Wednesday, May 22, 2013

Leo & Flowers

p (20)

Maybe you'll understood it, I don't know more what to wear... Btw, here we are again my bikers, paired with parka, floral clutch and leopard scarf. I hope you like this combo, have a nice day!
 
Forse l'avrete capito, non so davvero più come vestirmi... Ho quasi esaurito gli abbinamenti possibili (o forse la mia testa si rifiuta di pensarne altri autunnali)! Ma tant'è... E chissà come mai queste foto sono state scattate sotto ad un portico! Qualcuno indovina? Adesso basta, sennò divento proprio monotona! Che ne dite dell'abbinamento leopard/floreale? Buona giornata, scappo a lezione adesso!

p (17)
p (22)
p (7)
p (8)
p (12)
p (5)
p (6)
p (19)

ZARA PARKA
ZARA SCARF
BENETTON JUMPER
ACCESSORIZE CLUTCH
EDENLY RING
BENETTON JEANS
NO BRAND BOOTS

65 comments:

  1. Cute and comfy look Fabiloa ! Have a nice day lovely !


    XX Luba

    One shirt , tho looks : style Challenge in my post today
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Bella! Il tuo parka è stupendo!
    E belli anche i bikers!
    Buona lezione....oggi è freddino anche qui! :(

    ReplyDelete
  3. Ti capisco benissimo. Anch'io non so più cosa indossare.
    Io non sono una fan dell'animalier ma ti dirò che questo abbinamento non mi dispiace affatto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. La pochette mi piace molto, forse non l'abbinerei al leopard però è davvero bella!!

    Bacioni cara!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  5. mi piace molto questo abbinamento leopard/floreale:)

    ReplyDelete
  6. Si anche io sono nella tua stessa situazione, che noia, però oggi finalmente c'è un po' di sole :)

    ReplyDelete
  7. Adoro qst abbinamento!! Quanto sei bella!! Complimenti davvero, mi piace molto l' abbinamento, buona giornata cara, baci marika!!!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  8. Mi piace il tocco di colore della pochette.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. great ;))


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. la sciarpa mi piace tantissimo..e diciamo che l'abbinamento è insolito, ma alla fine si può dire che è per riuscito!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  11. Nice booties!
    <3
    http://pearlinfashion.blogspot.co.at/2013/05/louis-vuitton-for-eurowoman.html

    ReplyDelete
  12. Hai ragione è una tristezza assoluta!!!!! Voglio il caldo e il sole!!!!
    Mi piace un sacco il parka e anche il mix di fantasie :)
    Un bacio
    Eli

    Nuovo post outfit..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/05/una-maxi-skirt-un-giacchino-jeans-e.html

    ReplyDelete
  13. Outfit strepitoso!<3
    ti aspetto da me!!
    new post:
    blog: http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Molto carina la giacchetta!

    ReplyDelete
  15. Hai fatto benissimo ad abbinarli, negli accessori il mix di stampe mi piace molto!

    ReplyDelete
  16. Il parka mi piace tantissimo, e il clutch è vermanete carino!! Besitos guapa!!

    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. È che ormai abbiamo voglia di caldo...
    V

    ReplyDelete
  18. Molto molto carina, il parka è proprio bello, ecco se fosse ottobre ti direi che sei perfetta, ma mi rifiuto!! :D


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/le-fabric-made-in-italy-is-online.html

    ReplyDelete
  19. Io non amo il leopardato ma devo dire che ti sta benissimo!Mi piace molto sulle bionde!Molto meno sulle more!

    ReplyDelete
  20. Sei bellissima nella prima foto, la adoro!
    Come sempre il look mi piace <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. Very nice and comfy outfit. I like a lot the jacket and the boots!

    ReplyDelete
  22. Outfit riuscitissimo. Mi piace molto il mix degli accessori. Kiss

    ReplyDelete
  23. come ti capisco cara...anche io non so più come vestirmi...un giorno piove e fa freddo, il giorno dopo fa caldo e c'è il sole...che non esistono più le mezze stagioni non è solo un detto...
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    ReplyDelete
  24. io adoro questo genere di look, comodi ma carini e per quanto riguarda la sciarpa leo non posso che amarla, ne ho una collezione!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  25. sta benissimo il leopardato con il floreale!bacioni

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/05/insta-glamour9.html#more

    ReplyDelete
  26. Hai ragione anche io dopo un po' mi scoccio e vorrei che fosse estate in pien inverno o il contrario, pur di cambiare!!
    Bel look, animalier e fiori? Un mix a cui non avevo pensato!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  27. Cara stai benissimo, outfit autunnale anche sul mio blog oggi! Un tempo davvero bizzarro, facciamo quel che si può :D

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabiola! Che belli gli stivaletti assieme al parka! Outfit perfetto, mi piace anche il tocco "leopardato" del foulard! Nemmeno io so più come vestirmi, anche oggi nuvolosissimo! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  29. Mi piace mixare le stampe, e queste stanno molto bene insieme!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  30. Great casual look!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  31. stai bene con questo taglio scalato!;-) uff il parqua come il tuo lo volevo anche io alla fine rimanda rimanda non l'ho comprato... un bacione

    ReplyDelete
  32. It's a great look
    Simple and elegant together
    kisses
    www.welovefur.com

    ReplyDelete
  33. La tua clutch la voglio... bellissima!!!!

    Un bacio grande Fabi
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    ReplyDelete
  34. In piccole dosi ( come hai fatto tu ) mi piace :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  35. Continuo a dire che adoro quella clutch!

    ReplyDelete
  36. Nice post!
    Do you want to follow each othe? Let me know!
    http://walls-cant-stop-you.blogspot.com/

    ReplyDelete
  37. Io ormai gli stivaletti li ho messi in taverna, prima di settembre/ottobre non li voglio più vedere!!!
    Cmq è adorabile la giacca!!!!

    ReplyDelete
  38. L'abbinamento mi piace! A volte io sono tentata di affogare la frustrazione nel nero totale! Lutto per la primavera che sembra defunta!

    ReplyDelete
  39. Ho il tuo stesso parka!^^ E non posso credere che stiamo alla fine di Maggio e ancora lo indosso... -_-
    Nonostante adorassi i tuoi bei capelli lunghi, devo dire che stai veremente benissimo con questo taglio!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. La borsa è stupenda!!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. You have such a beautiful clutch <3

    ReplyDelete
  42. bello il parka più stampa animalier un bacio grande

    ReplyDelete
  43. Ciao Fabiola, in effetti con questo tempo non ci si sa proprio più come vestire!!!!
    Bellissima la tua pochette...un tocco di primavera nel grigiore di questi giorni!

    Un bacio grande e buona serata!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  44. Che bella che sei, ti sta molto bene questo outfit, io adoro il parka

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    ReplyDelete
  45. Siamo nella tua stessa situazione a causa di tutta questa pioggia!! :(
    Bello il foulard!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  46. That clutch is amazing! Love the look!
    xx

    ReplyDelete
  47. Hi Friend, I Have Only Request to You. I have a Poor children’s school. Every month I spend many money in this school. Really, I couldn’t Spend that amount money now. Friend Please I Need Your Help. I give Advertisement in this Site. Please Go to This Sites And Just a click in that Add. Then Some Sense Go to Poorfound’s school.
    ***** Meditation Blog****

    Therefore, I will Be Glad to U So Much.
    ***** National Cancer Institute****

    ReplyDelete
  48. mamma mia a chi lo dici, non vedo l'ora di sfoggiare qualche abbinamento estivo, di mettere le giacche non ne posso piu!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Lasciamo stare qui c'è l'uragano!!! Anche io non so come vestirmi però a te i look vengono bene lo stesso!!!!! carina l'idea del leo + floral!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  50. Ma si può esserci la tempesta, tanto hai il sole dentro e si vede :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  51. cute outfit! and i really enjoy your blog so far! if you like mine too, do you want to follow each other? xo jess
    www.stylizedluxe.blogspot.com

    ReplyDelete
  52. Love this look!!!The scarf is beautiful!!!

    ReplyDelete
  53. carinissima come sempre, quella clutch mi piace ogni volta di più!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  54. You are lovely! Leopard print scarf is one of my favorites accessories! I posted an outfit on my blog wearing it and I think it always gives a sophisticated touch to any outfit. You look so beautiful in these pictures!

    http://thefashioness.com/

    ReplyDelete

Love your comments!