Friday, June 21, 2013

Gelsomino

n (15)

Hi dears! This is a combo I wear really often during summer: high waist skirt and tee! Today I'll go to the last lesson of my life at the University and I'm quite sad, it's a strange feeling! I know I'll miss it, and over all I know I'll miss meet my friends there...
 
Ciao cari! E' arrivato il fatidico giorno, l'ultima lezione del trimestre e l'ultima all'Università. Sarà un giorno un po' strano per me, anche triste... La sensazione che qualcosa sia finito, anche se alla laurea manca non meno di un anno esatto; molti dubbi e preoccupazioni su quello che sarà il futuro; ma soprattutto la certezza che mi mancheranno le persone con cui ho condiviso questi cinque anni (incontrate da tanto o da poco), che per ovvi motivi sarà difficile rivedere spesso. E' la prima volta che mi ritrovo con questa malinconia alla fine di un percorso. Posso senza dubbio dire che sono felice di averlo intrapreso e di aver conosciuto tutte le amiche e gli amici con cui ho parlato, spesso riso, qualche volta discusso e soprattutto con cui ho vissuto tanti bei momenti. So che molti di loro leggono questo blog e spero lo facciano anche oggi.
Ok, ho finito con il discorso di fine anno degno del presidente della Repubblica, adesso parliamo del look di oggi! :) Una combinazione che uso molto spesso d'estate: gonna a vita alta e t-shirt, con qualche accessorio e un gilet di jeans in questo caso. Abbiamo anche trovato un bellissimo gelsomino sulla nostra strada!

n collage1
n (12)
n (29)
n collage2
n (3)
n (22)
n collage3
n (34)
n (33)
n (5)

ZARA VEST
BENETTON TEE
BIJOU BRIGITTE NECKLACE
ROSSELLA CARRARA+NO BRAND BANGLES
GUESS BAG
H&M SKIRT
INBLU FLATS

86 comments:

  1. Very sweet look Fabiola ! Love the nice scenery ! Have a lovely weekend !

    XX Luba

    A look between casual and dressy, today on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. mi piace molto questo look!

    ReplyDelete
  3. Si mi piace molto questo look, devo rispolverare il mio gilet di jeans ;)

    ReplyDelete
  4. E' sempre triste quando un periodo della nostra vita volge al termine, perchè spesso non sappiamo cosa ci sarà dopoo. Ma, comunque vadano le cose, è bello portarsi con sè i ricordi e le emozioni di quello che abbiamo vissuto e le persone con cui hai condiviso questi anni universitari potrai sempre rincontrarle! :)

    p.s. carinissimo il look!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Babi è vero! :) Un bacione!

      Delete
  5. Oh mamma amore a prima vista x quella gonna*_*.
    Bellissimo tutto l'outfit!!

    ReplyDelete
  6. il gilè di jeans aggiunge un tocco in più all'outfit, mi piace!

    ReplyDelete
  7. Cara ti capisco, la fine di "un'era" è sempre brutta, ma vedrai che sarà solo l'inizio di qualcos'altro :)
    Look adorabile!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì dai sarà così! ;) Grazie Giulia!

      Delete
  8. Uh mi piaci molto! l'abbinata gonnelona a fiori e smanicato in denim è OK! :D

    S.

    ReplyDelete
  9. Sei splendida con questo look, adoro la gonna *.*

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  10. vorrei venire li a rubarti quel gilet di jeans ^^
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    ★ The simple life of rich people blog ★

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabiola...è normale quello che provi..cmq stai parlando di una quotidianità e di persone le quali, chi piu chi meno ti hanno accompagnato per cinque anni...è come lasciare un pezzetto di se..
    Bellissimo il tuo look, adoro gli smanicati in jeans lo sai?

    Un bacio grande!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' proprio così infatti Dania... Grazie mille!

      Delete
  12. il mio consiglio? goditi quest'ultimo anno da universitaria anche se sarà noioso per via degli ultimi esami ecc e sfruttalo per informarti qua e là e pensare a che fare dopo.... detto da una che non sa dove mettere le mani :)! Forse l'hai già scritto ma proprio non ricordo... che studi?
    p.s.= molto carino il gilet di jeans!


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. Studio Lettere! Mi sa che seguirò il tuo consiglio anche perché al momento nemmeno io so dove mettere le mani, speriamo di fare un po' di chiarezza! :) Grazie!

      Delete
  13. Quanto profuma il gelsomino! Lo adoro!
    Bellissima Faby! E non esser triste...anche se è finito questo percorso son certa che i tuoi compagni di viaggio ti saranno sempre vicini!

    ReplyDelete
  14. So romantic and chic!

    xx
    www.soyunachicazara.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Come sempre stai benissimo. Il gelsomino è uno dei miei fiori preferiti. Hai mai provato latte e gelsomino? E' buonissimo!
    Ti capisco per tutto. Io se potessi ritornerei indietro agli anni universitari :(

    Bacione!

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  16. E' normala cara, che di tanto in tanto ci assalga un pò di nostalgia... ma cmq è piacevole conservare i ricordi più belli di ciò che hai vissuto!!!!
    In bocca al lupo x tutto!!!
    Bello il tuo look!

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabiola! Complimenti per il traguardo che hai raggiunto, posso immaginare e comprendere l'incertezza per il futuro e la nostalgia per le persone che hai incontrato, ora goditi al meglio ancora quest'anno e pian piano le idee ti si faranno più chiare!:) Poi le amicizie rimangono sempre!:) Mi piace molto l'abbinamento gonna a vita alta, ballerine e gilet in jeans, sei adorabile!!:) Un bacione ed in bocca al lupo!:*

    ReplyDelete
  18. La facoltà di Lettere deve essere molto bella e interessante! Molto carino il tuo look e che profumo il gelsomino!

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  19. Anonymous12:31 PM

    Hi there everyone, it's my first pay a visit at this website, and piece of writing is genuinely fruitful in favor of me, keep up posting these types of articles.

    Feel free to visit my weblog: Learn More

    ReplyDelete
  20. fabiola dopo un pò che ti seguo, ho decretato ufficialemente che tu e le stampe a fiori siete un connubio perfetto! ma ti donano da morire!! a presto, Valeria

    ReplyDelete
  21. nice!! ; >>



    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. il discorso finaleee che emozione. Certi corsi inevitabilmente finiscono,ma i percorsi quelli decidi tu cm farli e se finirli. Non sara uguale ma nn per questo meno entusiasmante. E' un'emozione forte,di quelle che oltre a farci commuovere ci danno la forza per il futuro,per cetcare altro di entusiasmante.
    Stai benissimo anche io amo le gonne a vita alta e i fioriiii :-)

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabiola, sono nella tua stessa condizione...ho concluso la triennale e vivo la tua stessa malinconia!
    Bel look!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  24. Che bella combinazione! Molto molto estiva e fresca =) I gelsomini ormai spopolano ;) Allora in bocca al lupo x il tuo futuro! Sono sicura che qualsiasi cosa deciderai di fare andrà benissimo =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Fabi sei sempre meravigliosa e questo outfit è proprio grazioso! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. I like that flowered skirt!!

    Xoxo!

    ReplyDelete
  27. Ti capisco è sempre triste quando si chiude un percorso, soprattutto uno come quello universitario in cui conosci tanta gente!
    Ma è anche emozionante sapere che si sta per intraprendere una nuova avventura, non credi? ;)
    Carinissimo il tuo look, per fetto per l'estate!
    Il gilet di jeans è un vero tocco in più!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Stupenda!!! La gonna ti donna tanto!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  29. Ultimamente anche io uso spesso il giacchiino di jeans senza maniche un bacio cara

    ReplyDelete
  30. sei perfetta come sempre!
    ti aspetto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    baci

    ReplyDelete
  31. Mi piace tanto il look, ho una gonna su questo genere ed anche io la indosso in modo simile!!

    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  32. Capisco la tua malinconia perchè mi ritrovo a fare gli stessi pensieri :( Anyway , delizioso mix <3


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  33. You look so pretty! Love your denim vest :)
    Big kiss.

    ReplyDelete
  34. sai quante cose cambieranno ancora? Intanto ti sei goduta i tuoi compagni di avventura poi non è detto che non rimaniate in contatto!!
    Ti trovo davvero adorabile oggi, la gonna mi piace molto!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  35. Avevo intenzione di fare anche io un outfit così, solo con una gonna lunga lunga :D Stai benissimo!! :*

    The Annelicious

    ReplyDelete
  36. Ciao Fabiola.. capisco benissimo le tue parole le ho provate anche io quelle emozioni e si per un pò sarà strano, a me ancora oggi mi mancano le lezioni e i momenti di condivisione con gli amici dell'università, però ora si apre un altra strada e poi hai ancora tanti momenti da vivere in facoltà con la tesi :)
    In cosa ti laurei?
    A parte questo mi stra piace questo look adoro il colore :)
    Un bacio
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. mi piace molto questo outfit, e adoro tutti gli accessori che indossi
    Ti aspetto sul mio blog www.alessandrastyle.com
    Alessandra

    ReplyDelete
  38. Io ❤ lo smanicato in denim!
    un bacione,
    e goditi questa nuova fase della tua vita ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  39. bellissimo outfit!!!!! bacio grande!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/insta-summer.html

    ReplyDelete
  40. Ma che bella!!! stupenda la gonna!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  41. vedrai che sarà l'inizio di un periodo ancora più bello !!! quanto all'outfit l'abitino è delizioso, stai benissimo <3


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  42. look molto molto carino....trovo sempre ispirazione da te! bacioni cara

    ReplyDelete
  43. OMG! I really like your outfit. You are so chic! I like everything.

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  44. mi piace davvero molto questo outfit soprattutto per la gonna a vita alta;)

    Aiutiamo a far crescere
    http://fashionvoice93.blogspot.it/,aggiungendovi alla lista di LETTORI!ricambierò il favore volentieri!;)

    ReplyDelete
  45. Finisce un percorso e ne comincia un altro ;) Che bella questa gonna, l'outfit é proprio carino! http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/manymal-your-life-on-teeater.html

    ReplyDelete
  46. Bellissima la gonna a vita alta con la tee, la uso spesso anch'io con la canotta!
    bacii

    ReplyDelete
  47. Bellissima la giacca di jeans!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  48. Mi piace molto. Brava :)

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. È davvero bella quella gonna e ti sta benissimo!!!!! :D :D

    ReplyDelete
  50. ah ah ah il discorso di fine anno!
    carina la gonna
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  51. Sei un amore!!! Bellissime parole!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. You look so pretty , i love this outfit !

    ReplyDelete
  53. Che romantico questo look! Adoro il tocco vintage della collanina col cavallino a dondolo...buon week end cherie (e grazie per l'amicizia su Facebook!)
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  54. Stupenda dolce Fabiola!!! Mi piaci tanto!! Un bacio grande! Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/io-desy-diario-di-una-blogger/

    ReplyDelete
  55. bellissima! perfetta e anche negli accessori!
    Mi piacciono sempre tanto le tue foto tra i fiori :)
    (ps se riesci puoi chiederci l'amicizia su fb, noi abbiamo il blocco :( )
    baci

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Capisco che ogni fine, anche se solo dell'univesità, lascia sempre un po' di tristezza..ma le amicizie restano eccome, te l'assicuro!!

    Bellissimo outfit!!

    bacioni cara!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  57. Great necklace and dress! Lovely outfit! :)


    http://sofija-photography.blogspot.com/

    ReplyDelete
  58. Beata te che ti laurei nel giro di un anno, a me manca ancora un sacco!

    Giò
    Proviamo quel che..

    ReplyDelete
  59. Nice post! U have a lovely and sweet face!
    The pics r great too!
    Keep it up!
    http://theforeignergirl.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  60. wow, a gorgeous dress and you look so gorgeous too.

    Aww. last day at University :(, I hope it was fun and you had a nice drink with your fellow students :). Now I know what gelsomio means in italy, it's jasmin...one of my favourite scents in a flower! I love bi-lingual blogs for picking up new languages

    ReplyDelete
  61. Ohhhhh such a nice bag dear Fabiola! Love it :) Nice look!

    Happy weekend! (^_~)v

    ★♡ New Post - Food Review (^_^) ♡★
    What's the Fuzz with J.Co Donuts?
    Featuring a premium donut store! Start craving!

    Other Recent Posts ...
    Outfit Post: ⊱ Safe and Sound ⊰
    Sparkle & Shine With Lili Diamonds Jewelry


    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  62. Che bel post.. e mi piace tantissimo questo look! adorabile :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  63. Ti capisco ma comunque rimarranno nella tua vita sempre dei bei ricordi. Bellissima la gonna e le foto. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  64. ma che carina questa gonnellina!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. Stupenda tu e stupendo il tuo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  66. Great look! So lovely:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    ReplyDelete
  67. ciao fabiola anche io adoro le gonnelline a vita alta, e poi con il gilet corto sta benissimo!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  68. Looking really lovely;o)))

    It would be great to follow each other. Please let me know;o))

    http://realizzy.blogspot.co.uk/

    thanks

    eliza

    ReplyDelete
  69. Vedrai che per te si aprirà un periodo ancora più bello tesorina <3 E poi potete sempre rimanere in contatto <3
    Sei deliziosa vestita così!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  70. Sempre radiosa e perfetta nei dettagli! bacio!

    ReplyDelete
  71. questo look è davvero estivo :) tra i miei preferiti ;)
    anyway il discorso del presindente della repubblica è d'obbligo! Adesso arriva la parte più difficile!!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  72. leggendo il tuo post mi è venuto il magone perchè so cosa significa .... le cose continuano a cambiare .... quello che è stato e le persone che hai incontrato nella tua avventura sono quello che ti faranno sembrare ancora piu' magnifica nel tuo futuro.
    un bacio


    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    ReplyDelete

Love your comments!