Tuesday, June 18, 2013

Audrey and her (mirrored) sunnies

i (9)

Protagonist of today's look is certainly Audrey, which is wearing a pair of mirrored sunnies on my Tee Trend tee! She's so trendy... But now I want a pair of them too! :D
 
Protagonista assoluta del look di oggi è sicuramente Audrey che sulla mia maglietta di Tee Trend indossa un bel paio di occhiali a specchio! E' avanti lei, non come me... Ne voglio un paio anche io adesso! :D

i (4)
i (24)
i (27)
i (6)
i (19)
i (23)
i (1)
i (10)

RAY-BAN SUNNIES
PITTARELLO BAG
BENETTON JEANS
TALLY WEIJL FLATS

59 comments:

  1. great jeans@!!!

    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. La maglietta è adorabile!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  3. stupenda....voglio quella maglia!!! un bacione

    ReplyDelete
  4. carinissima, e super avanti! XD

    ReplyDelete
  5. bellissima la tee:-)
    un bacio Fabi

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  6. davvero carina e mi piace anche il bracciale a fiocco :)
    buona giornata cara

    ReplyDelete
  7. love your shirt!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  8. Hahhahahahahah fantastica !!!! Che Audrie avenieristica !!!! Ci batte tutte ;-P
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  9. Bellissima tu bambolina e molto carina anche la tee!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Carinissima la tee! Un bacione piccola.

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  11. Io amo audrey!! Quindi hai tutta la mia stima!!! Bellissima Fabi!! Un bacio grande!!!
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  12. Bella la maglietta! Io ne cerco una con i Beatles ma non riesco proprio a trovarla!

    ReplyDelete
  13. Davvero simpatica la t-shirt e poi quelle ballerine mi fan venire voglia di comperare un paio di scarpe bianche!

    ReplyDelete
  14. la magliettina è adorabile ^_^

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabiola! Questa tee è troppo carina, mi piace un sacco! Anche io ora vorrei un paio di occhiali da sole così!:) Molto belle le ballerine e la pochettina, ci stanno benissimo! Buona giornata, un bacio!:*

    ReplyDelete
  16. Molto carina questa tee!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  17. L'ho ricevuta anch'io e la trovo geniale, perché combina Audrey (mito del cinema e non solo) e un accessorio cool e trendy come gli spektre!
    Mi piace come l'hai abbinata con semplicità!!!
    Un bacio bella signorina

    Greta ♡ In Moda Veritas

    ReplyDelete
  18. Molto carina! Buona settimana!!

    Hazelnutcreamsoup.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. eh si abbiamo la stessa t-shirt;)

    ReplyDelete
  20. Carinissima la tua tee!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Nice look, dear!!!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  22. La t-shirt è carinissima e mi piacciono molto anche le ballerine.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. stai bene con questa te e belle pure le ballerina!
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    ReplyDelete
  24. bellissima questa tee!

    ReplyDelete
  25. stupendo look fabi!! raffinata e in linea con il tuo stile!
    bella la tee , io ho la tigre ;)
    scusa la latitanza ;) bacione! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  26. Sei deliziosa cara Fabi e oltre alla tee, quello che ha catturato la mia attenzione è quel fantastico braccialetto a forma di fiocco!!!

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  27. VOGLIO quella tee!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Carinissima!
    Stai proprio bene!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Non sono un'amante degli occhiali a specchio ma la tee è divina:D

    Un bacio cara, buona giornata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    ReplyDelete
  30. Carinissima la tee!

    ReplyDelete
  31. è super originale e carinissima la maglietta, in questi giorni l'ho già vista su un pò di blogger!!

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  32. proprio carina questa maglia! mi piace:)

    ReplyDelete
  33. Carina la maglia ma adoro la borsa!

    ReplyDelete
  34. troppo carina la tee, uguale alla mia!!! un bacio cara!!!

    ReplyDelete
  35. Bellissima la t-shirt!

    http://ramy-s.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Hey,
    nice shirt. Would be fun If you wear mirrored glasses too. ;)
    Kisses
    Tabea

    http://wolkedrei.blogspot.de/

    ReplyDelete
  37. Troppo carina questa tee!!!!!! Vai con gli occhiali a specchio, io ormai non posso farne piu' a meno!!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  38. adoro la tua tee!!!

    XoXo

    Mary

    ReplyDelete
  39. Anche tu con questa tee!!! Io ce li ho gli occhiali a specchio, yahoo!!! Stai benissimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  40. Ma che bella questa tee!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  41. La tee è troppo simpatica e tu sei bella come al solito :-) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Io mi sono innamorata di questa t-shirt!

    ReplyDelete
  43. Amazing t-shirt!
    xx

    ReplyDelete
  44. la tee è troppo carina!!! ce l'ho anche io
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  45. Haha...what a fun t-shirt! Love Audrey!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  46. Voglio questa tee... adoro Audrey!!!!!!
    Bellissima tesoro!

    ReplyDelete
  47. Che bella ti sta benissimo :) :) :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  48. Quanto mi piace! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete

Love your comments!