Tuesday, May 14, 2013

A stroll in Stresa

i (40)

Hi dears! These pics were taken two Sundays ago (after two hours of zumba, that's why my ugly and tired face) during a stroll in Stresa, on the Maggiore Lake. I wore for the first time my floral pants I showed you some days ago, pairing'em with denim shirt, blazer and flats.
Have a nice day!
 
Ciao cari! Abbiamo scattato queste foto due domeniche fa quando (dopo due ore di zumba - ecco il perché della mia leggermente sconvolta e stanca) siamo andati a Stresa, sul lago Maggiore, per una passeggiata e un gelato. Ho indossato per la prima volta i pantaloni a stampa floreale che vi ho mostrato qualche giorno fa abbinandoli a camicia di jeans, blazer bianco e ballerine.
Buona giornata!
P.s: il raffreddore va molto meglio, anzi è quasi passato!

i (13)
i (14)
i (30)
i (15)
i (8)
i (33)
i (25)
i (17)
i (35)
i (43)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA BLAZER
ZARA SHIRT
STROILI ORO+ROSSELLA CARRARA BANGLES
ROSSELLA CARRARA BOW RING
LIU-JO BAG
ZARA PANTS
DEICHMANN FLATS


76 comments:

  1. Ma che meraviglia cara, radiosaaaaaa! Adoro il pantalone!! Complimenti e ti auguro una splendida giornata! Baci marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    ReplyDelete
  2. ottimo abbinamento, sta molto bene anche la camicia jeans!
    Bene che il raffreddore sia quasi passato!
    buona giornata!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/fruscio-pizzo-fluo.html

    ReplyDelete
  3. mi piacciono moltissimo i pants..e come li hai abbinati..stanno benissimo con il blazer bianco!
    un bacione cara

    ReplyDelete
  4. Ok Fabi... da oggi sei la mia eroina!!! Io dopo mezz'ora di zumba sono dovuta fuggire perchè stavo per morire giuro!!!!;-) Come hai fatto a fartene due ore... due ore dico!!!!!;-) PS. L'abbinamento jeans e stampe floreali mi piace molto!!! Stai benissimo come sempre!;-)

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    ReplyDelete
  5. I pantaloni sono bellissimi, adoro l'abbinamento con la camicia di jeans!

    ReplyDelete
  6. belle le foto! mi piace il blazer ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  7. Che belli i pantaloni nuovi, e abbinati al jeans sono decisamente meno scontati!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Sono molto belli i pantaloni. Mi piacciono tantissimo le foto che hai fatto ai tulipani. sono stupendi.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Andiamo sempre negli stessi posto e mi sa chequalche volta capiterà che ci incontreremo per il lago maggiore o per il lago d'orta;)
    comunque i pantaloni sono davvero belli e ti stanno benissimo!!! =)
    a presto
    un bacione

    http://www.piccislove.com/2013/05/Look-da-copiare-Stylight-outfitestivo.html

    ReplyDelete
  10. Stai molto bene, ottimo abbinamento, adoro i pantaloni e le ballerine di quel colore strepitoso! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Come mi piacciono i pantaloni con i fiori!!! i braccialetti e l'anello sono bellissimi!! Besitos Fabi!!

    ReplyDelete
  12. mi sono perdutamete innamorata dei tuoi pantaloni floreali che ti stanno una meraviglia !!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  13. Voglio una camicia in jeans. Sempre bella tu. Kiss

    ReplyDelete
  14. Stampe floreali, blazer e camicia di jeans. Che dire? In questo outfit c'è tutto quello che mi piace.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Sempre molto carini e sofisticati i tuoi look :) Poi Stresa è una cornice favolosa!

    ReplyDelete
  16. Mi piace un sacco la camicia denim con il blazer bianco!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  17. I tuoi outfit sono sempre deliziosi, adatti a te

    ReplyDelete
  18. belli i pantaloni con la giacca bianca :-)

    ReplyDelete
  19. bellissimi i tuoi pantaloni!

    ReplyDelete
  20. You look really great :) I love your floral-print pants :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabiola! Adoro come hai abbinato i pantaloni floreali con il blazer bianco e la camicia in jeans! Look perfetto! Sono contenta stia meglio:) Un bacio e buona giornata!

    ReplyDelete
  22. bellissimo tutto! E i pantaloni sono davvero carinissimi!

    ReplyDelete
  23. Ma sono stupendi quei pantaloni!!!
    E stanno troppo bene con le ballerine fucsia!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Love your pants! You look great!


    Kisses
    http://fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. bellissimo look Fabi e splendida anche la location! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  26. Bellissimi quei pantaloni, cara ❤

    Un bel martedi ^__^

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    ReplyDelete
  27. che belle queste foto!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Questi pantaloni sono proprio belli, ottimo abbinamento!


    lowbudget-lowcost.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. bella la camicia di jeans..qui sta proprio bene..e cmq il blu ti dona

    ReplyDelete
  30. Sempre carinissima tesoro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  31. amo i tuoi pantaloni floreali stella...
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  32. Ciao fabiola!
    Sei carinissima come al solito!
    Che bella quella camicia jeans!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  33. quanto mi piace questo outfit Fabi!baci

    ReplyDelete
  34. Magnifico outfit!
    Deve essere stata una bella giornata, Stresa è proprio bella!
    Federica

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  35. non hai affatto la faccia stanca, carinissimi i pantaloni
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  36. Sei un amore! Bellissima, sempre.
    Adoro i pantaloni, ballerine e il bracciale rosa!

    ReplyDelete
  37. Bellissimi i pantaloni Fabiola!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  38. Stai benissimo!!!Bel outfit!

    ReplyDelete
  39. I love the floral pants with the chambray! Gorgeous location, too :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  40. Questi pantaloni sono bellissimi, anche per il taglio non solo per la fantasia. Mi piace anche l'abbinamento che hai fatto. Brava e bella:)

    ReplyDelete
  41. Bellissimi pantaloni davvero! E poi non mi sembri molto sconvolta ahhaha devi vedere me dopo zumba cosa sono ahhaha un mostriciattolo! Cmq ti ricordo che dani termina il giveaway da me! Se ancora nn l'hai fatto partecipaaa! Un bacio

    ReplyDelete
  42. Molto carina! Belli anche i bracciali!
    Buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP new post!

    ReplyDelete
  43. Nice photos ;)
    You look so lovely!

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    ReplyDelete
  44. Le ballerine sono un amore!

    ReplyDelete
  45. Mi ero appena connessa al tuo blog wuando mi è arrivato il commento... comunque belli indossati, anche cn le ballerine quei pantaloni stanno benissimo e mi piacciono cn la camicia jeans :)

    ReplyDelete
  46. Wow very nice! Love it <3

    http://hind-toufga.blogspot.com/

    ReplyDelete
  47. Beh Fabiola, guardando queste foto non posso che pensare un fiore tra i fiori...
    I pantaloni sono bellissimi, ti stanno benissimo e mi piacciono molto abbinati alla camicia in jeans e al blazer bianco.
    Stupende le ballerine, io le amo lo sai.

    un bacio grande e grazie per la visita.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  48. Sono impazzita per i tulipani delle foto e per l'abbinamento del tuo outfit :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  49. Che carina Stresa, quanti anni sono stato in vacanza da quelle parti :) Se non la conosci la prossima volta fai un salto anche ad Arona...tu stai benissimo! Kiss,Paolo

    ReplyDelete
  50. mi piace molto questo abbinamento! ti sta molto bene:) bellissima locazione e le foto.

    ReplyDelete
  51. Pantaloni stupendi cara :):)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Carinissime queste foto! Mi piace molto anche il tuo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Che bel look! Mi piace tantissimo! I pantaloni sono un amore *____*
    E le voto bellissime come al solito! (:


    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  54. sono proprio belli questi pantaloni:) bellissima cara:)

    ReplyDelete
  55. oggi tutte e due in denim, mi piace tantissimo abbinata al tuo pantalone!

    ReplyDelete
  56. Finalmente anch'io ho dei pantaloni a stampa floreale...non vedo l'ora di indossarli!
    Come al solito sei deliziosa e non mi sembri affatto stravolta..fossi io così dopo due ore di zumba!

    Greta
    In Moda Veritas

    ReplyDelete
  57. I pantaloni sono deliziosi troppo un bacio

    ReplyDelete
  58. wow really beautiful outfit, love the printed pants!
    xx Kate

    The Style Department

    ReplyDelete
  59. Ciao cara
    questi pants sono bellissimi .....
    sono stupendi...
    love tuo blog....:)
    C'è promozione di una splendida collana sul mio blog, Se potessi unire allla mia anch'io ringrazio molto,,, e una collana super splendida .... amerete
    un abbraccio ....
    ti seguo indietro con piacere

    http://maysesmodamour.blogspot.it/

    ReplyDelete
  60. Ma stai benissimo! Mi aggiungo al codazzo delle altre...non posso fare a meno di farti i complimenti e non si vede affatto che sei stanca!

    ReplyDelete
  61. Bellissimi i pantaloni, ti stanno davvero bene! Certo che stresa è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!! E' tanto che non vado!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  62. Io adoro i pantaloni floreali e sono riuscita a farli amare anche ad una delle mie migliori amiche XD

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  63. Hai scelto l'occasione giusta per mettere i pantaloni floreali per la prima volta! deeve ssere bellissima Stresa, non ci sono mai stata ma ho una cartolina che mi mandarono i miei nonni da lì, io ero piccina e la cartolina è ormai vecchia però...si vede che è un posto incantevole..come te del resto! se la zumba fa questo effetto, e poi..ti godi di più il gelato, no?!

    ReplyDelete
  64. Mi piace questo abbinamento della camicia jeans più "elegante". Bellissimo :)
    ps. sono contenta che il raffreddore stia passando :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  65. Totally chic look... The pieces are awesome and great together.

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  66. stai divinamente, belli i pantaloni


    buona giornata
    passa a trovarmi
    Style shouts

    ReplyDelete
  67. Adoro come hai deciso di abbinare la camicia di jeans, poi il pantalone è da urlo :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  68. Wow looking so cool dude i love your smile

    ReplyDelete

Love your comments!