Monday, June 24, 2013

Check shirt and shorts

p (4)

Hi dears! How was your week-end? Mine was all about study, relax and friends. As for the look I decided to wear again my check shirt wearing it over a top. Have a nice week start!
p.s: Thank you so much for all your sweet comments to the latest post! ;)
 
Buongiorno cari! Com'è stato il vostro week-end? Il mio all'insegna di studio, amici e relax. Per quanto riguarda il look, ho deciso di indossare nuovamente la mia camicia a quadri, questa volta su top basic nero e shorts. Spero vi piaccia, buon inizio di settimana!
p.s: Grazie davvero per i vostri commenti all'ultimo post! ;)

p (13)
p (16)
p (11)
p (23)
p (18)
p (7)
p (33)
p (26)
p (24)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA SHIRT
ACCESSORIZE NECKLACE
TALLY WEIJL TOP
TALLY WEIJL SHORTS
BALENCIAGA BAG
DODO BAG
LOLITA FLATS

60 comments:

  1. davvero bellissima la tee cara
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  2. un look semplice ma carinissimo, proprio come piace a me ;)

    baci e buona settimana!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  3. Carinissima con questo look molto semplice!

    ReplyDelete
  4. Bellissima Fabiola!! Anche con un look super easy come questo mi piace tanto!
    Molto carina la camicia e la trovo perfetta abbinata agli shorts e alle ballerine.

    Un bacio e buona settimana

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. un look perfetto! baci

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Questo look lo vedrei benissimo anche in vacanza...! Che dici!?!
    V

    ReplyDelete
  7. Beautiful..love the top :) Happy Monday x

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabiola.
    io ormai sono completamente in mood estivo, i colori della camicia mi ricordano un po' la fredda stagione!brrrr...:D
    stai benissimo, io in estate prediligo outfit del genere , magari con un top!
    bella!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/total-white-my-favourite-colour.html

    ReplyDelete
  9. con la camicia a scacchi non si sbaglia mai :)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  10. Che carina che sei!! :)
    Vieni a partecipare al nuovo giveaway sul mio blog! Puoi vincere due bellissimi costumi fluo Pamu perfetti per l'estate 2013! :) Che aspetti? :)
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  11. Adoro le camicie a quadri, mi piace molto come l'hai abbinata! =)

    Nuovo outfit sul mio blog, passa a trovarmi! =)
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  12. Adoro questo tipo di camicie. ..stanno benissimo con i pantaloncini

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. I love plaid shirts and yours rock ^^

    ReplyDelete
  14. Mi piace molto questo outfit enti dirò che secondo me anche con un paio di tacchi ci starebbe bene!!!!!
    buona giornata
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  15. Hello Bloggers!
    Im a masters student writing a thesis about bloggers.
    Please take just 5 min to fill out this survey for my research: :)

    https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_enaIMs6a2mA3owd

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabiola! Hai delle gambe molto belle, dovresti indossare gli shorts più spesso! La camicia è perfetta, adoro tutto di questo look! Un bacione e buon lunedì!:*

    ReplyDelete
  17. bello questo look casual, la camicia ti sta benissimo!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  18. la fantasia a quadri è sempre stata tra le mie preferite ;)

    ReplyDelete
  19. Mi piace moltissimo il look, bella la camicia!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  20. Ma che bella che sei! Stai una favola con gli shorts!! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/primo-giorno-racconto-di-vacanza/

    ReplyDelete
  21. Ciao!! Mi hai piaciuto tutto di questo look, complimenti

    New post on the blog:

    http://www.cultureandtrend.com/2013/06/pink-floyd.html

    ReplyDelete
  22. Great look, i like so much!

    Have a nice week!

    L

    ReplyDelete
  23. Carinissimo questo look!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Ho sempre amato il tocco grunge della camicia in stile flanella con i check. E ti dirò, secondo me avresti anche potuto portarla aperta, a mò di giacca insomma con sotto una maglia nera sai quelle tipo NIRVANA con lo smile. Sarebbe una variante molto carina :D

    ReplyDelete
  25. Mi piacciono sempre i tuoi abbinamenti.
    Baciniii
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  26. che bella questa camicia abbinata agli shorts!! Stai benissimo oggi!!!
    Pecacto che sia già lunedì!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  27. In short stai benissimo cara Fabi e questo abbinamento è semplice e delizioso"!!!

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  28. Troppo carina la camicia cara!
    Un bacione e buona settimana;-)

    ReplyDelete
  29. so cool ❤
    un bacio,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  30. Mi piace molto questo look! <3


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  31. Carinissima!Fai bene a indossare gli shorts tu che puoi!:-) Xoxo

    ReplyDelete
  32. .bellissimo outfit soprattutto la camicia.Grazie mille per essere passata a trovarmi, torna su Inside Me.

    ReplyDelete
  33. I have that same shirt and I love it, looks so good with denim!!

    http://strawberryleopard.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  34. Stai benissimo:) un bacione

    ReplyDelete
  35. Mi piace questo look Fabiola, bella la shirt!!!!!
    Kisses

    ReplyDelete
  36. Ciao Fabiola!
    Questo outfit è tra i miei preferiti!Molto carino!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  37. Bellissima la camicia!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  38. la tua camiciona casual è super , davvero bella e originale!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    ReplyDelete
  39. Che bella, stai benissimo così!!

    ReplyDelete
  40. Questo stile un po' grunge ti dona tantissimo, bella =) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  41. Simple and chic! Love it!

    ReplyDelete
  42. You're so pretty girl! Love this casual, weekend outfit. It looks so comfortable and easy :)
    Jessi
    http://haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Stupendo questo look, adoro la camicia :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Ciao Fabiola, stai benissimo con gli short, e mi piace tanto la camicia..
    be'..un week end che si rispetti deve avere sempre una bella dose di relax, anche nel mio c'è stata quindi...
    un piacevole finesettimana nella mia città, ne avevo proprio bisogno!

    ReplyDelete
  45. Dolce e bellissima Faby, sei perfetta.

    ReplyDelete
  46. CIAO FABI ! trovo perfetto il look!
    una camcia a quadri ci vuole sempre ;)
    fa subito stile isabel marant che io adoro ;)
    bellissime foto e bellissima tu ;)
    un bacio e buon inizio settimana! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  47. I'm currently into check shirts as well! Woohoo! You look great :)

    It's been a while since I last visited your blog. Good to be back:)

    xx Daphne of http://daphnebenosa.com

    ReplyDelete
  48. I love this relaxed look, its probably one of my favorite ways to dress during the summer.

    Aesthetic Lounge

    ReplyDelete
  49. assolutamente adorabile!!

    ti aspetto sul mio blog!
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  50. Cute casual outfit! Love those denim shorts!

    ReplyDelete
  51. il look è molto carino!!
    è molto bella questa camicia!!
    un bacio e buona settimana a te!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  52. bellissima! mi piacciono molto gli shorts :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. che carina questa mise, semplice ma molto carino
    ❤CrisMarieIsabelle❤

    ReplyDelete
  54. cool look ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete

Love your comments!