Thursday, June 6, 2013

Flora

s (1)

Hi dears! Here I am again with floral pants. I'm thinking about a related post on Saturday, what do you think about this idea? This time I combined'em with parka and green flats. Do you like this match?
 
Buondì cari! Eccomi di nuovo con pantaloni a stampa floreale. Sto pensando di preparare un post per sabato proprio su questo argomento, che ne pensate? Questa volta li ho abbinati a parka e ballerine verdi, comprate da Zara ormai parecchio tempo fa. Cosa ne dite di questo abbinamento?

s (11)
s (14)
s (8)
s (23)
s (25)
s (16)
s (17)
s (18)
s (27)

ZARA PARKA
TAKKO TEE
ACCESSORIZE NECKLACE
NO BRAND BAG
ZARA PANTS
ZARA FLATS

65 comments:

  1. che carine queste tue ballerine, io ho un debole per il verde!

    ReplyDelete
  2. Bentornati pantaloni fiorati!!! Che belli!! Poi mi piace tanto la giacca!! Look perfetto tesoro! Un bacione e buona giornata Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  3. che bella sei quando ridi???

    stupendi i pantaloni!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  4. Stanno molto bene anche abbinati così!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/new-jewels-and-something-for-you.html

    ReplyDelete
  5. Bellissime le ballerine..e come sai adoro questo pantalone!!!! :)
    Kiss
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  6. mi piacciono moltissimo i pantaloni!!!!!credo di avertelo detto già mille volte:-)ahahha..
    abbinati a queste ballerine sono ancora più perfette!
    un bacio

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  7. sei deliziosa...il parka è troppo bello!!!

    ReplyDelete
  8. BELLISSOMO IL PARKA!

    ReplyDelete
  9. Oooh...I love these...my favourites. They look gorgeous on you :) x

    ReplyDelete
  10. Adoro la stampa floreale e quei pantaloni sono stupendi :) credo sarebbe un'ottima idea creare un post su questo trend <3

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Questo per dimostrare che stanno bene abbinati in tantissimi modi diversi!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. L'ultima foto è splendida *-*
    Troppo belli quei pantaloni bambolina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Bellissima come sempre, mi piace tutto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  14. Fantastici questi pants, mi piace come li hai abbinati!!!!
    Kiss, buona giornata!

    ReplyDelete
  15. Che belli questi pantaloni! Mi sta venendo una gran voglia di comperarne un paio simili!!!!

    ReplyDelete
  16. Bellissima come sempre!!! ^_^ Sai che sono rimasta molto colpita dalla collana? Dici che la trovo ancora da Accessorize?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Erica, non so se la trovi, io l'ho presa nei saldi a gennaio! Ho paura di no! :(

      Delete
  17. Adoro i pants tesoro un bacione

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabiola,
    bellissima..
    questi pantaloni mi piacciono tanto, lo sai..
    anche la borsa che indossi, la cerco anch'io simile ma...nera...
    buon giovedì

    mad

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabiola! E' un abbinamento perfetto! Le ballerine si abbinano benissimo con i pantaloni che adoro!! Per il post di sabato approvo l'argomento!:D Buona giornata, un bacione!!:*

    ReplyDelete
  20. cute parka; DD


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. cn quezte ballerine stanno proprio bene:-)

    ReplyDelete
  22. Mi piace questo abbinamento e adoro questi pantaloni...ma questo te l'ho già detto in molte occasioni.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Son unos pantalones muy chulos.
    Y le quedan genial los zapatos de color verde.
    La parka también está ideal.
    Kisses.

    ReplyDelete
  24. Belle le ballerine verdi! E' un colore che mi piace molto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  25. Che bella stampa de la pantaloni

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/dress-tiger.html

    ReplyDelete
  26. Io mi ripeto, ma tu sei deliziosa!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  27. Stai molto bene!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/fashion-pregnancy-present.html

    ReplyDelete
  28. penso che sia una buona idea - un post di pantaloni a stampa floreale.
    tu sei sempre bella! mi piace questo abbinamento:)
    buona giornata!

    ReplyDelete
  29. Certo che una bella collezione di pantaloni a stampa floreale!^^
    Questi sono di certo i miei preferiti, la fantasia è molto delicata e poi... ci sono le farfalle!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Sono partita dalla convinzione che a me i pantaloni a stampa proprio non piacciono tantomeno quelli floreali, però non so, il tuo abbinamento mi piace!
    Buona giornata ;)

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
  31. bellissime le scarpe verdi!

    ReplyDelete
  32. ..ecco il pantalone che dicevi :))))

    bacione
    L3

    ReplyDelete
  33. love your look :D

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  34. ma sai che mi piace da matti questo look ?!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  35. Che belli questi pantaloni!!!! Aspettiamo sabato, allora!!! ;)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  36. Beh ti dirò che con le ballerine verdi mi piacciono molto! Spiccano ancora di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  37. Se ti dico un'altra volta che adoro i pantaloni floreali sembro scontata... ma è così!!!;-) e sto cercando quelli più adatti a me... quindi non vedo l'ora di leggere il post di sabato!;-)

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  38. Such a clean fresh summer look!

    Adorable blog! Following you now. Hope you can share the love back by visiting/following my blog too.

    Much love from Canada~
    KD

    ReplyDelete
  39. Tesoro ma che belli i tuoi pantaloni!
    Il binomio parka + pantalone floreale lo amo molto, come ben sai eheheheh
    Tra te e me, se non la smettiamo coi fiori, prima o poi ci picchiano!
    Che bella che sei nell'ultima foto!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    ReplyDelete
  40. Don't feel bad about wearing floral pants again, they are all the rage! I recently bought two pairs and I am still thinking about when to wear my second pair haha (it has been warm but I am not complaining). You look really nice and I say keep wearing them!

    ReplyDelete
  41. Bellissimo il pantalone...e mi piace tanto come l'hai abbinato con le ballerine!!!

    ReplyDelete
  42. mi piacciono moltissimo abbinati al parka:)

    ReplyDelete
  43. Bellissimo outfit!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  44. approvo il look e voglio anch'io questi pantaloni!!! :)

    New CheapVsChic on Pursesinthekitchen!

    ReplyDelete
  45. io adoro le stampe floreali ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  46. those green flats are adorable and match your kaleidoscope flower pants

    ReplyDelete
  47. Sbavo per quei pantaloni meravigliosi!!

    Hazelnut Cream Soup

    ReplyDelete
  48. Che belli i pantaloni e mi piace anche il parka ! Baci bella !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  49. Bellissimi i pantaloni, mi piacciono abbinati in questo modo!! :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
  50. ma che carino questo look!!
    adoro i pantaloni!!!
    kiss!!

    ti seguo su bloglovin!!!


    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  51. Love those floral pants!!!
    xx

    ReplyDelete
  52. Le ballerine verdi sono deliziose , in una foto hai un bellissimo sorriso radioso =)
    kiss from pausacioccolata.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Bellissimi pantaloni e amo al borsa! sei carinissima :) bacio!

    ReplyDelete
  54. Quei pantaloni sono stupendi!!!
    un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. Awesome military jacket :)

    ReplyDelete
  56. Il floreale ti piace troppo vedo ;-)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  57. I love the green flats with the floral pants!!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete

Love your comments!