stessa gonna - quindi la amo, son di parte! -, ma in versione gold. Peccato che io furbescamente l'abbia comprata a prezzo pieno. Invidia per la tua oculatezza!
    Grigio + rosa piace moltissimo anche a me!
    La stola è deliziosa!!!

    Un bacino cara
    Greta ♡ In Moda Veritas

    ReplyDelete
  48. La gonna è stata proprio un affare ! Io ne ho una simile ma in verde e con il peplum. Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  49. Mi piace moltissimo l'abbinamento grigio-rosa ti stanno bene poi ... 5 euro!! Adoro! Certi affari solo ZARA ... ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/the-best-of.html

    ReplyDelete
  50. meravigliosa fabi !!! che bella la gonna!!!
    stai benissimo e sei super elegante ;)
    veramente un bel look! un bacione e scusa se son passata così tardi ;) bacii ! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  51. Gary and pink are two great colours together in any season!!

    ReplyDelete
  52. Adoro la gonna: il materiale, con quelle venature biancastre. Mi ricordano sempre le stoffe di un tempo, quasi vintage. Davvero un'ottima scelta.

    ReplyDelete
  53. Wow, wow, and more wow!!!! You look so pretty and this scarf is so gorgeous with the tank and cute ballet flats! A comfy and stunning happy hour ensemble!!!

    ='.'=)
    - Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  54. Absolutely love it! X3

    ReplyDelete
  55. Adoro pink+grey! sei carinissima :-)
    Kiss,
    G.
    se ti va nuovi post da me www.chicnuggets.com ;-)

    ReplyDelete
  56. I love grey and pink together, so pretty x

    ReplyDelete
  57. Bellissimo!!!
    La gonna è semplicemente stupenda!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  58. la gonna che ho anche ioooo e l'hai pagata meno di me ;) io 9 euro :D



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete

Love your comments!