Wednesday, June 5, 2013

By the lake

d (28)

Good morning dears! These pics were taken on Sunday, during a sunny and really windy afternoon. We went to Orta San Giulio and we decided to do a walk by the lake.
Since it was the first warm day of the season I wore this floral dress bought last summer at H&M. The photographer didn't appreciate it so much but I like it! So, I did my own thing one more time! :D
 
Buongiorno miei cari! Queste foto sono state scattate domenica, durante un pomeriggio tanto soleggiato quanto ventoso. Siamo andati a Orta San Giulio e abbiamo deciso di fare la passeggiata che costeggia il lago.
Visto che era la prima vera giornata calda della stagione, ho indossato questo vestito floreale comprato da H&M la scorsa estate. Quel criticone del fotografo non l'ha apprezzato affatto (dandomi praticamente del tendone da circo) ma a me piace così tanto! Quindi, tanto per cambiare, ho fatto di testa mia! :D


d (3)
d (7)
d (16)
d (23)
d (33)
d (17)
d (20)
d (29)
d (26)
d (22)
d (34)

PERSOL SUNNIES
H&M DRESS
NO BRAND BAG
BENETTON FLATS

103 comments:

  1. Invece é molto bello quest'abito!!!'
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  2. Bellissimo abito e stai come sempre una meraviglia!!! Adoro il colore! Un bacio e buona giornata! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  3. finalmente un outfit estivo..stai benissimo...l'abito è davvero bello e questi toni di blu ti stanno davvero bene..
    un bacione

    ReplyDelete
  4. Molto carino questo abito, e se non mi sbaglio ci sono stata anche io in questo lago ;)

    ReplyDelete
  5. Love the dress, you look super x

    ReplyDelete
  6. Ma che bello il tuo vestito!!!
    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Che carina!!
    Un po' t'invidio, io non ho ancora scoperto le gambe :( spero che arriverà anche qua un po' di caldo

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. A me piace molto questo vestito. Le foto sono molto carine.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Bellissimaaa!! Bellissima location :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Queste foto trasmettono proprio tranquillità! La terza è la mia preferita!

    ReplyDelete
  11. Splendido il vestito bambolina!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. molto carina e che bel posto!!! Gli occhiali sono sfiziosissimi!

    ReplyDelete
  13. hahahahahahhaah mi hai fatta morire con "tendone da circo" :-) invece è bellissimo !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  14. E' davvero carino invece!I ragazzi non capiscono certe cose!:-D Vorrebbero vederci solo con abiti strizzatissimi!:-)

    ReplyDelete
  15. invece è carinissimo e ti sta bene...mah qst uomini nn capiscono nulla di abiti...

    ReplyDelete
  16. bello bello il vestito!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Che belle queste foto Fabi e l'abitino anche e' proprio carino ;)

    baci
    L3

    ReplyDelete
  18. No ma perchè è carinissimo!:D Mi piacciono i colori e le maniche a farfalla! Che meraviglia il posto, mi piacerebbe tanto visitarlo! Buona giornata Fabiola, un bacio grande!:*

    ReplyDelete
  19. Che bel panorama!!e stupendo vestito cara!!!

    ReplyDelete
  20. Bellissime foto e luogo...!
    Il vestitino è adorabile<3

    ReplyDelete
  21. Belleeeeeeeee queste foto e l'abito è delizioso. Kiss kiss

    ReplyDelete
  22. Bellissimo abito e il posto beh, considerando che vivo su un lago anch'io, è favoloso!!

    un bacione!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  23. wow tesoro! adoro questo stile! e le foto poi...che meraviglia!
    abitino carinissimo
    PERSUNMALL INTERNATIONAL GIVEAWAY
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  24. Deliziosa la location e il vestito è incantevole <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. Che bello questo abitino...
    kiss

    ReplyDelete
  26. Io lo trovo delizioso, mi piace un sacco la stampa!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  27. lovely ❤ come sempre ^_^
    un dolce kiss da NY,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  28. anche io ho lo stesso vestito di H&M, cioè la stampa è identica ma il taglio è un pò divero e anche io l'ho comprato l'estate scorsa ;) ;)
    cmq bella Orta, mi piace troppo quel posto =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì Orta è davvero bella, sempre!

      Delete
  29. Uomini...io lo trovo delizioso!

    ReplyDelete
  30. Adoro il tuo abitino!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  31. Molto bello il dress: la fantasia, il colore, l'ampiezza della parte alta rispetto alla gonna. Bello.
    Non mi piacciono molto le ballerine usate, infatti preferisco le foto a piedi nudi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo immaginavo che non ti sarebbero piaciute, ormai ti conosco! ;)

      Delete
  32. Ma è bellissima questa location!!!! E l'abito di H&M è davvero un incanto!

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    ReplyDelete
  33. Adorabile il vestito tesoro un bacio

    ReplyDelete
  34. io adoro questi colori, dunque non può che piacermi anche questo abitino:)

    ReplyDelete
  35. La stampa di questo abito è bellissima!

    ReplyDelete
  36. Si sa che i maschi non capiscono niente di moda, quell'abitino è delizioso e ti sta benissimo!
    Però bisogna dargli atto che è un'ottimo fotografo, queste foto sono bellissime!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Che belle foto e il tuo vestitino è adorabile!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  38. Great blog..

    Would you like to follow each other on bloglovin and GFC...
    beingbeautifulandpretty.com

    ReplyDelete
  39. davvero carino questo abito stella
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  40. Che bello il vestito! Io ho le zeppe così! Baci bella!

    ReplyDelete
  41. Che belle queste foto, eri carinissima!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Wow l'ultima foto è stupenda! Cmq secondo me al tuo moroso non piace molto perchè non ti delinea molto le forme ;) Però lo trovo molto fresco ed estivo soprattutto per le passeggiate in riva al mare =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì sicuramente è così! Ma il bello è che non è la prima volta che lo metto, eppure le altre non mi aveva detto niente! Bah! :D Comunque aveva da ridire anche sulle maniche :D

      Delete
  43. Ma il tuo fotografo non capisce proprio niente :D :D :D L'abitino è molto bello come pure la borsa!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hihihi poi gli faccio leggere il commento! :D

      Delete
  44. Well I think you look very beautidul with that dress!! Men have an odd sense of fashion... ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. Bellissime le foto, bellissimo il tuo look...come sempre ;) Baci,Paolo

    ReplyDelete
  46. Bellissime le foto e delizioso il vestito, non dare retta al fotografo...baci!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  47. Beautiful post, dear!!! Nice look! i love these photos!!!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  48. Ahahahah sapessi cosa dice mia sorella dei miei outfit! XD
    A me il vestito piace, è estivo e allegro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah ma allora siamo proprio circondate tutte quante! XD

      Delete
  49. Ciao Fabiola, ed innanzitutto grazie per le belle parole di questi giorni e per essere passata da me quando per un po non mi hai letta tra i commenti.
    Le foto di oggi sono stupende, quella dove sei seduta su ponticello con i piedi nell' acqua sembra un quadro, ed il vestito secondo me è delizioso, sia per la stampa floreale che per il taglio morbido.

    Un bacio grande e buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  50. il vestito è delizioso altro che tendone eheheh sei splendida!

    ReplyDelete
  51. ciao cara!!! bellissimo questo posto e bellissia tu:)

    ReplyDelete
  52. Che bella Fabiola! Mi piace tanto questo vestito floreale, ti sta benissimo!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    ReplyDelete
  53. Ma che bello questo post! Innanzitutto il vestito è adorabile e ti sta da dio, e poi che posto! Trovi sempre queste location mozzafiato! Non per niente ti chiami wildflower girl :P
    Buona serata!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  54. La stampa dell'abito è bellissima!
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    ReplyDelete
  55. ma quanto è bello il tuo vestitino!! bacioni Fabi ;)

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  56. Fantastiche queste foto...il blu ti dona davvero!!! mi piace tanto il vestito :-D

    ReplyDelete
  57. spesso i nostri ometti non hanno i nostri gusti e io faccio sempre di testa mia :) hai fatto bene è bello e ti stà bene! :*
    Carola

    New Outfit Post on Pursesinthekitchen!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi hai capita al volo Carola! :) Un bacione!

      Delete
  58. Anonymous8:59 PM

    Io invece trovo che sembri una splendida dama del lago, quest'abito risalta la tua eleganza e la tua freschezza giovanile.
    Ciao dolce sorriso.

    ReplyDelete
  59. Ma non è vero! Ma quale tendone da circo! E' bellissimo!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  60. Anonymous9:04 PM

    Io invece trovo che sei una splendida dama del lago(e non un tendone da circo), quest'abito esalta la tua eleganza e la tua freschezza giovanile.
    Ciao dolce sorriso.

    ReplyDelete
  61. Replies
    1. Ma sono curiosa, chi sei? :)

      Delete
  62. Beautiful place, lovely dress dear.
    xoxo
    http://aboutwomenandnotonly.blogspot.com/

    ReplyDelete
  63. Bellissime quese foto, trasmettono PACE :) E tu sei adorabile!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. bellissimo l'abito e che bella location!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  65. Che bello il taglio a kimono, stupendo! Le foto sono sempre super, ma é il tuo BF cosí dedito? Un bacione grande
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì! :) Grazie mille Coco! Un bacione

      Delete
  66. Hai fatto benissimo a non dar retta al (BRAVISSIMO!!!!) fotografo. L'abito è incantevole e ti sta una meraviglia! Bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah gli uomini! Grazie mille Diana! Un bacione

      Delete
  67. Che carinaaaa! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  68. Eccomi cara, ti seguo anch'io!!!!
    A presto...

    ReplyDelete
  69. che carine queste foto e mi piace molto il vestito
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  70. ma che carino questo abitooo altro che tendone da circo !!!xD
    bah questi fotografi!!!!xD



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb



    ReplyDelete
  71. Ohh i missed you in my blog! Thanks its from my shop @La Cerise :)
    http://annluckindarkdays.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  72. Che carino quest'abito!
    Buona serata!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  73. l'abitino è delizioso e ti sta benissimo!!! un bacione

    ReplyDelete
  74. Mi piace questo abitino e ti sta proprio bene! :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  75. cute dress!!! you look very nice.
    Kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  76. Appena ho visto il vestito mi ha ricordato qualcosa!! Ne ho uno sempre di H&m però a tutina per la spiaggia con pantaloncini e spalline della stessa fantasia...è stupendo anche il tuo in questo modello! Ti sta benissimo e il lago è meraviglioso!

    un bacione Fabi
    Life Behind a Lens

    ReplyDelete
  77. Ti seguo anch'io cara!!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  78. invece è carinissimo e ti sta benissimo :) baci

    ReplyDelete
  79. beautiful print and love the blue color, perfect for the place.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  80. Love this dress, you look amazing!!
    xx

    ReplyDelete
  81. Invece il vestito è bellissimo e ti sta da dio! :) Sei stupenda ma poi hai un visino troppo dolce, a te sta bene qualunque capo! Le foto sono meravigliose, un abbraccio!
    N.
    ENTROPHIA.IT

    ReplyDelete
  82. Bellissimo vestito!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  83. ciao bellissima...ti aspetto per partecipare sul mio gruppo whatsapp
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete

Love your comments!