Wednesday, May 29, 2013

Old good jeans

u (25)

I bought these flare jeans almost ten years ago but, since these kind of jeans is a trend for this year, I decided to wear again'em. I wore them wore them with floral blazer, basic tee and Zara sandals. I hope you like this look!
 
Ho riesumato questi jeans da un antro nascosto del mio armadio, dove erano rimasti per diverso tempo (parecchio, adesso che ci penso). Ero una vera affezionata del modello "a zampa" ma con il tempo gli skinny, mi avevano decisamente conquistata. Adesso invece, complice il fatto che sono di nuovo decisamente "in" li ho ripescati e abbinati a blazer a fiori, maglietta basic e sandali di Zara.
P.s: le foto sono state scattate in una inusuale ma bellissima domenica di sole! Credo si noti immediatamente la differenza rispetto alle foto di ieri! :D

u (28)
u (1)
u (2)
u (20)
u (17)
u (3)
u (23)
u (14)
u (19)

ZARA BLAZER
RAY-BAN SUNNIES
TAKKO TEE
TAKE-TWO JEANS
BALENCIAGA BAG
CRUCIANI BRACELETS
EFOX CITY RING
ZARA SANDALS

67 comments:

  1. sono perfetti e ti stanno benissimo!!!
    sai che proprio pochi giorni fa ne ho tirati fuori un paio anche io dall'armadio??a me però non stanno più:-(
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  2. I just adore flare jeans:) perfect outfit, I love how you styled them!
    xoxo

    ReplyDelete
  3. Ho riconosciuto subito i jeans Take Two, ero fedelissima a questo brand! (Ora che ci penso ne ho un paio vecchi anche io a zampa...!).
    Sei deliziosa, chic e sofisticata.
    Ah...ogni volta che vedo la tua Balenciaga...la amo!

    ReplyDelete
  4. anche io ho un vecchio jeans come il tuo, lo etto meno ma lo metto ancora, bellissimo il blazer!

    ReplyDelete
  5. Ciao Fabiola!
    Che belli che sono, e poi mi piace tantissimo l' abbinamento con il blazer a fiori!
    Stupendo il maxi anello rosa!

    Un bacio e buona giornata!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. oggi sei magnifica...un raggio di sole, baci Ady.

    ReplyDelete
  7. Mi hai fatto venire in mente che ho un paio di Levis modello flare che mettevo intorno ai 15 anni...devo andare a ripescarli! :) Bellissimo look, kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  8. Il blazer è stupendo.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Bellissimo look! Mi piacciono si i pantaloni sia il blazer! <3

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  10. quanto mi piace il blazer!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/05/study-days.html#more

    ReplyDelete
  11. Your blazer is stunning, adore that!! Hope you have a great day xx

    ReplyDelete
  12. Mannaggia a me che ho buttato via tutti i miei vecchi jeans a zampa! Ora me li sono dovuti ricomprare! Look perfetto, come sempre :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  13. molto carini anche io ne ho un paio uguale...ogni tanto lo indosso con le converse
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  14. Che bello quest'outfit! :)

    ReplyDelete
  15. molto carino il blazer :)!
    p.s.= anch'io ho tanti jeans che sonnecchiano nell'armadio ma praticamente non me ne sta più un paio, troppo piccoli...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  16. Che bello questo blazer. Kiss

    ReplyDelete
  17. mi piacciono i jeans e il blazer ti sta davvero bene...
    solare e sorridente cm sempre belle foto :)


    baci

    ReplyDelete
  18. Mi piacciono questi jeans e l'abbinamento con blazer è molto carino.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Lovely blazer, Zara rules :-)

    WorldByBella

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabiola! Anche ero una gran fan dei jeans a zampa, ho fatto la fesseria di buttar via i miei vecchi, anni fa, per far spazio nell'armadio!^^' I tuoi sono molto carini e mi piace l'ampiezza del pantalone, giusta! Adoro poi il tuo blazer floreale!:) Anche a me sarebbe piaciuto tanti incontrarti, spero davvero ci sia presto un'occasione♥ Un bacio!

    ReplyDelete
  21. Ti stanno bene anche questi, ogni tanto poi fa bene cambiare...
    Bella la giacca e l'anello..wow!
    anch'io ho qualche paia di jeans a zampa...per la verità non mi fanno impazzire ma qualche anno fa si trovava solo quelli!
    e poi se abbianti bene (come in questo caso) hanno il suo perchè!

    ReplyDelete
  22. Bell'outfit! E ha ragione chi dice che la moda è ciclica eheh Ora finalmente posso rispolverare i vecchi jeans a zampa anche io! :D
    P.S.: grazie per essere passata da me ed esserti iscritta :)

    ReplyDelete
  23. hai fatto benissimo a ritirarli fuori cara:) stai benissimo!

    ReplyDelete
  24. Bel look!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/when-you-have-to-travel-for-hours.html

    ReplyDelete
  25. Stai benissimo, io porto ormai da troppo tempo sempre lo stesso modello super skinny! vorrei osare con un paio a zampa :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  26. That blazer i one f my fav buys last year, can so rock them in different ways... You look gorgeous!

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  27. Carinissime queste foto...il jeans ti sta davvero bene :-D

    ReplyDelete
  28. Jeans strepitosi ma anche la giacca non scherza :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  29. Love your jeans dear <3

    XoXo
    Venoma
    Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  30. Anche io dovrei ancora avere i flare jeans che insdossavo secoli fa!
    Ti stanno benissimo! E che bello quel blazer!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. mi hai fatto venire in mente che devo ritirare fuori i miei vecchi jeans!


    Nuovo post sul mio blog, con protagonista il mio nuovo abito di
    Chi Chi
    Mi fai sapere che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/chi-chi-peplum-dress.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  32. splendida...ma che bello l'anello che hai scelto! baci

    ReplyDelete
  33. Stai davvero molto bene con i jeans a zampa e i tacchi! Mi piace tantissimo anche la giacca floreale, che carina :)
    Un bacio
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. penso davvero che non ci sia più miglior amico dell'uomo del buon vecchio jeans ;)!!! stai benissimo ;)

    ReplyDelete
  35. Adoro il blazer di zara. :)

    www.ideebeauty.it

    ReplyDelete
  36. Bellissimo outfit!

    Fashion Smiling♡


    BLOGLOVIN INSTAGRAM
    TWITTER

    ReplyDelete
  37. Preciosa ke bonito look estas preciosa. Me gustaría pasaras po mi blog así te gusta gracias guapa muchos besitos Dolcebyvirginia@ gmail.com

    ReplyDelete
  38. Ed eccola con il nuovo taglio in tutto il suo glamour!!Giacca adorabile!Anch'io ero una fan dei jeans a zampa, o meglio di tutti i pantaloni zampa. Slanciano un sacco ;-) Che voglia di sole, sto gelandoooo
    un bacione cara Fabi, sempre più carina e originale!
    xoxoxo Coco

    ReplyDelete
  39. hai fatto bene, anche io li ho ripescati da poco e devo dire che sto tornando ad apprezzarli parecchio! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  40. Wow tesoro i flare ti stanno un incanto - abbiamo gli stessi sandali :D -
    Mi piace un sacco anche il blazer a fiori...ahahaha strano vero!?
    Bella e radiosa!

    ti bacio
    Greta ♡ In Moda Veritas

    ReplyDelete
  41. What a cute flora blazer and I love your smile!

    ReplyDelete
  42. belli questi jeans, perfetti per il tuo blazer a fiori!

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    ReplyDelete
  43. Bellissimo stile...e quanto mi dispiace aver buttato i vecchi jeans a zampa, ora sarebbero davvero tornati utilissimi. Ora che ho capito più o meno come funziona la moda, continuo a popolare l'armadio e butto poco e niente ;-)
    bacini

    ReplyDelete
  44. beautiful hippy (or wildflowergirl) look and love your new hair

    ReplyDelete
  45. Perfect look!!!!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  46. carinissima ❤ come sempre!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  47. Che bello il blazer!!!!!! ;D
    Stai benissimo!!! Ti stanno bene questi jeans!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  48. bella fà :) http://4ladybugsfashion.blogspot.it/2013/05/la-zampa.html

    ReplyDelete
  49. il blazer è favolosoooo

    ReplyDelete
  50. Love the blazer and the bag!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. Vedo che sono mangiati sul fondo!!!*_* anche i mie lo erano tutti!!!! adoro questo modello

    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>kiss from pausacioccolata </a>

    ReplyDelete
  52. Carinissima Fabiola!! :) Adoro i jeans con la giacca!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  53. I have the same floral jacket and I love it!! Great look!
    xx

    ReplyDelete
  54. Che bellissima :) Porti speranza di caldo e di una primavera un po' piu primavera con quel bellissimo blazer.

    ReplyDelete
  55. Ma sai che ti stanno benissimo questi jeans a zampa?!!adoro il blazer!
    bacii :)

    ReplyDelete
  56. Hai fatto bene a riesumarli, ti stanno bene e soprattutto stanno benissimo con la giacca a fiori!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  57. Your blazer is gorgeous! Funny that we both posted floral blazers this week! :)
    Jessi
    http://haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. Bello il blazer!
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com. NEW POsT!!!

    ReplyDelete
  59. I follow you now hope you will follow me too nice blog :))
    carolineepe.blogspot.com

    ReplyDelete
  60. Il bello dei jeans è che non passano mai di moda per davvero!! Bellissimo il flower blazer!!! mi piace molto ti stanno benissimo i colori chiari!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/sfilata-silvian-heach.html

    ReplyDelete
  61. I love that Zara floral blazer!! And I haven't worn my flare jeans in forever either!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  62. mi piacciono questi jeans! anche io ne ho un paio che avranno decenni e che ogni tanto tiro fuori!! I jeans semplici secondo me non passano mai! bella anche la giacca! bisou
    giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  63. The blazer is great!! Love it

    xx
    nAiLeé
    www.naileechic.com
    Now on giveaway http://www.naileechic.com/cajon-de-sastre/sorteo-collar-perlas-zara-giveaway-by-inditex

    ReplyDelete
  64. Io ti preferisco sempre con la gonna e scarpe basse . . . ma comunque stai bene anche così.

    ReplyDelete

Love your comments!