Friday, May 24, 2013

Daisy

r (23)

Hi dears! Today I show you some spring pics, taken in an unusual sunny afternoon. I tried to wear this basic blue dress as a skirt, with a knotted shirt on it, striped blazer and red accessories. And... I found some daisies!
P.s: luckily my photograph alerted me to the arrival of the car, in the last pic! Ahah!
 
Buongiorno miei cari! Oggi vi mostro foto un po' più primaverili di quelle di ieri, scattate in un raro pomeriggio di sole. Ho voluto provare a indossare questo vestito blu come se fosse una gonna, con sopra una camicia annodata, un blazer a righe e accessori rossi. E... Ho trovato delle margherite!
P.s: per fortuna il fotografo mi ha avvertita in tempo della macchina che incombeva alle mie spalle, ancora non mi vuole morta! Ahah!

r (6)
r (28)
r (15)
r (20)
r (4)
r (33)
r (24)
r (5)
r (27)

H&M BLAZER
NO BRAND NECKLAZE
H&M DENIM SHIRT
NO BRAND DRESS
H&M CLUTCH
PIMKIE RING
CRUCIANI+SWAROVSKI BRACELETS
BENETTON FLATS

84 comments:

  1. Very sweet look FAbiola !! Have a nice weekend, lovely !


    XX Luba

    Exclusive GIVEAWAY of unique Jewelry
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Sei carinissima! Adoro questa combinazione di colori!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Molto bello!!! stai benissimo!!!

    bacioni!

    L' Armadio di Venere

    ReplyDelete
  4. è carinissimo questo outfit, e i tocchi rossi sono perfetti!

    ReplyDelete
  5. Wow!! Che bel look Fabiola, i tocchi di rosso poi sono stupendi! Complimenti cara, un bacio e buona giornata!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  6. ciao cara che bello vedere queste foto con il sole e la luce della primavera...soprattutto in una giornata come oggi dove sembra essere tornato l'inverno...
    buon week end cara
    vendy

    ReplyDelete
  7. davvero molto carina e mi piace il tocco di rosso degli accessori...
    carinissima la clutch

    ReplyDelete
  8. fine jacket ; DD


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Mi piace molto la pochette.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Ahahaha.. carinissima.. mi piace la camicia di jeans annodata sopra :)
    Che rabbia questo qui piove ancora.. non ci posso credere..
    Un bacio
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/05/una-maxi-skirt-un-giacchino-jeans-e.html

    ReplyDelete
  11. Che bella che sei e che belle le foto ( tralasciando la macchina che voleva ucciderti hihi <3)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. blu e rosso è tra le mie combinazioni preferite! E anche io uso il trucchetto della maglia/camicia sopra l'abito per trasformarlo in una gonna, così si sfrutta a pieno!

    ReplyDelete
  13. Bellissima! Anche le tue location, sempre molto bucoliche, mi piacciono parecchio: sono genuine e fresche!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Sei meravigliosa. E quanta primavera in queste immagini! p.s.ahahah la macchina, ti sei salvata in tempo! ;) BAcini!

    ReplyDelete
  15. Blu e rosso.....perfetto! Stai benissimo♡♡
    Non so se mio marito mi avrebbe avvertito della macchina.....hihi!
    Grazie del tuo commento!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. pensavo fosse una gonna..bellissima idea!!!!
    e troppo bella la borsa:-)
    un bacio

    ReplyDelete
  17. Bellissimo look tesoro, mi piacciono i flash di rosso delle scarpe e della clutch <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Assolutamente deliziosa!!!

    Un bacino
    L3

    ReplyDelete
  19. E' dolcissimo questo look (si può definire dolce un look? Boh, spero di sì perché lo è XD) e una wildflower girl non poteva non scattare con dei fiori di campo tra i capelli <3
    Quella clutch continuo a rimirarla...è stupenda, ti mette di buon umore, mi ricorda Valentino ed è rossa: perfetta!

    Greta
    In Moda Veritas

    ReplyDelete
  20. Io adoro l'abbinamento del blu e del rosso<3 Stai benissimo!

    ReplyDelete
  21. Bellissima la giacca!
    Un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. cute look!!! love the necklace
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  23. E' bellissimo il blazer!!!
    xoxo
    Elena

    Vuoi vincere una bellissima borsa Caleidos? Clicca qui
    http://fashion-costume.blogspot.it/2013/05/vota-e-vinci-la-tua-borsa-caleidos.html

    ReplyDelete
  24. Mi piace tantissimo. Bellissima questa clutch.
    Buon fine settimana!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. il blu ti sta benissimo :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. blu e rosso sono favolosi insieme e tu sei fantastica :-)

    ReplyDelete
  27. Che bell outfit!! la giacca e molto bella , ai avuto una grande idea di abbinare la camicia jeans con l'abitino. Il clutch è delizioso!!
    Buon weekend

    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. bellissimo look Fabi, il tocco di rosso è perfetto! baci e buon weekend!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  29. rosso e blu mi piacciono molto insieme, molto più che rosso e nero. La pochette poi è carinissima.

    ReplyDelete
  30. Si, secondo me un look puo' essere dolce e anche molto tenero se trasmette queste sensazioni! Un bacio!

    ReplyDelete
  31. ho la stessa clutch (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi dei miei nuovi occhiali da sole:
    http://www.toprebel.com/2013/05/delirious.html

    ReplyDelete
  32. Ma quanto sei romantica? E quella clutch è stupenda!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  33. bellissimo look:) mi piace molto!

    ReplyDelete
  34. Il blazer a righe mi piace tantissimo! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Che bella! Mi piace molto il blazer a righe, molto originale anche come hai indossato l'abitino con la camicia in jeans! Poi adoro le ballerine, te lo dico sempre!:) Un bacio Fabiola, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  36. Sei deliziosa in queste foto super primaverili (anche se qui oggi sembra Ottobre...)!
    bellissimo il tuo blazer!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Che belle queste foto primaverili, sembrano scattate un bel pò di mesi fa viste le temperature di questi ultimi giorni!
    Stai benissimo!
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  38. mi piace il rosso abbinato alle righe!

    ReplyDelete
  39. Look molto doolce! :33
    Mi piace! E poi adoro l'abbinamento blu/rosso! :)


    Stream of Consciousness
    Facebook
    GIVEAWAY!

    ReplyDelete
  40. eccoti con i capelli corti!
    bellissima!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  41. la clutch è davvero deliziosa, stai benissimo ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  42. I love the look, the clutch is beautiful
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  43. So cute! Love that red clutch and this is a great spring outfit!

    Patterned Love

    ReplyDelete
  44. Ma che bella!!!!!! Ci piace tantissimo questo look!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  45. Bellissima l' idea del vestito con sopra la camicia Fabiola!
    E adoro la giacca a righe abbinata sopra, per non parlare della pochette...stupenda!

    Un bacio grande splendore.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  46. beh ne è valso il rischio perchè l'ultima foto secondo me è fantastica! Adoro le ballerine!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  47. Che carina la clutch!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/rock-rebel.html

    ReplyDelete
  48. So sweet and lovely, love how you've worn those blue tones with red.
    xoxo

    Trendy Bow

    ReplyDelete
  49. bellissima giacca!
    bacione

    ReplyDelete
  50. Non so se ti ruberrei prima la giacca a righe o la pochette rossa...

    ReplyDelete
  51. anche tu come me, hai sempre i piedi in strane posizioni durante le foto!
    non riesco mai a tenerli normali ahahahahaha
    ho un serio problema, lo so!

    ReplyDelete
  52. Molto carina, giacca è proprio bella!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/modemusthaves-vs-celine-and-cartier.html

    ReplyDelete
  53. Che bella l'idea della camicia annodata!
    ...sapessi quante margherite ho dietro casa mia :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  54. Davvero deliziosa! Sai che ho un blazer identico al tuo? tra l'altro mai indossato -.-

    Bacioni!
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  55. L'ultima foto è stupenda non fa nulla che hai rischiato la pelle hihihihi. Outfit molto carino. KIss

    ReplyDelete
  56. Hai fatto bene a metterci sopra la camicia rende tutto piu casual e trendy in questo cado;secondo me ovviamente :-) l'ultima foto,macchina a oarte,e' la mia preferita.

    ReplyDelete
  57. he cariiiinaaaaaa!!!!! bellissime foto!!!

    ReplyDelete
  58. Mi piace l'abbonamento del blu al rosso!

    ReplyDelete
  59. Semplice e carinissimo questo look!
    Adoro quelle ballerine rosse!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    ReplyDelete
  60. Mi piace semplice e chic :)
    bacii

    ReplyDelete
  61. Your stripped blazer is really pretty!

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  62. Quel blazer è stupendo!


    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  63. Sei carinissima e molto primaverile ! Anche io in righe nel nuovo post :) e...meno male che questi fotografi ci tengono a noi, così ci avvisano dei pericoli che incombono, ahahahah ! Buon weekend !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  64. Meravigliosi accostamenti, come ha scritto anche Barbi prima!
    ed i tuoi capelli NUOVI"!!!
    è la prima volta che li vedo...o mi sbaglio?
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/caftanoed-e-subito-estateo-quasi.html

    ReplyDelete
  65. love your look :)

    ReplyDelete
  66. Che bella che sei Fabi... però ora grazie a te sarò costretta ad andare a svuotare tutto il mio salvadanaio da H&M!!!!;-) Adoro la clutch!

    Un bacio e buon week end
    Romina
    http://www.mydipinfashion.com/2013/05/fashion-low-cost.html

    ReplyDelete
  67. Bellissima, adoro l'abbinamento tra blu e rosso :) :* ♥ Mina.
    My blog: www.thestylefever.com.

    ReplyDelete
  68. troppo carina cara! stai benissimo:)

    ReplyDelete
  69. Anche io ho quella borsa, l'adoro!

    Fashion Smiling

    ReplyDelete
  70. Your blazer is nice. All in all a well put outfit!

    I have an international clothing giveaway on my blog,hope you can participate!

    http://allthingsdesirable.blogspot.in

    ReplyDelete
  71. Mi piace tantissimo quella giacchetta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  72. Hi dear, how are you?
    You look so pretty! Love the clutch! :)
    xx

    ReplyDelete
  73. Lovely look Fabiola! Nice how you combined the blues :)
    Happy weekend dear!

    ★♡ New Fashion Post (^_^) ♡★
    Outfit Post: ♥♡◑❤ ~ The Bridesmaid ~ ❤◑♡♥
    View my colorful outfit with spring vibe, part of the entourage!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  74. Daisy is a wonderful flower jeje and your look is perfect!

    x.o.x.o

    L

    ReplyDelete
  75. Mi piace un sacco il tuo stile!Graziosa,elegante!!Bellissima!
    SARA

    ReplyDelete

Love your comments!